Vai al contenuto
David

Cozzella a TUV

Messaggi raccomandati

Cozzella è intervenuto qualche minuto fà ne "La testa nel pallone" ecco cosa ha detto:

 

Che torna Tobia come direttore generale del settore giovanile.

Che se entro dicembre ci troviamo tra i primi a gennaio si prendono eventuali rinforzi.

Che abbiamo un presidente che non vuole partecipare ma vincere.

Catinali è sicuro al 95% manca solo la firma definitiva, ieri sera ha parlato direttamente col procuratore e il presidente, tutto nero su bianco.

Che tutta la vecchia gestione della ternana se ne sciacqua dalle palle a breve.

Non è escluso un altro terzino e Saudati (ma non lo ha detto apertamente, ma neanche negato).

E' orgoglioso e contento del calore che i tifosi gli hanno riservato.

 

visto il ritorno del cinghiale adesso posso dire che gli eroi se ne sò sciacquati definitivamente da li coglioni.

1831251[/snapback]

ecco appunto le basi diciamo che ci sono visto che cozzella ha detto quello,però attendiamo e vigiliamo,oggi tutti stavano svolgendo il proprio lavoro,quindi ognuno al proprio posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su trt ha detto pure che ci sarà un terzo socio molto conosciuto e importante,credo che ha detto anche che terni lo conosce bene ,non sono sicuro però

1831254[/snapback]

 

Mi sembra tra l'altro che anche Navarra entrerà in società e sarà il vice Presidente ma se ci sono soci di Terni meglio ancora ;)

1831261[/snapback]

anche covarelli era de merdugia, visto che fine?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su trt ha detto pure che ci sarà un terzo socio molto conosciuto e importante,credo che ha detto anche che terni lo conosce bene ,non sono sicuro però

1831254[/snapback]

 

Mi sembra tra l'altro che anche Navarra entrerà in società e sarà il vice Presidente ma se ci sono soci di Terni meglio ancora ;)

1831261[/snapback]

anche covarelli era de merdugia, visto che fine?!?!

1831311[/snapback]

 

 

Covarelli era solo, qui se entra, entra come terzo socio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su trt ha detto pure che ci sarà un terzo socio molto conosciuto e importante,credo che ha detto anche che terni lo conosce bene ,non sono sicuro però

1831254[/snapback]

 

Mi sembra tra l'altro che anche Navarra entrerà in società e sarà il vice Presidente ma se ci sono soci di Terni meglio ancora ;)

1831261[/snapback]

anche covarelli era de merdugia, visto che fine?!?!

1831311[/snapback]

 

 

Covarelli era solo, qui se entra, entra come terzo socio...

1831317[/snapback]

 

non lo dì nemmeno per scherzo.... :D:D deve rimanè solo una carta da briscola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su catinali credo si possa stare relativamente tranquilli, per lo sgombro della sede c'è ancora abbastanza da fare.

 

Su teleterni era ospite cozzella e ha confermato l'invito alle dimissioni rivolto a tutti.

Dice che finora non s'è dimesso nessuno però :lol:

 

Ha detto anche de sto terzo socio, uno molto amato a terni... spero Gianni, ma co Deodax ed el Navarrho ce lo vedo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu terzo socio?

amato dai ternani??

 

luciano gaucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D

 

svota stà sede presidè!!!

1831373[/snapback]

ahahaha

ce stavo a pensà anche io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non se ne voglio annà non se potrebbe distrugge la palazzina de via Aleardi?

tipo implosione con carica esplosiva dall'interno, oppure n'americanata con un veivolo che je se schianta contro...

 

A me ste armi de distruzione de massa (massa..... merda direi) me pijano tanto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo:lu cinghiale al sett.giovanile,ritorno della sede a p.zza Solferino,ritorno delle Fere-mascottes,ripristino delle dimensioni del campo del Liberati com'era prima dell'arrivo del vate del medio adriatico,MELONE CHE SONA LA CARICA LLA' LI DIST. B E LA EST TUTTA ARRAPATA APPENA ENTRANO LE FERE!!! :):):):flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in altra sede, sospendo il giudizio e non mi faccio affabulare, che le aperture di credito vanno fatte "cum grano salis".

 

E sarà pure perchè me ricordo un - ormai lontano - Ternana - Casertana 2-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come detto in altra sede, sospendo il giudizio e non mi faccio affabulare, che le aperture di credito vanno fatte "cum grano salis".

 

E sarà pure perchè me ricordo un - ormai lontano - Ternana - Casertana  2-3.

1831387[/snapback]

 

2 a 4 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu terzo socio?

amato dai ternani??

 

luciano gaucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D

 

svota stà sede presidè!!!

1831373[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come detto in altra sede, sospendo il giudizio e non mi faccio affabulare, che le aperture di credito vanno fatte "cum grano salis".

 

E sarà pure perchè me ricordo un - ormai lontano - Ternana - Casertana   2-3.

1831387[/snapback]

 

2 a 4 :D

1831394[/snapback]

 

Giusto...2-4......sai com'è l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a prescindere da come poi andrà a finire...è così bello tornare a parlare solo di calciomercato e pallone e non di denunce, contestazioni, prese per culo alla tifoseria e alla città, di dispettucci e di conferenze stampa tranello...

 

 

p.s. cozzè già che ce state sul pezzo cercando di svuotare via aleardi, potreste per favore abolire la radioweb? grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a prescindere da come poi andrà a finire...è così bello tornare a parlare solo di calciomercato e pallone e non di denunce, contestazioni, prese per culo alla tifoseria e alla città, di dispettucci e di conferenze stampa tranello...

 

 

p.s. cozzè già che ce state sul pezzo cercando di svuotare via aleardi, potreste per favore abolire la radioweb? grazie in anticipo :)

1831448[/snapback]

veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cosi' fosse (ma alle chiacchiere ho anteposto sempre i fatti e ancora non ne vedo manco l'ombra), sono contentissimo per Tobia che si prenderebbe una sonora rivincita nei confronti di chi lo ha cacciato via a calci in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo :D

 

Cozzella è intervenuto qualche minuto fà ne "La testa nel pallone" ecco cosa ha detto:

 

Che torna Tobia come direttore generale del settore giovanile.

Che se entro dicembre ci troviamo tra i primi a gennaio si prendono eventuali rinforzi.

Che abbiamo un presidente che non vuole partecipare ma vincere.

Catinali è sicuro al 95% manca solo la firma definitiva, ieri sera ha parlato direttamente col procuratore e il presidente, tutto nero su bianco.

Che tutta la vecchia gestione della ternana se ne sciacqua dalle palle a breve.

Non è escluso un altro terzino e Saudati (ma non lo ha detto apertamente, ma neanche negato).

E' orgoglioso e contento del calore che i tifosi gli hanno riservato.

 

visto il ritorno del cinghiale adesso posso dire che gli eroi se ne sò sciacquati definitivamente da li coglioni.

1831251[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte ste bone notizie ,non ero più abituato......

1831462[/snapback]

...si pero' aspetta...quelle cattive,de notizie,nun te le dice nessuno...tipo...come mai questi hanno messo piede a Terni e perche' comprano tutti sti' gicatori...(io saro' pessimista...pero' secondo me a giugno prossimo c'e' rischio fallimento...come tante squadre che per tutto l'anno va tutto bene...poi in due giorni falliscono...vedi ancona,mantova,arezzo ecc.)

...in poche parole...a Babbo Natale nun ce credo piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo:lu cinghiale al sett.giovanile,ritorno della sede a p.zza Solferino,ritorno delle Fere-mascottes,ripristino delle dimensioni del campo del Liberati com'era prima dell'arrivo del vate del medio adriatico,MELONE CHE SONA LA CARICA LLA' LI DIST. B E LA EST TUTTA ARRAPATA APPENA ENTRANO LE FERE!!! :)  :)  :)  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1831381[/snapback]

 

 

ECCO QUESTO PURE MI PARE IMPORTANTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte ste bone notizie ,non ero più abituato......

1831462[/snapback]

...si pero' aspetta...quelle cattive,de notizie,nun te le dice nessuno...tipo...come mai questi hanno messo piede a Terni e perche' comprano tutti sti' gicatori...(io saro' pessimista...pero' secondo me a giugno prossimo c'e' rischio fallimento...come tante squadre che per tutto l'anno va tutto bene...poi in due giorni falliscono...vedi ancona,mantova,arezzo ecc.)

...in poche parole...a Babbo Natale nun ce credo piu'...

1831556[/snapback]

 

è semplice se non riescono a ottene quello che vogliono lasciano e fallinmo, non ce vole no scienziato pe capillo, il problema è che una parte de voi pensa al peggio, all' impicci e all' imbrogli, secondo me cercheranno de vince qualche appalto e cose regolari quindi per mne non è un problema, è ovvio che se non je li fanno pija non è che stanno qui pe grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte ste bone notizie ,non ero più abituato......

1831462[/snapback]

...si pero' aspetta...quelle cattive,de notizie,nun te le dice nessuno...tipo...come mai questi hanno messo piede a Terni e perche' comprano tutti sti' gicatori...(io saro' pessimista...pero' secondo me a giugno prossimo c'e' rischio fallimento...come tante squadre che per tutto l'anno va tutto bene...poi in due giorni falliscono...vedi ancona,mantova,arezzo ecc.)

...in poche parole...a Babbo Natale nun ce credo piu'...

1831556[/snapback]

 

tutto può essere, xò non stiamo sempre a pensar male!

il deo ha preso tutti svincolati, non è che sistia svenando così tanto.

ma va bene così, la politica degli svincolati è ottima di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella è intervenuto qualche minuto fà ne "La testa nel pallone" ecco cosa ha detto:

 

Che torna Tobia come direttore generale del settore giovanile.

Che se entro dicembre ci troviamo tra i primi a gennaio si prendono eventuali rinforzi.

Che abbiamo un presidente che non vuole partecipare ma vincere.

Catinali è sicuro al 95% manca solo la firma definitiva, ieri sera ha parlato direttamente col procuratore e il presidente, tutto nero su bianco.

Che tutta la vecchia gestione della ternana se ne sciacqua dalle palle a breve.

Non è escluso un altro terzino e Saudati (ma non lo ha detto apertamente, ma neanche negato).

E' orgoglioso e contento del calore che i tifosi gli hanno riservato.

 

visto il ritorno del cinghiale adesso posso dire che gli eroi se ne sò sciacquati definitivamente da li coglioni.

1831251[/snapback]

da quello che ho capito e letto sulle varie testate giornalistiche locali,catinali dovrebbe essere arrivato pochi minuti fa'(ore 12,30) nella sede di via aleardi insieme al suo procuratore per firmare il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte ste bone notizie ,non ero più abituato......

1831462[/snapback]

...si pero' aspetta...quelle cattive,de notizie,nun te le dice nessuno...tipo...come mai questi hanno messo piede a Terni e perche' comprano tutti sti' gicatori...(io saro' pessimista...pero' secondo me a giugno prossimo c'e' rischio fallimento...come tante squadre che per tutto l'anno va tutto bene...poi in due giorni falliscono...vedi ancona,mantova,arezzo ecc.)

...in poche parole...a Babbo Natale nun ce credo piu'...

1831556[/snapback]

 

bè e con questo hai scoperto l'acqua calda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.