Vai al contenuto
frikke

attacchi de fame notturni

Messaggi raccomandati

cari utensili (cit.), ve capita mai verso mezzanotte/le una de ritrovavve nel bel mezzo de un attacco de fame pesantissimo?

io ogni tanto non resisto e me butto addirittura sulla pasta però me sa che ingrassa e se digerisce male a st'orari...voi come ve comportate? cedete? :lol:

 

ps c'ago fame anche mo e c'ho in mente de preparamme chiccosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io de solito a quell'ora ceno... il mio dramma so l'attacchi de fame tossica alle quattro de notte....

1831349[/snapback]

 

Per gli attacchi di fame alcolica post pub/festa da amici alle 4 di mattina, il medico prescrive "kebab con tutto" oppure assalto al paninaro mettendoci dentro i peggiori intrugli possibili e provando esperimenti culinari difficilmente ripetibili da sobri.

Risultato garantito: mancata digestione fino all'1 del giorno dopo+fiatella devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io de solito a quell'ora ceno... il mio dramma so l'attacchi de fame tossica alle quattro de notte....

1831349[/snapback]

x quelli ce stanno le pizzette :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate a durmì porchiddio..

se vede che domattina non c'avete un cazzo da fà :lol:

1831364[/snapback]

dice che tra 7-8 ore me tocca arzamme :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGNATE QUISTU!!

1831360[/snapback]

portamelo qua, affettato grazie!

1831362[/snapback]

che c'hai lu culo a salvadanaio??? :lol::lol:

 

 

per me questo mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari utensili (cit.), ve capita mai verso mezzanotte/le una de ritrovavve nel bel mezzo de un attacco de fame pesantissimo?

io ogni tanto non resisto e me butto addirittura sulla pasta però me sa che ingrassa e se digerisce male a st'orari...voi come ve comportate? cedete? :lol:

 

ps c'ago fame anche mo e c'ho in mente de preparamme chiccosa :P

1831348[/snapback]

Si vede che sei diventato un universitario e non c'hai un cazzo da fare. Va a letto quand'è ora così te svegli che è ora di colazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO me pija fame pizzetta da sbrenna!!

1831495[/snapback]

SGOMMA FISCHIA E IMPENNA!!!

1831498[/snapback]

brava!! :D

1831499[/snapback]

ebbè j'ho dato più soldi io al vecchio de sbrenna... su per quel vicolo a mangià la pizzetta coi funghi, che ancora la devo ritrovà in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavamo pure per giocare a bottiglia sotto sbrenna... ora non vorrei dire niente ma qualche utente si sentirà chiamato in causa... soprattutto qualche desaparecido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO me pija fame pizzetta da sbrenna!!

1831495[/snapback]

SGOMMA FISCHIA E IMPENNA!!!

1831498[/snapback]

brava!! :D

1831499[/snapback]

ebbè j'ho dato più soldi io al vecchio de sbrenna... su per quel vicolo a mangià la pizzetta coi funghi, che ancora la devo ritrovà in giro!

1831502[/snapback]

 

Tappa fissa nelle notti che non se sapeva che cazzo fa. Anche se le ultime volte che so andato (parliamo di anni fa) praticamente la pizza rossa c'aveva una cagatina di mozzarella sopra, e aumentava pure li prezzi ogni tanto...tacci sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO me pija fame pizzetta da sbrenna!!

1831495[/snapback]

SGOMMA FISCHIA E IMPENNA!!!

1831498[/snapback]

brava!! :D

1831499[/snapback]

ebbè j'ho dato più soldi io al vecchio de sbrenna... su per quel vicolo a mangià la pizzetta coi funghi, che ancora la devo ritrovà in giro!

1831502[/snapback]

 

Tappa fissa nelle notti che non se sapeva che cazzo fa. Anche se le ultime volte che so andato (parliamo di anni fa) praticamente la pizza rossa c'aveva una cagatina di mozzarella sopra, e aumentava pure li prezzi ogni tanto...tacci sua!

1831524[/snapback]

Adesso le pizzette rosse 45 centesimi e la pizza farcita 1.50 ma ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO me pija fame pizzetta da sbrenna!!

1831495[/snapback]

SGOMMA FISCHIA E IMPENNA!!!

1831498[/snapback]

brava!! :D

1831499[/snapback]

ebbè j'ho dato più soldi io al vecchio de sbrenna... su per quel vicolo a mangià la pizzetta coi funghi, che ancora la devo ritrovà in giro!

1831502[/snapback]

 

Tappa fissa nelle notti che non se sapeva che cazzo fa. Anche se le ultime volte che so andato (parliamo di anni fa) praticamente la pizza rossa c'aveva una cagatina di mozzarella sopra, e aumentava pure li prezzi ogni tanto...tacci sua!

1831524[/snapback]

Adesso le pizzette rosse 45 centesimi e la pizza farcita 1.50 ma ne vale la pena

1831529[/snapback]

scusa ma pizzette rosse grosse QUANTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO me pija fame pizzetta da sbrenna!!

1831495[/snapback]

SGOMMA FISCHIA E IMPENNA!!!

1831498[/snapback]

brava!! :D

1831499[/snapback]

ebbè j'ho dato più soldi io al vecchio de sbrenna... su per quel vicolo a mangià la pizzetta coi funghi, che ancora la devo ritrovà in giro!

1831502[/snapback]

 

Tappa fissa nelle notti che non se sapeva che cazzo fa. Anche se le ultime volte che so andato (parliamo di anni fa) praticamente la pizza rossa c'aveva una cagatina di mozzarella sopra, e aumentava pure li prezzi ogni tanto...tacci sua!

1831524[/snapback]

Adesso le pizzette rosse 45 centesimi e la pizza farcita 1.50 ma ne vale la pena

1831529[/snapback]

scusa ma pizzette rosse grosse QUANTO??

1831534[/snapback]

che ciavranno un diametro de 10/11cm

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi succedono praticamente sempre, dopo le mie 2 ore di palestra serali. La maggior parte delle volte non cedo altrimenti riprendo ciò che ho perso, ma quando posso...

 

PIADINA ALLA VAN: cotta tanto in modo che quando la chiudi debba fare lo spacchetto e avere tante macchie scure sulla superficie. Ripieno: salsiccia affumicata, grasso fuso della pancetta in modo da renderlo trasparente sulla piadina, salsa alle noci, salsa tartufata e due generose foglie di insalata

 

e bonanotte a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi succedono praticamente sempre, dopo le mie 2 ore di palestra serali. La maggior parte delle volte non cedo altrimenti riprendo ciò che ho perso, ma quando posso...

 

PIADINA ALLA VAN: cotta tanto in modo che quando la chiudi debba fare lo spacchetto e avere tante macchie scure sulla superficie. Ripieno: salsiccia affumicata, grasso fuso della pancetta in modo da renderlo trasparente sulla piadina, salsa alle noci, salsa tartufata e due generose foglie di insalata

 

e bonanotte a tutti :D

1831540[/snapback]

e quattro poderosi scoreggioni di dessert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari utensili (cit.), ve capita mai verso mezzanotte/le una de ritrovavve nel bel mezzo de un attacco de fame pesantissimo?

io ogni tanto non resisto e me butto addirittura sulla pasta però me sa che ingrassa e se digerisce male a st'orari...voi come ve comportate? cedete? :lol:

 

ps c'ago fame anche mo e c'ho in mente de preparamme chiccosa :P

1831348[/snapback]

Si vede che sei diventato un universitario e non c'hai un cazzo da fare. Va a letto quand'è ora così te svegli che è ora di colazione.

1831453[/snapback]

 

sgamato! da quando 3 anni fa ho cominciato l'università c'ho certi orari... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta sta pantomima per non dire più semplicemente: "che ve magnate dopo 2 sfardocchi la sera?".....eh su no, annamoooo!! :lol:

1831604[/snapback]

ma sfardocchi de cheeeeee??? ieri sera manco so uscito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quattro poderosi scoreggioni di dessert

1831549[/snapback]

 

Noblesse oblige eh?? :lol: :lol:

1831572[/snapback]

Sempre caro, la mia minuta apparenza ingannISSIMA, nascondo un camionista nerboruto che si alterna ad un camallo genovese, nei giorni di festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quattro poderosi scoreggioni di dessert

1831549[/snapback]

 

Noblesse oblige eh?? :lol: :lol:

1831572[/snapback]

Sempre caro, la mia minuta apparenza ingannISSIMA, nascondo un camionista nerboruto che si alterna ad un camallo genovese, nei giorni di festa

1831689[/snapback]

 

Confesso che ho dovuto cercà camallo su google. Inizialmente pensavo che intendessi cavallo ma non capivo il nesso e soprattutto dove potessi nascondere un cavallo (mentre il motivo era evidente fin dall'inizio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.