Vai al contenuto
barmic

STASERA SU RAI3

Messaggi raccomandati

Visto che settimane fa si parlava di paolini, stasera Rai ripropone la serata dell'attore dedicata alla tragedia del Vajont. A chi non l'ha mai vista, consiglio la visione. Per una volta applaudo RAI3 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che stasera lavoro!!!

Allora c'ha ragione chi dice che fai la cameriera o l'infermiera... a meno che non fai i turni all'AST. :ph34r::blink::unsure:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che stasera lavoro!!!

E certo, infatti la tragedia del Vajont l'hanno causata i comunisti...

Io che so diventato comunista da quando tu sei fascio, dico che nonostante Paolini tenda in modo clamoroso verso Casarini ;) apprezzo molto il suo lavoro sul Vajont. Me so pure COMPRATO la videocassetta, facendo 3 danni co una botta sola

 

- Sovvenzionato una casa editrice de sinistra

- Dato i soldi a un komunista

- Dato soldi alla Siae

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io che so diventato comunista da quando tu sei fascio, dico che nonostante Paolini tenda in modo clamoroso verso Casarini ;) apprezzo molto il suo lavoro sul Vajont. Me so pure COMPRATO la videocassetta, facendo 3 danni co una botta sola

 

- Sovvenzionato una casa editrice de sinistra

- Dato i soldi a un komunista

- Dato soldi alla Siae

 

<_<

D'ora in poi per il forum sarai il "compagno Kabubi"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'ora in poi per il forum sarai il "compagno Kabubi"... :D

Se cerchi bene in alcuni topic ho scritto cose...

Valle a legge...

 

Poi dimmi... in confronto Agnoletto è nazista :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo decisamente con barmic.  ;)

 

rai3 comunque ha anche altri 2 programmi molto interessanti: "sfide" e "report".

aggiungerei anche BLU NOTTE che pero' va in onda a un orario inaccesibile (sabato alle 23.30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò che pugnetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La pugnetta la fanno tutti quelli che invece de ragionà con la propria testa vanno avanti a compartimenti stagni:

-questo lo fa uno de sinistra e allora merda; -

quest'altro lo fa un cattolico e allora fanculo;

-questo lo dice uno de A.N. e allora è un fascio e basta.

Mi domando quando e se cresceremo mai in questo paese. Io comunque ho smesso di crederci.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, però, su questa tragedia non ci mettiamo a discutere di politica... qui so morte persone e non centra niente destra o sinistra... tanto se avete visto il programma, alla fine era la società che costriva la diga che si acchittava le varie situazioni (bei bastardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, però, su questa tragedia non ci mettiamo a discutere di politica... qui so morte persone e non centra niente destra o sinistra... tanto se avete visto il programma, alla fine era la società che costriva la diga che si acchittava le varie situazioni (bei bastardi)

Condivido ma non devi dirlo a me. Credo che quei duemila morti fossero innanzitutto ESSERI UMANI e quindi la ricostruzione di quanto è accaduto dovrebbe mettere tutti d'accordo sul fatto che non dovrebbe mai più ripetersi una tragedia PREVEDIBILE ed EVITABILE come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da profondo anticomunista..dico che l'opera di Paolini sul Vajont è stata bellissima..me la sono riguardata per la 3° volta. Che poi lui sia un amico di Casareccio e Agnolotto (ehm..casarini e agnoleto), non me ne frega niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò che pugnetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La pugnetta la fanno tutti quelli che invece de ragionà con la propria testa vanno avanti a compartimenti stagni:

-questo lo fa uno de sinistra e allora merda; -

quest'altro lo fa un cattolico e allora fanculo;

-questo lo dice uno de A.N. e allora è un fascio e basta.

Mi domando quando e se cresceremo mai in questo paese. Io comunque ho smesso di crederci.

Sono d'accordo con te! Se ti ricordi proprio su paolini c'è stata la riprova di tutto questo. Per aver detto che a me non piace sono stato tacciato nell'ordine (e mi dispiace che per un attimo anche tu ti sia unito al coro, ma forse celiavi?) di: essere fascista, Berlusconiano, di fregarmene dei morti del Vajont, di non rispettare la verità dei fatti e tante altre amenità. Bastava invece pensare che ognuno ha i suoi gusti senza fare tante pippe!!!!

 

PS: ieri mi sono messo a vederlo (l'avevo già visto anche se a pezzi) dopo mezz'ora mi sono addormentato. Credo sia a causa della mia indole profondamente destrorsa e menefreghista.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di sinistra ma riconosco in Paolini una grande professionalità e la capacità di coinvolgerti nei suoi ragionamenti, è sempre un piacere per me vederlo ed ascoltarlo... d'altra parte nn è che si nasconda dietro ad un dito, è schierato e lo dice... ma non sono tutti schierati? chi si occupa di politica e di cronaca non esprime ogni volta una sua opinione? e non dovrebbe stare a noi e alla nostra coscienza critica analizzare le varie opinioni e documentarsi per avere idee proprie e non "predigerite"? e perchè non dovremmo farci aiutare anche dai vari Paolini che oltre ad esprimere opinioni porgono anche domande, a mio avviso sensate? le domande sono anch'esse schierate politicamente o necessitano solo di risposte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: ieri mi sono messo a vederlo (l'avevo già visto anche se a pezzi) dopo mezz'ora mi sono addormentato. Credo sia a causa della mia indole profondamente destrorsa e menefreghista.

:lol::lol::lol:

 

incorreggibile ruber!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orazione Civile è stata a mio avviso la migliore cosa che la televisione italiana (RAI e Mediaset) abbiano prodotto almeno negli ultimi dieci anni.

 

Non sono un esperto di teatro. Voglio solo dire che il lavoro di Paolini, come quello di Ascanio Celestini messo in scena dal Teatro Stabile dell'Umbria, tiene in vita una delle più antiche e nobili tradizioni dello spettacolo italiano: quella dei narratori e dei cantastorie.

 

Proprio perché racconto che trasmette emozioni, una simile opera non può essere asettica, ma piena di passione (politica, patriottica, sociale, religiosa) quindi giudicarla secondo i canoni destra-sinistra significa con coglierne il vero senso.

 

Benigni è di sinistra, ma partire da questo per giudicare bene o male "L'ultimo del paradiso" come molti hanno fatto significa anche in questo caso non avere capito nulla dello spettacolo rappresentato, in quel caso strutturato come lettura-racconto piena di passione religiosa.

 

Quel che mi dispiace è che queste semplici osservazioni talvolta non sono fatte da chi deve "far fare cultura" in questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ve ridete la mad..... ossessionata dall'orrenda visione del bambino? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

sto a lavora e ho letto "stasera" senza guarda la data ........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo je voli dì a unu cuscì? A berto ma a Perugia c'avete le 24 ore legali?

Oddio me s'è inpuntato un pezzo de pane che stavo a magnà (so ridotto al pane, in attesa dell'acqua!), a momenti c'armango così ce stava un perugino in meno (che culo!)....... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da profondo anticomunista..dico che l'opera di Paolini sul Vajont è stata bellissima..me la sono riguardata per la 3° volta. Che poi lui sia un amico di Casareccio e Agnolotto (ehm..casarini e agnoleto), non me ne frega niente!

Anch'io l'avevo già visto ma, non so perché, ieri sera mi ha coinvolto ancora di più. Comunque è apprezzabile il tuo punto di vista per cui guardi e ascolti Paolini senza farti influenzare troppo dal suo essere "schierato".

Aggiungo che, stranamente, nessuno dei personaggi citati da Paolini o i loro discendenti gli ha fatto mai causa per averne "infangato" il nome. Devo desumere che ciò che dice è totalmente vero e dimostrato ed è inattaccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai ai ai ai

Qui avete toppato!

Un vero Fascista non guarda un programma da comunista! :lol:

Sai.....noi sappiamo riconoscere una cosa buona..anche se la fa un comunista...Questa è la cosa che ci distingue da voi.....!!! Voi avete i paraocchi!!!! :D

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.