Vai al contenuto
LargeFreak

Edoardo Catinali

Messaggi raccomandati

daje c'hai ragione...su tutto tranne che non pija più sordi...fidate lo so per esperienza....Cmq CATINALI sei un napoletano coniglio mi associo lo stesso a voi...tanto che cazzo me ne frega e lo dico lo stesso per esperienza...non ce faceva fa un gran salto de qualità...pijamo na punta da doppia cifra che è meglio...e chiudemo il topic che mo basta co sta pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masce' fatte perdona',

1832625[/snapback]

 

essi preciso.

prima de tutto ti sei rivolto a mascella

1832629[/snapback]

Attento che se te sente te porta subito Caccavallo e Allocco del Barletta, Iannazzo e Caracciolese del Monopoli (purtroppo il Vittoria non c'è piu' :( ) e i giovani svincolati Claudio Storoppio, Mirko Cefalea, Christian Messaggio (il fratello di Susanna), Nicholas Tornelli (bravo a rigirarsi su se stesso), nonchè il ritorno di Russo e Oppedisano. Il tutto accanto al mitico Cagotto, tuttora impegnato in una dificile evacuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masce' fatte perdona',

1832625[/snapback]

 

essi preciso.

prima de tutto ti sei rivolto a mascella

1832629[/snapback]

Attento che se te sente te porta subito Caccavallo e Allocco del Barletta, Iannazzo e Caracciolese del Monopoli (purtroppo il Vittoria non c'è piu' :( ) e i giovani svincolati Claudio Storoppio, Mirko Cefalea, Christian Messaggio (il fratello di Susanna), Nicholas Tornelli (bravo a rigirarsi su se stesso), nonchè il ritorno di Russo e Oppedisano. Il tutto accanto al mitico Cagotto, tuttora impegnato in una dificile evacuazione.

1832658[/snapback]

 

Bhè, io de Russo c'ho sempre la majetta de Venezia col numero scritto a mano. Sta bene con tutto :lol:

1832664[/snapback]

Ma questo è un altro Russo, quello che faceva coppia con Oppedisano in interregionale (e mò che ci penso giocava pure con Vallarella).

Quest'altro Russo che dici tu, mi sa che è un marchigiano recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastardo... pozzi trova tu moje a tromba co un mandigo!!!!!

1832696[/snapback]

sa lu poru potto che capocciate :lol::lol:

1832697[/snapback]

hahhaahhhahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masce' fatte perdona',

1832625[/snapback]

 

essi preciso.

prima de tutto ti sei rivolto a mascella

1832629[/snapback]

Attento che se te sente te porta subito Caccavallo e Allocco del Barletta, Iannazzo e Caracciolese del Monopoli (purtroppo il Vittoria non c'è piu' :( ) e i giovani svincolati Claudio Storoppio, Mirko Cefalea, Christian Messaggio (il fratello di Susanna), Nicholas Tornelli (bravo a rigirarsi su se stesso), nonchè il ritorno di Russo e Oppedisano. Il tutto accanto al mitico Cagotto, tuttora impegnato in una dificile evacuazione.

1832658[/snapback]

 

Bhè, io de Russo c'ho sempre la majetta de Venezia col numero scritto a mano. Sta bene con tutto :lol:

1832664[/snapback]

Ma questo è un altro Russo, quello che faceva coppia con Oppedisano in interregionale (e mò che ci penso giocava pure con Vallarella).

Quest'altro Russo che dici tu, mi sa che è un marchigiano recente.

1832677[/snapback]

 

Non si chiamava Leto Russo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avrà notato che la ternana fa solo contratti annuali e ha sentito puzza de inculata a fine anno? mah...

1832778[/snapback]

 

a piacenza ha firmato un contratto annuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avrà notato che la ternana fa solo contratti annuali e ha sentito puzza de inculata a fine anno? mah...

1832778[/snapback]

 

 

SEMMAI E' IL CONTRARIO:COZZELLA GLI AVEVA PROPOSTO UN CONTRATTO ANNUALE CON OPZIONE SUL SECONDO,COME A VAILATTI E D'ANTONI,MA LUI VOLEVA SOLO CONTRATTO ANNUALE SENZA OPZIONE PER PAURA DI RIMANERE IL PROSSIMO ANNO IN LEGA PRO,COME A DIRE SE NON VENIVAMO PROMOSSI LUI COMUNQUE SE SCIAQUAVA DA LE SCATOLE PER NON RIMANERE IN LEGA PRO

RIPETO, MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI CERTI SOGGETTI E COZZELLA LO DOVEVA MANDA' A QUEL PAESE PRIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avrà notato che la ternana fa solo contratti annuali e ha sentito puzza de inculata a fine anno? mah...

1832778[/snapback]

 

 

SEMMAI E' IL CONTRARIO:COZZELLA GLI AVEVA PROPOSTO UN CONTRATTO ANNUALE CON OPZIONE SUL SECONDO,COME A VAILATTI E D'ANTONI,MA LUI VOLEVA SOLO CONTRATTO ANNUALE SENZA OPZIONE PER PAURA DI RIMANERE IL PROSSIMO ANNO IN LEGA PRO,COME A DIRE SE NON VENIVAMO PROMOSSI LUI COMUNQUE SE SCIAQUAVA DA LE SCATOLE PER NON RIMANERE IN LEGA PRO

RIPETO, MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI CERTI SOGGETTI E COZZELLA LO DOVEVA MANDA' A QUEL PAESE PRIMA

1832796[/snapback]

 

RIPETO, MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI CERTI SOGGETTI E COZZELLA LO DOVEVA MANDA' A QUEL PAESE PRIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè bisogna sempre criticà qualcuno: adesso tocca a Cozzella.

l'affare era fatto sulla parola sia del giocatore che del procuratore;

sarebbe dovuto essere a Terni per firmare il contratto salvo telefonare per dire che per problemi familiari ritardava di un giorno.

A questo punto, per alcuni, Cozzella doveva partì de corsa per andare da lui. Ma fateme il piacere và. Ma chi cazzo è.

Certi uomini, prima che calciatori, è meglio perderli che trovarli.

Vuol dire che da oggi in poi darò un'occhiata anche al cammino del Piacenza: risultati, moduli di gioco, infortunati ecc. ecc. :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto la domanda: c'è qualche nuovo acquisto che ha un contratto pluriennale? Non è una domanda retorica, è che proprio non lo so!

1832809[/snapback]

tu fatte li cazzi tui, che oggi non è aria.

già c'avemo problemi sulla piazzola, e li conosci benissimo.

non comincià pure quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto la domanda: c'è qualche nuovo acquisto che ha un contratto pluriennale? Non è una domanda retorica, è che proprio non lo so!

1832809[/snapback]

tu fatte li cazzi tui, che oggi non è aria.

già c'avemo problemi sulla piazzola, e li conosci benissimo.

non comincià pure quì

1832810[/snapback]

 

Mi sembra che ci sia una stretta attinenza tra le due cose: anche qua si parla di prenderlo nel culo no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il Piacenza tentennava e il procuratore ha rilasciato l'intervista dicendo che con la Ternana era tutto pronto... allora è arrivata de corsa la telefonata da Piacenza che gioca in B.

Se fossimo stati noi in B sarebbe probabilmente accaduto il contrario. Non me scandalizzerei più di tanto per tutto ciò.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto la domanda: c'è qualche nuovo acquisto che ha un contratto pluriennale? Non è una domanda retorica, è che proprio non lo so!

1832809[/snapback]

 

Su Vailatti, D'Antoni e Nolè la Ternana ha l'opzione per il secondo anno.

Significa che se giocano bene la Ternana può allungare entro il 30 giugno 2011 il contratto di un altro anno a prescindere dalla volontà dei giocatori

 

Anche Giubilato idem come sopra.

 

Per cui me sembrano più furbi de certi predecessori: a fine anno se tirano le somme e se i giocatori hanno fatto bene li confermano altrimenti no ;)

 

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5911

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...&Pagina=1&Sez=1

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5912

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCLUSIVA TMW - Piacenza, Catinali: "Ora sono davvero felice"

24.09.2010 13.30 di Antonio Vitiello articolo letto 107 volte

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Dopo la firma con il Piacenza, la redazione di TMW ha raggiunto il centrocampista Edoardo Catinali (28). L'ex Ancona ha espresso tutta la sua gioia per il passaggio al Piacenza: "Dopo mesi trascorsi a pensare sempre alla stessa cosa, oggi è davvero un giorno felice per me. Un ringraziamento doveroso alla Ternana, che mi hanno sempre cercato, anche se ho scelto Piacenza per mantenere la categoria. Ieri mattina c'è stato questo contatto e in serata ho firmato. Dopo due anni trascorsi ad Ancora, dove abbiamo disputato degli ottimi campionati, trovarmi senza squadra è stato davvero brutto. Fortunatamente abbiamo superato questo periodo. Ieri ho incontrato i nuovi compagni di squadra, c'è un mix di gente d'esperienza e giovani promettenti. Sicuramente il Piacenza non merita il posto che occupa attualmente in classifica. Speriamo già da stasera di raccogliere punti. Io non sarò della partita ma con il Siena non sarà facile, insieme all'Atalanta e Livorno sono le candidate per risalire in serie A. Non sarà una partita facile però ho visto i miei compagni molto carichi. Durante l'estate mi sono allenato in attesa di una chiamata. Quotidianamente avevo un pensiero fisso, poi per vari motivi non siamo riusciti a chiudere nessun accordo. Il fatto di aver cambiato procuratore mi ha creato qualche problemino. Dopo due mesi trascorsi davvero male siamo riusciti a trovare il Piacenza, ora sono felice".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCLUSIVA TMW - Piacenza, Catinali: "Ora sono davvero felice"

24.09.2010 13.30 di Antonio Vitiello  articolo letto 107 volte

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Dopo la firma con il Piacenza, la redazione di TMW ha raggiunto il centrocampista Edoardo Catinali (28). L'ex Ancona ha espresso tutta la sua gioia per il passaggio al Piacenza: "Dopo mesi trascorsi a pensare sempre alla stessa cosa, oggi è davvero un giorno felice per me. Un ringraziamento doveroso alla Ternana, che mi hanno sempre cercato, anche se ho scelto Piacenza per mantenere la categoria. Ieri mattina c'è stato questo contatto e in serata ho firmato. Dopo due anni trascorsi ad Ancora, dove abbiamo disputato degli ottimi campionati, trovarmi senza squadra è stato davvero brutto. Fortunatamente abbiamo superato questo periodo. Ieri ho incontrato i nuovi compagni di squadra, c'è un mix di gente d'esperienza e giovani promettenti. Sicuramente il Piacenza non merita il posto che occupa attualmente in classifica. Speriamo già da stasera di raccogliere punti. Io non sarò della partita ma con il Siena non sarà facile, insieme all'Atalanta e Livorno sono le candidate per risalire in serie A. Non sarà una partita facile però ho visto i miei compagni molto carichi. Durante l'estate mi sono allenato in attesa di una chiamata. Quotidianamente avevo un pensiero fisso, poi per vari motivi non siamo riusciti a chiudere nessun accordo. Il fatto di aver cambiato procuratore mi ha creato qualche problemino. Dopo due mesi trascorsi davvero male siamo riusciti a trovare il Piacenza, ora sono felice".

1832859[/snapback]

pozzi esordi e fini la carriera nella stessa partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contattato dalla redazione di TuttoLegaPro.com il procuratore Mario Giuffredi conferma il buon esito della trattativa che porterà il proprio assistito Edoardo Catinali a vestire la maglia della Ternana nella stagione in corso.

 

"Abbiamo definito nella serata di ieri gli ultimi dettagli - dichiara - e Catinali giocherà nella Ternana. Saremo a Terni domani o, al più tardi, giovedi per mettere il tutto nero su bianco. Il contratto sarà annuale, fino a fine stagione".

 

 

e poi all'improvviso................. ha firmato per il Piacenza  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

ci ha presi per il culo bene bene

 

 

Ecco l'articolo di Ivano Mari in proposito:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=247940

1832518[/snapback]

 

 

 

 

Un ex perugino dè merda dè meno.............. :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.