Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI DI PALLAVOLO

Messaggi raccomandati

ma perchè su raisat stanno al primo set? :(

1838780[/snapback]

gnende...nn me filate :(

ps mo stanno al secondo con nel frattempo io che leggo voi che me aggiornate in anticipo...

1838807[/snapback]

vabbè, ciao :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D:D:D:D

 

aggiungo grandissimi mastrangelo ,cernic ed anche il giovane savani...............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

1838822[/snapback]

si,infatti l'ho notato :lol::lol:

mastrangelo e' un grande,ed insieme a fei e vermiglio formano la vecchia guardia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

1838822[/snapback]

si,infatti l'ho notato :lol::lol:

mastrangelo e' un grande,ed insieme a fei e vermiglio formano la vecchia guardia....

1838826[/snapback]

mastro è un trascinatore, grande 4° set :):):)

 

cernic e vermiglio ottimi, si è risvegliato fei nel 4°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

1838822[/snapback]

si,infatti l'ho notato :lol::lol:

mastrangelo e' un grande,ed insieme a fei e vermiglio formano la vecchia guardia....

1838826[/snapback]

mastro è un trascinatore, grande 4° set :):):)

 

cernic e vermiglio ottimi, si è risvegliato fei nel 4°

1838832[/snapback]

infatti fei va un po' a corrente alternata ma quando trova il tempo agli avversari non lo ferma piu' nessuno,E' IL PIRLO DELLA SITUAZIONE,L'UOMO CHE ILLUMINA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

1838822[/snapback]

si,infatti l'ho notato :lol::lol:

mastrangelo e' un grande,ed insieme a fei e vermiglio formano la vecchia guardia....

1838826[/snapback]

mastro è un trascinatore, grande 4° set :):):)

 

cernic e vermiglio ottimi, si è risvegliato fei nel 4°

1838832[/snapback]

comunque mastrangelo gran fisico porcaccia troia!!!!!!

c'ha un braccio che e' robotizzato!!!!!

 

 

uguale,come lu mio............ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Siamo praticamente in semifinale...

 

Visto che non mi sembrate tanto pratici di questo sport, dalle prossime scendo in campo io... voi tifate, ma i giudizi tecnici lasciateli a chi ce capisce un po' più ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

ma gli stati uniti nel ranking come stanno posizionati?secondi?

 

e se vinciamo contro gli stronzi galletti che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

 

infatti li francesi, per costituzione, ce regalano sempre tutto...

 

che pozzi inocntra' un lupu affamatu quando te mitti dentro lu lettu... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene! Siamo praticamente in semifinale...

 

Visto che non mi sembrate tanto pratici di questo sport, dalle prossime scendo in campo io... voi tifate, ma  i giudizi tecnici lasciateli a chi ce capisce un po' più ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1838841[/snapback]

per me va benissimo,bsta che vinciamo!!!!!!!

 

stasera me so divertito come ai vecchi tempi della nazionale di volley di 12-14 anni fa'.....

 

sembrava che ce stavo io li dentro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 - 14  :(

1838751[/snapback]

e' si ,l'obiettivo sono le semifinali.....................

 

m'ha detto tutto il primo set,nettamente inferiori.

1838758[/snapback]

 

Non si annato male,dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 - 14  :(

1838751[/snapback]

e' si ,l'obiettivo sono le semifinali.....................

 

m'ha detto tutto il primo set,nettamente inferiori.

1838758[/snapback]

 

Non si annato male,dai!!!

1838851[/snapback]

ho detto che puoi prendermi a paraculate,me le merito........

 

 

RYOGA E PIPPOZ MI MASSACRANO ADESSO.......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

ma gli stati uniti nel ranking come stanno posizionati?secondi?

 

e se vinciamo contro gli stronzi galletti che succede?

1838843[/snapback]

 

stasera ho visto Il Bandito e il Campione, quindi non ho visto la partita...

 

l'idea è che gli USA siano in forte crescita e che noi siamo stati avvantaggiati dal fatto di scendere in campo da gara 2 del gironcino... speriamo di non risentirne contro la Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
italia 3

stati uniti 1

 

felice di prendermi  qualche dozzinata di paraculate ,l'importante e' che abbiamo vinto  contro gli stati uniti che oltretutto mi stanno sul cazzo.................. :D  :D  :D  :D

1838820[/snapback]

stupendo mastro che prende a calci in culo zaitsev dopo un punto :lol::lol::lol:

1838822[/snapback]

 

Grande Zaitsev!!! orgoglio spoletino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

ma gli stati uniti nel ranking come stanno posizionati?secondi?

 

e se vinciamo contro gli stronzi galletti che succede?

1838843[/snapback]

gli usa sono campioni olimpici ;)

 

domani possiamo perdere anche 3 - 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene! Siamo praticamente in semifinale...

 

Visto che non mi sembrate tanto pratici di questo sport, dalle prossime scendo in campo io... voi tifate, ma  i giudizi tecnici lasciateli a chi ce capisce un po' più ;)

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1838841[/snapback]

mo la cazzata l'hai detta, va a durmì :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

ma gli stati uniti nel ranking come stanno posizionati?secondi?

 

e se vinciamo contro gli stronzi galletti che succede?

1838843[/snapback]

gli usa sono campioni olimpici ;)

 

domani possiamo perdere anche 3 - 2

1838866[/snapback]

si ho capito ma ammettiamo che domani sera vinciamo con i francesi,che cosa succede?

andiamo in semifinale,arriviamo quarti,terzi ,insomma come cavolo funziona sta cazzo de volley a gironi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani non ci dovrebbero essere problemi con la francia

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1838838[/snapback]

ma gli stati uniti nel ranking come stanno posizionati?secondi?

 

e se vinciamo contro gli stronzi galletti che succede?

1838843[/snapback]

gli usa sono campioni olimpici ;)

 

domani possiamo perdere anche 3 - 2

1838866[/snapback]

si ho capito ma ammettiamo che domani sera vinciamo con i francesi,che cosa succede?

andiamo in semifinale,arriviamo quarti,terzi ,insomma come cavolo funziona sta cazzo de volley a gironi?

1838871[/snapback]

ci sono 4 pool, le vincenti vanno in semifinale; al momento solo la serbia è qualificata tra le prime 4 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 - 14  :(

1838751[/snapback]

e' si ,l'obiettivo sono le semifinali.....................

 

m'ha detto tutto il primo set,nettamente inferiori.

1838758[/snapback]

 

Non si annato male,dai!!!

1838851[/snapback]

ho detto che puoi prendermi a paraculate,me le merito........

 

 

RYOGA E PIPPOZ MI MASSACRANO ADESSO.......

1838854[/snapback]

 

non c'è bisogno di noi, parlano i risultati :lol::lol:

 

(poi magari domani perdiamo 3-0 e addio :ph34r: )

 

quest'italia se la gioca alla pari. peccato che "rischi" il brasile in semifinale. se avessero giocato correttamente contro la bulgaria, vincendo (o perdendo 3-2) domani, era finale certa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 - 14  :(

1838751[/snapback]

e' si ,l'obiettivo sono le semifinali.....................

 

m'ha detto tutto il primo set,nettamente inferiori.

1838758[/snapback]

 

Non si annato male,dai!!!

1838851[/snapback]

ho detto che puoi prendermi a paraculate,me le merito........

 

 

RYOGA E PIPPOZ MI MASSACRANO ADESSO.......

1838854[/snapback]

Posso, davvero?

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per ristabilire un minimo di analisi tecnica adeguata. :D

 

Gli USA, sono, attualmente, mediamente più forti di noi.

Hanno una organizzazione di gioco pratiamente perfetta, sono fisicamente più forti, arrivano a prendere palloni ad altezze siderali, ma soprattutto hanno una difesa reattiva su ogni pallone, che poi lo tirino su è un altro discorso, ma li "toccano" quasi tutti.

 

Noi non siamo così ben organizzati, e se riguardiamo bene la partita ce ne accorgeremo.

Abbiamo un libero che è passato dalla A2 in nazionale direttamente (e ne paga lo scotto), non siamo sempre reattivi in difesa, a volte abbiamo lunghi passaggi a vuoto ma soprattutto quando è ora di chiudere sembra prenderci la paura, e difatti sia nel 2/3/4 set ci siamo fatti sempre recuperare tutti i punti di vantaggio accumulati.

 

Però ieri sera, dopo un primo set imbarazzante, abbiamo cambiato registro, ed in questo c'è la mano di Anastasi.

Si è cominciato a giocare quasi alla vecchia maniera, ad esempio era da anni che non vedevo una squadra fare il "trenino" ossia il centrale e lo schiaccitaore di banda dallo stesso lato e l'opposto (dalla seconda) dall'altro.

Cosa che ha messo in grande imbarazzo gli USA, in quanto, sulla ricostruzione il palleggiatore aveva 3 opzioni, di cui una obbligava per forza di cose a difendere con muro ad uno.

Inoltre Vermiglio dall'alto del suoi 190 cm. a iniziato anche creare insicurezze spingendo lui la palla a terra invece di palleggiare e questa variante da fastidio, come una zanzara che ti ronza la notte nell'orecchio.

 

Quindi con un gioco ritornato inditro di qualche anno, li abbiamo disorientati e non sono stati capaci di uscire da quello che è il loro modo di giocare.

Forse, dopo quel primo set stravinto, hanno creduto di fare una passeggiata.

 

La mia pagella :

 

Mastrangelo : 9 Quando serve c'è, che altro dire.

 

Parodi : 7 Gioca bene e sbaglia poco, sempre lucido.

 

Vermiglio : 9 Gioca tanto, e inevitabilmente qualche cosa sbaglia, cerca Fei anche quando obbiettivamente non è presente a se stesso, ma fa bene perchè lo tiene sulla corda, se non lo costringessero spesso a fare chilometri per alzare metterebbe tutti nelle condizioni bi bucare il pavimento.

 

Marra : 5,5 Obiettivamente non ha giocato bene, poco reattivo, intimorito, e falloso in ricezione, va detto che passare dalla A2 alla nazionale qualche difficoltà la crea.

 

Savani : 7,5 Inizia in maniera indisponente, ma poi piano piano sale, perchè ascolta quello che gli chiede Anastasi e lo fa bene, se si facesse prendere meno la mano dall'istinto nessun muro lo conterrebbe.

 

Fei : 6,5 Una carriera ed una partita da "bomba inesplosa" a causa - a mio avviso - dell'andare troppo a corrente alternata, comunque quando arma il braccio e decide di giocare devasta.

 

Birarelli : 6,5 Obbedisco !!

 

Sala : 8,5 Sale ad altezze siderali per le veloci, vede il campo ottimamente e accarezza le palla con grande sensibilità.

 

Cernic : 9 ,5 Per me il migliore, ruota quel braccio così rapidamente da risultare sempre imprendibile, trova varchi nei muri dovunque, se usare le mani dell'avversario come pochi, difende e riceve molto bene, mi ha ricordato a tratti Luca (bazooka) Cantagalli.

 

Zaytsev : 7,5 Il futuro sarà senz'altro suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per ristabilire un minimo di analisi tecnica adeguata.  :D

 

1838945[/snapback]

 

era ora... :lol:

senti Torque, che ne pensi in senso assoluto di Vermiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè su raisat stanno al primo set? :(

1838780[/snapback]

gnende...nn me filate :(

ps mo stanno al secondo con nel frattempo io che leggo voi che me aggiornate in anticipo...

1838807[/snapback]

vabbè, ciao :unsure:

1838819[/snapback]

 

 

secondo me si juventino! :D:D:D

svejate...ce stano due canali de raisport..sul secondo mandano in differita di un'ora la dirett dell'altro!

MA POSSIBILE DICO IO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per ristabilire un minimo di analisi tecnica adeguata.  :D

 

1838945[/snapback]

 

era ora... :lol:

senti Torque, che ne pensi in senso assoluto di Vermiglio?

1838962[/snapback]

 

 

te posso risponne io? 6 anni di pallavolo con la battisti qualcosa m'hanno lasciato..

molto bravo ma non un fuoriclasse assoluto. però in confronto all'americano tre spanne sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per ristabilire un minimo di analisi tecnica adeguata.  :D

 

1838945[/snapback]

 

era ora... :lol:

senti Torque, che ne pensi in senso assoluto di Vermiglio?

1838962[/snapback]

 

 

te posso risponne io? 6 anni di pallavolo con la battisti qualcosa m'hanno lasciato..

molto bravo ma non un fuoriclasse assoluto. però in confronto all'americano tre spanne sopra.

1839007[/snapback]

 

Concordo con adriatico, non è un fenomeno, e si vede quando deve fare gioco "inseguendo" la palla, però ripeto, con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

Il fatto di essere 190 cm lo aiuta nell'imprevedibilità, difatti spesso e volentieri "gira" direttamente lui la palla, e questo non è poco, perchè aumenta le variabili che un avversario deve tenere in considerazione.

Il confronto con il palleggiatore USA è fin troppo sbilanciato a favore di Vermiglio, l'americano ha gente che mediamente può prendere la palla 20 cm sopra il muro avversario, e un palleggiatore che si trova in questa condizione, parte avvantaggiato, dopo entrano in campo altri fattori, la precisione, la capacità di variare la velocità della palla, il sincronismo ecc. ecc. e li vedi distingui subito lo scraso, il bravo e il fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.