Vai al contenuto
Lu Cecco

VIDEO DI UNA CANZONE della mia band

Messaggi raccomandati

Raga',

 

c'e' un modo per scaricare un video da youtube? Intendo SOLO le immagini, senza audio (che Dio ce ne scampi e liberi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai qua nerbo:

 

http://www.onlinevideoconverter.com/default.aspx

1836398[/snapback]

 

No perche' ho trovato un video di foto ganze sotto l'acqua, ma la base musicale fa veramente vomitare, per cui non volevo manco farla avvicinare al mio pc.

1836405[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1836285[/snapback]

 

 

Ad un primo ascolto -senza entrare nel merito delle prestazioni dei singoli- il pezzo sembra "il pescatore" cantato da Vasco.

1836399[/snapback]

Col testo di un tema rubato ad un bambino di terza elementare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto siete cattivi....

 

...vi voglio bene proprio per questo  :D

1836473[/snapback]

credevo gli rispondessi:

"ma io FACCIO la terza elentare... :( "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della considerazione.....

 

 

a mio personale giudizio (puramente soggettivo) la canzone può essere migliorata (ha degli spunti e dei passaggi interessanti).....

 

il video no...... è da rifare completamente...... provate con una serie di riprese amatoriali montate poi ad hoc....... basta riprendervi quanto provate o ideare un piccolo soggetto ;)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie della considerazione.....

 

 

a mio personale giudizio (puramente soggettivo) la canzone può essere migliorata (ha degli spunti e dei passaggi interessanti).....

 

il video no...... è da rifare completamente...... provate con una serie di riprese amatoriali montate poi ad hoc.......  basta riprendervi quanto provate o ideare un piccolo soggetto ;)))

1836664[/snapback]

 

il mio era solo il primo tentativo con windows movie maker :D questa è una canzone che abbiamo registrato quasi 2 anni fa (del forum c'era il mitico FURIOUS). Con la band praticamente non suoniamo più, quindi era solo per imparare a fare un pò di editing con qualche programma. Uno dei migliori è studio 9 per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.