Vai al contenuto
bartolelli

E DEODATI SE NE VA

Messaggi raccomandati

e amen.

salutiamo l'ennesimo pagliaccio passato sul palco di questa sceneggiata comica.

1838128[/snapback]

IO ME DOMANNO SE FOSSE VERO, MA COME CAZZO NN SE NE CIECANO?!?!? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però vedo che un' inc......... l'anno te la danno........e allora te piace.......

 

 

cmq non te l'ha data deodati. la ternana non può essere ceduta.

 

al prossimo anno, sperando che falliscono, sennò stavolta portate la vasellina. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa Ussaro , premesso che non voglio fa polemica ma è solo una mia curiosità , ma piuttosto di scrivere cazzate non è meglio non scrivere niente?

1838531[/snapback]

 

Non stiamo scrivendo cazzate. Se rileggi tutti gli articoli c'è un preciso filo logico.

 

Una setimana fa Deodati dichiara che c'è un rallentamento. Poi si vocifera che Deodati si allontana (articolo di questa mattina), poi arriva la conferma (articolo delle 13 o giù di lì). Ora starebbero ragionando su forme alternative di ingresso in società (ultimo aggiornamento).

 

Il problema, dicevo, è che ci sono notizie molto contrastanti fra loro ed è difficile fare chiarezza. E' come se ci fossero voci buttate là appositamente per inquinare il tutto. E' difficile districarsi in mezzo a quelle voci e fare scelte, quindi è d'obbligo non abbandonare completamente altre ipotesi, seppur molto improbabili.

 

Me so capito mo? :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è francamente difficile districarsi in mezzo a voci così contrastanti fra loro. Sto seguendo più piste e tutte, seppur credibili, difficilmente convergono fra loro.  Per un sito web, poi, è ancor più difficile perchè nn si può aspettare la sera per avere le idee maggiormente chiare. Chiedo quindi scusa a tutti, ma stiamo cercando di fare il massimo.

 

 

Prendetelo come un aggiornamento in tempo reale :)

1838527[/snapback]

 

 

 

Questa pistarella quà sotto l'hai presa in considerazione...??.......... :D:D:D .......................

post-4190-1286287268_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA- CALCIO: TERNANA; DEDOATI, NON POSSO FARE IL PRESIDENTE (ANSA) - TERNI, 5 OTT - Colpo di scena nell''ambito della trattativa per il passaggio societario della Ternana calcio da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati. Quest''ultimo sarebbe intenzionato infatti a fare marcia indietro, rinunciando all''acquisto della societa''. ''''Con Longarini - ha affermato Deodati - stiamo parlando della questione tra buoni amici. Mi sono reso conto che non ce la faccio a seguire la squadra e la societa'' in prima persona, quindi non posso essere il presidente. In realta'' tra me e Longarini non c''e'' mai stato un accordo scritto ma soltanto accordi verbali. Quello che posso fare e'' dare un sostegno economico alla societa'', ma dall''esterno. Intanto sto lavorando per far entrare altre persone in societa''''''. Difficile prevedere quali saranno ora i possibili scenari, visto che in questo mese e mezzo di gestione Deodati sono stati acquistati parecchi giocatori che rappresentano un valore, ma anche un costo da sostenere. (ANSA). YQ4-PE 05-OTT-10 15:43 NNN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA- CALCIO: TERNANA; DEDOATI, NON POSSO FARE IL PRESIDENTE (ANSA) - TERNI, 5 OTT - Colpo di scena nell''ambito della trattativa per il passaggio societario della Ternana calcio da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati. Quest''ultimo sarebbe intenzionato infatti a fare marcia indietro, rinunciando all''acquisto della societa''. ''''Con Longarini - ha affermato Deodati - stiamo parlando della questione tra buoni amici. Mi sono reso conto che non ce la faccio a seguire la squadra e la societa'' in prima persona, quindi non posso essere il presidente. In realta'' tra me e Longarini non c''e'' mai stato un accordo scritto ma soltanto accordi verbali. Quello che posso fare e'' dare un sostegno economico alla societa'', ma dall''esterno. Intanto sto lavorando per far entrare altre persone in societa''''''. Difficile prevedere quali saranno ora i possibili scenari, visto che in questo mese e mezzo di gestione Deodati sono stati acquistati parecchi giocatori che rappresentano un valore, ma anche un costo da sostenere. (ANSA). YQ4-PE 05-OTT-10 15:43 NNN

1838542[/snapback]

 

link?

Modificato da RoSSoVerDe 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA- CALCIO: TERNANA; DEDOATI, NON POSSO FARE IL PRESIDENTE (ANSA) - TERNI, 5 OTT - Colpo di scena nell''ambito della trattativa per il passaggio societario della Ternana calcio da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati. Quest''ultimo sarebbe intenzionato infatti a fare marcia indietro, rinunciando all''acquisto della societa''. ''''Con Longarini - ha affermato Deodati - stiamo parlando della questione tra buoni amici. Mi sono reso conto che non ce la faccio a seguire la squadra e la societa'' in prima persona, quindi non posso essere il presidente. In realta'' tra me e Longarini non c''e'' mai stato un accordo scritto ma soltanto accordi verbali. Quello che posso fare e'' dare un sostegno economico alla societa'', ma dall''esterno. Intanto sto lavorando per far entrare altre persone in societa''''''. Difficile prevedere quali saranno ora i possibili scenari, visto che in questo mese e mezzo di gestione Deodati sono stati acquistati parecchi giocatori che rappresentano un valore, ma anche un costo da sostenere. (ANSA). YQ4-PE 05-OTT-10 15:43 NNN

1838542[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia nuda e cruda comincia a fare il giro d'Italia. Anche sul sito tuttolegapro.it è stata lanciata la news. Infatti.... la squadra gioca male, l'ambiente è fritto. L'unica cosa bella sarebbe davvero un passaggio di consegne a qualcun'altro. Utopico lo so ma ripartire dalla D per la seconda volta sarebbe davvero un duro colpo. Preferirei che l'attuale società trovi soddisfazione nella cessione a qualcuno che non faccia parte del solito giro. Trattative che dovrebbero intressare e coinvolgere tutta la comunità ternana con trasparenza. Mantenere la categoria attraverso una salvezza anche sofferta senza "sorpresine estive". Non ci crede più nessuno e me ne rendo conto ma sarebbe davvero la fine di un'era negativa senza dover per forza andare ancora più a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-troppi dietrofront

-troppe cose che non annavano...non ce vole un mese pè scrive un pò de lettere de licenziamento

- troppe voci contrastanti

io penso che deodati e longarini se so semplicemente messi d'accordo, in questo modo distogliendo l'attenzione (semmai ce ne fosse stato bisogno tanto l'informazione è quasi nulla a terni sulle vicende passate o del passato prossimo della ternana intesa come società)

ma voi che siete molto più intelligenti de me stesso..

ma a che cazzo serviva comprà 5-6 giocatori svincolati seppoi in sostanza s'è rivelato una sorta de accordo-presa il sederino ? cioè voli fallo entrà pè pò ancora misticà le carte pè eventjuale distruzione completa? allora me spiegate perchè fare una cosa mai dico mai fatta in questi 7 anni? il rafforzamento della squadra!! quelloc he traspare nelle società è il rendimento della squadra....dietro poi ci possono essere un miliardo di vicende...ma se in 7 anni so state fatte campagne mirate..e mettiamo il caso che era tutto accordato, bastava far sta farza e evità de comprà giocatori...bastavano manco il proclami, bastava di...so deodati e sto in trattativa, cucì la patata bollente de la campagna rafforzamento non ce stava...cioè tocca arrivà a pensare che si parla di odio viscerale nei nostri confronti per poterla studiare in questo modo oppure diciamo che le cose stanno a metà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'agenzia, non posso linkarla.

1838554[/snapback]

 

chiedije un pò se c'hanno anche un appartamentino in centro da venne? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... è un disegno surreale. Squadra "strana" messa sù in fretta e in furia con contratti nuovi a scadenza annua. Questione stipendi che è quanto meno "discutibile". Io compro giocatori... tu me li lasci comprare... chi paga gli stipendi? Io prendo tutto... no non posso... va tutto bene stiamo definendo.... non credo che posso... ci serve un mediano? un terzino? una punta a Gennaio? sì e per cosa? per addolcire eventualmente una pillola amara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'agenzia, non posso linkarla.

1838554[/snapback]

 

chiedije un pò se c'hanno anche un appartamentino in centro da venne? :lol:

1838576[/snapback]

batmans lu secondo è hernan cattaneo, lu terzo è deadmouse (mi hanno arportato la maglietta da ibiza è stupenda :P ) ma lu primo chi è? grazie e fine otp :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'agenzia, non posso linkarla.

1838554[/snapback]

 

chiedije un pò se c'hanno anche un appartamentino in centro da venne? :lol:

1838576[/snapback]

batmans lu secondo è hernan cattaneo, lu terzo è deadmouse (mi hanno arportato la maglietta da ibiza è stupenda :P ) ma lu primo chi è? grazie e fine otp :)

1838580[/snapback]

 

con tutti i casini di sto mondo pensate ancora ad andare a ballare?!?

ci dovremmo mettere in cameretta al buio ad ascoltare i joy Division altro che dj e musica house... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tutti i casini di sto mondo pensate ancora ad andare a ballare?!?

ci dovremmo mettere in cameretta al buio ad ascoltare i joy Division altro che dj e musica house...  :lol:

1838583[/snapback]

 

 

ahò, i joy division io li adoro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potreste dire a cosa ci possiamo aggrappare, a parte madonne e santi vari?

1838152[/snapback]

 

al cazzo, direi...

1838153[/snapback]

...l'ho letta solo ora e ancora sto' a ride... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tutti i casini di sto mondo pensate ancora ad andare a ballare?!?

ci dovremmo mettere in cameretta al buio ad ascoltare i joy Division altro che dj e musica house...  :lol:

1838583[/snapback]

 

 

ahò, i joy division io li adoro!!!!

1838585[/snapback]

 

se è per questo pure io...

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...8&hl=ian+curtis (c'ho le prove :D )

era solo per dire che ci voleva una musica più adatta al momento che stiamo passando... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA- CALCIO: TERNANA; DEDOATI, NON POSSO FARE IL PRESIDENTE (ANSA) - TERNI, 5 OTT - Colpo di scena nell''ambito della trattativa per il passaggio societario della Ternana calcio da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati. Quest''ultimo sarebbe intenzionato infatti a fare marcia indietro, rinunciando all''acquisto della societa''. ''''Con Longarini - ha affermato Deodati - stiamo parlando della questione tra buoni amici. Mi sono reso conto che non ce la faccio a seguire la squadra e la societa'' in prima persona, quindi non posso essere il presidente. In realta'' tra me e Longarini non c''e'' mai stato un accordo scritto ma soltanto accordi verbali. Quello che posso fare e'' dare un sostegno economico alla societa'', ma dall''esterno. Intanto sto lavorando per far entrare altre persone in societa''''''. Difficile prevedere quali saranno ora i possibili scenari, visto che in questo mese e mezzo di gestione Deodati sono stati acquistati parecchi giocatori che rappresentano un valore, ma anche un costo da sostenere. (ANSA). YQ4-PE 05-OTT-10 15:43 NNN

1838542[/snapback]

 

 

 

 

Di...............................MERENDE.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'agenzia, non posso linkarla.

1838554[/snapback]

 

chiedije un pò se c'hanno anche un appartamentino in centro da venne? :lol:

1838576[/snapback]

batmans lu secondo è hernan cattaneo, lu terzo è deadmouse (mi hanno arportato la maglietta da ibiza è stupenda :P ) ma lu primo chi è? grazie e fine otp :)

1838580[/snapback]

 

...Matthew Dekay!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perche catinali non e' venuto

ecco perche gianni s'e' tirato arretro.... d'accordo co purinum, sciacquatevela da licojoni a braccettu tutti e 2. PS: e' annata per uno che non je davo 12 euro 2domeniche fa, fateve d'anderculo.

MALEDETTI BASTARDI SIAMO ANCORA VIVI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me vene da ride alle parole de Cozzella, che na sera me diceva "abbiate pazienza che sistemiamo tutto e vedrai cha alla fine sto campionato lo vinciamo" ahahahahahahah

SERVO PURE LUI!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me vene da ride alle parole de Cozzella, che na sera me diceva "abbiate pazienza che sistemiamo tutto e vedrai cha alla fine sto campionato lo vinciamo" ahahahahahahah

SERVO PURE LUI!!!!!!  :angry:

1838624[/snapback]

cozzella?

ma dai...... :azz::cry::ihih::nono::rotfl2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero al peggio non c'è mai limite...quando pensavo di averle viste tutte...quanto mi sbagliavo!

qui continuano beatamente a prenderci per il culo...sono senza parole....non so che scrivere, l'unica cosa che mi fa rabbia ora come ora è che almeno per un attimo c'avevo creduto, e stavo meditando di tornare allo stadio. mai pensiero è stato così ingenuo.

resta il fatto che deodati non è chi dice di essere...ci saremmo liberati di questi, ma certo che uno che va sbandierando da un mese che comanda lui e lui decide e ora sappiamo che stava mentendo spudoratamente non è che dimostri una grande serietà, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me vene da ride alle parole de Cozzella, che na sera me diceva "abbiate pazienza che sistemiamo tutto e vedrai cha alla fine sto campionato lo vinciamo" ahahahahahahah

SERVO PURE LUI!!!!!!  :angry:

1838624[/snapback]

La maggior delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.