Vai al contenuto
pablito

Ternana, la parola a Leopoldo Di Girolamo

Messaggi raccomandati

parole chiare che testimoniano il niente più assoluto......

 

purtroppo è finito tutto: la rabbia dei tifosi, la lotta istituzionale, l'attaccamento a questa squadra.......non mi piace pensare al passato e non mi piace far riferimento a ciò che è stato......da mesi avremmo dovuto mostrare i muscoli anche noi tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole chiare che testimoniano il niente più assoluto......

 

purtroppo è finito tutto: la rabbia dei tifosi, la lotta istituzionale, l'attaccamento a questa squadra.......non mi piace pensare al passato e non mi piace far riferimento a ciò che è stato......da mesi avremmo dovuto mostrare i muscoli anche noi tifosi......

1839100[/snapback]

 

da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole chiare che testimoniano il niente più assoluto......

 

purtroppo è finito tutto: la rabbia dei tifosi, la lotta istituzionale, l'attaccamento a questa squadra.......non mi piace pensare al passato e non mi piace far riferimento a ciò che è stato......da mesi avremmo dovuto mostrare i muscoli anche noi tifosi......

1839100[/snapback]

 

 

ZERO CARBONELLA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vorrei anche chiarì un passaggio......dire semo armasti 4 gatti a me non me consola....io, nel mio, sò riuscito a litigà per la ternana nel posto in cui nessuno dovrebbe far entrare questa passione: al lavoro!

è stato un grosso errore (trovà oggi lavoro è dura e lo sapete bene) ma sò annato d'istinto e indipendentemente da quanti semo.....sò che c'è gente che s'è esposta tanto e se è rotto il cazzo ma credo che lascià stà perchè non se pò fà niente sia, ancora oggi, un errore.....

 

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate vorrei anche chiarì un passaggio......dire semo armasti 4 gatti a me non me consola....io, nel mio, sò riuscito a litigà per la ternana nel posto in cui nessuno dovrebbe far entrare questa passione: al lavoro!

è stato un grosso errore (trovà oggi lavoro è dura e lo sapete bene) ma sò annato d'istinto e indipendentemente da quanti semo.....sò che c'è gente che s'è esposta tanto e se è rotto il cazzo ma credo che lascià stà perchè non se pò fà niente sia, ancora oggi, un errore.....

 

 

AVANTI TERNI

1839108[/snapback]

 

m' è successo pure a me na cosa del genere, ma non m' hanno licenzioato non so a te!!!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista me ricorda una vecchia canzone della grande Mina che diceva così: parole parole parole parole parole...

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate vorrei anche chiarì un passaggio......dire semo armasti 4 gatti a me non me consola....io, nel mio, sò riuscito a litigà per la ternana nel posto in cui nessuno dovrebbe far entrare questa passione: al lavoro!

è stato un grosso errore (trovà oggi lavoro è dura e lo sapete bene) ma sò annato d'istinto e indipendentemente da quanti semo.....sò che c'è gente che s'è esposta tanto e se è rotto il cazzo ma credo che lascià stà perchè non se pò fà niente sia, ancora oggi, un errore.....

 

 

AVANTI TERNI

1839108[/snapback]

 

TOCCA INIZIA' A LITIGACCE PE LA TERNANA ...E PURE A BRUTTO MUSO INVECE!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ridere se sotto palazzo spada trovassero tifosi.. tifosi... e ancora tifosi.. cittadini, striscioni e tante, tante richieste di chiarezza. Ogni giorno per avere conto di questa come di altre questioni che riguardano le persone che hanno votato intenti, parole, ecc. Una città importante non può e non deve permettere scorribande di alcun genere. Non serve a nulla? forse sì non serve a nulla, basti pensare a come è ridotta l'Italia ma almeno farsi sentire... non piegare la testa. Forza istituzioni cittadine... vediamo se si riesce a tutelare il blasone e riaccendere un pò di entusiasmo almeno sul fronte FIDUCIA.

Missione ardua ehhh??? forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ruolo che ricopre secondo me di più questo non può dire.

Certo a condizione poi che nei fatti agiscano per tutelare gli interessi della comunità.

Perchè se mancano 700 mila euro te devi da una mossa.....

E verificare l'eventuale inadampienza e se ci sono gli estremi per un'azione legale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dire tanto per non dire niente. Geniale.

1839127[/snapback]

come scrivere le otto parole più sacrosante che si potessero leggere purtroppo.....un'intervista racchiusa in queste parole che ho quotato purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male disse "cercheremo di parlare con la proprietà della Ternana sperando che Longarini resti a lungo a Terni!"

 

ora domanda semplice Caro Sindaco ci sei mai riuscito a parlà con Zio Longa? e perchè in una fase delicata come questa non ci provi o fai FINTA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provatece mbo voi a di un migliaio de parole e riusci a nn di un cazzo...ve pare facile , ma e' una impresa linguistica e comunicativa nn indifferente...

 

per lo piu dietro a domande abbastanza esplicite

 

 

:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è tutta colpa di antanti e dello scappelamento a sinistra. quindi se mi permettete secondo me Di girolamo non ha sbagliato ma ha semplicemento prematurato un motivo per il quale intervenisse prontamente e in qualsiasi momento. Quindi per me è un intervento che puo tarapiocare un motivo ma può anche scappellare verso destra per antani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è svejatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate una cosa? secondo voi cosa dovrebbe fare il sindaco, oltre che non concedere lo stadio in caso di morosità della società?

1839237[/snapback]

il problema non è il sindaco. Stiamo parlando del primo cittadino; colui che deve mantenere, comunque, un certo rigore.

 

Il problema è la parte più "politica" del consiglio comunale: quella che dovrebbe spronare, proporre, attuare iniziative...insomma, i consiglieri. Se intervistati, 9 su 10 si parano il culo dicendo: "Eh, ho fatto almeno 3 interrogazioni in consiglio sulla Ternana!!!!!".

 

LE interrogazioni non servono a un cazzo, ci vogliono le iniziative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate una cosa? secondo voi cosa dovrebbe fare il sindaco, oltre che non concedere lo stadio in caso di morosità della società?

1839237[/snapback]

il problema non è il sindaco. Stiamo parlando del primo cittadino; colui che deve mantenere, comunque, un certo rigore.

 

Il problema è la parte più "politica" del consiglio comunale: quella che dovrebbe spronare, proporre, attuare iniziative...insomma, i consiglieri. Se intervistati, 9 su 10 si parano il culo dicendo: "Eh, ho fatto almeno 3 interrogazioni in consiglio sulla Ternana!!!!!".

 

LE interrogazioni non servono a un cazzo, ci vogliono le iniziative.

1839328[/snapback]

 

percarita' quello che dici e' giusto, ma na posizione come sindaco la voli pija'?mica devi fa li sfonnoni...ma na posizione chiara e netta dopo 7 ANNI ripeto, 7anni la voli da pija?

 

 

li vecchi democristiani in confronto erano estremisti.

 

<_<

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che se io tardo di un mese l'affitto di casa, m'arriva la lettera dell'avvocato e poi lo sfratto?

Ma com'è che se io gli dico che i canoni non glieli dò perchè me s'ho arfatto lu bagno novo e non gle faccio vedè lu bagno nè documento le spese, il giudice mi caccia via ridendome sulla faccia?

Che devo piglià in affitto il leberati pe pote' sta tranquillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate una cosa? secondo voi cosa dovrebbe fare il sindaco, oltre che non concedere lo stadio in caso di morosità della società?

1839237[/snapback]

il problema non è il sindaco. Stiamo parlando del primo cittadino; colui che deve mantenere, comunque, un certo rigore.

 

Il problema è la parte più "politica" del consiglio comunale: quella che dovrebbe spronare, proporre, attuare iniziative...insomma, i consiglieri. Se intervistati, 9 su 10 si parano il culo dicendo: "Eh, ho fatto almeno 3 interrogazioni in consiglio sulla Ternana!!!!!".

 

LE interrogazioni non servono a un cazzo, ci vogliono le iniziative.

1839328[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che se io tardo di un mese l'affitto di casa, m'arriva la lettera dell'avvocato e poi lo sfratto?

Ma com'è che se io gli dico che i canoni non glieli dò perchè  me s'ho arfatto lu bagno novo e non gle faccio vedè lu bagno nè documento le spese, il giudice mi caccia via  ridendome sulla faccia?

Che devo piglià in affitto il leberati pe pote' sta tranquillo?

1839342[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so' chi me fa piu schifo il sindaco o chi tira i fili della ternana.

 

mahhh

 

l'intervista chiarisce tante cose sul personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.