Vai al contenuto
Ussaro

BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Causa esplosione del cellulare, è giunto il momento di acquistarne uno nuovo. Ho visto il blackberry 8520 e sarei intenzionato ad acquistarlo...c'è anche il 9300 che, in più, ha la connessione h3g....consigli?

 

il secondo problema è...

 

 

 

Che esperienze avete con il blackberry?

 

Ci sono applicazioni, tipo ovistore della nokia?

 

Si possono installare programmi nel blackberry?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quello che ci devi fare.

 

Se vuoi un telefono resistente, funzionale e per leggere le email è perfetto.

 

Se vuoi un telefono per utilizzare applicazioni varie, fare foto decenti e navigare su internet, lascia perdere.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende quello che ci vuoi fare.

 

Se vuoi un telefono resistente, funzionale e per leggere le email è perfetto.

 

Se vuoi un telefono per utilizzare applicazioni varie, fare foto decenti e navigare su internet, lascia perdere.

1840299[/snapback]

ma come???

 

Se tutti mi hanno detto che per navigare è l'ideale....

 

 

Oddìo mo me mandi in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende quello che ci vuoi fare.

 

Se vuoi un telefono resistente, funzionale e per leggere le email è perfetto.

 

Se vuoi un telefono per utilizzare applicazioni varie, fare foto decenti e navigare su internet, lascia perdere.

1840299[/snapback]

ma come???

 

Se tutti mi hanno detto che per navigare è l'ideale....

 

 

Oddìo mo me mandi in crisi

1840301[/snapback]

 

Il browser del Blackberry non è minimamente paragonabile a quello di iOS e Android, parlo di semplicità d'uso, velocità e ottimizzazione della visualizzazione delle pagine.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando torna?

 

 

so indeciso fra l'8250 e il 9300

1840318[/snapback]

 

Eh, purtroppo è fuori almeno per un'altra settimana.

Mandale comunque un mp che ogni tanto da dove è riesce a connettersi lo stesso (col blackberry, tra l'altro) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende quello che ci vuoi fare.

 

Se vuoi un telefono resistente, funzionale e per leggere le email è perfetto.

 

Se vuoi un telefono per utilizzare applicazioni varie, fare foto decenti e navigare su internet, lascia perdere.

1840299[/snapback]

ma come???

 

Se tutti mi hanno detto che per navigare è l'ideale....

 

 

Oddìo mo me mandi in crisi

1840301[/snapback]

 

Ma come si fa a navigare su uno schermo 320x240 ???

 

Considera che l'iPhone 4 ha 960x640 e il Samsung Galaxy S (e altri Android di punta) hanno 800x480 con schermi che vanno da 3,5 a 4 pollici.

Con questi ci navighi sui siti a risoluzione nativa spesso senza nemmeno bisogno di zoomare.

 

Inoltre ritengo la qualità degli attuali schermi capacitativi così alta e il touch così sensibile, che la tastiera fisica, per me, è ampiamente superata e non ne sento mai la mancanza.

 

Per il resto non posso dare altri giudizi su un terminale che non conosco.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche devi buttare via i soldi???

 

esiste solo iphone.

1840319[/snapback]

ma io ho sempre pensato all'iphone come ad un telefono "giocattoloso", pieno di arzicocoli fondamentalmente inutili...mo tu me dici così?

 

A me serve un telefono che legga tutti i formati, che scarichi facilmente la posta elettronica e che mi consenta di navigare....e soprattutto che sia un telefono senza troppi fronzoli...

 

 

che dici gì?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche devi buttare via i soldi???

 

esiste solo iphone.

1840319[/snapback]

ma io ho sempre pensato all'iphone come ad un telefono "giocattoloso", pieno di arzicocoli fondamentalmente inutili...mo tu me dici così?

 

A me serve un telefono che legga tutti i formati, che scarichi facilmente la posta elettronica e che mi consenta di navigare....e soprattutto che sia un telefono senza troppi fronzoli...

 

 

che dici gì?????

1840325[/snapback]

 

Fronzoli??

 

La filosofia di Apple è proprio nel minimalismo...

 

.Ciaps

 

p.s.

Per quello che devi fare va di iPhone 4 non te ne pentirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per metterti ulteriormente in difficoltà, ti propongo di dare un'occhiata anche agli htc, che hanno più o meno tutto quello che serve a te e gli entry level c'hanno anche un prezzo cristiano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche devi buttare via i soldi???

 

esiste solo iphone.

1840319[/snapback]

ma io ho sempre pensato all'iphone come ad un telefono "giocattoloso", pieno di arzicocoli fondamentalmente inutili...mo tu me dici così?

 

A me serve un telefono che legga tutti i formati, che scarichi facilmente la posta elettronica e che mi consenta di navigare....e soprattutto che sia un telefono senza troppi fronzoli...

 

 

che dici gì?????

1840325[/snapback]

 

io ci faccio quello che tu hai detto sopra, navigazione e soprattutto posta elettronica, ho iphone da 2 anni e sicuro che non torno indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche devi buttare via i soldi???

 

esiste solo iphone.

1840319[/snapback]

ma io ho sempre pensato all'iphone come ad un telefono "giocattoloso", pieno di arzicocoli fondamentalmente inutili...mo tu me dici così?

 

A me serve un telefono che legga tutti i formati, che scarichi facilmente la posta elettronica e che mi consenta di navigare....e soprattutto che sia un telefono senza troppi fronzoli...

 

 

che dici gì?????

1840325[/snapback]

 

io ci faccio quello che tu hai detto sopra, navigazione e soprattutto posta elettronica, ho iphone da 2 anni e sicuro che non torno indietro.

1840330[/snapback]

porca pupazza gì, m'hai definitivamente mandato in crisi :(

 

 

ringrazio anche callea per i consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per metterti ulteriormente in difficoltà, ti propongo di dare un'occhiata anche agli htc, che hanno più o meno tutto quello che serve a te e gli entry level c'hanno anche un prezzo cristiano :)

1840329[/snapback]

ce l'ha uno che lavora con me e je va benissimo. Ad un prezzo accessibile. E se non vuoi avere le idee confuse non chiede consigli su RV la prossima volta :D

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di essere la persona adatta a risponderti, visto che uso conteporaneamente Blackberry e Iphone.

1840366[/snapback]

capitalista del cazzo!!!!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPHONE RULES!!!

 

 

cmq seriamente... l'iphone fa tutto quello che tu chiedi, con semplcità di utilizzo e ottime applicazioni parallele utili...

 

io lavoro molto in giro per le concessionarie del nostro gruppo, e nonostante abbia il portatile, giro sempre e solo con l'iphone che mi scarica posta, con o senza allegati, mi manda posta con o senza allegati, mi permette di connettermi a qualsiasi sito vedendolo cosi come lo vedo sul computer (anche quelli che hanno la versione per cellulari, si possono vedere normali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte ti fossi orientato verso iphone...calcola che il canale più veloce per averlo è ordinarlo online ed aspettare tre settimane...a meno che tu non conosca qualche store o negozio fuori terni che abbia disponibilità immediata.

 

P.s. parlo del 4g oviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tante volte ti fossi orientato verso iphone...calcola che il canale più veloce per averlo è ordinarlo online ed aspettare tre settimane...a meno che tu non conosca qualche store o negozio fuori terni che abbia disponibilità immediata.

 

P.s. parlo del 4g oviamente.

1840537[/snapback]

 

Proprio oggi il sito ha aggiornato i tempi di consegna: da 3 a 2 settimane.

 

Siamo ancora lontani dalle 24 ore della norma, ma è segno che si va verso la normalizzazione.

 

In giro si cominciano a trovare comunque.

L'altro giorno ne avevano da Mediaworld sciolti da 16 a 659.

 

Inoltre si incominciano a vedere esposti in vetrina (cosa impensabile fino a qualche giorno fa).

 

Però, come dicevo prima, l'acquisto dallo Store diretto dà maggiore tutela e velocità in caso di resi, sostituzioni, rimborsi e quindi vale la pena aspettare qualche giorno in più.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra-consiglio l'iphone, ce l'ho da più di un anno e non tornerò più indietro.

 

Ora che è uscito il 4, se non vuoi spendere 700 euro per un cellulare puoi benissimo puntare sul 3 che è ottimo e lo trovi in giro a prezzi inferiori.

 

E poi il blackberry ce l'ha cesenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stra-consiglio l'iphone, ce l'ho da più di un anno e non tornerò più indietro.

 

Ora che è uscito il 4, se non vuoi spendere 700 euro per un cellulare puoi benissimo puntare sul 3 che è ottimo e lo trovi in giro a prezzi inferiori.

 

E poi il blackberry ce l'ha cesenti :(

1840544[/snapback]

 

l'iphone è per chi non c'ha niente da fa tutto il giorno

il Blackberry (benbelen) ce l'ha chi lavora

;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.