Vai al contenuto
altoforno

TRISTE PRESAGIO

Messaggi raccomandati

Domani la vedo grigia....da quisti me aspetto de tutto....una volta eravamo una squadra che ai derby si esaltava,da quando ce stanno ste merde semo riusciti perdere pure in casa, e considerate che in campionato ( a parte una volta al Brin per invasione di campo che determinò la sconfitta a tavolino) col Merdugia non era mai successo......

a sto punto manco parlo più di valori tecnici e umani della squadra....semplicemente, con la situazione così da 7 anni, ormai la considero come un normale effetto della situazione stessa che si è venuta a creare e che si protrae senza poterne nemmeno scorgere la fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio fare una previsione OGGI, che ancora è venerdì, per la partita di domenica.

Il risultato sarà 2-0 o 3-0 in favore del Foligno.

I nostri giocatori non vedono ancora gli stipendi, dunque vedremo la ripetizione della partita di Benevento.

Giocheranno solo a risultato compromesso.

1840760[/snapback]

 

 

 

Quindi si invitano tutti i tifosi..........A DISERTARE LO STADIO IN MASSA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me contro il benevento abbiamo perso contro una squadra piu' forte di noi,piu' completa in ogni reparto,meglio messa in campo e che ha sfruttato le nostre lacune (vedasi settore destro dove c'era  tonino),quindi per me non centra nulla li stipendi o l'impegno

poi che famo domani non lo so,ma il foligno e' ben altra squadra,in difesa so' scarsi e a centrocampo a parte sciaudone so' leggerini,qualche problema ce lo possono dare in attacco,ma di sicuro so' molto inferiori al benevento

1840875[/snapback]

e poi lunedì compramo carrus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente non frega niente a nessuno  B-)  mai io la penso così:

 

 

http://forzaternana.blogspot.com/2010/10/d...-che-si-fa.html    ;)

1840940[/snapback]

in certo senso il discorso del tuo blog è vero e in parte condivido ma non ce la se po' fà a annà allo stadio....m'hanno fregato con il barletta...quando credevo davvero che questi se ne annassero lentamente.. ma ora NO!!

dunque io domenica me ne vado a magna fori.. anche se il cuore mi dice di andare alla stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio fare una previsione OGGI, che ancora è venerdì, per la partita di domenica.

Il risultato sarà 2-0 o 3-0 in favore del Foligno.

I nostri giocatori non vedono ancora gli stipendi, dunque vedremo la ripetizione della partita di Benevento.

Giocheranno solo a risultato compromesso.

1840760[/snapback]

 

 

 

Quindi si invitano tutti i tifosi..........A DISERTARE LO STADIO IN MASSA...!!!

1840949[/snapback]

 

 

 

ce vedemo a lu solito posto!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio fare una previsione OGGI, che ancora è venerdì, per la partita di domenica.

Il risultato sarà 2-0 o 3-0 in favore del Foligno.

I nostri giocatori non vedono ancora gli stipendi, dunque vedremo la ripetizione della partita di Benevento.

Giocheranno solo a risultato compromesso.

1840760[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Dammi 6 numeri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio fare una previsione OGGI, che ancora è venerdì, per la partita di domenica.

Il risultato sarà 2-0 o 3-0 in favore del Foligno.

I nostri giocatori non vedono ancora gli stipendi, dunque vedremo la ripetizione della partita di Benevento.

Giocheranno solo a risultato compromesso.

1840760[/snapback]

questo è l'ennesimo dispetto ha discapito della città di terni,ad opera di qualcuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito neanche hanno fatto fintà de reagì :lol:

1841298[/snapback]

la reazione della squadra non è prevista nel progetto eroico! :ph34r:

1841325[/snapback]

come no? è prevista è prevista...loro reagiscono con le denunce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio fare una previsione OGGI, che ancora è venerdì, per la partita di domenica.

Il risultato sarà 2-0 o 3-0 in favore del Foligno.

I nostri giocatori non vedono ancora gli stipendi, dunque vedremo la ripetizione della partita di Benevento.

Giocheranno solo a risultato compromesso.

1840760[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Dammi 6 numeri !

1841287[/snapback]

19 24 25 47 72 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ce sta poco da faccese grosso a fa' una previsione come quella che ho fatto io, vorrei aggiungere alcune considerazioni.

SQUADRA: voto 2 (indecente, giocatori di una scarsezza al limite dell'inguardabile, camillini ha fatto due/tre cross orrendi, sull'ultimo è persino riuscito a far impennare il pallone che è rimasto sul posto!)

MISTER GOBBO: voto 1 (i giocatori sono scarsi ma lui non ha dato nessuna grinta alla squadra,; da cacciare prima di subito....già, ma chi lo caccia? qual è la società? chi la rappresenta?)

SOCIETA': non giudicabile perché non pervenuta (è come sparare sulla croce rossa; con l'aggravante che questi non sono inermi...).

IO: voto 0 (non imparo mai....dopo due anni me c'hanno rifregato....però almeno stavolta ero pienamente consapevole de quello che annavo a vedè e non m'aspettavo un cazzo. Ma anche così è stato brutto. Soldi buttati via e soprattutto tempo sottratto indebitamente alla mia famiglia. Un errore che non ripeterò MAI PIU' fino a che non avremo estirpato il male che ci affligge).

CONCLUSIONE: MI UNISCO ALLA NUTRITA SCHIERA DI TIFOSI CHE SI AUGURANO QUANTO PRIMA IL FALLIMENTO, NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE SARO' MOLTO PRESTO ESAUDITO.

E COME AVETE VISTO, CON LE PREVISIONI CI AZZECCO....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ce sta poco da faccese grosso a fa' una previsione come quella che ho fatto io, vorrei aggiungere alcune considerazioni.

SQUADRA: voto 2 (indecente, giocatori di una scarsezza al limite dell'inguardabile, camillini ha fatto due/tre cross orrendi, sull'ultimo è persino riuscito a far impennare il pallone che è rimasto sul posto!)

MISTER GOBBO: voto 1 (i giocatori sono scarsi ma lui non ha dato nessuna grinta alla squadra,; da cacciare prima di subito....già, ma chi lo caccia? qual è la società? chi la rappresenta?)

SOCIETA': non giudicabile perché non pervenuta (è come sparare sulla croce rossa; con l'aggravante che questi non sono inermi...).

IO: voto 0 (non imparo mai....dopo due anni me c'hanno rifregato....però almeno stavolta ero pienamente consapevole de quello che annavo a vedè e non m'aspettavo un cazzo. Ma anche così è stato brutto. Soldi buttati via e soprattutto tempo sottratto indebitamente alla mia famiglia. Un errore che non ripeterò MAI PIU' fino a che non avremo estirpato il male che ci affligge).

CONCLUSIONE: MI UNISCO ALLA NUTRITA SCHIERA DI TIFOSI CHE SI AUGURANO QUANTO PRIMA IL FALLIMENTO, NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE SARO' MOLTO PRESTO ESAUDITO.

E COME AVETE VISTO, CON LE PREVISIONI CI AZZECCO....

1841420[/snapback]

Complimenti per la previsione e BENVENUTO TRA NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che ce sta poco da faccese grosso a fa' una previsione come quella che ho fatto io, vorrei aggiungere alcune considerazioni.

SQUADRA: voto 2 (indecente, giocatori di una scarsezza al limite dell'inguardabile, camillini ha fatto due/tre cross orrendi, sull'ultimo è persino riuscito a far impennare il pallone che è rimasto sul posto!)

MISTER GOBBO: voto 1 (i giocatori sono scarsi ma lui non ha dato nessuna grinta alla squadra,; da cacciare prima di subito....già, ma chi lo caccia? qual è la società? chi la rappresenta?)

SOCIETA': non giudicabile perché non pervenuta (è come sparare sulla croce rossa; con l'aggravante che questi non sono inermi...).

IO: voto 0 (non imparo mai....dopo due anni me c'hanno rifregato....però almeno stavolta ero pienamente consapevole de quello che annavo a vedè e non m'aspettavo un cazzo. Ma anche così è stato brutto. Soldi buttati via e soprattutto tempo sottratto indebitamente alla mia famiglia. Un errore che non ripeterò MAI PIU' fino a che non avremo estirpato il male che ci affligge).

CONCLUSIONE: MI UNISCO ALLA NUTRITA SCHIERA DI TIFOSI CHE SI AUGURANO QUANTO PRIMA IL FALLIMENTO, NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE SARO' MOLTO PRESTO ESAUDITO.

E COME AVETE VISTO, CON LE PREVISIONI CI AZZECCO....

1841420[/snapback]

Complimenti per la previsione e BENVENUTO TRA NOI!!!

1841500[/snapback]

è la disperazione che mi fa parlare.

ma, davvero, mi rendo conto che non abbiamo altra scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore!!!

ci sono riusciti al 100% Terni è indifferente o si augura addirittura il fallimento delle Fere.

Ci sono riusciti davvero... ma tutte le cose girano, cambiano, si trasformano, risorgono e Terni risorgerà... la Ternana risorgerà comunque... la Est risorgerà e chi oggi ha determinato tutto questo verrà ricordato. Ci ricorderemo... la vita gira cari sciacalli... oggi a me... domani a te. Potranno passare anni.. ma tutto questo NON VERRA' DIMENTICATO !!! Attendo fiducioso il rovescio della medaglia.

 

HASTA SIEMPRE.... LA TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.