Vai al contenuto
park

Le perle di Oscar

Messaggi raccomandati

Dopo l'ENNESIMA perla dell'utente OscarWilde ho deciso di aprirci un topic apposito.

 

La perla di stasera, fresca fresca:

 

LU CANE DA LECCO!

 

Ovviamente per signora. Ogni commento mi pare superfluo.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ENNESIMA perla dell'utente OscarWilde ho deciso di aprirci un topic apposito.

 

La perla di stasera, fresca fresca:

 

LU CANE DA LECCO!

 

Ovviamente per signora. Ogni commento mi pare superfluo.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1845045[/snapback]

Fijo mio so due anni che conosco quest'espressione. Per quanto riguarda esperienza in materia, c'ho un pointer quindi non me guardassi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ENNESIMA perla dell'utente OscarWilde ho deciso di aprirci un topic apposito.

 

La perla di stasera, fresca fresca:

 

LU CANE DA LECCO!

 

Ovviamente per signora. Ogni commento mi pare superfluo.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1845045[/snapback]

"il 50% delle donne possiede un oggetto per la propria stimolazione sessuale, di cui fa parte naturalmente il cane da lecco" (oltre ad un altro paio di oggetti improbabili che, se vorrà, il buon oscar stesso potrà illustrare alla collettività rossoverdiana) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ENNESIMA perla dell'utente OscarWilde ho deciso di aprirci un topic apposito.

 

La perla di stasera, fresca fresca:

 

LU CANE DA LECCO!

 

Ovviamente per signora. Ogni commento mi pare superfluo.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1845045[/snapback]

Se vede che frequenta li siti fetish e BDSM lu fijiu!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ne frego altamente......lecca la picchia è lu mejo pasto!! <_<

1846372[/snapback]

:lol:

1846471[/snapback]

Bene!

Per le citazioni del "privato" (se il Go alle 2 di venerdì sera se po' chiamà privato) dovete chiede il nulla osta!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ne frego altamente......lecca la picchia è lu mejo pasto!! <_<

1846372[/snapback]

:lol:

1846471[/snapback]

Bene!

Per le citazioni del "privato" (se il Go alle 2 di venerdì sera se po' chiamà privato) dovete chiede il nulla osta!! :lol::lol::lol:

1846520[/snapback]

questa l'hai scritta sul topic dell'emigrante mica l'hai detta l'altra sera!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ne frego altamente......lecca la picchia è lu mejo pasto!! <_<

1846372[/snapback]

:lol:

1846471[/snapback]

Bene!

Per le citazioni del "privato" (se il Go alle 2 di venerdì sera se po' chiamà privato) dovete chiede il nulla osta!! :lol::lol::lol:

1846520[/snapback]

questa l'hai scritta sul topic dell'emigrante mica l'hai detta l'altra sera!! :D

1846675[/snapback]

Infatti, il BENE era riferita a questa....essendo pubblica non posso farci nulla.

Per quelle PRIVATE voglio almeno il copyright!! :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ero scordato di segnalare l'ultima perla di venerdì scorso: "Non fate li verginelli! Mo me volete dì che non ve sete mai provati un paio de scarpe da femmina tacco 12"

 

NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ero scordato di segnalare l'ultima perla di venerdì scorso: "Non fate li verginelli! Mo me volete dì che non ve sete mai provati un paio de scarpe da femmina tacco 12"

 

NO!

1857923[/snapback]

manco io me la ricordavo!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ero scordato di segnalare l'ultima perla di venerdì scorso: "Non fate li verginelli! Mo me volete dì che non ve sete mai provati un paio de scarpe da femmina tacco 12"

 

NO!

1857923[/snapback]

manco io me la ricordavo!! :rotfl::rotfl::rotfl:

1857927[/snapback]

 

:blink:

 

perchè,Oscar, PERCHE'?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo venerdì il maestro Oscar alias lo zio johnny ha sforanto un quantitativo industriale di perle.

 

A partire da oggi e nei prossimi giorni aggiornerò il presente topic per farvene partecipi.

 

La perla del giorno:

 

"Quando ero piccolo mi madre ad ogni raffreddorino me metteva la suppostina de Uniplus e io jela ricagavo immediatamente da lu culo! Già allora capii che non potevo diventà frocio".

 

Ma voglio esagerare e ne aggiungo un'altra:

 

"quando ero piccolo per vedere i cartoni animati dovevo vedè la tv svizzera"

 

Al che i comemnsali hanno sollevato qualche dubbio sulle possibilità del maestro di vita di captare a Terni negli anni '70 con gli apprecchi di allora le frequenze svizzere.... ma sò dettagli.

 

E sorvolo su TeleAia e gola profonda per carità di patria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutte le dichiarazioni citate dal buon Park e, come mio solito, per dimostrare che di cazzate ne racconto veramente poche, ecco una chicca da Wikipedia sulla TV Svizzera negli anni 70.

 

Gli inizi

Alla fine degli anni cinquanta l'azienda impiantò il proprio studio televisivo in un ex-deposito di tram del comune di Paradiso alla periferia di Lugano. Particolarità di questo studio era che la struttura tecnica utilizzata era quella della regia mobile. Essa era stata montata su di un vecchio autobus di linea opportunamente riallestito, parcheggiato nel piazzale adiacente. Telecamere, stativi, cavi, monitor ed impianto audio venivano smontati ogni qual volta la regia mobile era chiamata ad operare in esterno. Poi, al rientro, tutto veniva nuovamente reinstallato nello studio. Questa tecnica di produzione è definita in gergo Drive In.

 

Nella seconda metà degli anni sessanta, lo studio di Paradiso venne equipaggiato completamente e parallelamente venne inaugurata una nuova struttura di produzione in bianco e nero nel quartiere di Besso, in via Canevascini, adiacente agli studi della radio.

 

Gli anni settanta, il colore e l'Italia

Nel mese di settembre 1970 la TSI iniziò la produzione propria di programmi televisivi in diretta a colori, con la messa in esercizio di una nuova struttura di regia mobile con quattro telecamere.

Con questa unità la TSI fu impegnata su diversi importanti fronti produttivi quali i mondiali di hockey a Ginevra, il Gala UNICEF a Losanna, la famosa Coppa Spengler, i mondiali di Bob a St. Moritz e i concerti pop a Montreux, per citare le manifestazioni più importanti.

 

Nel corso dei primi anni settanta, quando in Italia vigeva ancora il monopolio delle trasmissioni radiotelevisive, per i cittadini lombardi la televisione svizzera (chiamata informalmente La Svizzera) rappresentava l'unica vera alternativa. Il segnale copriva bene all'epoca anche la città di Milano; per alcuni anni, la TSI arrivò a coprire con il proprio segnale perfino lo Stretto di Messina, seppur fuori banda.

 

Per Park e tutti gli scettici che dubitavano delle mie parole, concentratevi sul grassetto e pijate su e portate a casa!! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo venerdì il maestro Oscar alias lo zio johnny ha sforanto un quantitativo industriale di perle.

 

A partire da oggi e nei prossimi giorni aggiornerò il presente topic per farvene partecipi.

 

La perla del giorno:

 

"Quando ero piccolo mi madre ad ogni raffreddorino me metteva la suppostina de Uniplus e io jela ricagavo immediatamente da lu culo! Già allora capii che non potevo diventà frocio".

 

Ma voglio esagerare e ne aggiungo un'altra:

 

"quando ero piccolo per vedere i cartoni animati dovevo vedè la tv svizzera"Al che i comemnsali hanno sollevato qualche dubbio sulle possibilità del maestro di vita di captare a Terni negli anni '70 con gli apprecchi di allora le frequenze svizzere.... ma sò dettagli.

 

E sorvolo su TeleAia e gola profonda per carità di patria!

1870958[/snapback]

 

La parte in grassetto la confermo al 100%...benche' abbia qualche anno in meno dell'utente in questione la TV svizzera la ricordo benissimo perche' era l'unica do se vedevanno li cartoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo venerdì il maestro Oscar alias lo zio johnny ha sforanto un quantitativo industriale di perle.

 

A partire da oggi e nei prossimi giorni aggiornerò il presente topic per farvene partecipi.

 

La perla del giorno:

 

"Quando ero piccolo mi madre ad ogni raffreddorino me metteva la suppostina de Uniplus e io jela ricagavo immediatamente da lu culo! Già allora capii che non potevo diventà frocio".

 

Ma voglio esagerare e ne aggiungo un'altra:

 

"quando ero piccolo per vedere i cartoni animati dovevo vedè la tv svizzera"Al che i comemnsali hanno sollevato qualche dubbio sulle possibilità del maestro di vita di captare a Terni negli anni '70 con gli apprecchi di allora le frequenze svizzere.... ma sò dettagli.

 

E sorvolo su TeleAia e gola profonda per carità di patria!

1870958[/snapback]

 

La parte in grassetto la confermo al 100%...benche' abbia qualche anno in meno dell'utente in questione la TV svizzera la ricordo benissimo perche' era l'unica do se vedevanno li cartoni...

1871163[/snapback]

 

 

e allora semo in due :D confermo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo venerdì il maestro Oscar alias lo zio johnny ha sforanto un quantitativo industriale di perle.

 

A partire da oggi e nei prossimi giorni aggiornerò il presente topic per farvene partecipi.

 

La perla del giorno:

 

"Quando ero piccolo mi madre ad ogni raffreddorino me metteva la suppostina de Uniplus e io jela ricagavo immediatamente da lu culo! Già allora capii che non potevo diventà frocio".

 

Ma voglio esagerare e ne aggiungo un'altra:

 

"quando ero piccolo per vedere i cartoni animati dovevo vedè la tv svizzera"Al che i comemnsali hanno sollevato qualche dubbio sulle possibilità del maestro di vita di captare a Terni negli anni '70 con gli apprecchi di allora le frequenze svizzere.... ma sò dettagli.

 

E sorvolo su TeleAia e gola profonda per carità di patria!

1870958[/snapback]

 

La parte in grassetto la confermo al 100%...benche' abbia qualche anno in meno dell'utente in questione la TV svizzera la ricordo benissimo perche' era l'unica do se vedevanno li cartoni...

1871163[/snapback]

 

 

e allora semo in due :D confermo al 100%

1871164[/snapback]

 

semo in tre

quanti ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riuscivo a trovarlo...

 

bene a grande richiesta trascrivo l'autografo foglio di appunti che il presidentissimo Park ha stilato a mo di freddo campionario delle frasi che Oscar è stato capace di pronunziare nel consueto arduno de paci svoltosi nel locale detto IL TESTAMENTO DEL PORCO come monito per la pasqua entrante.

 

1) Negli anni 80 co TeleAia me facevo le seghe pure co un dito là n'culo...

 

2) Linda Lovelace pijava su un cazzo, le palle e pure un pezzo dell'attore spariva!!!

 

3) Tu passi che fai l'acquetta e vedi questa che fa un bucchino.... CHE FAI???

 

4) So andato a troie ad Amsterdam. Una l'ho intenerita e m'ha fatto lu bidet...

 

5) Ad una troia di Amsterdam ho chiesto se je potevo lecca la picchia. 20 minuti de leccata 80 fiorini!!!! M'è piaciuto così tanto che lu giorno dopo ce so artornato...

 

ad onor del vero esisterebbe anche un video con audio dei commenti di Park sul passaggio della processione pre pasquale di Cesi.... successivamente al poderoso carico de insulti e bestemmie elargiti ho potuto appurare che uno de quelli in processione è un prete intimo conoscente dell'utente OSPITE che ha cercato di nascondersi alla sua vista durante la sequela de paraculate...

 

che dire... so momenti in cui o uno ce sta o uno non ce sta...

 

ossequi

 

ps: invito l'autista della macchina che trasportava Park Lupoeta e Oscar a registrarsi al suddetto Forum con il nick " Lu Ospite" che me pare davvero perfetto!!! DAJE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.