Vai al contenuto
classe86_

La salma di Daniele Franceschi torna in Italia

Messaggi raccomandati

La salma dell'italiano morto in Francia in circostanze da chiarire, rientrata in italia giovedì mattina, "non ha organi: mancano occhi, fegato, milza, perfino il cervello; il naso è fratturato; la decomposizione è avanzata". Lo rivela è la madre del giovane, Cira Antignano, dopo l'esame da parte del medico legale, in attesa dell'autopsia autorizzata dalla Procura. "Non mi arrendo - commenta la donna -. Andremo avanti perché vogliamo giustizia".

 

Daniele Franceschi, il viareggino di 36 anni è morto in carcere a Grasse (Francia) il 25 agosto, forse per violenze subite nella detenzione. "Dall'ispezione di oggi emerge che Daniele ha il setto nasale fratturato per le violenze subite - ha detto la madre del giovane - ma, soprattutto, mancano gli organi. Non riesco a capire perché. Il corpo è in stato di decomposizione avanzatissimo perché anziché conservarlo a 22 gradi è stato a tenuto temperatura normale".

 

"Comunque - aggiunge - non mi arrendo, andremo avanti, perché vogliamo giustizia per quello che hanno fatto a Daniele". Cira Antignano mercoledì era stata arrestata, picchiata e poi rilasciata mentre protestava davanti al carcere francese chiedendo il rimpatrio della salma e la verità sulla morte del figlio.

 

"A Grasse la polizia mi ha dato un calcio alle costole - racconta - mi hanno ammanettata solo perché volevo vedere mio figlio" "La verità - precisa l'avvocato Aldo Lasagna - è che le autorità francesi non hanno mantenuto i patti che avevano fatto con la Farnesina: il corpo doveva rientrare in Italia integro, cosa che non è avvenuta. Una vergogna per un paese civile e democratico come vorrebbe essere la Francia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco nei paesi del sudamerica

1845284[/snapback]

ce la sognamo noi la dignità del sudamerica, semo lo zimbello d'europa fanno bene a trattacce de merda...

1845295[/snapback]

dignità del sudamerica? zzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco nei paesi del sudamerica

1845284[/snapback]

ce la sognamo noi la dignità del sudamerica, semo lo zimbello d'europa fanno bene a trattacce de merda...

1845295[/snapback]

 

tutto bene? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco nei paesi del sudamerica

1845284[/snapback]

ce la sognamo noi la dignità del sudamerica, semo lo zimbello d'europa fanno bene a trattacce de merda...

1845295[/snapback]

 

tutto bene? :ph34r::ph34r:

1845327[/snapback]

io si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco nei paesi del sudamerica

1845284[/snapback]

ce la sognamo noi la dignità del sudamerica, semo lo zimbello d'europa fanno bene a trattacce de merda...

1845295[/snapback]

poi sia la francia che l'italia c'hanno due puttanieri al governo che se la intendono benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamo stefano cucchi e federico aldrovardi...morti per le violenze subite da coloro che ci dovrebbero proteggere!!!mi chiedo come possano succedere queste cose al giorno d oggi

 

ps se avete lo stomaco forte digitate i nomi di questi ragazzi su google e guardate le foto da morti, pubblicate di proposito dalle famiglie per mostrare le violenze subite!!!

 

vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.