Vai al contenuto
cesenticerqua

IDEE PER FAR VINCERE LA TERNANA

Messaggi raccomandati

Considerando che la Ternana ad oggi, dopo 9 giornate ha fatto 4 gol, ossia un gol ogni 202 minuti e spiccioli e che non riesce a tirare in porta neanche in 11 contro 9, questo topic deve essere un topic di servizio per dare una mano e trovare il modo di far vincere quelle che erano una volta le fere e che oggi invece sono bestiole ricoverate dal veterinario in fin di vita

 

Io un paio di idee ce l'ho:

- la ternana potrebbe inviare un fax alla legapro proponendo di sostituire le espulsioni a propio vantaggio con dei gol; l'avversario anzichè restare in 10 subisce unn -1 così' po esse che se non pigliamo gol vincemo 0 a -1

- altra proposta da inoltrare alla lega, mutuata dal battimuro e da li campetti di asfalto a porta unica co li sassi de pietrasponga: ogni 3 calci d'angolo 1 gol, così forse qualche chanches in più ce l'abbiamo

- terza proposta, mutuata dal monopoli (carte imprevisti e probabilità), in caso di mancato raggiungimento dei 10 gol segnati in tutto il campionato, le altre 17 squadre ci regalano un punto come atto di solidarietà per le squadre come la nostra prive di un gioco

 

-Ultima possibilità: Ternanatohn...............aiutateci

Inviate un gol con un sms al numero 442 da tutti gli operatori di rete mobile oppure due gol al 433 da Telecom o altri operatori di rete fissa

 

Grazie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tocca tornà ai tempi di Domenicali.

 

A quei tempi lì, il giovedì vincevamo (giocando in modo spettacolare) ogni partita, giocando contro nessuno.

 

Quindi sposterei il campionato al giovedì con le stesse modalità di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tocca tornà ai tempi di Domenicali.

 

A quei tempi lì, il giovedì vincevamo (giocando in modo spettacolare) ogni partita, giocando contro nessuno.

 

Quindi sposterei il campionato al giovedì con le stesse modalità di cui sopra.

1846172[/snapback]

 

mi hai rubato le parola dalla bocca...

dice che il giovedì erano grappoli di goal...

 

MUNGHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei che la domenica ci mettiamo sui tetti delle case dietro la est, e famo come li cecchicni, quando raramente vanno in attacco sparamo pallottole de plastica e je sdraiamo li difensori avversari, forse così che tiro in porta lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- altra proposta da inoltrare alla lega, mutuata dal battimuro e da li campetti di asfalto a porta unica co li sassi de pietrasponga: ogni 3 calci d'angolo 1 gol, così forse qualche chanches in più ce l'abbiamo

 

1846167[/snapback]

 

propongo di rispolverare un vecchia idea di blatter, porte più grandi............................ma non credo che sia sufficiente :ph34r:

 

 

 

p.s. ai miei tempi era un rigore ogni 3 calci d'angolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

oppure affittare Ivan e mettergli le maglie delle squadre avversarie cosi ci danno le partite vinte a tavolino...

1846169[/snapback]

Questa soluzione è la meglio di tutte, perchè siamo sicuri che almeno qualche partita la vinciamo. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D
oppure affittare Ivan e mettergli le maglie delle squadre avversarie cosi ci danno le partite vinte a tavolino...

1846169[/snapback]

Questa soluzione è la meglio di tutte, perchè siamo sicuri che almeno qualche partita la vinciamo. :D:D:D:D:D

1846384[/snapback]

cosi le vincemo tutte...3 a 0 a tavolino neanche gol pijamo...che volemo de piu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D
oppure affittare Ivan e mettergli le maglie delle squadre avversarie cosi ci danno le partite vinte a tavolino...

1846169[/snapback]

Questa soluzione è la meglio di tutte, perchè siamo sicuri che almeno qualche partita la vinciamo. :D:D:D:D:D

1846384[/snapback]

cosi le vincemo tutte...3 a 0 a tavolino neanche gol pijamo...che volemo de piu???

1846401[/snapback]

però se prenderebbero tane migliaia di euro de multa a partita. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che la Ternana ad oggi, dopo 9 giornate ha fatto 4 gol, ossia un gol ogni 202 minuti e spiccioli e che non riesce a tirare in porta neanche in 11 contro 9, questo topic deve essere un topic di servizio per dare una mano e trovare il modo di far vincere quelle che erano una volta le fere e che oggi invece sono bestiole ricoverate dal veterinario in fin di vita

 

Io un paio di idee ce l'ho:

- la ternana potrebbe inviare un fax alla legapro proponendo di sostituire le espulsioni a propio vantaggio con dei gol; l'avversario anzichè restare in 10 subisce unn -1 così' po esse che se non pigliamo gol vincemo 0 a -1

- altra proposta da inoltrare alla lega, mutuata dal battimuro e da li campetti di asfalto a porta unica co li sassi de pietrasponga: ogni 3 calci d'angolo 1 gol, così forse qualche chanches in più ce l'abbiamo

- terza proposta, mutuata dal monopoli (carte imprevisti e probabilità), in caso di mancato raggiungimento dei 10 gol segnati in tutto il campionato, le altre 17 squadre ci regalano un punto come atto di solidarietà per le squadre come la nostra prive di un gioco

 

-Ultima possibilità: Ternanatohn...............aiutateci

Inviate un gol con un sms al numero 442 da tutti gli operatori di rete mobile oppure due gol al 433 da Telecom o altri operatori di rete fissa

 

Grazie

1846167[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stringere il campo e allargare le porte

1846256[/snapback]

Sci ma la porta dell'altri senno so cazzi!!

1846439[/snapback]

E che famo? Pè lu secondo tempo se attacca sempre da na parte o c'attaccamo da n'andra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tocca tornà ai tempi di Domenicali.

 

A quei tempi lì, il giovedì vincevamo (giocando in modo spettacolare) ogni partita, giocando contro nessuno.

 

Quindi sposterei il campionato al giovedì con le stesse modalità di cui sopra.

1846172[/snapback]

 

mi hai rubato le parola dalla bocca...

dice che il giovedì erano grappoli di goal...

 

MUNGHI!

1846177[/snapback]

Pensare che c'è ancora chi lo ricorda come un ottimo allenatore!

Mah...sicuramente sono io a non capirci un cazzo di pallone! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendere i gemelli e mascella e faglie gestì una squadra de pattinaggio artistico!!!

1846451[/snapback]

 

che c'hai contro il pattinaggio artistico??

1846660[/snapback]

 

 

c'hai ragione....non se li meritano!!!!

allora gli farei gestì una squadra de rugby de mandinghi.....mmmmmm!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.