Vai al contenuto
Ray

ADDIO FRATELLINI!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

sul corriere dell'umbria c'era scritto che stamani si sarebbe svolto un meeting tra longa deo gianni e cozzella per fare il punto sulla situazione di impiegati e impiegatucci...quindi e' sicuro che le lettere non erano partite.

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sto topic si e' arrivati addirittura a discutere i tempi di spedizione con Poste Italiane delle raccomandate!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il LONGA oggi je stoppa le raccomandate, allora potemo chiude baracca e burattini, e mettece l'anima in pace... ;)

Sennò stapperemo stù spumante che sà dè tappu perchè sò 7 anni che stà li.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è in programma, tra i vari punti, anche la discussione sulla rivisitazione del settore giovanile rossoverde da troppo tempo gestito in maniera

impropria per una società professionistica.

Il tutto mentre in sede è in atto un rinnovamento, seppur non totale, a livello impiegatizio e dirigenziale che potrebbe essere completato ed ufficializzato nei prossimi giorni.

 

 

seppur non totale???????????????

DEVONO ARMANE' SOLO QUILLI DELLE PULIZIE!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le raccomandate normali Terni / Roma e vicerversa impiegano al massimo 3 giorni per giungere a destinazione.

La raccomandata c.d. 1 arriva il giorno seguente la spedizione.

Ergo se non sò arrivate non sò mai state spedite.

Se non sò state spedite - e comunque il trascorrere di tutto stò tempo per ragionà se caccià li gemelli o no - significa che qualcuno ce li vole tenè.

Già questo dimostra che sò forti, ma se addirittura rimangono in carica allora non ce stà un cazzo da fà....significa che c'hanno un'andro passo, e che sò manifestamente superiori a tutto e a tutti, situazioni e persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le raccomandate normali Terni / Roma e vicerversa impiegano al massimo 3 giorni per giungere a destinazione.

La raccomandata c.d. 1 arriva il giorno seguente la spedizione.

Ergo se non sò arrivate non sò mai state spedite.

Se non sò state spedite - e comunque il trascorrere di tutto stò tempo per ragionà se caccià li gemelli o no - significa che qualcuno ce li vole tenè.

Già questo dimostra che sò forti, ma se addirittura rimangono in carica allora non ce stà un cazzo da fà....significa che c'hanno un'andro passo, e che sò manifestamente superiori a tutto e a tutti, situazioni e persone.

1847793[/snapback]

a quisti "LA PRIORITARIA" je fa' una pugnetta,manco co le cannonate se movono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le raccomandate normali Terni / Roma e vicerversa impiegano al massimo 3 giorni per giungere a destinazione.

La raccomandata c.d. 1 arriva il giorno seguente la spedizione.

Ergo se non sò arrivate non sò mai state spedite.

Se non sò state spedite - e comunque il trascorrere di tutto stò tempo per ragionà se caccià li gemelli o no - significa che qualcuno ce li vole tenè.

Già questo dimostra che sò forti, ma se addirittura rimangono in carica allora non ce stà un cazzo da fà....significa che c'hanno un'andro passo, e che sò manifestamente superiori a tutto e a tutti, situazioni e persone.

1847793[/snapback]

 

se vicono anche questa battaglia io mi impegnerò a raccogliere firme per far cambiare nome alla Ternana calcio, per impedire che ancora una volta le loro azioni possano essere legate ai nostri colori e alla nostra città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

1847857[/snapback]

:biastimo::maldive::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

1847857[/snapback]

 

bocca tua santa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

1847857[/snapback]

:biastimo::maldive::biastimo:

1847860[/snapback]

ci fidiamo? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

1847857[/snapback]

:biastimo::maldive::biastimo:

1847860[/snapback]

ci fidiamo? :ph34r::ph34r:

1847864[/snapback]

Non lo so perchè l' utente c' ha solo 3 messaggi ed è iscritto da poco ...

ma speracce non costa niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho pochi messaggi xke' non me posso collega' quasi mai...sto periodo sto in malattia e c'ho tempo...cmq ve potete fida'...ripeto...l'ho visto...pò anche esse che cambia solo casa ma visto le voci che girano oserei pensa' che se ne ritorna a fa li danni a ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...stamattina c'era un trasloco in via romagnosi...l'ho visto con i miei occhi! E il gemellino era li a impacchettare le sue cianfrusaglie! Ripeto...l'ho visto con i miei occhi! Mi ci sono anche fermato con la macchina x esserne sicuro!

1847857[/snapback]

:biastimo::maldive::biastimo:

1847860[/snapback]

 

:biastimo::biastimo::biastimo:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi anche fosse che a uno j'arriva una lettera de licenziamente, lu giorno stesso o lu giorno dopo impacchetta la roba e lascia casa?? Ma statece co la brocca no...

1847880[/snapback]

Magari nun vedeva l' ora de tornà nella nativa Asguli !!!

soffriva de Saudangi Asgulengi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera...a voce può esse che glielo hanno comunicato anche da diversi giorni...da quando è arrivato gianni x esempio...oppure traslocava x anna' su una casa più grossa...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te potevi fermà a domannaglielo, oppure lo potevi aiutà a fa li pacchetti in mezzo alla strada, invece de fatte li cazzi dell'andri

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se po' fa la telecronaca di un presunto allontanamento di alcune persone da una società per azioni????'

Ma non sapemo trova' altro pe' facce ancora più del male??????

 

Sta cosa sta sfibrando a tutti, damoje 'na piantata e aspettiamo.......non fiduciosi ma sospettosi e pronti al peggio come sempre: tutto ciò che accadrà di meglio sarà solo goduria! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se po' fa la telecronaca di un presunto allontanamento di alcune persone da una società per azioni????'

Ma non sapemo trova' altro pe' facce ancora più del male??????

 

Sta cosa sta sfibrando a tutti, damoje 'na piantata e aspettiamo.......non fiduciosi ma sospettosi e pronti al peggio come sempre: tutto ciò che accadrà di meglio sarà solo goduria! <_<  <_<

1847905[/snapback]

Basta pensà a quisti che v'avvelenate, venite nella sezione delle curve che c'ho un sacco de foto postate de noi in trasferta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno visto 2 furgoni lappè via aleradi, uno c'aveva il logo MARCHICIAN EXPRESS.

 

dice che lu zio de babili ha sentito che giù l'ikea hanno ordinato 2 scrivanie nuove. 2,00X3,40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerate che mio cugino e morto e poi e risorto, considerate pure che  non se chiamava gesu cristo.

1847899[/snapback]

considera che uno che jè morta la suocera durante una vacanza il Palestina se l'è voluta riportà dietro, con quello che costa, solo perchè aveva sentito dire che circa 2000 anni fa uno morto era riapparso dopo tre giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.