Vai al contenuto
Bluesbrother

MARONI LA TUA TESSERA E' INUTILE

Messaggi raccomandati

Da come la vedo io , secondo me il calcio a Terni è morto dopo la grande beffa della voluta mancata promozione in A per volere di agarini .

 

Quell'anno non siamo andati in A di proposito .

All'inizio la società voleva la serie A , ma a dicembre agarini per problemi economici modificò gli obiettivi e ci fece in pratica retrocedere prima di essere promossi .

 

A quel punto Terni si rese conto che la serie A per questa città rimarrà un miraggio forse per sempre ...

 

Longarini è la punizione solo per aver pensato alla serie A

1849754[/snapback]

 

Questa mi pare una visione un po' troppo mistico-religiosa. Che addirittura si stia pagando una sorta di legge del contrappasso mi pare eccessivo. Semplicemente ci ha detto sfiga. Ma ci risolleveremo. Ne sono sicuro. Non so quando ma ci risolleveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a scusa a tutti. per un attimo ho pensato che il potere di scrivere coincidesse con l'essere intelligenti. Evidentemente per tanti leoni da tastiera non è così.

 

Chiudete il topic per carità de dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a scusa a tutti. per un attimo ho pensato che il potere di scrivere coincidesse con l'essere intelligenti. Evidentemente per tanti leoni da tastiera non è così.

 

Chiudete il topic per carità de dio.

1850000[/snapback]

 

Fai sempre li casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a scusa a tutti. per un attimo ho pensato che il potere di scrivere coincidesse con l'essere intelligenti. Evidentemente per tanti leoni da tastiera non è così.

 

Chiudete il topic per carità de dio.

1850000[/snapback]

 

Fai sempre li casini.

1850074[/snapback]

e si sempre nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a scusa a tutti. per un attimo ho pensato che il potere di scrivere coincidesse con l'essere intelligenti. Evidentemente per tanti leoni da tastiera non è così.

 

Chiudete il topic per carità de dio.

1850000[/snapback]

 

Fai sempre li casini.

1850074[/snapback]

e si sempre nero

1850087[/snapback]

OT

dice che domanica al 2° piano una voce stentorea abbia urlato

''sei brutto e grasso'' ma si tratta di voci incontrollate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata una pagina nera della storia della ternana.

 

Qui non è un discorso legato agli ultras o non ultras. Il tifo a Terni è morto ormai da anni, e quando in casa ti trovi in meno di mille contro altrettanti della squadra ospite c'è qualcosa che non va.

 

Io credo che ormai anche i discorsi societari siano un alibi. So più che convinto, che anche se si levassero dai cojoni tutti i longarini & C. lo stadio guadagnerebbe si e no 30 tifosi.

 

La realtà è che gli ultras non esistono più, quei pochi che so rimasti hanno fatto una libera scelta, che personalmente non condivido, dato che in tutt'italia non c'è una cazzo di squadra che non ha il supporto del tifo organizzato.  Giusto il concetto della protesta contro sta legge del cazzo, ma non ne condivido la forma.

 

Il resto della tifoseria, non organizzata, semplicemente non c'è. Sta a Miranda a magnà le castagne la domenica. Sono convinto che anche se Longarini se ne andasse domani, il numero di presenti al liberati crescerebbe di poche decine. So convinto che tanto una scusa qualcuno la troverebbe, se la prenderebbe con la squadra scarsa, con Orsi, con il campo stretto, con il tempo piovoso.

 

E sapete qual'è stata la cosa più brutta? la sensazione di amarezza. A fine partita, la gente non gliela faceva manco a mandà affanculo sta squadra de pippe senz'anima. Una partita giocata praticamente in trasferta, senza tifo da parte nostra, con i tifosi della nocerina a 10 metri da noi.

 

Amarezza e senso d'impotenza, e quando esci così tutte le frasi su: "noi siamo la ternana", "eh ma il nostro tifo" "eh ma 10 anni fa" e tutte ste cose te rendi conto che so cazzate e che il calcio a Terni è morto.

 

Morto a livello istituzionale, societario, e anche a livello di Tifo.

 

Tanti invocano il fallimento come liberazione. Io inizio a pensare che anche a seguito del fallimento, anche senza longarini, allo stadio in più di 500 non c'andrebbero.

 

Vecchi nostalgici innamorati di questi colori, occasione per ritrovare gli amici in curva che non vedi più da un pezzo. Ma nient'altro.  Terni non ama più la ternana. E credo che bisognerà aspettare qualche generazione per tornare a livelli che furono.

 

 

Poi per carità, rispetto ogni pensiero ed ogni scelta, dei singoli e dei gruppi organizzati.

 

Personalmente vorrei solo levamme sta sensazione d'amaro in bocca, che diventa sempre più amaro di domenica in domenica.

1849457[/snapback]

 

 

 

Caro mio visto che la pensi così fai una cosa, organizzate e crea un bel gruppo di gente, pijate , e annate in curva ( non alla est ;) ), fate la tessera, così annate pure in trasferta, e così a terni sarai ricordato come quello che ha fatto rinascere il tifo, che oramai è morto... :ciao:

1849671[/snapback]

 

 

Me sa che non hai capito bene:

 

non me la prendo con il tifo organizzato che fa le sue scelte, non me la prendo co nessuno.

 

Io allo stadio ce vado, e continuo ad andarci, quindi o coi gruppi organizzati, o senza, a me personalmente non me sposta na virgola.

 

Quello che ho fatto io è una riflessione sul rapporto che si è incrinato tra la città e la squadra, se leggi bene, non me la so presa co nessuno, ne ho dato soluzioni. Ho detto solo che sta situazione, non voluta da nessuno di noi, lascia l'amaro in bocca.

 

PS: io sono 30 anni che vado alla est, e sta tranquillo che continuo ad andarci ;)

1849743[/snapback]

 

 

 

Allora cè conoscemo sicuro e magari stamo a discute e semo anche amici ? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=lu cafone,26/10/2010, 15:26]

Ieri è stata una pagina nera della storia della ternana.

 

Qui non è un discorso legato agli ultras o non ultras. Il tifo a Terni è morto ormai da anni, e quando in casa ti trovi in meno di mille contro altrettanti della squadra ospite c'è qualcosa che non va.

 

Io credo che ormai anche i discorsi societari siano un alibi. So più che convinto, che anche se si levassero dai cojoni tutti i longarini & C. lo stadio guadagnerebbe si e no 30 tifosi.

 

La realtà è che gli ultras non esistono più, quei pochi che so rimasti hanno fatto una libera scelta, che personalmente non condivido, dato che in tutt'italia non c'è una cazzo di squadra che non ha il supporto del tifo organizzato. Giusto il concetto della protesta contro sta legge del cazzo, ma non ne condivido la forma.

 

Il resto della tifoseria, non organizzata, semplicemente non c'è. Sta a Miranda a magnà le castagne la domenica. Sono convinto che anche se Longarini se ne andasse domani, il numero di presenti al liberati crescerebbe di poche decine. So convinto che tanto una scusa qualcuno la troverebbe, se la prenderebbe con la squadra scarsa, con Orsi, con il campo stretto, con il tempo piovoso.

 

E sapete qual'è stata la cosa più brutta? la sensazione di amarezza. A fine partita, la gente non gliela faceva manco a mandà affanculo sta squadra de pippe senz'anima. Una partita giocata praticamente in trasferta, senza tifo da parte nostra, con i tifosi della nocerina a 10 metri da noi.

 

Amarezza e senso d'impotenza, e quando esci così tutte le frasi su: "noi siamo la ternana", "eh ma il nostro tifo" "eh ma 10 anni fa" e tutte ste cose te rendi conto che so cazzate e che il calcio a Terni è morto.

 

Morto a livello istituzionale, societario, e anche a livello di Tifo.

 

Tanti invocano il fallimento come liberazione. Io inizio a pensare che anche a seguito del fallimento, anche senza longarini, allo stadio in più di 500 non c'andrebbero.

 

Vecchi nostalgici innamorati di questi colori, occasione per ritrovare gli amici in curva che non vedi più da un pezzo. Ma nient'altro. Terni non ama più la ternana. E credo che bisognerà aspettare qualche generazione per tornare a livelli che furono.

 

 

Poi per carità, rispetto ogni pensiero ed ogni scelta, dei singoli e dei gruppi organizzati.

 

Personalmente vorrei solo levamme sta sensazione d'amaro in bocca, che diventa sempre più amaro di domenica in domenica.

1849457[/snapback]

 

 

 

Caro mio visto che la pensi così fai una cosa, organizzate e crea un bel gruppo di gente, pijate , e annate in curva ( non alla est ;) ), fate la tessera, così annate pure in trasferta, e così a terni sarai ricordato come quello che ha fatto rinascere il tifo, che oramai è morto... :ciao:

1849671[/snapback]

 

 

Me sa che non hai capito bene:

 

non me la prendo con il tifo organizzato che fa le sue scelte, non me la prendo co nessuno.

 

Io allo stadio ce vado, e continuo ad andarci, quindi o coi gruppi organizzati, o senza, a me personalmente non me sposta na virgola.

 

Quello che ho fatto io è una riflessione sul rapporto che si è incrinato tra la città e la squadra, se leggi bene, non me la so presa co nessuno, ne ho dato soluzioni. Ho detto solo che sta situazione, non voluta da nessuno di noi, lascia l'amaro in bocca.

 

PS: io sono 30 anni che vado alla est, e sta tranquillo che continuo ad andarci ;)

1849743[/snapback]

 

 

 

Allora cè conoscemo sicuro e magari stamo a discute e semo anche amici ? :D:D:D

1850350[/snapback]

Voi due per me......MMMMMMMHHHHHHHHH!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata una pagina nera della storia della ternana.

 

Qui non è un discorso legato agli ultras o non ultras. Il tifo a Terni è morto ormai da anni, e quando in casa ti trovi in meno di mille contro altrettanti della squadra ospite c'è qualcosa che non va.

 

Io credo che ormai anche i discorsi societari siano un alibi. So più che convinto, che anche se si levassero dai cojoni tutti i longarini & C. lo stadio guadagnerebbe si e no 30 tifosi.

 

La realtà è che gli ultras non esistono più, quei pochi che so rimasti hanno fatto una libera scelta, che personalmente non condivido, dato che in tutt'italia non c'è una cazzo di squadra che non ha il supporto del tifo organizzato.  Giusto il concetto della protesta contro sta legge del cazzo, ma non ne condivido la forma.

 

Il resto della tifoseria, non organizzata, semplicemente non c'è. Sta a Miranda a magnà le castagne la domenica. Sono convinto che anche se Longarini se ne andasse domani, il numero di presenti al liberati crescerebbe di poche decine. So convinto che tanto una scusa qualcuno la troverebbe, se la prenderebbe con la squadra scarsa, con Orsi, con il campo stretto, con il tempo piovoso.

 

E sapete qual'è stata la cosa più brutta? la sensazione di amarezza. A fine partita, la gente non gliela faceva manco a mandà affanculo sta squadra de pippe senz'anima. Una partita giocata praticamente in trasferta, senza tifo da parte nostra, con i tifosi della nocerina a 10 metri da noi.

 

Amarezza e senso d'impotenza, e quando esci così tutte le frasi su: "noi siamo la ternana", "eh ma il nostro tifo" "eh ma 10 anni fa" e tutte ste cose te rendi conto che so cazzate e che il calcio a Terni è morto.

 

Morto a livello istituzionale, societario, e anche a livello di Tifo.

 

Tanti invocano il fallimento come liberazione. Io inizio a pensare che anche a seguito del fallimento, anche senza longarini, allo stadio in più di 500 non c'andrebbero.

 

Vecchi nostalgici innamorati di questi colori, occasione per ritrovare gli amici in curva che non vedi più da un pezzo. Ma nient'altro.  Terni non ama più la ternana. E credo che bisognerà aspettare qualche generazione per tornare a livelli che furono.

 

 

Poi per carità, rispetto ogni pensiero ed ogni scelta, dei singoli e dei gruppi organizzati.

 

Personalmente vorrei solo levamme sta sensazione d'amaro in bocca, che diventa sempre più amaro di domenica in domenica.

1849457[/snapback]

 

Non sono d'accordo.

E' vero che il tifo è morto, è vero che stamo co' le pezze al culo, è vero tutto. Ma non dimo che senza questa società famo 30 persone in più. Senza questa società Terni è una piazza che ancora può dire la sua. Non come una volta, che eravamo tra i migliori d'Italia. Ma sicuramente potremmo essere una tifoseria DIGNITOSA, come tante ce ne stanno. Senza Longarini, con Gianni (per esempio) a metterci la faccia e con un campionato normale in casa faresti almeno 3.000 persone. Che in serie C di questi tempi è un numero rispettabile (anche se ridicolo rispetto al passato: ma il passato è passato). Con un campionato di vertice invece voleresti subito a 5.000 presenze (Ternana-Ravenna dell'anno scorso, con una curva da serie B, è l'esempio).

Insomma: morti si, ma anche pronti a risuscita'. Se Gianni fa il MIRACOLO e rimette le cose a posto, cominceremo a fare la conta dei danni a livello di pubblico, come quanno grandina e dopo che riscappa lu sole vai a controlla' li brocculitti. Ci accorgeremo di essere stati danneggiati tantissimo, ma guardando il lato più PICCOLO ma positivo della vicenda, forse capiremo anche di essere stati leggermente "fortificati": le oscenità le abbiamo viste tutte ormai... il futuro senza di questi sarà per forza di cose una lenta risalita dal fondo. E una normalità societaria per noi sarebbe una novità importante, come una promozione in B!

 

SU' LA TESTA TERNI... che quando finisce tutto tocca di nuovo a noi! E ci saremo, lo so!

(Il problema grande saranno le LEGGI DI MERDA!)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata una pagina nera della storia della ternana.

 

Qui non è un discorso legato agli ultras o non ultras. Il tifo a Terni è morto ormai da anni, e quando in casa ti trovi in meno di mille contro altrettanti della squadra ospite c'è qualcosa che non va.

 

Io credo che ormai anche i discorsi societari siano un alibi. So più che convinto, che anche se si levassero dai cojoni tutti i longarini & C. lo stadio guadagnerebbe si e no 30 tifosi.

 

La realtà è che gli ultras non esistono più, quei pochi che so rimasti hanno fatto una libera scelta, che personalmente non condivido, dato che in tutt'italia non c'è una cazzo di squadra che non ha il supporto del tifo organizzato.  Giusto il concetto della protesta contro sta legge del cazzo, ma non ne condivido la forma.

 

Il resto della tifoseria, non organizzata, semplicemente non c'è. Sta a Miranda a magnà le castagne la domenica. Sono convinto che anche se Longarini se ne andasse domani, il numero di presenti al liberati crescerebbe di poche decine. So convinto che tanto una scusa qualcuno la troverebbe, se la prenderebbe con la squadra scarsa, con Orsi, con il campo stretto, con il tempo piovoso.

 

E sapete qual'è stata la cosa più brutta? la sensazione di amarezza. A fine partita, la gente non gliela faceva manco a mandà affanculo sta squadra de pippe senz'anima. Una partita giocata praticamente in trasferta, senza tifo da parte nostra, con i tifosi della nocerina a 10 metri da noi.

 

Amarezza e senso d'impotenza, e quando esci così tutte le frasi su: "noi siamo la ternana", "eh ma il nostro tifo" "eh ma 10 anni fa" e tutte ste cose te rendi conto che so cazzate e che il calcio a Terni è morto.

 

Morto a livello istituzionale, societario, e anche a livello di Tifo.

 

Tanti invocano il fallimento come liberazione. Io inizio a pensare che anche a seguito del fallimento, anche senza longarini, allo stadio in più di 500 non c'andrebbero.

 

Vecchi nostalgici innamorati di questi colori, occasione per ritrovare gli amici in curva che non vedi più da un pezzo. Ma nient'altro.  Terni non ama più la ternana. E credo che bisognerà aspettare qualche generazione per tornare a livelli che furono.

 

 

Poi per carità, rispetto ogni pensiero ed ogni scelta, dei singoli e dei gruppi organizzati.

 

Personalmente vorrei solo levamme sta sensazione d'amaro in bocca, che diventa sempre più amaro di domenica in domenica.

1849457[/snapback]

 

Non sono d'accordo.

E' vero che il tifo è morto, è vero che stamo co' le pezze al culo, è vero tutto. Ma non dimo che senza questa società famo 30 persone in più. Senza questa società Terni è una piazza che ancora può dire la sua. Non come una volta, che eravamo tra i migliori d'Italia. Ma sicuramente potremmo essere una tifoseria DIGNITOSA, come tante ce ne stanno. Senza Longarini, con Gianni (per esempio) a metterci la faccia e con un campionato normale in casa faresti almeno 3.000 persone. Che in serie C di questi tempi è un numero rispettabile (anche se ridicolo rispetto al passato: ma il passato è passato). Con un campionato di vertice invece voleresti subito a 5.000 presenze (Ternana-Ravenna dell'anno scorso, con una curva da serie B, è l'esempio).

Insomma: morti si, ma anche pronti a risuscita'. Se Gianni fa il MIRACOLO e rimette le cose a posto, cominceremo a fare la conta dei danni a livello di pubblico, come quanno grandina e dopo che riscappa lu sole vai a controlla' li brocculitti. Ci accorgeremo di essere stati danneggiati tantissimo, ma guardando il lato più PICCOLO ma positivo della vicenda, forse capiremo anche di essere stati leggermente "fortificati": le oscenità le abbiamo viste tutte ormai... il futuro senza di questi sarà per forza di cose una lenta risalita dal fondo. E una normalità societaria per noi sarebbe una novità importante, come una promozione in B!

 

SU' LA TESTA TERNI... che quando finisce tutto tocca di nuovo a noi! E ci saremo, lo so!

(Il problema grande saranno le LEGGI DI MERDA!)

1850723[/snapback]

 

me auguro che sia come dici tu, ma credo che anche co una società seria se non vengono i risultati saremo davvero pochi, insomma pe riporta la gente allo stadio oggi come oggi ce eservono li risultati e quelli che artornerebbero a le prime difficolta scoccerebbero i coglioni.

Ormai la gente ma non solo a terni ma da per tutto so diventati de palato fine co ste cazzo de televisioni!!!

cmq me auguro e spero che sia come dici tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Succede da agosto, i tifosi normali in 4 gatti nel loro settore ospiti da tesserati e gli ultrà liberi di andare in ogni settore a combinare casini in mezzo (di solito..) ai tifosi avversi nella curva più vicina a quella ospiti.  <_<

1849086[/snapback]

 

Se tutti fanno come il prefetto di Lucca il "problema", sempre dal loro punto di vista, sarebbe risolto, ma evidentemente non vogliono risolverlo così tranquillamente, preferiscono manatenere questo stato di cose perchè così ogni botta che succede qualcosa fanno qualche centinaio de diffide e se sentono meglio

 

Ripeto se volessero 0 problemi potrebbero dire a tutti i prefetti di fare come quello di Viareggio, invece non lo fanno io credo volontariamente

 

27.10.2010

Prevendita biglietti Viareggio - Ternana

Il prefetto di Lucca comunica che, viste le carenze sotto il profilo dell'ordine pubblico dello stadio "T. Bresciani" di Viareggio, la vendita dei tagliandi, per i settori diversi da quello riservato agli ospiti, sarà esclusivamenrte riservata ai residenti nella regione Toscana e tali tagliandi saranno incedibili.

Da tali limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso rilasciata in maniera conforme al Programma dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto potrebbero vieta tranquillamente tutte le trasferte a amen ... o addirittura lascia solo i terreni di gioco , niente spalti  niente problemi

1851650[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto potrebbero vieta tranquillamente tutte le trasferte a amen ... o addirittura lascia solo i terreni di gioco , niente spalti  niente problemi

1851650[/snapback]

 

bè secondo me il loro obiettivo è quello, vietare le trasferte, abolendo i settori ospiti. Poi dopo se se ritrovano 2000 ospiti, cazzo fanno?

Allora se inventano che i biglietti possono essere acquistati solo dai residenti nella Regione/provincia, escludendo anche i tifosi di casa che vengono da fuori. Però poi che fanno? impediscono ai pugliesi, calabresi e siciliani di vedere juvemilaninter?

 

E quindi ecco la stronzata della tessera, che hanno fatto soprattutto tutti quelli che tifano per una squadra che sta a 800 chilometri dal loro paese....perché sennò quando capita in zona non potrebbero vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Succede da agosto, i tifosi normali in 4 gatti nel loro settore ospiti da tesserati e gli ultrà liberi di andare in ogni settore a combinare casini in mezzo (di solito..) ai tifosi avversi nella curva più vicina a quella ospiti.  <_<

1849086[/snapback]

 

Se tutti fanno come il prefetto di Lucca il "problema", sempre dal loro punto di vista, sarebbe risolto, ma evidentemente non vogliono risolverlo così tranquillamente, preferiscono manatenere questo stato di cose perchè così ogni botta che succede qualcosa fanno qualche centinaio de diffide e se sentono meglio

Ripeto se volessero 0 problemi potrebbero dire a tutti i prefetti di fare come quello di Viareggio, invece non lo fanno io credo volontariamente

 

27.10.2010

Prevendita biglietti Viareggio - Ternana

Il prefetto di Lucca comunica che, viste le carenze sotto il profilo dell'ordine pubblico dello stadio "T. Bresciani" di Viareggio, la vendita dei tagliandi, per i settori diversi da quello riservato agli ospiti, sarà esclusivamenrte riservata ai residenti nella regione Toscana e tali tagliandi saranno incedibili.

Da tali limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso rilasciata in maniera conforme al Programma dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

1851645[/snapback]

esattamente non aspettano altro..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

1852126[/snapback]

 

ma infatti

non capisco perche si devono negare i fatti.

 

poi essere pro o contro la tessera e un'altro discorso, ma ad oggi e cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

1852126[/snapback]

Si esatto con il piccolo problema che si sta uccidendo il calcio... È come se su un prato ce nasce qualche erbaccia e io butto il diserbante e faccio una bella lastra de cemento.. Ho risolto si ma non ho più il prato.. TOTALMENTE ILLOGICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dite?? :lol: se si gira nella rete ci sono stati ALL'INTERNO degli stadi almeno 20 incidenti da inizio anno ad oggi. ribadisco all'interno degli stadi,non per strada. certo,i media sono bravi ad oscurare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

1852126[/snapback]

gli incidenti sono sempre gli stessi ma con molta meno gente al seguito.....ci sono i video su youtube e le recensioni sulla rete che lo testimoniano...ciò che è avvenuto a terni in media avvviene in altre 10 piazze d'italia ogni giorno, naturalmente si va dai 10,20 tifosi ospiti ai massimo 200 sparuti numeri naturalmente, con un problema enorme di fondo...solo quando ci sarà il casino grosso i media ne torneranno a parlare....la tessera del tifoso è stato un flop per spettatori ma soprattutto per quel cavillo che non è stato previsto nella normativa....è questo il vero problema, i presidenti stanno inkazzatissimi ma non ne possono parlare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

1852126[/snapback]

gli incidenti sono sempre gli stessi ma con molta meno gente al seguito.....ci sono i video su youtube e le recensioni sulla rete che lo testimoniano...ciò che è avvenuto a terni in media avvviene in altre 10 piazze d'italia ogni giorno, naturalmente si va dai 10,20 tifosi ospiti ai massimo 200 sparuti numeri naturalmente, con un problema enorme di fondo...solo quando ci sarà il casino grosso i media ne torneranno a parlare....la tessera del tifoso è stato un flop per spettatori ma soprattutto per quel cavillo che non è stato previsto nella normativa....è questo il vero problema, i presidenti stanno inkazzatissimi ma non ne possono parlare..

1852199[/snapback]

ai presidenti glie frega un cazzo

i soldi quelli veri non vengono da biglietti e abbonamenti, ma dalle tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tessera tifoso: Maroni, meno incidenti

(ANSA) - MILANO - I numeri della Tessera del tifoso in queste prime otto partite di campionato per il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, testimoniano la buona riuscita dell'iniziativa: ''Sono aumentati gli spettatori, si sono ridotte del 50% le partite con incidenti e il numero dei feriti e' diminuito del 90% rispetto alle prime otto partite dell'anno scorso: erano undici nel 2009 e sono uno quest'anno. E' ''merito anche delle nostre misure, nonostante le polemiche e l'opposizione degli ultras''.

 

beato lui ....

1852116[/snapback]

 

possiamo pensarla come vogliamo ma è indubbio che la tessera del tifoso abbia prodotto i numeri di cui sopra

meno gente che si muove, meno casini

1852126[/snapback]

gli incidenti sono sempre gli stessi ma con molta meno gente al seguito.....ci sono i video su youtube e le recensioni sulla rete che lo testimoniano...ciò che è avvenuto a terni in media avvviene in altre 10 piazze d'italia ogni giorno, naturalmente si va dai 10,20 tifosi ospiti ai massimo 200 sparuti numeri naturalmente, con un problema enorme di fondo...solo quando ci sarà il casino grosso i media ne torneranno a parlare....la tessera del tifoso è stato un flop per spettatori ma soprattutto per quel cavillo che non è stato previsto nella normativa....è questo il vero problema, i presidenti stanno inkazzatissimi ma non ne possono parlare..

1852199[/snapback]

ai presidenti glie frega un cazzo

i soldi quelli veri non vengono da biglietti e abbonamenti, ma dalle tv

1852221[/snapback]

E in lega pro? non è una domanda provocatoria ma me lo sono sempre chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del calo biglietti e abbonamenti straconcordo..io dicevo un'altra cosa, i presidenti stanno inkazzati perchè loro preferirebbero vedere i propri tifosi (diciamo quelli più accesi) in curva piuttosto che in altri luoghi a protestare col rischio che magari un giorno se li ritrovano sotto casa....alcune tifoserie molto grandi stanno quasi al collasso e prima o poi se organizzeranno per combinare che casino grosso...l'aria è questa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del calo biglietti e abbonamenti straconcordo..io dicevo un'altra cosa, i presidenti stanno inkazzati perchè loro preferirebbero vedere i propri tifosi (diciamo quelli più accesi) in curva piuttosto che in altri luoghi a protestare col rischio che magari un giorno se li ritrovano sotto casa....alcune tifoserie molto grandi stanno quasi al collasso e prima o poi se organizzeranno per combinare che casino grosso...l'aria è questa  :)

1852229[/snapback]

ribadisco che ai presidenti non frega niente

l'anno scorso de sti tempi già erano successi casini belli grossi (napoletani a roma su tutti)

quest'anno la situazione è giocoforza migliore

è oggettivo

su youtube ci stanno 20 video di incidenti?

vediamo un pò quanti video ci stanno del 2009 o 2008 ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così passo per un ultrà però :D

guarda cesè...ognuno tiene il suo parere, io so d'accordo sui presidenti ma rispetto il tuo e quindi no problem..però ti dico una cosa: che gli incidenti sono diminuti può essere pure vero, ma che il pericolo è quintuplicato non si può non dirlo....ora i tifosi (anche se quantitavamente in numero limitato) vanno nei settori di casa...grazie alla tessera e chi ha scritto la normativa dimenticandosi (spero non sia stato fatto apposta) di inserire che i tifosi se privi di tessera non possono cmq andare in trasferta...tant'è che ci siamo ritrovati 1500 paganesi in tribuna a salerno e se ne so date abbastanza...cesenati che compravano il biglietto a terni e partivano in 2000 quasi per Roma quasi tutti sprovvisti,per non parlare di tifoserie come Torino, Lecce, Sampdoria....te pare una cosa normale questa? Maroni ce se deve fa pure grosso? quanti casi ci stanno di ternana-nocerina? 10 minimo a partita in tutta italia....

i napoletani a roma fecero casino dentro il treno...è normale che nons e può fa con la tessera gli ultras so stati gambizzati... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.