Vai al contenuto
Bluesbrother

MARONI LA TUA TESSERA E' INUTILE

Messaggi raccomandati

Succede da agosto, i tifosi normali in 4 gatti nel loro settore ospiti da tesserati e gli ultrà liberi di andare in ogni settore a combinare casini in mezzo (di solito..) ai tifosi avversi nella curva più vicina a quella ospiti. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultrà nocerini ai distinti b in mezzo ai ternani che magari avevano un abbonamento per un posto che era stato occupato da qualche tifoso ospite.

 

E' UNO SCANDALO!!!! e anche la ternana calcio ha le sue colpe a mio avviso: potevano aprire la nord o la ovest e darla agli ospiti, o magari lasciarli andare in san martino con gli altri tifosi rossoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo risolveranno presto il problema, non si venderanno biglietti ai non residenti in regione o provincia. Lasciamo perde che allo stadio non ce andamo per le ovvie vicende. Pensate però ai tempi di Agarini, gente de Spoleto o Orte se non se tesseravano non sarebbero potuti entà.

BELLA ROBA. MARONI SUCA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(:( complimentissimi al "giornalista" di rai tre perugia che non ha nemmeno accennato a quanto è successo allo stadio, in più immagini dei nocerini solo alla san martino come per dire...stavano tutti là....questo si che è il modo di divulgare le notizie BRAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè oggi eravamo quelli che eravamo ma se c'erano l'ultras la situzione degenerava.. e oggi si sono rischiati veramente scontri

1849184[/snapback]

Perché ci sono gli ultras a terni negli ultimi anni? La cosa che fa più male è vedere lo sbando di una curva così e vedere passare i tifosi ospiti passeggiare sotto la est e provare ad entrare... MAI VISTA UNA COSA COSÌ... IO CREDO SIAMO L'UNICA CITTÀ DOVE È SUCCESSO E CREDO CHE I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI TIFOSI TERNANI E SOPRATUTTO IL FATTO CHE SE C'È VERAMENTE UNA MENTALITÀ DA TIFOSO E O ULTRÀ NON CI STA NE TESSERE NE SOCIETÀ VARIE CHE TENGANO... DA OGGI SI DIRÀ IN GIRO PER L'ITALIA CHE IL MITICO LIBERO LIBERATI È TERRA DI CONQUISTA.... E va pure a fini che a rimetterci sono le famiglie e i ragazzini come oggi ai distinti! Potemo pigliaccela con tutti con maroni con longa deo cozzella e montemari vari... IL VERO PROBLEMA È LO SFASCIO DI UNA CURVA CHE ANDRÀ A ROVINARE L' IMMAGINE CHE AVEVA UNA VOLTA..A TERNI O CE SE SVEGLIA PRESTO OPPURE SIAMO MORTI E SEMPRE PERDENTI IN TUTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè oggi eravamo quelli che eravamo ma se c'erano l'ultras la situzione degenerava.. e oggi si sono rischiati veramente scontri

1849184[/snapback]

Perché ci sono gli ultras a terni negli ultimi anni? La cosa che fa più male è vedere lo sbando di una curva così e vedere passare i tifosi ospiti passeggiare sotto la est e provare ad entrare... MAI VISTA UNA COSA COSÌ... IO CREDO SIAMO L'UNICA CITTÀ DOVE È SUCCESSO E CREDO CHE I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI TIFOSI TERNANI E SOPRATUTTO IL FATTO CHE SE C'È VERAMENTE UNA MENTALITÀ DA TIFOSO E O ULTRÀ NON CI STA NE TESSERE NE SOCIETÀ VARIE CHE TENGANO... DA OGGI SI DIRÀ IN GIRO PER L'ITALIA CHE IL MITICO LIBERO LIBERATI È TERRA DI CONQUISTA.... E va pure a fini che a rimetterci sono le famiglie e i ragazzini come oggi ai distinti! Potemo pigliaccela con tutti con maroni con longa deo cozzella e montemari vari... IL VERO PROBLEMA È LO SFASCIO DI UNA CURVA CHE ANDRÀ A ROVINARE L' IMMAGINE CHE AVEVA UNA VOLTA..A TERNI O CE SE SVEGLIA PRESTO OPPURE SIAMO MORTI E SEMPRE PERDENTI IN TUTTO...

1849213[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parole una incazzatura come quella di oggi mai avuta... ma la colpa è solo la nostra

 

 

Solo una cosa voglio dire.............sempre li vecchi Freak ce mettono una pezza.....bravi Specie de Ultras( se cosi' ve fate chiama') continuate a sta' a casa che ce fate una gran figura....dopo i pisani ecco a voi i nocerini..........ma evidentemente delle Fere non ve ne frega un cazzo....

Caro Bardoultras la colpa non e' la nostra e' di chi crede che contestare una societa' ( di merda) sia utile farlo dietro un computer e non invece in curva come in passato abbiamo sempre fatto....

Bravi con la vostra mentalita' ULTRAS l'avete data vinta ai due gemellini..........E NON SOLO

 

GRANDI.... I VECCHI FREAK NON MOLLERANNO MAI

 

LUNGA VITA AGLI ULTRAS...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè oggi eravamo quelli che eravamo ma se c'erano l'ultras la situzione degenerava.. e oggi si sono rischiati veramente scontri

1849184[/snapback]

Perché ci sono gli ultras a terni negli ultimi anni? La cosa che fa più male è vedere lo sbando di una curva così e vedere passare i tifosi ospiti passeggiare sotto la est e provare ad entrare... MAI VISTA UNA COSA COSÌ... IO CREDO SIAMO L'UNICA CITTÀ DOVE È SUCCESSO E CREDO CHE I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI TIFOSI TERNANI E SOPRATUTTO IL FATTO CHE SE C'È VERAMENTE UNA MENTALITÀ DA TIFOSO E O ULTRÀ NON CI STA NE TESSERE NE SOCIETÀ VARIE CHE TENGANO... DA OGGI SI DIRÀ IN GIRO PER L'ITALIA CHE IL MITICO LIBERO LIBERATI È TERRA DI CONQUISTA.... E va pure a fini che a rimetterci sono le famiglie e i ragazzini come oggi ai distinti! Potemo pigliaccela con tutti con maroni con longa deo cozzella e montemari vari... IL VERO PROBLEMA È LO SFASCIO DI UNA CURVA CHE ANDRÀ A ROVINARE L' IMMAGINE CHE AVEVA UNA VOLTA..A TERNI O CE SE SVEGLIA PRESTO OPPURE SIAMO MORTI E SEMPRE PERDENTI IN TUTTO...

1849213[/snapback]

 

 

capisco il tuo sfogo...anche io pensavo che è stata la prima volta che andavo a fà lu biglietto e sembrà de stà fori casa...pensavo a che poteva succede se erano trecento oggi a cercà de entrà dentro la curva.....il problema non sò nè l'ultras nè quello che pensano gli altri di noi....il problema è ritrovà un feeling tra squadra, società e tifosi.....per questo cozzè aspettiamo notizie ufficiali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè oggi eravamo quelli che eravamo ma se c'erano l'ultras la situzione degenerava.. e oggi si sono rischiati veramente scontri

1849184[/snapback]

Perché ci sono gli ultras a terni negli ultimi anni? La cosa che fa più male è vedere lo sbando di una curva così e vedere passare i tifosi ospiti passeggiare sotto la est e provare ad entrare... MAI VISTA UNA COSA COSÌ... IO CREDO SIAMO L'UNICA CITTÀ DOVE È SUCCESSO E CREDO CHE I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI TIFOSI TERNANI E SOPRATUTTO IL FATTO CHE SE C'È VERAMENTE UNA MENTALITÀ DA TIFOSO E O ULTRÀ NON CI STA NE TESSERE NE SOCIETÀ VARIE CHE TENGANO... DA OGGI SI DIRÀ IN GIRO PER L'ITALIA CHE IL MITICO LIBERO LIBERATI È TERRA DI CONQUISTA.... E va pure a fini che a rimetterci sono le famiglie e i ragazzini come oggi ai distinti! Potemo pigliaccela con tutti con maroni con longa deo cozzella e montemari vari... IL VERO PROBLEMA È LO SFASCIO DI UNA CURVA CHE ANDRÀ A ROVINARE L' IMMAGINE CHE AVEVA UNA VOLTA..A TERNI O CE SE SVEGLIA PRESTO OPPURE SIAMO MORTI E SEMPRE PERDENTI IN TUTTO...

1849213[/snapback]

 

 

capisco il tuo sfogo...anche io pensavo che è stata la prima volta che andavo a fà lu biglietto e sembrà de stà fori casa...pensavo a che poteva succede se erano trecento oggi a cercà de entrà dentro la curva.....il problema non sò nè l'ultras nè quello che pensano gli altri di noi....il problema è ritrovà un feeling tra squadra, società e tifosi.....per questo cozzè aspettiamo notizie ufficiali!!

1849221[/snapback]

Si è vero però è anche vero che se c'erano gli ultras nessuno si permetteva di passeggiare per lo stadio a fa i grandi come giù lu corso... E contemporaneamente se c'erano gli ultras nessuno in società se permetteva di prende per il culo una città con giornaletti e siti internet.. IO LA PENSO COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè oggi eravamo quelli che eravamo ma se c'erano l'ultras la situzione degenerava.. e oggi si sono rischiati veramente scontri

1849184[/snapback]

 

 

bastava la curva dello scorso anno e succedeva il finimondo ....e i colpevoli lo sapete chi erano ?????

 

I TERNANI ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che gli ultras della ternana tornino alla est :( solo con il biglietto.. ma non per la società o cosa.. a difesa di una curva e uno stadio!!!!!

1849236[/snapback]

Sogno un ritorno degli ultras quelli veri della vecchia guardia.. Che facessero qualcosa loro almeno per difendere la nostra storia il nostro stadio e non essere terra di conquista... VECCHIO CUORE FREAK DOVE SEI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo oggi contro la Nocerina è qualcosa che se accadeva un par de anni fa ce scappava lu morto.. Ora io capisco tutte le cose de sto mondo Maroni & CO.. ma la curva est senza il tifo organizzato senza ultras è qualcosa di bruttissimo.. sopratutto qnd accadono questi fatti nella quale sono dovute intervenire alcune facce note della curva per far calmare i pochi tifosi della est, dicendo loro che la situazione nn è de le migliori, semo pochi, non ce stanno l'ultras.

Ma io me dico dentro de me, mo che ogni domenica è cosi co sta tessera de merda ma se metti caso so piu de questi de oggi e so npo piu ignorantelli noi andri de la est che jarcontamo??? ULTRAS TORNATE IN PATRIA .....................

Modificato da Cartman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che questa cosa sia più possibile però oggi ho visto gente diciamo "esperta" scenne li gradoni de corsa......credo gli abbia fatto tornà in mente qualche decennio fà!!

1849244[/snapback]

È triste però moicano no? Non credi? Quella gente esperta dici te le ho viste anche io e solo loro potrebbero fare qualcosa... Applausi per gli ultras 07 per quello che hanno fatto e cercato di fare... Però solo gli esperti che dici tu possono veramente ricreare qualcosa e spero lo facciano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto cio che ha scritto mezzo rosso e mezzo verde! eravamo oggi insieme allo stadio! non mi sono mai sentito cosi umiliato e offeso nella mia città e nel mio stadio! eravamo IMPOTENTI NEL NOSTRO TERRITORIO! INVASI !

 

IN ALTRI TEMPI SE LI SAREBBERO MANGIATI VIVI TIFOSI CHE PASSEGGIAVANO SOTTO LA EST! ADDIRITTURA UNO HA SPINTO I TORNELLI DIETRO DI ME PER INSERIRSI SENZA BIGLIETTO !!! ROBA DELL'ALTRO MONDO RAGAZZI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cadiamo dalle nuvole. quello che è successo oggi era ampiamente prevedibile. e tranquilli, stando così le cose, capiterà ancora.

 

ora, non so quanti erano i nocerini a zonzo x il liberati, ma i nostri ultras sono rimasti davvero in pochi. se ci fossero stati non so come sarebbe finita, avrebbero potuto fare anche una gran figura di merda.

 

ad ogni modo, chi tiene in mano le redini del tifo oggi, dovrebbe fare una riflessione, xchè venire a passeggio al liberati non gli fa una grande pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.