Vai al contenuto
campodestenti

D'altronde so conigli...

Messaggi raccomandati

Giovedì sera ad una festa universitaria a Perugia un'utente iscrittosi da poco (Lu Lupu) è stato picchiato da tre perugini mentre lui stava parlando di calcio con un suo amico...è stato portato dietro un furgoncino ed è stato picchiato tra cazzotti e cintate e si è dovuto fare un pò di giorni all ospedale...in superiorità numerica so sempre leoni... :angry:

all'utente Lu lupu auguro una pronta guarigione in bocca a LU LUPU... :)

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè me sembra giusto che te riapri un topic che è stato chiuso proprio oggi sempre su sta sezione :lol:

1849964[/snapback]

evidentemente non c avevo fatto caso...annamo a scommette va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so giovinotto, ma ce ne stanno diverse de storielle del genere e recenti. In quanto a infamate c'hanno il loro bel palmares... poi se riempiono la bocca de frasette sulla brutalità dei ternani.

Buona guarigione Lupu.

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

post-4190-1288097594_thumb.jpg

post-4190-1288097628_thumb.jpg

post-4190-1288097658.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1850308[/snapback]

 

ma ndo l'hai presa quella foto? cazzo che giornata quella li!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi mai visto un perugino co la sciarpa del perugia o cosette cosi a terni.. io a perugia nn m'ha mai detto ncazzo niciuno sara perchè eravamo sempre 7 8 boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1850308[/snapback]

Che stagione era?

 

Il coniglio con la sciarpa biancorossa. :lol:

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1850308[/snapback]

Che stagione era?

 

Il coniglio con la sciarpa biancorossa. :lol:

1850434[/snapback]

13 dicembre 1987

stagione 1987/88 B-)

PERUGIA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1850308[/snapback]

ma scusame è conigli come so secondo te vengono a terni.....

 

 

 

CMQ FANNO BENE..........merde sono e merde resteranno

 

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a terni non cè capita un perugino ? Allora a chi capita s'aripija lu pane cò l'interessi... ;) .......... :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

1850308[/snapback]

Questa foto,la dice lunga su quilli quattro magnacarote.Guardate:i nostri sotto la curva loro, e la ''temibile NTO a 10 km de distanza!! :( Questi sono i padri conigli dei figli che in 100 contro 1 fanno gli ultras.

SIETE IL SUDORE DELLA MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non è il caso in questione,ma c'è da fare dei distinguo.Saranno conigli e tutto,ma ne ho vista tanta de gente de Terni(che nel 99% dei casi non è ultras ne più de tanto appassionato) che vene su beve e fanno li stupidi.in questi casi è normale che ce poi trova uno che te da e se ce lo trovi a quel punto ce sta poco da di perchè succederebbe ovunque. ripeto non è questo il caso perchè lui stava facendosi,a quanto pare ,i cazzi suoi,dunque qui c'è l'infamità e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Etoile de giovedì sera i ternani hanno sempre avuto uno spazio importante, nonostante la bolgia abbiamo sempre fatto quel cazzo che ce pareva, cori anche sulle Fere e nessuno ha avuto mai il coraggio di fare niente......al massimo rompono qualche macchina incustodita e picchiano 5 contro 1. Sò sempre stati conigli. I ternani no. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io all'Etoile co l'amici facevamo quello che cazzo ce pare come cori della ternana, addirittura coro contro i perugini.. nn se so mai azzardati a dicce qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì sera ad una festa universitaria a Perugia un'utente iscrittosi da poco (Lu Lupu) è stato picchiato da tre perugini mentre lui stava parlando di calcio con un suo amico...è stato portato dietro un furgoncino ed è stato picchiato tra cazzotti e cintate e si è dovuto fare un pò di giorni all ospedale...in superiorità numerica so sempre leoni... :angry:

all'utente Lu lupu auguro una pronta guarigione in bocca a LU LUPU... :)

1849963[/snapback]

d altronte so conigli che volemo fa....MA NA COSA è CERTA...LE PAGHERANNO TUTTE UNA PER UNA STE MERDE INFAMI DEL CAZZO.....perugino coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà per l'utente del forum...ma più che altro mi fa rabbrividire che nel 2010 c'è ancora gente che si mena per queste stronzate, ma andassero a lavorare

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ringrazio tanto a tutti per gli auguri..! :)

E siccome sò anche abbastanza nuovo, leggo spesso ma scrivo poco, piacere de conoscevve! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A orvieto per orvietana perugia erano in 800 cioè nessuno e cantavano" l'umbria è solo biancorossa"...Limportante è che ci credono ste MERDE...Perugia vaffanculo...solo ternana ovunque!!

 

Tiè merde queste sono trasferte!!!

In bocca al lupo x una buona guarigione

post-5187-1288123982_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce stavo e non me so accorto de niente purtroppo...sti schifosi,bella mentalità de sto cazzo

1850344[/snapback]

 

la mentalità e la peruginità sò 2 rette parallele...................

1850397[/snapback]

però due rette parallele si incontrano all'infinito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ringrazio tanto a tutti per gli auguri..!  :)

E siccome sò anche abbastanza nuovo, leggo spesso ma scrivo poco, piacere de conoscevve!  ;)

1850637[/snapback]

 

dajeeee Auguri di pronta guarigione e quando stai a pg contattami che c'andiamo assieme a pijà a schiaffi li 4 conigli di merda...io sono 5 anni che sto a pg all'uni e a nov mi laureo ed ho finito ma ci ritorno volentieri per menà le merde....ciaoooo e forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce stavo e non me so accorto de niente purtroppo...sti schifosi,bella mentalità de sto cazzo

1850344[/snapback]

 

la mentalità e la peruginità sò 2 rette parallele...................

1850397[/snapback]

però due rette parallele si incontrano all'infinito!

1850642[/snapback]

le rette parallele non se incontrano... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A orvieto per orvietana perugia erano in 800 cioè nessuno e cantavano" l'umbria è solo biancorossa"...Limportante è che ci credono ste MERDE...Perugia vaffanculo...solo ternana ovunque!!

 

Tiè merde queste sono trasferte!!!

In bocca al lupo x una buona guarigione

1850639[/snapback]

 

ho sentito anche che ai giocatori sotto alla curva cantavano chi non salta è un ternano...e saltavano con i "giocatori" MERDEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non è il caso in questione,ma c'è da fare dei distinguo.Saranno conigli e tutto,ma ne ho vista tanta de gente de Terni(che nel 99% dei casi non è ultras ne più de tanto appassionato) che vene su beve e fanno li stupidi.in questi casi è normale che ce poi trova uno che te da e se ce lo trovi a quel punto ce sta poco da di perchè succederebbe ovunque. ripeto non è questo il caso perchè lui stava facendosi,a quanto pare ,i cazzi suoi,dunque qui c'è l'infamità e basta

1850571[/snapback]

m'è successo una volta de metteme a strillà dentro il maddalena,noto locale frequentato da tifosi del perugia, forza ternana dopo un ternana-ancona 1-0 giocato di venerdì e quasi ce abbusco :lol: in quei casi...ce le piji e stai zitto come accadrebbe a parti invertite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce stavo e non me so accorto de niente purtroppo...sti schifosi,bella mentalità de sto cazzo

1850344[/snapback]

 

la mentalità e la peruginità sò 2 rette parallele...................

1850397[/snapback]

però due rette parallele si incontrano all'infinito!

1850642[/snapback]

che è na battuta?o vai a favore de loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce stavo e non me so accorto de niente purtroppo...sti schifosi,bella mentalità de sto cazzo

1850344[/snapback]

 

la mentalità e la peruginità sò 2 rette parallele...................

1850397[/snapback]

però due rette parallele si incontrano all'infinito!

1850642[/snapback]

che è na battuta?o vai a favore de loro?

1850679[/snapback]

 

o deve anna a ripetizioni de geometria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.