Vai al contenuto
marione

tu te senti più....

mmmm  

39 utenti hanno votato

  1. 1. mmmm

    • manfricoli co lu sugu de bapera
      10
    • pizza sotto lu foco sargiccia e broccoletti de -PR-
      29


Messaggi raccomandati

I manfricoli è pasta all'uovo tagliata male, il sugo alla bapera ovviamente è sugo di pomodoro e papera... :D

La pizza sotto il fuoco è una pizza bianca tipo focaccia, cotta tra il fondo del forno RIGOROSAMENTE A LEGNA e una pietra messagli sopra, sopra questa pietra poi vengono messi i pezzi di brace ardente per infuocarla. In genere questa pizza si mangia ripiena di salsicce arrosto e broccoletti ripassati in padella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I manfricoli è pasta all'uovo tagliata male, il sugo alla bapera ovviamente è sugo di pomodoro e papera... :D

La pizza sotto il fuoco è una pizza bianca tipo focaccia, cotta tra il fondo del forno RIGOROSAMENTE A LEGNA e una pietra messagli sopra, sopra questa pietra poi vengono messi i pezzi di brace ardente per infuocarla. In genere questa pizza si mangia ripiena di salsicce arrosto e broccoletti ripassati in padella...

Respi' quando mi fate provare tutte ste delizie ???????VOGLIO MANGIARE QUESTE BONTA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un pò indeciso perchè il sugo de papera è allettante, però le sarciccie per un carnivoro come me hanno un fascino irresistibile. Voto la Pizza. Piuttosto Mariò, ma la faraona alla leccarda no? Un pò de coratella....... la trippa.......le lumache, insomma che sò sti piatti politically correct?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero un pò indeciso perchè il sugo de papera è allettante, però le sarciccie per un carnivoro come me hanno un fascino irresistibile. Voto la Pizza. Piuttosto Mariò, ma la faraona alla leccarda no? Un pò de coratella....... la trippa.......le lumache, insomma che sò sti piatti politically correct?

RUBER visti i tuoi gusti culinari, io e te bisogna che ci andiamo al più presto a fa una bella magnata de carne come se deve da qualche parte dove cucinano bene!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero un pò indeciso perchè il sugo de papera è allettante, però le sarciccie per un carnivoro come me hanno un fascino irresistibile. Voto la Pizza. Piuttosto Mariò, ma la faraona alla leccarda no? Un pò de coratella....... la trippa.......le lumache, insomma che sò sti piatti politically correct?

RUBER visti i tuoi gusti culinari, io e te bisogna che ci andiamo al più presto a fa una bella magnata de carne come se deve da qualche parte dove cucinano bene!!! ;)

E' un messaggio in codice? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so vegetariana, ma la pizza sotto lu focu de mi nonna maria co l'erba de campagna che va sempre a trovà mi nonna me fa impaci'!

:bboni:

poi, arrivo mo da milano, e a pranzo m'hanno violentato il palato con un panino finto de le linee aeree co un pezzo de formaggio ke moriva de tristezza che a pensà a la pizza me fate impaci' subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia la pizza sotto lu focu......robba da trucidi, troppo bona.

 

provatela co lu ciauscolo, però bello fresco, in modo che la pizza piglia un po pure de ciccia.......madonna cara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizza sotto lu foco co la sargiccia....e vino rosso!!! ;)

 

Ah Mariò,ecco che ritornano le merendine postpartita in quel di PR!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li manfricoli so li manfricoli e non ce stonno cazzi , anche se arrivano dopo le ciriole :D

NON ME DI CHE VOLEVI CAPI' I GUSTI DELLE PERSONE DEL PIULLMAN PER DECIDERE COSA PORTARTI DOMENICA A PRANZO???

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè per la prossima cena del forum nun ce n'annamo a fa na magnata de pizza sotto lu foco d'andri tempi????

la fanno un sacco bon pure sotto Arrone....

insomma..... eh???? se pole fa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARà ANCHE ORA DI RIFARLA UNA CENETTA!!!! :D

brava farfallì... dijelo.... e se poi non la vojono fa mannamo affanculo tutti e ce annamo io e te da soli :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARà ANCHE ORA DI RIFARLA UNA CENETTA!!!! :D

brava farfallì... dijelo.... e se poi non la vojono fa mannamo affanculo tutti e ce annamo io e te da soli :ph34r::ph34r::ph34r:

GIUSTO!!! :lol:

 

anche perchè qualcuno potrebbe avere da fare... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.