Vai al contenuto
dragonball

focus esperia viareggio

Messaggi raccomandati

Non so' se e' il primo match tra le 2 squadre,sinceramente a memoria non mi ricordo precedenti,comunque la squdra viareggina e' sicuramente tra le piu' giovani dell'intera lega Pro,lo scorso hanno arrivo' addirttura prima tra le squadre che aveva impiegato piu' giovani,tanto che prese il contibuto destinato appositamente dalla lega.

Quest'anno e' stata fatta una rivoluzione per ringiovanire ulteriormente l'organico, con le cessioni di giocatori importanti come Frediani,l'ex capitano Consumi,Pardini,etc. e l'arrivo di altri giovani,l'allenatore e' Scienza,uno abituato a lavorare con i giovani prima nelle giovanili del toro,poi lo scorso anno a Legnano.

Sinceramente conosco poco i giovani che compongono la rosa,l'unici che conosco sono il capitano Fiale (uno dei pochi confermati),il centrvanti Marolda (per lui 4 goal) che ormai da diversi anni calca i campi della Lega Pro,l'altra punta Longobardi (che manchera' per squalifica) ex Rimini dove ha disputato un buon campionato,il centrocampista centrale Castiglia prodotto del vivaio Juve.Il modulo adottato dal mister e' il famigerato 4-3-3 che la Ternana tanto soffre (per mancanza di interditori di un certo peso),la squadra essendo composta da giovani corre a mille,speramo bene dato che invece mi sembra che i rossoverdi non siano altrettanto brilllanti.

Per chi volesse seguire la trasferta prendendo un po' d'aria di mare,i ristoranti consigliati sono "Da Gianni" (consigliato da Toscanu) e da "Cicero" zona porto consigliato dal sottoscritto,i viareggini per essere toscani non sono diciamo cosi' tanto simpatici (piu' o meno come Lippi) pero' credo che sia una trasferta fattibile.

un ultimo appello a Gianni:piano piano stai facendo piazza pulita (che e' la cosa piu' importante),poi pero' dovrai per forza fare qualcosa sul piano tecnico a questa squadra,per gennaio mancano 2 mesi (piu' o meno 9 partite) e continuando cosi' sarebbe troppo tardi nel mettere una pezza.sicuramente saprai cosa fare,solo 2 consigli:lo so' non e molto elegante,ma manda via Orsi e chiama Capuano che non sara' un genio pero' e' un forte motivatore e abituato a certe situazioni di classifica difficili,prendi subito un centrocampista svincolato (Cardona non sara' un fenomeno ma almeno corre ed e' pronto) che possa giocare subito,poi chiama Grandoni lo fai allenare con noi poi se non si puo' tesserare subito lo fai il 2 gennaio,inizia a fare un po' una cernita su chi non e' in grado di fare questa categoria (e purtroppo ce ne sono diversi),poi possibilmente paga sti giocatoritti in modo che non abbiano piu' nessun alibi.

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partimo????

1851923[/snapback]

 

 

alessà la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in toscana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partimo????

1851923[/snapback]

 

 

alessà la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in toscana

1851927[/snapback]

MA DO STYA SCRITTO?? E SOPRATTUTTO PER QUALE MOTIVO.. MO NON ME DITE CHE CE STA ASTIO TRA NOI E QUILLI DE VIAREGGIO!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partimo????

1851923[/snapback]

 

 

alessà la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in toscana

1851927[/snapback]

MA DO STYA SCRITTO?? E SOPRATTUTTO PER QUALE MOTIVO.. MO NON ME DITE CHE CE STA ASTIO TRA NOI E QUILLI DE VIAREGGIO!!!! :ph34r:

1851928[/snapback]

 

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=6116

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partimo????

1851923[/snapback]

 

 

alessà la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in toscana

1851927[/snapback]

MA DO STYA SCRITTO?? E SOPRATTUTTO PER QUALE MOTIVO.. MO NON ME DITE CHE CE STA ASTIO TRA NOI E QUILLI DE VIAREGGIO!!!! :ph34r:

1851928[/snapback]

 

27.10.2010

PREVENDITA BIGLIETTI VIAREGGIO - TERNANA

Il prefetto di Lucca comunica che, viste le carenze sotto il profilo dell'ordine pubblico dello stadio "T. Bresciani" di Viareggio, la vendita dei tagliandi, per i settori diversi da quello riservato agli ospiti, sarà esclusivamenrte riservata ai residenti nella regione Toscana e tali tagliandi saranno incedibili.

Da tali limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso rilasciata in maniera conforme al Programma dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io faccio la recensione ma non dell'esperia....

A Viareggio ce so stato in vacanza e c'ho lasciato un pezzo de cuore....è uno spettacolo, me so trovato la sera del carnevale d'estate è da cacciasseli, noi appresso a quelli paci a ballà, quasi me parte la pompa...egisto olivi (colui che produce le canzoni del carnevale ) e codazzo du miti...poi: ce sta torre del lago e ve devo da dì che è pè cuori forti...cioè a me non me tange, è pieno de froci trans e lesbiche, se balla pè strada....pè li bacchettoni mejo evitare....occhio che qualche frocio ce prova....la spiaggia libera è un metro quadrato e ce vanno 12000 persone....è pieno de locali e localetti, tutti locali de picchiette piene de piscio tant'è che so ito llà io da ternano medio e ho cominciato a fa rotti e scorregge e naturalmente me la so prese lan culo, ma non da li froci ma in senso lato....poco più a camaiore so ce sta lu kama kama e li burdels... :)

ce sta pure la spiaggia de li nudisti, allora un pò de fregna ce sta però è pieno de fenicotteri e non è un bel vedere,poi se li fenicotteri appartengono a corpi de froci ancora peggio...per chi guarda naturalmente, poi li gusti so gusti disse lu prete mentre leccava la fregna alla perpetua :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io faccio la recensione ma non dell'esperia....

A Viareggio ce so stato in vacanza e c'ho lasciato un pezzo de cuore....è uno spettacolo, me so trovato la sera del carnevale d'estate è da cacciasseli, noi appresso a quelli paci a ballà, quasi me parte la pompa...egisto olivi (colui che produce le canzoni del carnevale ) e codazzo du miti...poi: ce sta torre del lago e ve devo da dì che è pè cuori forti...cioè a me non me tange, è pieno de froci trans e lesbiche, se balla pè strada....pè li bacchettoni mejo evitare....occhio che qualche frocio ce prova....la spiaggia libera è un metro quadrato e ce vanno 12000 persone....è pieno de locali e localetti, tutti locali de picchiette piene de piscio tant'è che so ito llà io da ternano medio e ho cominciato a fa rotti e scorregge e naturalmente me la so prese lan culo, ma non da li froci ma in senso lato....poco più a camaiore so ce sta lu kama kama e li burdels... :)

ce sta pure la spiaggia de li nudisti, allora un pò de fregna ce sta però è pieno de fenicotteri e non è un bel vedere,poi se li fenicotteri appartengono a corpi de froci ancora peggio...per chi guarda naturalmente, poi li gusti so gusti disse lu prete mentre leccava la fregna alla perpetua :(

1851995[/snapback]

 

è da promessi sposi sta descrizione complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica vincemo.

Me lu sento ( paricchiu )

1851957[/snapback]

pe la legge dei grandi numeri....... :lol:

1851966[/snapback]

Pè noi non esistono leggi a favore. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partimo????

1851923[/snapback]

 

 

alessà la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in toscana

1851927[/snapback]

MA DO STYA SCRITTO?? E SOPRATTUTTO PER QUALE MOTIVO.. MO NON ME DITE CHE CE STA ASTIO TRA NOI E QUILLI DE VIAREGGIO!!!! :ph34r:

1851928[/snapback]

come non cè astio??????....cè la disputa tra il prestigio del carnevale loro....e ......li carri de maggio nostri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io faccio la recensione ma non dell'esperia....

A Viareggio ce so stato in vacanza e c'ho lasciato un pezzo de cuore....è uno spettacolo, me so trovato la sera del carnevale d'estate è da cacciasseli, noi appresso a quelli paci a ballà, quasi me parte la pompa...egisto olivi (colui che produce le canzoni del carnevale ) e codazzo du miti...poi: ce sta torre del lago e ve devo da dì che è pè cuori forti...cioè a me non me tange, è pieno de froci trans e lesbiche, se balla pè strada....pè li bacchettoni mejo evitare....occhio che qualche frocio ce prova....la spiaggia libera è un metro quadrato e ce vanno 12000 persone....è pieno de locali e localetti, tutti locali de picchiette piene de piscio tant'è che so ito llà io da ternano medio e ho cominciato a fa rotti e scorregge e naturalmente me la so prese lan culo, ma non da li froci ma in senso lato....poco più a camaiore so ce sta lu kama kama e li burdels... :)

ce sta pure la spiaggia de li nudisti, allora un pò de fregna ce sta però è pieno de fenicotteri e non è un bel vedere,poi se li fenicotteri appartengono a corpi de froci ancora peggio...per chi guarda naturalmente, poi li gusti so gusti disse lu prete mentre leccava la fregna alla perpetua :(

1851995[/snapback]

 

è da promessi sposi sta descrizione complimenti!!!

1852002[/snapback]

grazie,complimenti a te che m'hai fatto i complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.