Vai al contenuto
mafalda

Affitto appartamento

Messaggi raccomandati

Zona piazza Dalmazia. 90 Mq , terrazzino e cantina,riscaldamento autonomo, non ammobiliato, disponibile da dicembre.

1852152[/snapback]

 

fino a dicembre ci sono i marroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto a te non te sa ora di andare a vivere da solo? staresti anche ad un tiro di skioppo (dalle feritoie) da Rolando

1852165[/snapback]

 

In questo momento non me posso permette nemmeno un posto su una balla a fianco della scrofa in un fienile di periferia!!! :(:(:(

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto a te non te sa ora di andare a vivere da solo? staresti anche ad un tiro di skioppo (dalle feritoie) da Rolando

1852165[/snapback]

ha detto callea che piazza dalmazia è il bronx di terni, pertanto l'appartamento da oggi vale 12,5% di quello che avevi pensato

 

Lu bidello pertanto ne prenderà possesso con la forza e dovresti esse pure contenta se ti lascerà vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto a te non te sa ora di andare a vivere da solo? staresti anche ad un tiro di skioppo (dalle feritoie) da Rolando

1852165[/snapback]

ha detto callea che piazza dalmazia è il bronx di terni, pertanto l'appartamento da oggi vale 12,5% di quello che avevi pensato

 

Lu bidello pertanto ne prenderà possesso con la forza e dovresti esse pure contenta se ti lascerà vivere

1852184[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Qui finisce la legge e comincio io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 euro e me ce trasferisco

 

ormai stamo al bronx  :lol:

1852255[/snapback]

 

No grazie, gli animali non sono ben accetti :ph34r:

1852411[/snapback]

 

 

considera che se te ce vado ad abita io quella casa raddoppierebbe de valore :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh pure io con quest'ultima inquilina c'ho avuto le mie belle incazzature....in effetti ho passato un momento in cui volevo daje foco a quell'appartamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fanno passar la voglia.... poi se ci fai 2 conti 500 euro al mese mettici sopra le tasse... ici.. teverenera saranno 250 euro pulite al mese.... sempre se ti pagano poi...

quando vanno via trovi sempre qualche danno.. e tra ridaje una rinfrescatina ai muri attappa' che danno...

 

LASCIAMO PERDE VA....

 

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be dai il mio inquilino ha forato le tapparelle e ha messo i lucchetti stile ponte milvio dopo che gli sono entrati in casa.....

lascia perde.... mejo tenerli in banca tanto con qualche investimento sicuro un 1,5% ce l'ho prendi.... che se tiri i conti ti rende come una casa in attitto... con la differenza che qui nn te devi armagna' il fegato..... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendo io. 600 euro al mese vanno bene?

Poi lo subaffitto a 15 cinesi che ci impiantano una conceria clandestina, mi faccio dare 100 euro a testa, visto che ci dormono pure e a te dopo 3 mesi non ti pago più.

Conto di resistere un anno e mezzo.

 

Affare fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo prendo io. 600 euro al mese vanno bene?

Poi lo subaffitto a 15 cinesi che ci impiantano una conceria clandestina, mi faccio dare 100 euro a testa, visto che ci dormono pure e a te dopo 3 mesi non ti pago più.

Conto di resistere un anno e mezzo.

 

Affare fatto?

1860773[/snapback]

 

Fammici pensare un attimo perchè me l'hanno chiesto per metterci su una casa di appuntamento...me pare un po' più redditizio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti fanno passar la voglia....  poi se ci fai 2 conti 500 euro al mese mettici sopra le tasse... ici.. teverenera saranno 250 euro pulite al mese....  sempre se ti pagano poi...

quando vanno via trovi sempre qualche danno.. e tra ridaje una rinfrescatina ai muri attappa' che danno...

 

LASCIAMO PERDE VA....

 

:(  :(  :(  :(  :(

1860612[/snapback]

 

Bhè ce sta anche da di che 500€ al mese a Borgo Bovio me sembrano un pò eccessive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho ripreso l'appartamento con un blitz, uniamo le forze e famo st'affare, è ora che vieni via da casa, bamboccione!!!!!!!!! :lol:

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prendo una stanza se lo dai in affitto a quello che te l'ha chiesto come "casa di appuntamento"

1883350[/snapback]

 

ok, a patto che mi tieni il libro mastro dell'attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto vuoi pe sto benedetto affitto mafà?

 

 

considera che io attualmente pago 450 in appartamento mobiliato costruito 4 anni fa (e c'ho pure due giardini, piccoli, ma ce l'ho...è una specie de villetta a schiera).

 

daje, spara.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.