Vai al contenuto
Aghy

ZINGHERI - SENZA TETTO

Messaggi raccomandati

Le pagelle le posso anche fa ma dovete aspetta' un pochetto... diciamo oggi pomeriggio...

 

cmq risultato giusto o meno (voglio di' è finita 8-7, singifica che è equilibrata, a favore dei senza tetto ricordo 3 pali e un gol che Murphi s'è completamente divorato...)

 

 

AVEMO VINTO

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che finora nessuno l’ha fatto, ci provo io a fare le pagelle dei SENZA TETTU

io, logicamente, non me giudico.

MEK: ha fatto il suo in difesa, ha giocato tutta la partita e alla fine un po’ di lucidità è venuta a mancare; ci aveva abituato a buone prestazione e non ha deluso. Voto 7 MARATONETA

LU RUNCIU: energico come sempre, mette tutto quello che ha; ottimo in un paio di disperati recuperi, si sente molto la sua mancanza nei minuti finali (arriva tardi, se ne va prima ma chi è quello della pubblicità di wcnet?). voto 7 BALUARDO

GARKO79: solo dopo qualche rimprovero per mancate chiusure ha svelato che la mattina s’era fatto le analisi! Sottotono rispetto al solito, svaria bene sulle fasce e si guadagna mezzo punto in più per il gran gol della vittoria. Voto 7 VAMPIRO

BUFALA: a riposo metà del primo tempo, entra e cambia volto alla gara, inventandosi centrale davanti alla difesa e arginando l’assalto zingaresco. Nel finale cala un po’ ma realizza un gran gol con una “cucchiaiata” degna di Totti. Un po’ troppo discontinuo. Voto 7+ ESALTANTE

CICCIOGRABBI: gioca la sua migliore partita di sempre. Si mangia un gol clamoroso all’inizio ma rimedia poco dopo con una ‘portentosa’ discesa. Nel finale sradica dai piedi di Daje addosso la palla per l’assist a Garko che vale l’incontro e il mezzo voto in più in pagella. Peccato che non ci metta mai il piedino… voto 6,5 ESALTATO

TUV: entra, sgroppa sulla fascia e…. torna in panca. Il fiato, questo sconosciuto, lo abbandona dopo pochi minuti di gara; nella ripresa stringe i denti ed aiuta anche dietro. Nei minuti finali è prodigo di consigli… voto 6,5 SFIATATO :P

MURPHI: finalmente riesce a giocare dove vuole e, soprattutto, come sa senza dover fare per forza il terzino. Autore di ficcanti incursioni e di buone giocate, segna e serve assists anche se si mangia un gol già fatto per troppo altruismo. Lo vorremmo sempre così. Voto 7 RIGENERATO

DAJE ADDOSSO: oramai lo conosciamo noi ma anche gli avversari che gli francobollano Biagio. Quando riceve palla come vorrebbe riesce a fare ottime giocate e bei goal. Da ieri capitano promosso sul campo e allenatore autore di schemi lungamente studiati (e quasi mai applicati!!!). Voto 7,5 TRASCINATORE

 

Per quanto riguarda gli Zingheri, non me li ricordo tutti; potrei solo dire che ho notato (per tutte le volte che m’ha infilato o fornito assit) un ottimo ponkia –anche se nel forum latita con solo 6 messaggi!!!- e buone individualità come neurotik e berto, o l’appiccicosissimo biagio; brave ha parato bene ma con lui ero abituato ai miracoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Augusto e Rossoverde per i complimenti , ma IERI sera non me li merito davvero !!!

Chiedo anzi pubblucamente scusa ai miei compagni per una prestazione al di sotto della sufficenza !!! La mia chiave di lettura della partita (piena di occasioni per entrambe le compagini ) e' nelle prestazioni dei portieri :

ROSSOVERDE 8

BRAVEHEART 5,5

 

Io l' impegno ce l' ho messo tutto (se non c' avessi voja mi risparmierei 140 KM ) ma e' un periodo che calcisticamente non me ne va' bene una ;) MI SPIACE :( se avessi giocato su uno STANDARD di rendimento dignitoso avremmo molto probabilmente vinto ... Spero di ritornare al piu' presto sui LIVELLI che avevo nelle amichevoli ESTIVE ... (mesa' che ho sbajato preparazione <_< in precampionato andavo benissimo e mo' scappello !!! Licenzio subito il preparatore :P )

A parte le cazzate IO CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI I MIEI COMPAGNI E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' PER LA SCONFITTA ;) sperando di tornare al piu' presto (gia' da LUNEDI') su livelli di rendimento migliori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio le pagelle dei ZINGHERI (non faro' commenti lunghi ... scusate sono un po' giu' ;) ... non solo per IERI )

 

BRAVEHEART 5,5 (colpevole su alcuni GOAL ... meno sicuro e decisivo del solito)

 

SAVERS 6+ (Impreciso nei rilanci , dignitoso in fase difensiva)

 

BIAGIO 6,5 (Battaglia con uno dei migliori giocatori del FORUM e pur subendolo lo limita molto)

 

DEPECHE MODE 6+ (Sconfusionato in difesa . propositivo in avanti ... segna un bel GOAL)

 

GIANMATTEO 6 (Svolge il suo compito senza infamia e senza lode)

 

BERTO 6+ (Corre molto , talvolta a vuoto, trova un bel GOAL ma spesso porta troppo palla)

 

NEUROTIK 6 (Molto impreciso in fase conclusiva trova un bel GOAL e si impegna molto)

 

CAPPUCCINO KID 7 (Preziosissimo Jolly salva in varie occasioni ed e' preciso nelle ripartenze)

 

RUBER V. D. 6,5 ( Goal di rapina e solita abnegazioe al servizio della squadra)

 

PONKIA 7,5 (Trascinatore autentico oltre alla Tripletta entra in tutte le azioni pericolose degli ZINGHERI e' l' uomo in piu' ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoeverde come al solito le pagelle sono impeccabili e puntualissime.

Solamente darei mezzo punto in più a TUV il quale ieri mi è sembrato molto + in palla del solito ,ma in particolare vorrei sottolineare la serietà con cui abbiamo affrontato la gara durante la quale non si sono mai verificati problemi al momeno dei cambi, in oltre ringrazio dajeaddosso per avermi spronato per tutta la gara invitandomi a dare il massimo nonostante le mie no buone condizioni fisiche.Tutto il resto è storia recente.

ù

......Adesso non ce montamo la testa altrimenti rischiamo de rompecela....quindi piedi per terra.

A lunedì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo su tutti i voti tranne che su quello de daje addosso.......secondo me è 8 pieno,2-3 assist,sponde e tre gol dei quali l'ultimo su punizione da favola........

 

ecco i miei voti:

rosso e verde 7.5:salva il risultato nei primi 20 minuti con parate a terra e volanti,poi continua dando sicurezza alla squadra

 

mek 6.5:buon difensore ma a volte cerca troppo il lancio lungo

 

bufala 7:difende bene,segna un gran gol,e fa anche il regista cavandosela egregiamente

 

ronciu 7:un treno in corsa che travolge tutto e tutti,lanci,sgroppate e tanto fisico in difesa

 

tuv:6+:è migliorato e si vede,ha sbagliato un pò di appoggi ma ha aiutato la squadra in difesa

 

cicciograbbi 6.5:segna,corre e serve l'assist del 8-7 finale...un pò troppo lezioso dovrebbe contrastare di più

 

garko 7:buone giocate,2 gol tra i quali quello decisivo,gioca bene a centrocampo anche se regge poco a causa delle analisi della mattina

 

daje addossu 8:centravanti finalizzatore,assist,sponde e gol alla baggio nel finale,trascinatore della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Augusto e Rossoverde per i complimenti , ma IERI sera non me li merito davvero !!!

Chiedo anzi pubblucamente scusa ai miei compagni per una prestazione al di sotto della sufficenza !!! La mia chiave di lettura della partita (piena di occasioni per entrambe le compagini ) e' nelle prestazioni dei portieri :

ROSSOVERDE 8

BRAVEHEART 5,5

 

Io l' impegno ce l' ho messo tutto (se non c' avessi voja mi risparmierei 140 KM ) ma e' un periodo che calcisticamente non me ne va' bene una  ;) MI SPIACE  :(  se avessi giocato su uno STANDARD di rendimento dignitoso avremmo molto probabilmente vinto ... Spero di ritornare al piu' presto sui LIVELLI che avevo nelle amichevoli ESTIVE ... (mesa' che ho sbajato preparazione <_<  in precampionato andavo benissimo e mo' scappello !!! Licenzio subito il preparatore :P )

A parte le cazzate IO CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI I MIEI COMPAGNI E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' PER LA SCONFITTA ;)  sperando di tornare al piu' presto (gia' da LUNEDI') su livelli di rendimento migliori ...

Brave , ma la smetti de di cazzate? ....non esagera, sui gol sei incolpevole, se li avessi parati sarebbero stati miracoli.........

 

va be che ci avevi abituato ai miracoli, ma se per una volta non li fai non te puoi prende la colpa della sconfitta......

 

IL MISTER, NONCHE CAPITANO QUESTO DISCORSO NON TE LO ACCETTA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave , ma la smetti de di cazzate? ....non esagera, sui gol sei incolpevole, se li avessi parati sarebbero stati miracoli.........

 

va be che ci avevi abituato  ai miracoli, ma se per una volta non li fai non te puoi prende la colpa della sconfitta......

 

IL MISTER, NONCHE CAPITANO QUESTO DISCORSO NON TE LO ACCETTA ;)

concordo con lu perugino (come so ridotto!! :huh::o ) brave non ha tutte queste colpe, in realtà!

Ripeto, ci avevi abituato ai miracoli e ieri sera hai fatto solo cose umane!!!

Del resto non è facile parare quando saltano tutti gli schemi e il povero portiere :D si ritrova spesso contro l'attaccante lanciato che ha anche un compagno libero o due da poter servire... o quando viene lasciato libero di tirare dal limite!!!

 

Anche le vostre pagelle mi sembrano troppo basse, forse risentono troppo della sconfitta; se aveste vinto, avreste dato gli stessi voti?? In fondo bastava che la partita durava 120 secondi de meno e avevamo pareggiato....

I voti risentono certamente di ciò, sia i nostri (un po' troppo alti) che i vostri (troppo bassi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Augusto e Rossoverde per i complimenti , ma IERI sera non me li merito davvero !!!

Chiedo anzi pubblucamente scusa ai miei compagni per una prestazione al di sotto della sufficenza !!! La mia chiave di lettura della partita (piena di occasioni per entrambe le compagini ) e' nelle prestazioni dei portieri :

ROSSOVERDE 8

BRAVEHEART 5,5

 

Io l' impegno ce l' ho messo tutto (se non c' avessi voja mi risparmierei 140 KM ) ma e' un periodo che calcisticamente non me ne va' bene una  ;) MI SPIACE  :(  se avessi giocato su uno STANDARD di rendimento dignitoso avremmo molto probabilmente vinto ... Spero di ritornare al piu' presto sui LIVELLI che avevo nelle amichevoli ESTIVE ... (mesa' che ho sbajato preparazione <_<  in precampionato andavo benissimo e mo' scappello !!! Licenzio subito il preparatore :P )

A parte le cazzate IO CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI I MIEI COMPAGNI E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' PER LA SCONFITTA ;)  sperando di tornare al piu' presto (gia' da LUNEDI') su livelli di rendimento migliori ...

Brave , ma la smetti de di cazzate? ....non esagera, sui gol sei incolpevole, se li avessi parati sarebbero stati miracoli.........

 

va be che ci avevi abituato ai miracoli, ma se per una volta non li fai non te puoi prende la colpa della sconfitta......

 

IL MISTER, NONCHE CAPITANO QUESTO DISCORSO NON TE LO ACCETTA ;)

BERTO ti ringrazio della difesa d' ufficio ;) ma credo di essere una persona obiettiva e IERI SERA ho sulla coscienza il GOAL DI CICCIO , il PALLONETTO di BUFALA (che considero 2 cappelle) nonche' il goal di MURPHI (il 2° loro) e quello di GARKO (ultimo) potevano essere parabili ... se poi aggiungi che la punizione del 7 pari di DAJE ADDOSSU pur sotto l' incrocio era sul mio palo ... la FRITTATA e' completata !!!!

Ripeto IERI HO LE MIE COLPE E NON HO DIFFICOLTA' AD ASSUMERLE ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ilo 6.5 me lo merito tutto...

 

cmq aspetto le pagelle di TUV...( sbrighete)

 

per quanto riguarda gli amici Zingheri e soprattutto Depeche : datte n'a calmata tu...perche io ti ho solamente detto che hai praticamente identificato dfaje ddossu coi senza tettu quanno te si dimenticato che ce stamo pure noi!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che siamo una buona squadra che ieri è incappata in una serata sfortunata perchè ha sbagliato troppo e perchè ha trovato un portiere in gran serata ;Rosso e verde è stato Bravissimo; In Più loro hanno saputo sfruttare molto meglio di noi le loro occasioni; Mi aspetto molto di più da Neuro che ha tutto per giocare bene d avanti e fare molti più goals; Deve solo metterci un po' più di cattiveria (agonistica chiaramente) e crederci di più.........Inltre ce serve NA PUNTA VERA come il pane;

 

Ovviamente un Bravo anche agli avversari che non hanno mollato mai

Modificato da ponkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho ma te sto proprio sul cazzo

No, vorrei solo che prima de scrivi pensassi non tanto a quello che dici ma a come lo dici...........per il resto non mi stai assolutamente sul cazzo...........

 

PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori:

 

LE PAGELLE

 

tutto quello che segue è rigorosamente successo in campo. I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. Ogni fatto o cosa citato non è affatto casuale. In più ve vorrei ricorda' che avemo vinto noi e de sape' il perché non ce ne frega un cazzo.

Onore e merito ai nostri avversari perché oltre ad essere una squadra di merda come la nostra sono stati gli unici con cui è stato possibile scherzare e ridere durante la partita anche nelle fasi più delicate nonostante un arbitraggio pessimo!!! :P

 

ROSSO&VERDE 8

Dopo i primi due tiri me sembrava in trance. per fortuna che so' annati fori, visto che lui manco s'era mosso. Poi ha deciso de comincià a gioca è ha fatto una partita strepitosa parando tutto quello che je capitava a tiro. Si incazza come una biscia quanno per l'ennesima volta (più precisamente la terza) Ponkia segna indisturbato dal limite. Che c'abbia ragione? L'unica pecca l'ammonizione mancata sul recupero del secondo tempo, nonostante le indicazioni della panchina. THE WALL.

 

LU RONCIU 7

Secondo me te devi licenzia' da lu lavoro e veni sempre a gioca con noi. Se prima avevamo sempre ballato dietro e sta vorda no ce deve esse un motivo. Un motivo de circa 120 chili per 190 centimetri. E mo vaje appresso. GRANITICO

 

MEK 7

Non è mai uscito. Ha iniziato a gioca' alle 21 ha finito alle 24 perché nesusno l'aveva avvertito. Continuava a strilla' "Lanciamola bassa", salvo lasciar partire dei terra aria che lu povero Daje Addosso inseguiva con ostinazione. Nei concitati minuti finali, complice anche l'assenza de Lu Ronciu non lo lascia detto a niciuno. C'è mancato poco che lu pallone non arrivasse a Stroncone. SCUD (O)

 

BUFALA 7,5

A vedello non je daresti un sordo de fiducia. Anche perché se presenta con un'improbabile tuta sponsorizzata da una casa di riposo per anziani. Inizia dalla panchina, ma una vorda entrato i chili scompajono e i piedi se scallano. Infiamma il San Paolo con una partita tutta grinta e anticipi e con un gol da antologia che segna la svolta della partita. Memorabile la frase: "Se c'avevo lu fisico de Ciccio, mozzicavo l'aria". "GUASTO".

 

GARKO 6,5

Decisamente sottotono rispetto alle ultime apparizioni. Il centrocampista di qualità dei Senza Tetto, solamente al 35' del primo tempo semo venuti a sape' che la mattina aveva fatto le analisi del sangue fantozziane. 12 litri de sangue in meno. A fine gara era un po' pallido e non se capiva un cazzo de quello che se diceva. Al limite lo annamo a trova' su all'ospedale (reparto terapia intensiva). SINDONE.

 

MURPHI 7

E' lu mio preferito. Non ci stanno cazzi. Piccoletto, rognoso, attaccabrighe, con un buon tocco di palla (e palle) visione di gioco. Peccato che s'è magnato un gol che lo facevo anche io... mortacci tua. Eppure sembra così educato, dimesso. Una volta entrato in campo si trasforma. Guadagnandosi il posto da titolare e la fiducia dell'allenatore (poi magari dì anche a tu padre se riesce a famme assume a lu Messaggero!). ZANZARA.

 

CICCIOGRABBI79 4

E non te montassi la capoccia. Mo perché ha segnato un gol a bucio de culo e perché ha fatto un assist a Daje Addosso sembra che ha vinto la coppa campioni. Volemo parla' de lu golle che te si magnato anche tu? O de quanno zompi a occhi chiusi? O de quanno corri corri ma non se sa dove cazzo corri? Se hai giocato, sappi, è solo perché io sto in forma come Lord Fener (co lu fischio!). PULLMINO.

(PS lu voto sarebbe 6,5 però non je lo dite)

 

DAJE ADDOSSO 7,5

Da lui io m'aspetto sempre de più. Perché è vero che è lu più forte che c'avemo. Perché se segna lui e come se cammino io. Perché se lui fa un colpo de tacco è come se io respiro (no barzami' tu non c'entri un cazzo). E stavolta oltre al solito contributo in avanti ha regalato alla squadra l'asso nella manica: gli schemi. Grazie a quelli (che non ha visto niciuno tranne io, che però ero l'allenatore) avemo vinto. Poi che c'entra c'ha detto anche un po' culo ma... PROPIZIATORIO

 

TUV (che poi sarei io) 9

Da allenatore-giocatore (più il primo che il secondo) potevao anche gioca' de più. Però non so stupido fino a quel punto. Vabbe' direte voi, gioca Ciccio, poli gioca' anche tu. Si, è vero. Sarà per la prossima. Intanto però in quei 15/20 minuti ho dato segnali di ripresa e ho utilizzato anche il sinistro (lasciamo perde come) di cui da anni ne avevo perse le tracce. VOLENTEROSO.

 

 

ZINGHERI

 

BRAVE 7

E' inutili che dici delle cappelle. Solo tu potevi fa segna' Ciccio è vero, però rimani un grande lo stesso. Vorrebbe sape' come cazzo te sopportano i comagni de squadra dopo tutti quell'urlacci che fai durante la partita. Io te mannavo subito a fanculo. Un po' MEGAFONO e un po' BRUNNER

 

BIAGIO 7

Contro Daje Addosso non era facile. E infatti l'ha dimostrato!!! Una partita molto fisica contro il bomber biancoblu, senza esclusione di colpi. Con una nasata ha cercato di ferire alla mano Daje Addosso: il sangue c'è stato, peccato che era il suo. Quando si propone in avanti mette paura solo a TUV. ANIMA&CORE

 

SAVERS 6,5

A corre, corre. A gioca', gioca. A passa', passa. Ma a chi? Con chi? Fuori dal campo risulta invece più determinante. Lo ringrazio dal forum per la compagnia e per l'ironia. Peccato che in campo stava da quell'andra parte e io non ho visto come e se ha giocato. DE STIMA.

 

CAPPUCCINO KID 9

Perchè è amico mio. E poi perchè quanno entra in campo a lui non gliene frega un cazzo de niente, lui calcia. Se c'è lu pallone bene, senno' so cazzi vostri. Uscendo orgoglioso dal campo dichiara "Ho fatto 15 anticipi in 10 minuti. L'ho contati". Mezzo voto in meno perché s'è dimenticato li pasticcini in macchina... SPALLA (de Respiro)

 

PONKIA 8

Assolutamente il migliore in campo. Pija palla a difesa e dopo azioni personali, segna o pija palo. Se avessimo trovato il modo di fermarlo sarebbe stata più facile. Piacere d'averlo conosciuto sul campo in attesa di conscerlo anche sul forumme!!!! DECISIVO

 

DEPECHE MODE 4

Ridicolo. Inesistente. Con quelle gambette faceva su e giù su quella fascia e i compagni dopo che aveva sbagliato 15 stop consecutivi, hanno cominciato a ignorarlo. L'unico modo per farsi vedere era bestemmiare fortissimo e lui non si è tirato indietro. Nel secondo tempo, complice un passaggio sbagliato di un compagno, si è trovato a tu per tu con Rosso&Verde e lo ha trafitto con grande freddezza. Peccato: non è servito a niente!!!! IMPALPABILE.

 

BERTO 4

E che pensavate che a un perugino je davo la sufficienza? Per me poteva gioca' come Ponkia o come Maradona, ma sepre lo gnocco c'ha. Ce prova, corre, bestemmia. Segna gol facilissimi come un suo prediletto. Peraltro tutti facilissimi a porta praticamente vuota (Rosso&Verde non te incazza' e sceneggiatura!!!). MARGIOTTA (brutto e inutile!!!)

 

RUBER VIRIDIS DRACO 8

All'età sua entrare a freddo, rendersi pericoloso e segnare è sinonimo di grande tenacia e caparbietà. Senza dimenticare che a lungo ha conversto con il sottoscritto dei massimi sistemi, risultando gradevole interlocutore (hai visto che tono che me so dato?). ESEMPLARE

 

GIANMATTEO 7

Di grande stima. Io non me so manco accorto che era entrato, forse ha giocato quei 20 minuti che ho giocato pure io, però me sta simpatico. RECLAMA SPAZIO.

 

NEUROTIK 6

Se qualche volta tirassi probabilmente segni pure. L'unico golle che hai fatto è perché si scivolato e hai colpito la palla cadendo, altrimenti non ce saresti mai riuscito. Certo contro quei 120 chili de Lu Ronciu ce potevi fa poco, però abbiamo potuto notare le tue doti di dribblomane. FUSCELLO.

 

L'arbitro l'ho commentato, lubiondo è meglio che non lo commento.

 

infine

 

RESPIRO 12:

E' ventuo in maglione senza giacchetto e dopo 1 settimana dall'operazione (oltre che strillare sulle recchie de Aghy in continuazione) saltellava sulla linea bianca.

Oggi c'aveva una punta de tosse e lu gioncchio je faceva un sacco male. FENOMENO (da baraccone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di ritornare al piu' presto sui LIVELLI che avevo nelle amichevoli ESTIVE ... (mesa' che ho sbajato preparazione <_<  in precampionato andavo benissimo e mo' scappello !!! Licenzio subito il preparatore :P )

A parte le cazzate IO CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI I MIEI COMPAGNI E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' PER LA SCONFITTA ;)  sperando di tornare al piu' presto (gia' da LUNEDI') su livelli di rendimento migliori ...

e se stai in forma che succede!? :blink:

 

ma scherzi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CAPPUCCINO KID 9

Perchè è amico mio. E poi perchè quanno entra in campo a lui non gliene frega un cazzo de niente, lui calcia. Se c'è lu pallone bene, senno' so cazzi vostri. Uscendo orgoglioso dal campo dichiara "Ho fatto 15 anticipi in 10 minuti. L'ho contati". Mezzo voto in meno perché s'è dimenticato li pasticcini in macchina... SPALLA (de Respiro)

 

TI ADORO!!!!!!!:wub:

 

 

 

 

 

 

 

 

cmq è tutto vero!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signore e signori:

 

LE PAGELLE

 

tutto quello che segue è rigorosamente successo in campo. I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. Ogni fatto o cosa citato non è affatto casuale. In più ve vorrei ricorda' che avemo vinto noi e de sape' il perché non ce ne frega un cazzo.

Onore e merito ai nostri avversari perché oltre ad essere una squadra di merda come la nostra sono stati gli unici con cui è stato possibile scherzare e ridere durante la partita anche nelle fasi più delicate nonostante un arbitraggio pessimo!!!  :P

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

m'hai fatto cappottaà :D:D

peccato solo per quella ammonizione.... non t'ho proprio sentito, sennò l'avrei presa sicuramente :D:lol:

 

 

cmq il bello è ... che è tutto vero!!!!

anche il fatto che, finalmente, ci siamo divertiti in campo e fuori (nonostante tutto)

è stata una bella serata, senza tanti litigi, con pochi falli e discreta sportività....

 

Sarà perchè avemo vinto??? :o:huh::P:P

 

P.S. lunedì cerca di esserci... fa uno sforzo, dai!

Te l'immagini il gusto di pote' fa il pagellone il giorno dopo???? :blink::D:P

te perdi l'occasione di mette i voti a park, gump, dr.khumalo,lu biondu :ph34r::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV (che poi sarei io) 9

Da allenatore-giocatore (più il primo che il secondo) potevao anche gioca' de più. Però non so stupido fino a quel punto. Vabbe' direte voi, gioca Ciccio, poli gioca' anche tu. Si, è vero. Sarà per la prossima. Intanto però in quei 15/20 minuti ho dato segnali di ripresa e ho utilizzato anche il sinistro (lasciamo perde come) di cui da anni ne avevo perse le tracce. VOLENTEROSO.

 

 

).

Scandaloso!!!

 

Scusate sapete se Brave l'ha fatte le pagelle così facciamo la media perchè sti voti non se possono mette.....

 

SCIMUNITU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post è solo per TTad:

 

tutto quello che segue è rigorosamente successo in campo. I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. Ogni fatto o cosa citato non è affatto casuale.

 

Leggi sopra. Che c'è scritto? I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. A siii? allora sei solo

 

SEI UN IDIOTA, UN CRETINO, NON TE MERITERESTI NIENT'ALTRO CHE UNA MASSA DE BOTTE, CHE UNO NON TE RIVOLGESSE PIU' LA PAROLA...

 

PARLI SEMPRE A SPROPOSITO. LEGGI BENE INVECE DE DI LE CAZZATE.

 

e fra parentesi caro il mio TTad lobotomizzato ce ne saranno andri 20 de persone che hanno fatto li voti. E so stati anche commentati. Io l'ho fatti per divertimento e per pijacce per culu

 

 

MA TU SI CUCI' STUPIDUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

 

 

Quanno uno è cucì che je voli di... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo post è solo per TTad:

 

tutto quello che segue è rigorosamente successo in campo. I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. Ogni fatto o cosa citato non è affatto casuale.

 

Leggi sopra. Che c'è scritto? I miei voti non andranno a far media con quelli ufficiali del forumme. A siii? allora sei solo

 

SEI UN IDIOTA, UN CRETINO, NON TE MERITERESTI NIENT'ALTRO CHE UNA MASSA DE BOTTE, CHE UNO NON TE RIVOLGESSE PIU' LA PAROLA...

 

PARLI SEMPRE A SPROPOSITO. LEGGI BENE INVECE DE DI LE CAZZATE.

 

e fra parentesi caro il mio TTad lobotomizzato ce ne saranno andri 20 de persone che hanno fatto li voti. E so stati anche commentati. Io l'ho fatti per divertimento e per pijacce per culu

 

 

MA TU SI CUCI' STUPIDUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

 

 

Quanno uno è cucì che je voli di... :P

Ops..........

 

 

Cazzo...non l'ho letto....

 

MA ANCHE TE NON LO POTEVI METTE PIU' GROSSU???

IO CHE CAZZO LEGGO IN QUELLA MANIERA!!??!SO CIECO LO SAI BENISSIMO.

DEVI RISPETTARE CHI E' MENOMATO!!!QUINDI LA PROSSIMA VOLTA VEDI DE SCRIVELLO CON CARATTERI PIU' GRANDI CHE IO NON CE VEDO UN CAZZO....SO COME UNA TALPA DEL GUATEMALA DI 60 ANNI CON LE CATARATTE!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAVERS 6,5

A corre, corre. A gioca', gioca. A passa', passa. Ma a chi? Con chi? Fuori dal campo risulta invece più determinante. Lo ringrazio dal forum per la compagnia e per l'ironia. Peccato che in campo stava da quell'andra parte e io non ho visto come e se ha giocato. DE STIMA.

grazie della stima...

e contarcambio il ringraziamento per la compagnia e l'ironia...

 

Peccato che c'ha detto pedalino (come spesso é accaduto)...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO 4

E che pensavate che a un perugino je davo la sufficienza? Per me poteva gioca' come Ponkia o come Maradona, ma sepre lo gnocco c'ha. Ce prova, corre, bestemmia. Segna gol facilissimi come un suo prediletto. Peraltro tutti facilissimi a porta praticamente vuota (Rosso&Verde non te incazza' e sceneggiatura!!!). MARGIOTTA (brutto e inutile!!!)

 

 

 

SPERAMO CHE MORI :ph34r::ph34r::ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.