Vai al contenuto
classe86_

Pompei, crolla Domus dei Gladiatori

Messaggi raccomandati

sembrerebbe che siano venuti giù altri due muri

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/0...78/?ref=HRER1-1

 

 

per fortuna che il poeta mancato già ministro ha detto che non bisogna creare falsi allarmismi...il problema de sto paese è che cascano mura millenarie e mai qualche testa....

1866892[/snapback]

 

 

sulla testa di bondi che deve cadere sono d'accordo in parte.

prima devono cadere le teste di chi:

1)ha curato i restauri

2)dei 18 soprintendenti che dovevano controllare i restauri

3)del ministro che deve controllare i soprintendenti su come spendono il denaro mandato dallo stato

1866909[/snapback]

dovrebbero cadere le teste degli ultimi 20 anni secondo me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che macellu rega'... :o

 

 

io so una persona parecchio solare de carattere, anche allegra in momenti molto pesanti...

 

 

pero' so sincero, la situazione attuale in italia su vari fronti, che mi riguardano e ci riguardano mi stanno mettendo tanta tanta tristezza e mi stanno parzialmente condizionando negativamente...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crollo Pompei, Bray promette nomina dg per lavori. Ma c’è chi chiede le dimissioni Ieri è toccato al muro di una bottega in via Stabiana. Venuto giù anche una parte di intonaco della Casa della Fontana piccola. "Entro il 9 dicembre nomineremo il direttore generale del progetto Grande Pompeì per realizzare al meglio tutti gli interventi necessari" scrive su Twitter il ministro

 

 

Con calma però, non prendiamo decisioni affrettate eh...

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.