Vai al contenuto
apix

Ezio Brevi nuovo allenatore dello sporting!!!

Messaggi raccomandati

Vorrei precisare che con la ternana non c'entra nnt ma vista la sua precedenza con la maglia rossoverde... gli vorrei fare i + sinceri auguri di buon lavoro!!!  auguri eziooooooo

1857033[/snapback]

mi spiace molto per genovasi,a mio avviso rimane sempre un ottimo allenatore per la serie d.......

 

due anni fa con l'arrone fece cose strepitose,quest'anno j'ha detto veramente male,diverse partite perse in modo scandaloso,sfigato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco separare i due aspetti

 

sul giudizio morale ci ricordiamo del retromarcia di quell'anno maledetto e Brevi ci stava dentro , per cui giudizio negativo

 

ora però allena la seconda squadra di Terni , e siccome temo ( e non mi auguro) che potrebbe diventare la prima squadra della città se le cose precipitano, allora gli auguro di fare al meglio il suo compito

 

è in forte debito morale verso Terni

che faccia almeno qualcosa per riscattarsi parzialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei precisare che con la ternana non c'entra nnt ma vista la sua precedenza con la maglia rossoverde... gli vorrei fare i + sinceri auguri di buon lavoro!!!  auguri eziooooooo

1857033[/snapback]

 

deve fare un vomito

è il capitano di una squadra che ha venduto una promozione storica in serie A già in tasca a Gennaio

1857293[/snapback]

 

nulla da agiungere.

che piacere ritrovarti, capitano de sta gran ceppa de cazzo.

1857594[/snapback]

 

da firenze ancora ringraziano per la gentile concessione della promozione a tutti gli artefici,d'altronde dopo il nostro ripescaggio per il fallimento dei viola,il favore glielo dovevamo rendere in qualche modo,vero capitani generosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che dopo quella stagione vergognosa, seguì il suo ds amico, capozucca al genoa. in segno di riconoscimento per la collaborazione proficua nel non raggiungere la serie A a terni, a vantaggio della fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimentichiamoci che dopo quella stagione vergognosa, seguì il suo ds amico, capozucca al genoa. in segno di riconoscimento per la collaborazione proficua nel non raggiungere la serie A a terni, a vantaggio della fiorentina.

1857779[/snapback]

 

sta merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAPITANO DI UNA SQUADRA DI VENDUTI. IO NON DIMENTICO.

Ps. Ma tra tutte le città che ha girato ha trovato da allenà solo da stè parti?? Borgobello, invece, agente Fifa ne volemo parlà, e mo se ripresenta pure lui su qualche trasmissione locale??

BASTA: IO VOGLIO VEDE' SOLO GARRITANO, DOTO, SCIANNIMANICO, POCHESCI, STELLINI, MAYER, FABRIS, BORRELLO, ERITREO, ONORATO, GRABBI! CAPITU???

1857045[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAPITANO DI UNA SQUADRA DI VENDUTI. IO NON DIMENTICO.

Ps. Ma tra tutte le città che ha girato ha trovato da allenà solo da stè parti?? Borgobello, invece, agente Fifa ne volemo parlà, e mo se ripresenta pure lui su qualche trasmissione locale??

BASTA: IO VOGLIO VEDE' SOLO GARRITANO, DOTO, SCIANNIMANICO, POCHESCI, STELLINI, MAYER, FABRIS, BORRELLO, ERITREO, ONORATO, GRABBI! CAPITU???

1857045[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

1857808[/snapback]

 

a merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAPITANO DI UNA SQUADRA DI VENDUTI. IO NON DIMENTICO.

 

Ps. Ma tra tutte le città che ha girato ha trovato da allenà solo da stè parti?? Borgobello, invece, agente Fifa ne volemo parlà, e mo se ripresenta pure lui su qualche trasmissione locale??

 

BASTA: IO VOGLIO VEDE' SOLO GARRITANO, DOTO, SCIANNIMANICO, POCHESCI, STELLINI, MAYER, FABRIS, BORRELLO, ERITREO, ONORATO, GRABBI! CAPITU???

1857045[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campo dava tutto !

1858194[/snapback]

 

si anche contro quanno è servito!!!

merda!!!

1858225[/snapback]

 

certo...però de quella stagione che famo figli e figliastri?

Me sembra che anche un idolo rossoverde partecipò....anzi proprio dopo le sue dichiarazioni iniziò il tutto.

Ce mancherebbe, però tutto sto odio verso Brevi come se fosse lui il vero problema della mancata promozione me sembra un pò troppo.

In bocca al lupo, se non altro lui a differenza de tanta zuzzumaglia passata a Terni negli ultimi 7 anni la gamba ce l'ha messa spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto e lo ripeterò sempre.

 

Quell'anno ci fu un solo colpevole

Luigi Agarini

 

I giocatori si sono solo adeguati al fatto che erano cambiate le strategie e che di conseguenza non si poteva più andare in serie A .

 

Poi,visto che tanto si dovevano perdere le partite,tanto valeva alzare su qualche euretto ...

 

 

Moralmente comportamento censurabile , ma sfido chiunque , nella stessa situazione,cosa avrebbe fatto

 

Non credo all'esistenza dei cherubini ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campo dava tutto !

1858194[/snapback]

 

si anche contro quanno è servito!!!

merda!!!

1858225[/snapback]

 

certo...però de quella stagione che famo figli e figliastri?

Me sembra che anche un idolo rossoverde partecipò....anzi proprio dopo le sue dichiarazioni iniziò il tutto.

Ce mancherebbe, però tutto sto odio verso Brevi come se fosse lui il vero problema della mancata promozione me sembra un pò troppo.

In bocca al lupo, se non altro lui a differenza de tanta zuzzumaglia passata a Terni negli ultimi 7 anni la gamba ce l'ha messa spesso.

1858236[/snapback]

finalmente....un post in cui mi riconosco...!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campo dava tutto !

1858194[/snapback]

 

si anche contro quanno è servito!!!

merda!!!

1858225[/snapback]

 

certo...però de quella stagione che famo figli e figliastri?

Me sembra che anche un idolo rossoverde partecipò....anzi proprio dopo le sue dichiarazioni iniziò il tutto.

Ce mancherebbe, però tutto sto odio verso Brevi come se fosse lui il vero problema della mancata promozione me sembra un pò troppo.

In bocca al lupo, se non altro lui a differenza de tanta zuzzumaglia passata a Terni negli ultimi 7 anni la gamba ce l'ha messa spesso.

1858236[/snapback]

finalmente....un post in cui mi riconosco...!! :)

1858242[/snapback]

Appostu. Io, se gioco da professionista, non gioco per perdere. Pagare mi pagano, giocherei per il mio pubblico, per rispetto di me stesso, dei miei compagni e della mia squadra. Se qui accettiamo ogni comportamento opportunistico, è proprio finita. L'opportunismo non riguarda la competizione sportiva. Comunque, diciamo che può essere una mia idea.

 

CERTAMENTE DA TIFOSO NON RISPETTO NE' FACCIO GLI "IN BOCCA AL LUPO" AI MERCENARI DEL CAZZO. E PORTATE RISPETTO A ZAMPAGNA, CHE E' L'UNICO CHE C'HA MESSO IL CORE E PURE LE PAROLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campo dava tutto !

1858194[/snapback]

 

si anche contro quanno è servito!!!

merda!!!

1858225[/snapback]

 

certo...però de quella stagione che famo figli e figliastri?

Me sembra che anche un idolo rossoverde partecipò....anzi proprio dopo le sue dichiarazioni iniziò il tutto.

Ce mancherebbe, però tutto sto odio verso Brevi come se fosse lui il vero problema della mancata promozione me sembra un pò troppo.

In bocca al lupo, se non altro lui a differenza de tanta zuzzumaglia passata a Terni negli ultimi 7 anni la gamba ce l'ha messa spesso.

1858236[/snapback]

finalmente....un post in cui mi riconosco...!! :)

1858242[/snapback]

Appostu. Io, se gioco da professionista, non gioco per perdere. Pagare mi pagano, giocherei per il mio pubblico, per rispetto di me stesso, dei miei compagni e della mia squadra. Se qui accettiamo ogni comportamento opportunistico, è proprio finita. L'opportunismo non riguarda la competizione sportiva. Comunque, diciamo che può essere una mia idea.

 

CERTAMENTE DA TIFOSO NON RISPETTO NE' FACCIO GLI "IN BOCCA AL LUPO" AI MERCENARI DEL CAZZO. E PORTATE RISPETTO A ZAMPAGNA, CHE E' L'UNICO CHE C'HA MESSO IL CORE E PURE LE PAROLE.

1858251[/snapback]

sta ceppa de cazzo c'ha messo !! ancora le sto a aspettà le parole sue ... c'ha ragione Ciacca

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad essere onesti di quella squadra nessuno ci ha mai dato delle spiegazioni,compreso zampagna

per me non si fanno figli e figliastri,di quella squadra so' tutti uguali,forse salvo solo Beretta che poteva fare ben poco (come d'altronde il buon Bolchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad essere onesti di quella squadra nessuno ci ha mai dato delle spiegazioni,compreso zampagna

per me non si fanno figli e figliastri,di quella squadra so' tutti uguali,forse salvo solo Beretta che poteva fare ben poco (come d'altronde il buon Bolchi)

1858279[/snapback]

 

 

anceh se un minimo de quello che stava a succede l' ha fatto capire zampagna nemmeno ha detto un cazzo, ma brevi è il capitano di tutto cio non solo della squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campo dava tutto !

1858194[/snapback]

 

si anche contro quanno è servito!!!

merda!!!

1858225[/snapback]

 

certo...però de quella stagione che famo figli e figliastri?

Me sembra che anche un idolo rossoverde partecipò....anzi proprio dopo le sue dichiarazioni iniziò il tutto.

Ce mancherebbe, però tutto sto odio verso Brevi come se fosse lui il vero problema della mancata promozione me sembra un pò troppo.

In bocca al lupo, se non altro lui a differenza de tanta zuzzumaglia passata a Terni negli ultimi 7 anni la gamba ce l'ha messa spesso.

1858236[/snapback]

finalmente....un post in cui mi riconosco...!! :)

1858242[/snapback]

Appostu. Io, se gioco da professionista, non gioco per perdere. Pagare mi pagano, giocherei per il mio pubblico, per rispetto di me stesso, dei miei compagni e della mia squadra. Se qui accettiamo ogni comportamento opportunistico, è proprio finita. L'opportunismo non riguarda la competizione sportiva. Comunque, diciamo che può essere una mia idea.

 

CERTAMENTE DA TIFOSO NON RISPETTO NE' FACCIO GLI "IN BOCCA AL LUPO" AI MERCENARI DEL CAZZO. E PORTATE RISPETTO A ZAMPAGNA, CHE E' L'UNICO CHE C'HA MESSO IL CORE E PURE LE PAROLE.

1858251[/snapback]

io non sono d'accordo... se il tuo datore di lavoro( ossia colui che ti da lo stipendio) ti dice che non possiamo non dobbiamo andare in serie a, tu che fai? vai contro la volontà del tuo presidente?( fai come poborsky che in un lazio-inter non era d'accordo a far vincere l 'inter che poi avrebbe dovuto vince lo scudetto nel 2002??!) non penso....e penso nessun professionista che sia possa andare contro gli ordini di colui che ti paga.. poi certo zampagna iniziò ad avvisare i tifosi con quelle frasi dopo ternana-pescara... ma io ripeto non penso la colpa sia dei giocatori... i giocatori hanno solo ripettati gli ordini in quell'anno... e poi parliamoci chiaro Brevi a terni è stato uno dei migliori nel suo ruolo... io dopo di lui a parte Kharja non mi ricordo grossi mediani....

Dispiace perchè alla fine a farsela in c**o siamo solo noi tifosi che speravamo alla serie a, e che quell'anno avremmo potuta tranquillamente raggiungere....

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono d'accordo... se il tuo datore di lavoro( ossia colui che ti da lo stipendio) ti dice che non possiamo  non dobbiamo andare in serie a, tu che fai? vai contro la volontà del tuo presidente?( fai come poborsky che in un lazio-inter non era d'accordo a far vincere l 'inter che poi avrebbe dovuto vince lo scudetto nel 2002??!) non penso....e penso nessun professionista che sia possa andare contro gli ordini di colui che ti paga.. poi certo zampagna iniziò ad avvisare i tifosi con quelle frasi dopo ternana-pescara... ma io ripeto non penso la colpa sia dei giocatori... i giocatori hanno solo ripettati gli ordini in quell'anno... e poi parliamoci chiaro Brevi a terni è stato uno dei migliori nel suo ruolo... io dopo di lui a parte Kharja non mi ricordo grossi mediani....

Dispiace perchè alla fine a farsela  in c**o siamo solo noi tifosi che speravamo alla serie a, e che quell'anno avremmo potuta tranquillamente raggiungere....

1858296[/snapback]

ma anche no .. i calciatori non sono dipendenti come altri , se volevano potevano continuare a vincere o comunque a giocarsi le partite e magari a vincere il campionato .. che gli succedeva? al massimo li mandavano via . capirai che disgrazia anda via da una squadra che ha appena vinto il campionato ... invece hanno preferito obbedire come pecorelle senza palle ,addirittura se so messi a fa i gruppetti all'interno dello spogliatoio ,a vennese le partite .. a pensà esclusivamente ai cazzi loro in sintesi , nessuno escluso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono d'accordo... se il tuo datore di lavoro( ossia colui che ti da lo stipendio) ti dice che non possiamo  non dobbiamo andare in serie a, tu che fai? vai contro la volontà del tuo presidente?( fai come poborsky che in un lazio-inter non era d'accordo a far vincere l 'inter che poi avrebbe dovuto vince lo scudetto nel 2002??!) non penso....e penso nessun professionista che sia possa andare contro gli ordini di colui che ti paga.. poi certo zampagna iniziò ad avvisare i tifosi con quelle frasi dopo ternana-pescara... ma io ripeto non penso la colpa sia dei giocatori... i giocatori hanno solo ripettati gli ordini in quell'anno... e poi parliamoci chiaro Brevi a terni è stato uno dei migliori nel suo ruolo... io dopo di lui a parte Kharja non mi ricordo grossi mediani....

Dispiace perchè alla fine a farsela  in c**o siamo solo noi tifosi che speravamo alla serie a, e che quell'anno avremmo potuta tranquillamente raggiungere....

1858296[/snapback]

ma anche no .. i calciatori non sono dipendenti come altri , se volevano potevano continuare a vincere o comunque a giocarsi le partite e magari a vincere il campionato .. che gli succedeva? al massimo li mandavano via . capirai che disgrazia anda via da una squadra che ha appena vinto il campionato ... invece hanno preferito obbedire come pecorelle senza palle ,addirittura se so messi a fa i gruppetti all'interno dello spogliatoio ,a vennese le partite .. a pensà esclusivamente ai cazzi loro in sintesi , nessuno escluso!!

1858297[/snapback]

 

io penso che invece avrebbero fatto cosi tutti i calciatori di qualsiasi squadra.... per carità.. io non li difendo assolutamente... quello che è stato fatto in quell'anno da società-giocatori e via dicendo è stato vergognoso.... resta sempre il fatto che a predenrcela in culo alla fine siamo sempre noi tifosi che gli siamo andati sempre al seguito... ma comunque se segui i vari campionati... basta andare anche nella serie B di questi ultimi anni per vederne di cose così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero, a quei tempi ognuno aveva una verità da dire, e l'unico che l'ha detta, anche se parzialmente, pagò. fuori dai titolari x due mesi.

 

tutti quei giocatori NON PERSERO I LORO COMPENSI a fine campionato, alcuni rimasero e continuarono a prendere i LORO COMPENSI e facendo anche poi carriera, DOVEVANO FARE UNA COSA SOLA:

 

"ESSERE PROFESSIONISTI FINO ALLA FINE, RISPETTANDO UNA CITTA', QUEI COLORI CHE INDOSSAVANO, FREGANDOSENE DELLE CHIACCHIERE, GLI UOMINI, PRIMA CHE CALCIATORI, AVREBBERO FATTO COSI', ANCHE PERCHE', VISTO CHE QUALCUNO PAVENTAVA UN FANTOMATICO FALLIMENTO CHE POI NON SAREBBE AVVENUTO, NON AVREBBERO PERSO UN CENTESIMO, AVENDO TUTTO REGOLARMENTE SUL CONTRATTO E QUINDI GARANTITO DAL FONDO DI GARANZIA. LI AVREBBERO PRESI SOLO DOPO ALCUNI MESI."

NON ESISTEVA UN GRUPPO DI GIOCATORI COESO.

 

TUTTI COLPEVOLI NESSUNO ESCLUSO PER ME PER LA MANCATA PROMOZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere stanno a zero, a quei tempi ognuno aveva una verità da dire, e l'unico che l'ha detta, anche se parzialmente, pagò. fuori dai titolari x due mesi.

 

tutti quei giocatori NON PERSERO I LORO COMPENSI a fine campionato, alcuni rimasero e continuarono a prendere i LORO COMPENSI e facendo anche poi carriera, DOVEVANO FARE UNA COSA SOLA:

 

"ESSERE PROFESSIONISTI FINO ALLA FINE, RISPETTANDO UNA CITTA', QUEI COLORI CHE INDOSSAVANO, FREGANDOSENE DELLE CHIACCHIERE, GLI UOMINI, PRIMA CHE CALCIATORI, AVREBBERO FATTO COSI', ANCHE PERCHE', VISTO CHE QUALCUNO PAVENTAVA UN FANTOMATICO FALLIMENTO CHE POI NON SAREBBE AVVENUTO, NON AVREBBERO PERSO UN CENTESIMO, AVENDO TUTTO REGOLARMENTE SUL CONTRATTO E QUINDI GARANTITO DAL FONDO DI GARANZIA. LI AVREBBERO PRESI SOLO DOPO ALCUNI MESI."

NON ESISTEVA UN GRUPPO DI GIOCATORI COESO.

 

TUTTI COLPEVOLI NESSUNO ESCLUSO PER ME PER LA MANCATA PROMOZIONE.

1858312[/snapback]

 

Bravo. Qui se dimentica che Zampa per quelle due parole che disse fu emarginato per due mesi. Un mese a parola. ;)

E fu l'unico, comunque, a farcelo capire. Certo, poteva essere più esplicito, dirla tutta come andava detta, ma tenete anche presente che poi avrebbe dovuto fare la guerra a tutti, giocatori e dirigenti.

E a te Dragonball, che salvi Beretta......fijo mio, io capisco che stai lontano da terni ma tu non c'hai proprio capito un cazzo di questi maledetti 7 anni ;)

Beretta seguiva Capotruffa, il quale a sua volta aveva la sua cricca di riferimento. Ricordati che Capotruffa e Borgobello si sono venduti la partita Genoa-Venezia, (retrocessione del Genoa in C1 e 5 anni a Capotruffa).

Capotruffa ha combinato la nostra mancata promozione e Beretta è annato a rota, altrimenti non avrebbe più allenato manco in terza categoria.

Non a caso lui mise fuori Zampa e mò stà a spasso dopo che ha preso li cargi lanculo pure in Grecia.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che ognuno c'ha la sua verità :lol:

c'è solo una certezza: noi l'avemo preso in culo.

1858361[/snapback]

e era anche sorco de sbbia per giunta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che ognuno c'ha la sua verità :lol:

c'è solo una certezza: noi l'avemo preso in culo.

1858361[/snapback]

 

Quello è poco ma sicuro :D:ph34r:

Una delusione che è alla base di tutto lo sfascio degli ultimi anni.

Una ferita che non dimenticheremo mai. Una cosa incredibile, assurda, che solo a Terni poteva capità. 17 punti di vantaggio sulla Fiorentina a metà dicembre (settima) nell'unico anno della storia del calcio nel quale salgono in 6 dalla B!!!. E finimmo settimi dietro di un paio di punti.

Ricordo benissimo che eravamo primi insieme all'Atalanta con 42 punti. Una squadra che fino a 2 anni fa avrebbe fatto la serie A tranquillamente, finendo a metà classifica.

Se rileggi il forum con i topic di allora ce sta da mettese a piagne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere stanno a zero, a quei tempi ognuno aveva una verità da dire, e l'unico che l'ha detta, anche se parzialmente, pagò. fuori dai titolari x due mesi.

 

tutti quei giocatori NON PERSERO I LORO COMPENSI a fine campionato, alcuni rimasero e continuarono a prendere i LORO COMPENSI e facendo anche poi carriera, DOVEVANO FARE UNA COSA SOLA:

 

"ESSERE PROFESSIONISTI FINO ALLA FINE, RISPETTANDO UNA CITTA', QUEI COLORI CHE INDOSSAVANO, FREGANDOSENE DELLE CHIACCHIERE, GLI UOMINI, PRIMA CHE CALCIATORI, AVREBBERO FATTO COSI', ANCHE PERCHE', VISTO CHE QUALCUNO PAVENTAVA UN FANTOMATICO FALLIMENTO CHE POI NON SAREBBE AVVENUTO, NON AVREBBERO PERSO UN CENTESIMO, AVENDO TUTTO REGOLARMENTE SUL CONTRATTO E QUINDI GARANTITO DAL FONDO DI GARANZIA. LI AVREBBERO PRESI SOLO DOPO ALCUNI MESI."

NON ESISTEVA UN GRUPPO DI GIOCATORI COESO.

 

TUTTI COLPEVOLI NESSUNO ESCLUSO PER ME PER LA MANCATA PROMOZIONE.

1858312[/snapback]

 

Bravo. Qui se dimentica che Zampa per quelle due parole che disse fu emarginato per due mesi. Un mese a parola. ;)

E fu l'unico, comunque, a farcelo capire. Certo, poteva essere più esplicito, dirla tutta come andava detta, ma tenete anche presente che poi avrebbe dovuto fare la guerra a tutti, giocatori e dirigenti.

E a te Dragonball, che salvi Beretta......fijo mio, io capisco che stai lontano da terni ma tu non c'hai proprio capito un cazzo di questi maledetti 7 anni ;)

Beretta seguiva Capotruffa, il quale a sua volta aveva la sua cricca di riferimento. Ricordati che Capotruffa e Borgobello si sono venduti la partita Genoa-Venezia, (retrocessione del Genoa in C1 e 5 anni a Capotruffa).

Capotruffa ha combinato la nostra mancata promozione e Beretta è annato a rota, altrimenti non avrebbe più allenato manco in terza categoria.

Non a caso lui mise fuori Zampa e mò stà a spasso dopo che ha preso li cargi lanculo pure in Grecia.

1858358[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE A QUEI TEMPI STAVO A TERNI,A PARTE IL FATTO CHE REPUTO BERETTA IL MENO COLPEVOLE PERCHE' ALLORA ERA UN ALLENATORE EMERGENTE PORTATO DA CAPOZZUCCA DAL VARESE E QUINDI CONTAVA QUASI NULLA (MI SEMBRA ANCHE CHE ABBIA PAGATO CON L'ESONERO O NO?),COMUNQUE TI RINGRAZIO PER LE TUE DELUCIDAZIONI PERCHE' TE INVECE HAI CAPITO TUTTO,INFATTI SO' 2 MESI CHE STAI A RIPETE CHE LA SOCIETA'FALLIRA' PERCHE' E' PIENA DE DEBITI E ANCORA STA LI' CO' TUTTI I SUOI PROBLEMI MA STA LI',A QUESTO PUNTO DATO CHE SAI TUTTO E CHE SEI PIU' SVEGLIO DI ME,MI FAI IL FAVORE QUANTIFICAMI L'ENTITA' DI QUESTI DEBITI,GRAZIE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.