Vai al contenuto
arthur fonzarelli

un altro pezzo storico de Terni...

Messaggi raccomandati

superconti!!

1857780[/snapback]

 

davanti alla coop?!?!?! E' IMPOSSIBILE :lol::lol:

 

ci faranno 3/4 rotonde... oppure la piscina nuova... oppure un project financing... o una palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un palazzo nuovo che ce devono fa sennò?

1857792[/snapback]

 

con un altro appartamento per il sindaco? :ph34r:

 

oppure ci fanno l'ennesima rotonda con un bezzo di ferro la mezzo

1857794[/snapback]

 

che ce dovrebbero fa invece secondo te..?

un campo de pallone...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un palazzo nuovo che ce devono fa sennò?

1857792[/snapback]

 

con un altro appartamento per il sindaco? :ph34r:

 

oppure ci fanno l'ennesima rotonda con un bezzo di ferro la mezzo

1857794[/snapback]

 

che ce dovrebbero fa invece secondo te..?

un campo de pallone...?

1857795[/snapback]

infatti non capisco .. secondo voi li che ci dovrebbero fa?

non vorrei dire una cazzata ma mi pare di aver visto già il cartellone con l'immagine di come dovrebbe venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziati i lavori di abbattimento della vecchia caserma dei vigili del fuoco in via Gramsci...

 

chissà che ce faranno... mah!!!

1857778[/snapback]

momenti so finiti a dir la verità

 

Nuovo palazzo

Costruttore Ponteggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia piu' che normale che ci costruiscano...

e' un'ottima zona a due passi dal centro...

 

l'importante e' caccia' sempre fuori il sindaco co le rotonde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arthur non mi dire che hai nostalgia della caserma ....

era pure bruttina

1857806[/snapback]

 

ce mancherebbe Mepì, solo che passavo de llà stamatina e stavano a buttà giù tutto ma non me so' fermato a vedé quello che ce vojono fà

 

eppoi, co' l'aggenzia llà vicino può èsse che arrivino clienti novi :lol::lol::lol::lol:

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arthur non mi dire che hai nostalgia della caserma ....

era pure bruttina

1857806[/snapback]

 

Brutta e soprattutto in quella zona, che ormai è diventata praticamente centro, non c'aveva nemmeno più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DELLE FOTO E DEI FILMINI DELLA DEMOLIZIONE SEGUITA PIù GIORNI IN DIRETTA NON SO COME CARICARLI PERò

1858444[/snapback]

 

magari le rimpicciolisci un pò e fai "aggiungi allegato" ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un palazzo nuovo che ce devono fa sennò?

1857792[/snapback]

 

con un altro appartamento per il sindaco? :ph34r:

 

oppure ci fanno l'ennesima rotonda con un bezzo di ferro la mezzo

1857794[/snapback]

 

sempre critiche costruttive federì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziati i lavori di abbattimento della vecchia caserma dei vigili del fuoco in via Gramsci...

 

chissà che ce faranno... mah!!!

1857778[/snapback]

una casa di appuntamento,dice che la merlini l'ha riaperte,piu' igiene,piu' pulizia,le puttane in questo modo sono tenute sotto controllo minuto per minuto e vengono strappate dal marciapiede....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sarà stata brutta..cascava a pezzi..scomoda etc etc ma per chi c'ha lavorato una vita o come me per poco..un pò di malinconia la mette vedella butta giù..e passa li e nn vede più i pompieri affacciati a vede le belle donzelle che passavano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li palazzi a Terni hanno stralessato li cojoni.

Peraltro il mercato è quasi fermo, non capisco chi compra.

Al Comune che je ne frega, l'importante è fare cassa.

1858552[/snapback]

 

scusa ma non capisco...

se l'area in questione e' edificabile ed interessa ad un privato non vedo per quale motivo non debba essere utilizzata...

era meglio un campo de patate...?

ma tanto e' lo sport de quelli de destra a Terni da contro sempre e comunque al comune...

se Ponteggia costruisce e alla fine l'appartamenti non li compra nessuno perche' come dici te il mercato e' fermo, saranno problemi di Ponteggia..o sbaglio...?

quella zona come diceva un altro utente poco prima e' ormai centro...

se non costruiscono li...

Modificato da l'emigrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa incazzare, se non ho capito male, è che era prevista un'area verde cospicua oltre al palazzo e che, in fase di "rielaborazione/approvazione" del progetto, questa è stata notevolmente ridotta.

 

così ho letto qualche giorno fa sulla cronaca del Messaggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li palazzi a Terni hanno stralessato li cojoni.

Peraltro il mercato è quasi fermo, non capisco chi compra.

Al Comune che je ne frega, l'importante è fare cassa.

1858552[/snapback]

Meglio lasciare vecchie strutture inutilizzate a marcire, boh io certi ragionamenti non li capisco. Poi fra l'altro, se non c'è domanda e l'offerta cresce scenderanno anche i prezzi, anche questo te da fastidio?

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li palazzi a Terni hanno stralessato li cojoni.

Peraltro il mercato è quasi fermo, non capisco chi compra.

Al Comune che je ne frega, l'importante è fare cassa.

1858552[/snapback]

 

scusa ma non capisco...

se l'area in questione e' edificabile ed interessa ad un privato non vedo per quale motivo non debba essere utilizzata...

era meglio un campo de patate...?

ma tanto e' lo sport de quelli de destra a Terni da contro sempre e comunque al comune...

se Ponteggia costruisce e alla fine l'appartamenti non li compra nessuno perche' come dici te il mercato e' fermo, saranno problemi di Ponteggia..o sbaglio...?

quella zona come diceva un altro utente poco prima e' ormai centro...

se non costruiscono li...

1858576[/snapback]

Per l'emigrante e bonzo.

Ciò che ho scritto non è uno spot per la destra perchè non faccio politica (anzi, attualmente ripugno sia la destra che la sinistra, sia a livello locale che nazionale), nè mi dispiacerebbe che i prezzi delle abitazioni scendessero.

Premesso che in parte ha risposto Aghy, la mia era una considerazione del tutto personale sulla situazione locale in merito alla gestione dell'urbanistica da parte dell'amministrazione, laddove consente soltanto la realizzazione a dismisura di palazzi su palazzi a fronte di un mercato praticamente fermo, mentre sono del tutto carenti:

- aree verdi (ottima quella di Viale Trento ma non è sufficiente, si veda l'affluenza soprattutto nei giorni di festa con le macchine parcheggiate lungo la strada - il parcheggio è minuscolo tra l'altro);

- strutture per disabili, anziani, bambini, nonchè per animali domestici (il numero di questi ultimi è superiore a quello delle persone ed i loro escrementi sono ovunque);

- parcheggi adiacenti il centro (S.Francesco e C.so del Popolo chiaramente insufficienti);

- strutture sportive e/o polivalenti (Terni è senza un palazzetto dello sport, non ha un campo per il Rugby, nè una pista per kart e minimoto);

- edilizia residenziale pubblica (guardate le liste di coloro che non hanno soldi per comprarsi casa o per pagare un affitto e chiedono un'abitazione).

Devo continuare?

Però ogni area o vecchia struttura pubblica dismessa è buona per cederla all'imprenditore di turno solito noto che vi costruirà senz'altro dei palazzi.

Se per voi và bene così ok, per me non và bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li palazzi a Terni hanno stralessato li cojoni.

Peraltro il mercato è quasi fermo, non capisco chi compra.

Al Comune che je ne frega, l'importante è fare cassa.

1858552[/snapback]

 

scusa ma non capisco...

se l'area in questione e' edificabile ed interessa ad un privato non vedo per quale motivo non debba essere utilizzata...

era meglio un campo de patate...?

ma tanto e' lo sport de quelli de destra a Terni da contro sempre e comunque al comune...

se Ponteggia costruisce e alla fine l'appartamenti non li compra nessuno perche' come dici te il mercato e' fermo, saranno problemi di Ponteggia..o sbaglio...?

quella zona come diceva un altro utente poco prima e' ormai centro...

se non costruiscono li...

1858576[/snapback]

Per l'emigrante e bonzo.

Ciò che ho scritto non è uno spot per la destra perchè non faccio politica (anzi, attualmente ripugno sia la destra che la sinistra, sia a livello locale che nazionale), nè mi dispiacerebbe che i prezzi delle abitazioni scendessero.

Premesso che in parte ha risposto Aghy, la mia era una considerazione del tutto personale sulla situazione locale in merito alla gestione dell'urbanistica da parte dell'amministrazione, laddove consente soltanto la realizzazione a dismisura di palazzi su palazzi a fronte di un mercato praticamente fermo, mentre sono del tutto carenti:

- aree verdi (ottima quella di Viale Trento ma non è sufficiente, si veda l'affluenza soprattutto nei giorni di festa con le macchine parcheggiate lungo la strada - il parcheggio è minuscolo tra l'altro);

- strutture per disabili, anziani, bambini, nonchè per animali domestici (il numero di questi ultimi è superiore a quello delle persone ed i loro escrementi sono ovunque);

- parcheggi adiacenti il centro (S.Francesco e C.so del Popolo chiaramente insufficienti);

- strutture sportive e/o polivalenti (Terni è senza un palazzetto dello sport, non ha un campo per il Rugby, nè una pista per kart e minimoto);

- edilizia residenziale pubblica (guardate le liste di coloro che non hanno soldi per comprarsi casa o per pagare un affitto e chiedono un'abitazione).

Devo continuare?

Però ogni area o vecchia struttura pubblica dismessa è buona per cederla all'imprenditore di turno solito noto che vi costruirà senz'altro dei palazzi.

Se per voi và bene così ok, per me non và bene.

1859295[/snapback]

 

messa cosi suona diversamente e ti do ragione...

resta il fatto che zone come quella, adiacenti al centro storico e con valore immobiliare elevato, sara' difficile che vengano destinate a strutture come quelle da te elencate...

e questo non vale solo per Terni credo...

il fatto che il mercato immobiliare ora sia fermo, per un costruttore edile credo che non abbia alcuna rilevanza...sono investimenti a lungo termine e sicuramente Ponteggia si sara' fatto i suoi conti...

resta il fatto che le carenze da te elencate sono vere e magari riqualificare alcune aree periferiche della citta' in quel senso sarebbe cosa buona e giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li palazzi a Terni hanno stralessato li cojoni.

Peraltro il mercato è quasi fermo, non capisco chi compra.

Al Comune che je ne frega, l'importante è fare cassa.

1858552[/snapback]

 

scusa ma non capisco...

se l'area in questione e' edificabile ed interessa ad un privato non vedo per quale motivo non debba essere utilizzata...

era meglio un campo de patate...?

ma tanto e' lo sport de quelli de destra a Terni da contro sempre e comunque al comune...

se Ponteggia costruisce e alla fine l'appartamenti non li compra nessuno perche' come dici te il mercato e' fermo, saranno problemi di Ponteggia..o sbaglio...?

quella zona come diceva un altro utente poco prima e' ormai centro...

se non costruiscono li...

1858576[/snapback]

Per l'emigrante e bonzo.

Ciò che ho scritto non è uno spot per la destra perchè non faccio politica (anzi, attualmente ripugno sia la destra che la sinistra, sia a livello locale che nazionale), nè mi dispiacerebbe che i prezzi delle abitazioni scendessero.

Premesso che in parte ha risposto Aghy, la mia era una considerazione del tutto personale sulla situazione locale in merito alla gestione dell'urbanistica da parte dell'amministrazione, laddove consente soltanto la realizzazione a dismisura di palazzi su palazzi a fronte di un mercato praticamente fermo, mentre sono del tutto carenti:

- aree verdi (ottima quella di Viale Trento ma non è sufficiente, si veda l'affluenza soprattutto nei giorni di festa con le macchine parcheggiate lungo la strada - il parcheggio è minuscolo tra l'altro);

- strutture per disabili, anziani, bambini, nonchè per animali domestici (il numero di questi ultimi è superiore a quello delle persone ed i loro escrementi sono ovunque);

- parcheggi adiacenti il centro (S.Francesco e C.so del Popolo chiaramente insufficienti);

- strutture sportive e/o polivalenti (Terni è senza un palazzetto dello sport, non ha un campo per il Rugby, nè una pista per kart e minimoto);

- edilizia residenziale pubblica (guardate le liste di coloro che non hanno soldi per comprarsi casa o per pagare un affitto e chiedono un'abitazione).

Devo continuare?

Però ogni area o vecchia struttura pubblica dismessa è buona per cederla all'imprenditore di turno solito noto che vi costruirà senz'altro dei palazzi.

Se per voi và bene così ok, per me non và bene.

1859295[/snapback]

 

messa cosi suona diversamente e ti do ragione...

resta il fatto che zone come quella, adiacenti al centro storico e con valore immobiliare elevato, sara' difficile che vengano destinate a strutture come quelle da te elencate...

e questo non vale solo per Terni credo...

il fatto che il mercato immobiliare ora sia fermo, per un costruttore edile credo che non abbia alcuna rilevanza...sono investimenti a lungo termine e sicuramente Ponteggia si sara' fatto i suoi conti...

resta il fatto che le carenze da te elencate sono vere e magari riqualificare alcune aree periferiche della citta' in quel senso sarebbe cosa buona e giusta...

1859335[/snapback]

Capisco il valore di queste zone, ma l'amministrazione stà facendo morire il centro se non gli dà un pò di ossigeno con qualcosa che possa rivitalizzarlo, attrarre la gente consentendogli di parcheggiare il più vicino possibile, visto che abbiamo una ZTL blindata.

Sempre in centro, poi, ci vivono tantissimi anziani e non sai quanti stanno chiusi in casa da soli, dimenticati ed abbandonati da tutti.

A mio avviso il livello di civiltà di una comunità si misura dalla quantità e qualità dei servizi per i cittadini.

Senza contare che rivitalizzare una città porta grandi benefici, ma ovvio che sono a lungo termine.

Un comune in perenne deficit finanziario non può che ragionare "a corto" quindi pensa solo a fare cassa senza alcuna programmazione.

VIVA I PALAZZI, ABBASSO LA PERSONA!!! :(

P.S.: spero che dove vivi tu emigrà si stia meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.