Vai al contenuto
francesco

giocatori salvano orsi

Messaggi raccomandati

Perfino su Sportmediaset.it nelle notizie inerenti il calciomercato.

Quindi figura di merda a livello Nazionale.

 

TERNANA : ORSI REINTEGRATO

Prima esonerato, poi richiamato sulla panchina della Ternana: è quanto è successo nel giro di poche ore a Fernando Orsi. Il tecnico, dopo la sconfitta per 4-0 subita a Foggia, nella tarda serata di domenica ha ricevuto una telefonata del direttore sportivo rossoverde Vittorio Cozzella che gli ha annunciato la volontà della società di cambiare nuovamente tecnico. Orsi aveva infatti sostituito Renzo Gobbo dopo il derby perso in casa dalla Ternana con il Foligno all'ottava giornata. Questa mattina a Orsi è arrivata una chiamata del presidente della Ternana Angelo Deodati che gli ha comunicato le nuove decisioni della società. ''Stavo già preparando le mie cose per andare a casa - ha detto Orsi - quando ho ricevuto la telefonata del presidente. Mi ha detto che la società mi ha confermato la fiducia e devo rimanere al mio posto. Poi ha aggiunto che a Viareggio (nel recupero di campionato - ndr) dobbiamo vincere''.

1859994[/snapback]

 

A Viareggio dobbiamo vincere.......... Ah! Ho capito, sa tutto è tutto previsto. Anche le figure de merda fatte fino a mo erano previste <_<<_<<_< MUNGU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che i giocatori hanno salvato orsi e' vera. C'hanno la tessera de lu wwf; quindi in teoria ne hanno salvati diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia che i giocatori hanno salvato orsi e' vera. C'hanno la tessera de lu wwf; quindi in teoria ne hanno salvati diversi.

1860084[/snapback]

 

vedi? li giudichiamo male

 

visto il loro spirito ecologista perchè non vanno a spalare la monnezza a Napoli???

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono degli ignobili mentecatti. Si addossano responsabilitità (che hanno) sapendo che non possono essere cacciati come un allenatore. Troppo semplice!. Chiedessero una riduzione del 50 percento dello stipendio, visto che non danno risultati, invece!

Mentecatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia che i giocatori hanno salvato orsi e' vera. C'hanno la tessera de lu wwf; quindi in teoria ne hanno salvati diversi.

1860084[/snapback]

quote=BRAVEHEART,16/11/2010, 0:39]

Giocatori salvano Orsi ... Il WWF consegnerà loro una medaglia  <_<

P.S. Orsi non è stato salvato dai giocatori .

1859990[/snapback]

Però te vojo bene lo stesso :P

 

P.S. E' anche molto più facile che i giocatori salvino Orsi ...

Piuttosto che Orsi salvino i giocatori <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Orsi: "Squadra decisiva per il mio ritorno"

Intervista a cura di Raffaella Bon

22.11.2010 14.51

 

Esonerato lunedì scorso per poi esser richiamato poche ore dopo. Il tecnico della Ternana, Fernando Orsi, ha raccontato la vicenda in esclusiva a TuttoMercatoWeb: "La partita di ieri è andata bene. E' stata positiva, la squadra ha risposto con grande carattere. Questa vittoria è loro, è importante lo spirito di squadra che si è creato. Non mi era mai successo di essere esonerato e richiamato poco dopo, anche perché il mio curriculum non è poi così lungo. La squadra in questa storia è stata protagonista fondamentale. Al di là di ciò che è successo, posso dire che ho già vinto per quello che ho trasmesso alla squadra. Sono molto soddisfatto di questo rapporto con loro. La Ternana sta facendo passi in avanti, lo si era già visto nelle partite precedenti e ora i risultati lo stanno confermando".

 

 

 

 

me cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Orsi: "Squadra decisiva per il mio ritorno"

Intervista a cura di Raffaella Bon

22.11.2010 14.51

 

Esonerato lunedì scorso per poi esser richiamato poche ore dopo. Il tecnico della Ternana, Fernando Orsi, ha raccontato la vicenda in esclusiva a TuttoMercatoWeb: "La partita di ieri è andata bene. E' stata positiva, la squadra ha risposto con grande carattere. Questa vittoria è loro, è importante lo spirito di squadra che si è creato. Non mi era mai successo di essere esonerato e richiamato poco dopo, anche perché il mio curriculum non è poi così lungo. La squadra in questa storia è stata protagonista fondamentale. Al di là di ciò che è successo, posso dire che ho già vinto per quello che ho trasmesso alla squadra. Sono molto soddisfatto di questo rapporto con loro. La Ternana sta facendo passi in avanti, lo si era già visto nelle partite precedenti e ora i risultati lo stanno confermando".

 

 

 

 

me cojoni.

1864387[/snapback]

 

 

dice che annamo in serie B :lol::lol: ma annate a fanculo tutti quanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.