Vai al contenuto
BRAVEHEART

Pagati regolarmente gli stipendi

Messaggi raccomandati

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=5794

 

Dato che anche se è qualche giorno che tento di comunicarlo in più modi ... molti continuano a chiedere insistentemente se siamo in regola coi pagamenti ecco la risposta ...

E mi fa piacere venga direttamente da Alberto Gianni che siete arrivati biecamente a bistrattare ... non sapendo mezza messa ... e sparando a zero su un Uomo che ha fatto la Nostra storia calcistica e che sta cercando di farci rimanere nella futura Storia calcistica con tutti i mezzi attualmente a sua disposizione ... sottolineo attualmente a sua disposizione !

Alla situazione attuale più di questo non può fare ... ecchecazzo ... ma lo volete capire !!!

Intanto siamo in regola e non avremo penalizzazioni ... requisito fondamentale per mantenere la categoria ... che a sua volta costituisce requisito primario per futuri sviluppi nella prossima stagione calcistica !!! Sto cercando di farvelo capire in tutti i modi che Alberto Gianni sta cercando con tutto se stesso la soluzione per mantenerci vivi tra qualche mese ... senza Lui saremmo già morti ... Parlate tutti di fallimento ... ma una società che vuole fallire secondo Voi paga qualche centomilaeuro in meno di un mese per le mensilità di Luglio Agosto e Settembre ai propri dipendenti per evitare penalizzazioni !? All' interno della Nostra Pseudosocietà ci sono varie correnti dirigenziali e direzionali ... questo è fuor di dubbio e i poteri decisionali variano giornalmente in misura e grado ... Ci sono ancora Cip e Ciop che stanno dando gli ultimi colpi di coda ... dato che privi di ogni dignità stanno tentando di amicarsi le simpatie di Zio Deo per restare in qualche modo attaccati alle loro poltrone ... Per fortuna pochi giorni ancora e non ne sentiremo più parlare ... Stanno tuttora cercando di distruggere quello che ancora possono vedi caso Cardona ( comunque non voluto anche da qualche compagno ) o voce infondata di Gatti ( può essere solo opera loro ... ) ma davvero sono arrivati al dopo della frutta ... Tralasciando questo ( non che sia un aspetto da poco ) il marasma è comunque totale ... al di là delle spettanze tecniche rimangono molti debiti pregressi con fornitori ... partner ... comune e parliamo di cifre considerevoli ... ma che pian piano cominceranno ad essere prese in considerazione ... perchè tra qualche mese( primavera inoltrata ) è interesse più o meno comune ( una volta che queste benedette quote della società editrice fallimentaria con dentro anche Fioretti che controlla una buona fetta della Ternana s.p.a. saranno sbloccate ) pensare ad una vendita o ad un deciso riassetto societario ... dove in entrambi i casi ALBERTO GIANNI possa rivestire un ruolo di primissimo piano e con pieni poteri decisionali ...

Questo è quanto ... per qualsiasi dubbio o domanda non ho problemi a parlare in MP ...

Tengo a precisare che questo è lo sviluppo futuro che Alberto Gianni in primis auspica per la Ternana Calcio ... cosa auspichino realmente Zio Edo e Zio Deo non si sa ... ma se si evitasse il fallimento e se potessero intascare qualche euro con una vendita mi dicono che non sarebbero così dispiaciuti ... Tengo a precisare inoltre che poi vi possono essere mille varianti a rendere questo panorama molto più tetro ...

Ciò che dico è ... abbiamo sopportato di tuttoper 7 anni ... ma che cazzo ci costa "pazientare" qualche mese e dare fiducia totale ad ALBERTO GIANNI che sta lavorando alacremente per regalarci quello che NOI tutti vogliamo ...

P.S. Dall' intervista su SporTerni si evince anche che Alberto Gianni è sfastidiato da questa continua caccia alle streghe ... e penso anche dal fango che si comincia a gettare sulla sua persona ...

Il tempo sarà galantuomo ... comunque andrà LUI meriterà comunque le scuse di molti

Passo e chiudo .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto comunque l' opinione di chi vede tutt' altri scenari ... di chi pensa che Gianni sia uno di loro ... di chi contesta a prescindere ...

Rispetto tutti perchè so perfettamente cosa significhino questi 7 anni per ogni tifoso delle Fere ... e so perfettamente quanto ognuno di Noi a modo suo sta soffrendo per questo Amore che ci è stato estirpato con la Forza ...

Io auspico che tra qualche mese ce ne riapproprieremo ... forse sono solo un visionario ... un sognatore ... o semplicemente come dice il mio Nick un Cuore Impavido ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALBERTO GIANNI, NONOSTANTE TUTTO, NONOSTANTE COME ANDRA', NEL BENE E NEL MALE GRAZIE PER CIO' CHE HAI TENTATO E STAI TENTANDO DI FARE, GRAZIE PER AVER PROVARE A DARE UNA DIGNITA' A QUESTO CADAVERE DIMENTICATO E TROPPE VOLTE OLTRAGGIATO, PER AVERCI MESSO FACCIA E PORTAFOGLIO, BUTTANDOTI IN MEZZO AI LUPI CERCANDO UN POCO PER VOLTA DI TRASCINARCI FUORI DA TANTA MALIGNITA'. GRAZIE SOLO PER ESSERTI RIMESSO IN DISCUSSIONE ED IN DIFESA DI UN POPOLO, DUE MAGICI COLORI ED UN AMORE CONDIVISO DA NOI TUTTI. COMUNQUE VADA ALMENO PER ME ALBERTO GIANNI UNO DI NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vista la situazione,anche il più inguaribile ottimista sarebbe sconfortato,ma,siccome vedo che qualcuno stà impegnandosi per TENTARE di restituirci la Ternana,non rimane altro che augurarsi il lieto fine tra qualche mese:del resto ricominciare da capo è lunghissima e se è vero che si riuscirà a venire a capo di questa telenovela dopo sette anni,qualche mese in più lo possiamo anche aspettare :nel frattempo tappamoce il naso,male che và arcuminciamo da capo:

FORZA ALBE'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Brave, io credo che tu preso dalla passione stia travisando il pensiero che gli altri hanno su Gianni e soprattutto ti illudi che la salvezza della Ternana sia nelle mani di Gianni.

Punto 1: non credo ci sia un Ternano che non stimi Gianni per ciò che ha fatto a Terni.

Punto 2: se la Ternana fallisce o non fallisce lo decide il proprietario quindi Longarini, che infatti è quello che ha pagato (essendo il proprietario), anche l'ultimo stipendio.

Punto 3: gli interessi in gioco sono talmente alti che per alcuni la Ternana è (scusatemi il termine) una "caccola"; una caccola che serve esclusivamente ad arrivare a un fine.

Punto 4: in mezzo a questi interessi, Gianni è una pedina che serve a far trascorrere altro tempo senza che nessuno rompa i coglioni.

 

Detto questo, il ricordo di Gianni per me sarà sempre positivo per ciò che ha fatto e per quanto ci ha permesso di gioire e sognare.

 

Però non cominciamo con i discorsi che Gianni si sfastidia se uno fa domande: Gianni dovrebbe sfastidoiarsi con chi lo ha messo lì per paravento e dovrebbe cominciare a pensare di togliersi da quella posizione.

E a quanto mi risulta ieri sera in diretta su Teleterni dovrebbe aver detto qualcosa al riguardo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, io credo che tu preso dalla passione stia travisando il pensiero che gli altri hanno su Gianni e soprattutto ti illudi che la salvezza della Ternana sia nelle mani di Gianni.

Punto 1: non credo ci sia un Ternano che non stimi Gianni per ciò che ha fatto a Terni.

Punto 2: se la Ternana fallisce o non fallisce lo decide il proprietario quindi Longarini, che infatti è quello che ha pagato (essendo il proprietario), anche l'ultimo stipendio.

Punto 3: gli interessi in gioco sono talmente alti che per alcuni la Ternana è (scusatemi il termine) una "caccola"; una caccola che serve esclusivamente ad arrivare a un fine.

Punto 4: in mezzo a questi interessi, Gianni è una pedina che serve a far trascorrere altro tempo senza che nessuno rompa i coglioni.

 

Detto questo, il ricordo di Gianni per me sarà sempre positivo per ciò che ha fatto e per quanto ci ha permesso di gioire e sognare.

 

Però non cominciamo con i discorsi che Gianni si sfastidia se uno fa domande: Gianni dovrebbe sfastidoiarsi con chi lo ha messo lì per paravento e dovrebbe cominciare a pensare di togliersi da quella posizione.

E a quanto mi risulta ieri sera in diretta su Teleterni dovrebbe aver detto qualcosa al riguardo. ;)

1860521[/snapback]

bravo toscanu, quoto pure le virgole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, io credo che tu preso dalla passione stia travisando il pensiero che gli altri hanno su Gianni e soprattutto ti illudi che la salvezza della Ternana sia nelle mani di Gianni.

Punto 1: non credo ci sia un Ternano che non stimi Gianni per ciò che ha fatto a Terni.

Punto 2: se la Ternana fallisce o non fallisce lo decide il proprietario quindi Longarini, che infatti è quello che ha pagato (essendo il proprietario), anche l'ultimo stipendio.

Punto 3: gli interessi in gioco sono talmente alti che per alcuni la Ternana è (scusatemi il termine) una "caccola"; una caccola che serve esclusivamente ad arrivare a un fine.

Punto 4: in mezzo a questi interessi, Gianni è una pedina che serve a far trascorrere altro tempo senza che nessuno rompa i coglioni.

 

Detto questo, il ricordo di Gianni per me sarà sempre positivo per ciò che ha fatto e per quanto ci ha permesso di gioire e sognare.

 

Però non cominciamo con i discorsi che Gianni si sfastidia se uno fa domande: Gianni dovrebbe sfastidoiarsi con chi lo ha messo lì per paravento e dovrebbe cominciare a pensare di togliersi da quella posizione.

E a quanto mi risulta ieri sera in diretta su Teleterni dovrebbe aver detto qualcosa al riguardo. ;)

1860521[/snapback]

bravo toscanu, quoto pure le virgole!!!

1860525[/snapback]

 

Toscanu impeccabile come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che anche se è qualche giorno che tento di comunicarlo in più modi ... molti continuano a chiedere insistentemente se siamo in regola coi pagamenti ecco la risposta ...

E mi fa piacere venga direttamente da Alberto Gianni che siete arrivati biecamente a bistrattare ... non sapendo mezza messa ... e sparando a zero su un Uomo che ha fatto la Nostra storia calcistica e che sta cercando di farci rimanere nella futura Storia calcistica con tutti i mezzi attualmente a sua disposizione ... sottolineo attualmente a sua disposizione !

Alla situazione attuale più di questo non può fare ... ecchecazzo ... ma lo volete capire !!!Intanto siamo in regola e non avremo penalizzazioni ... requisito fondamentale per mantenere la categoria ... che a sua volta costituisce requisito primario per futuri sviluppi nella prossima stagione calcistica !!! Sto cercando di farvelo capire in tutti i modi che Alberto Gianni sta cercando con tutto se stesso la soluzione per mantenerci vivi tra qualche mese ... senza Lui saremmo già morti ... Parlate tutti di fallimento ... ma una società che vuole fallire secondo Voi paga qualche centomilaeuro in meno di un mese per le mensilità di Luglio Agosto e Settembre ai propri dipendenti per evitare penalizzazioni !? All' interno della Nostra Pseudosocietà ci sono varie correnti dirigenziali e direzionali ... questo è fuor di dubbio e i poteri decisionali variano giornalmente in misura e grado ... Ci sono ancora Cip e Ciop che stanno dando gli ultimi colpi di coda ... dato che privi di ogni dignità stanno tentando di amicarsi le simpatie di Zio Deo per restare in qualche modo attaccati alle loro poltrone ... Per fortuna pochi giorni ancora e non ne sentiremo più parlare ... Stanno tuttora cercando di distruggere quello che ancora possono  vedi caso Cardona ( comunque non voluto anche da qualche compagno ) o voce infondata di Gatti ( può essere solo opera loro ... ) ma davvero sono arrivati al dopo della frutta ... Tralasciando questo ( non che sia un aspetto da poco ) il marasma è comunque totale ... al di là delle spettanze tecniche rimangono molti debiti pregressi con fornitori ... partner ... comune e parliamo di cifre considerevoli ... ma che pian piano cominceranno ad essere prese in considerazione ... perchè tra qualche mese( primavera inoltrata )  è interesse più o meno comune ( una volta che queste benedette quote della società editrice fallimentaria con dentro anche Fioretti che controlla una buona fetta della Ternana s.p.a. saranno sbloccate ) pensare ad una vendita o ad un deciso riassetto societario ... dove in entrambi i casi ALBERTO GIANNI possa rivestire un ruolo di primissimo piano e con pieni poteri decisionali ...

Questo è quanto ... per qualsiasi dubbio o domanda non ho problemi a parlare in MP ...

Tengo a precisare che questo è lo sviluppo futuro che Alberto Gianni in primis auspica per la Ternana Calcio ... cosa auspichino realmente Zio Edo e Zio Deo non si sa ... ma se si evitasse il fallimento e se potessero intascare qualche euro con una vendita mi dicono che non sarebbero così dispiaciuti ... Tengo a precisare inoltre che poi vi possono essere mille varianti a rendere questo panorama molto più tetro ...

Ciò che dico è ... abbiamo sopportato di tuttoper 7 anni ... ma che cazzo ci costa "pazientare" qualche mese e dare fiducia totale ad ALBERTO GIANNI che sta lavorando alacremente per regalarci quello che NOI tutti vogliamo ...

P.S. Dall' intervista su SporTerni si evince anche che Alberto Gianni è sfastidiato da questa continua caccia alle streghe ... e penso anche dal fango che si comincia a gettare sulla sua persona ...

Il tempo sarà galantuomo ... comunque andrà LUI meriterà comunque le scuse di molti

Passo e chiudo .

1860502[/snapback]

Grazie per le precisazioni.

E' la prima volta che in 7 anni qualcuno prova a spiegare a noi povere teste di cazzo di tifosi che cazzo sta succedendo a quella che una volta era la ternana.

E questo credo sia un merito di Gianni.

Mi sembra però, come tu stesso scrivi, che il marasma sia comunque totale.

Se Gianni non voleva esporsi a queste critiche, non avrebbe dovuto entrare in "contatto" con questa gente che ha DISTRUTTO QUELLO CHE SI POTEVA DISTRUGGERE e, oltretutto, per un tempo lunghissimo: sette anni per una squadra di calcio sono una generazione intera.

Gianni avrebbe dovuto rilevarci dopo il fallimento, e sarebbe stato considerato quello che merita e che gli ho sempre riconosciuto: il miglior presidente della Ternana degli ultimi venti anni.

Ha scelto un'altra strada, indiscutibilmente ha avuto del coraggio.

Ma quando gli abbiamo detto, appena arrivato, di stare attento è stato proprio perché ormai la merda non la possiamo più digerire.

E di merda ne abbiamo mangiata tanta.

Se riuscirà nel suo intento, meriterà un monumento accanto a quello di Libero Liberati.

Altro che scuse, un monumento gli faremo.

Se, però, lui è sfastidiato per un mese di critiche (comunque il più delle volte costruttive, e per spronarlo a comunicare con noi, cosa che in tutto questo tempo non è mai stata fatta da nessun pseudodirigente dell'era longariniana), pensa come siamo sfastidiati noi dopo sette anni.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, io credo che tu preso dalla passione stia travisando il pensiero che gli altri hanno su Gianni e soprattutto ti illudi che la salvezza della Ternana sia nelle mani di Gianni.

Punto 1: non credo ci sia un Ternano che non stimi Gianni per ciò che ha fatto a Terni.

Punto 2: se la Ternana fallisce o non fallisce lo decide il proprietario quindi Longarini, che infatti è quello che ha pagato (essendo il proprietario), anche l'ultimo stipendio.

Punto 3: gli interessi in gioco sono talmente alti che per alcuni la Ternana è (scusatemi il termine) una "caccola"; una caccola che serve esclusivamente ad arrivare a un fine.

Punto 4: in mezzo a questi interessi, Gianni è una pedina che serve a far trascorrere altro tempo senza che nessuno rompa i coglioni.

 

Detto questo, il ricordo di Gianni per me sarà sempre positivo per ciò che ha fatto e per quanto ci ha permesso di gioire e sognare.

 

Però non cominciamo con i discorsi che Gianni si sfastidia se uno fa domande: Gianni dovrebbe sfastidoiarsi con chi lo ha messo lì per paravento e dovrebbe cominciare a pensare di togliersi da quella posizione.

E a quanto mi risulta ieri sera in diretta su Teleterni dovrebbe aver detto qualcosa al riguardo. ;)

1860521[/snapback]

Amico Toscanu ;) Sono abbastanza d' accordo sui tuoi punti fino al 3 ... consentimi di dissentire sul 4 ... perchè i motivi per cui Gianni sta lì credo di averli spiegati ampiamente ... che poi non possa raggiungere i propri obiettivi questo è un altro discorso !!!

Sugli stipendi almeno su quelli di Luglio e Agosto ( non so ancora di Settembre ) ha contribuito economicamente anche Lui ... dunque non essendo credo uno che regala soldi a Zio Edo ... avrà una sorta di scrittura privata e comunque se lo ha fatto è per arrivare al fine che ho sopra spiegato !!!

So benissimo come la Situazione societaria sia disastrosa ... ma tutto quello che ho riportato è l'intento che ha Alberto Gianni . Io solo per questo lo stimo e voglio credere almeno un pò che possa farcela ... Sicuramente Lui lo crede ben sapendo che la percentuale di riuscita non è altissima ... Ma Io non lo considero (ripeto) uno sprovveduto , tantomeno uno che stia facendo il parafulmine senza accorgersene ... tantomeno ancora uno che stia facendo il parafulmine volontariamente per gettare fumo negli occhi a Noi ...

Ripeto Lui sta tentando di trovare gli appigli giusti per farci uscire da tutto questo ...

Sarà impresa durissima ... disperata ... ma non impossibile !!!

Non è per forza "finita" ... anche se forse resta lo scenario oggettivamente più probabile ...

Ancora pochi mesi e tutto sarà più chiaro in un verso o nell' altro !!!

Io resto alla finestra ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BraveHeart!

 

I tuoi sono gli unici post che mi lasciano un pò di speranza.

 

Ormai, già da tempo, non abbiamo nulla, veramente nulla da perdere.

 

Aspettiamo qualche mese e, come dici tu, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, io credo che tu preso dalla passione stia travisando il pensiero che gli altri hanno su Gianni e soprattutto ti illudi che la salvezza della Ternana sia nelle mani di Gianni.

Punto 1: non credo ci sia un Ternano che non stimi Gianni per ciò che ha fatto a Terni.

Punto 2: se la Ternana fallisce o non fallisce lo decide il proprietario quindi Longarini, che infatti è quello che ha pagato (essendo il proprietario), anche l'ultimo stipendio.

Punto 3: gli interessi in gioco sono talmente alti che per alcuni la Ternana è (scusatemi il termine) una "caccola"; una caccola che serve esclusivamente ad arrivare a un fine.

Punto 4: in mezzo a questi interessi, Gianni è una pedina che serve a far trascorrere altro tempo senza che nessuno rompa i coglioni.

 

Detto questo, il ricordo di Gianni per me sarà sempre positivo per ciò che ha fatto e per quanto ci ha permesso di gioire e sognare.

 

Però non cominciamo con i discorsi che Gianni si sfastidia se uno fa domande: Gianni dovrebbe sfastidoiarsi con chi lo ha messo lì per paravento e dovrebbe cominciare a pensare di togliersi da quella posizione.

E a quanto mi risulta ieri sera in diretta su Teleterni dovrebbe aver detto qualcosa al riguardo. ;)

1860521[/snapback]

Amico Toscanu ;) Sono abbastanza d' accordo sui tuoi punti fino al 3 ... consentimi di dissentire sul 4 ... perchè i motivi per cui Gianni sta lì credo di averli spiegati ampiamente ... che poi non possa raggiungere i propri obiettivi questo è un altro discorso !!!

Sugli stipendi almeno su quelli di Luglio e Agosto ( non so ancora di Settembre ) ha contribuito economicamente anche Lui ... dunque non essendo credo uno che regala soldi a Zio Edo ... avrà una sorta di scrittura privata e comunque se lo ha fatto è per arrivare al fine che ho sopra spiegato !!!

So benissimo come la Situazione societaria sia disastrosa ... ma tutto quello che ho riportato è l'intento che ha Alberto Gianni . Io solo per questo lo stimo e voglio credere almeno un pò che possa farcela ... Sicuramente Lui lo crede ben sapendo che la percentuale di riuscita non è altissima ... Ma Io non lo considero (ripeto) uno sprovveduto , tantomeno uno che stia facendo il parafulmine senza accorgersene ... tantomeno ancora uno che stia facendo il parafulmine volontariamente per gettare fumo negli occhi a Noi ...

Ripeto Lui sta tentando di trovare gli appigli giusti per farci uscire da tutto questo ...

Sarà impresa durissima ... disperata ... ma non impossibile !!!

Non è per forza "finita" ... anche se forse resta lo scenario oggettivamente più probabile ...

Ancora pochi mesi e tutto sarà più chiaro in un verso o nell' altro !!!

Io resto alla finestra ...

1860579[/snapback]

Ma invece de annasse a invischià co tutta sta nobiltà, non era meglio aspettare che se ne annavano tutti fori da li coglioni?

Chi glielo fa fare'?

Che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a terni credo nessuno sta contestando gianni, non so chi lo abbia fatto , forse qualcuno che ipotizzava scenari tipo " gianni marchiciano".

Qui il discorso è un altro .

 

A Gianni gli è stato chiesto vivamente di non sporcarsi le mani con questi omincoli da avanspettacolo , perchè rischierebbe di infangare tutta la sua immgine positiva che ha lasciato nei ternani, tutto lì.

 

Se poi lui rappresenta il dopo-longarini , questo lo vedremo in seguito e tutti noi speriamo che tutto ciò si avveri , ma lo scenario più accreditato è che longarini e il suo esecutore materiale deodati faranno di tutto per affossare la ternana , con l'aiuto di cip e ciop e ganassa .

 

Se gianni ( e i suoi interlocutori ) riusciranno a far sì che zio edo e deo a giugno sfrocino da li cojoni , e con loro tutta la mandria di leccaculi , allora tirerò fuori il bandierone e lo terrò esposto fuori di casa .

 

La cosa che purtroppo sento da più parti è che il duo tuscio-marchiciano faccia fallire la ternana ,che poi sarebbe ripescata da gianni e coloro che lo aiuteranno nella ricostruzione .

 

Se questo però dovesse succedere , penso che alla fine qualcuno si farà molto male

 

Ce ne stanno de paci in giro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a TRT ho sentito un Gianni diverso dal solito, sicuramente amareggiato da tutto il casino che c'é e che continua ad esserci malgrado i suoi sforzi. Chi ha intorno non l'aiuta (vedi esoneri e pronti richiami vari), i tifosi non l'aiutano (non se sa che aspettano!!!!), la stampa je sta a fà girà proprio le palle, a quanto ho potuto capire mi sembra che stia riflettendo se continuare oppure no. Sarebbe una grossa perdita, forse la fine definitiva per i nostri gloriosi colori.

Io dico solo forza GIANNI, sei tu il mio presidente tieni duro

 

IO DI GIANNI MI FIDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera a TRT ho sentito un Gianni diverso dal solito, sicuramente amareggiato da tutto il casino che c'é e che continua ad esserci malgrado i suoi sforzi. Chi ha intorno non l'aiuta (vedi esoneri e pronti richiami vari), i tifosi non l'aiutano (non se sa che aspettano!!!!), la stampa je sta a fà girà proprio le palle, a quanto ho potuto capire mi sembra che stia riflettendo se continuare oppure no. Sarebbe una grossa perdita, forse la fine definitiva per i nostri gloriosi colori.

Io dico solo forza GIANNI, sei tu il mio presidente tieni duro

 

IO DI GIANNI MI FIDO

1860694[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASSIMA FIDUCIA IN GIANNI

1860588[/snapback]

....e in BraveHeart :D

1860651[/snapback]

Preciso solo che il mio non è ottimismo o fiducia a pelle o a sensazione ... credo sia doveroso farlo ... preciso anche che non sono nè ottimista ne pessimista ... cerco solo di esporre la realtà dei fatti sulla base di quello di cui sono informato e che finora ( credo anche Toscanu potrà confermarlo ) si è dimostrato attendibile ...

Su come andrà a finire credo che nessuno allo stato attuale abbia garanzie ... Gianni potrebbe anche non farcela nel suo intento ... ma se non vi fosse una possibilità concreta di farcela non si sarebbe immischiato in tutto questo e avrebbe aspettato l' eventuale fallimento per affacciarsi e riprenderci in serie D ... Se sta tentando di scongiurare questo e mantenerci vivi in questa categoria , significa che la possibilità di farlo c'è ... mi sembra evidente !!!

Che poi questa possibilittà si possa concretizzare o meno è evidente che è troppo presto per saperlo ... Poi che la situazione è ad un passo dal collasso non lo sto certo negando ... ma c'è ancora margine per un tentativo ... questo mi è stato spiegato e dato che finora tutto ciò che mi è stato detto si è rivelato veritiero ... Io continuo a crederci pur sapendo la difficoltà di realizzazione di tutto questo ...

Spero la mia posizione e la posizione attuale delle Fere sia un pò più chiara ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASSIMA FIDUCIA IN GIANNI

1860588[/snapback]

....e in BraveHeart :D

1860651[/snapback]

Preciso solo che il mio non è ottimismo o fiducia a pelle o a sensazione ... credo sia doveroso farlo ... preciso anche che non sono nè ottimista ne pessimista ... cerco solo di esporre la realtà dei fatti sulla base di quello di cui sono informato e che finora ( credo anche Toscanu potrà confermarlo ) si è dimostrato attendibile ...

Su come andrà a finire credo che nessuno allo stato attuale abbia garanzie ... Gianni potrebbe anche non farcela nel suo intento ... ma se non vi fosse una possibilità concreta di farcela non si sarebbe immischiato in tutto questo e avrebbe aspettato l' eventuale fallimento per affacciarsi e riprenderci in serie D ... Se sta tentando di scongiurare questo e mantenerci vivi in questa categoria , significa che la possibilità di farlo c'è ... mi sembra evidente !!!

Che poi questa possibilittà si possa concretizzare o meno è evidente che è troppo presto per saperlo ... Poi che la situazione è ad un passo dal collasso non lo sto certo negando ... ma c'è ancora margine per un tentativo ... questo mi è stato spiegato e dato che finora tutto ciò che mi è stato detto si è rivelato veritiero ... Io continuo a crederci pur sapendo la difficoltà di realizzazione di tutto questo ...

Spero la mia posizione e la posizione attuale delle Fere sia un pò più chiara ...

1860913[/snapback]

 

ma non te si rotto li cojoni de sta a scrive sempre le stesse cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non te si rotto li cojoni de sta a scrive sempre le stesse cose!!!

1860951[/snapback]

Boh ... embra che ancora c'è da specificallo ... comunque se te sfastidio ignorime che mica m' offenno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non te si rotto li cojoni de sta a scrive sempre le stesse cose!!!

1860951[/snapback]

Boh ... embra che ancora c'è da specificallo ... comunque se te sfastidio ignorime che mica m' offenno ;)

1860967[/snapback]

 

no, ma che dici era pe di che è chiaro che parli per che sai e la penso come te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.