Vai al contenuto
cesenticerqua

VISI PER CHI LO STA FACENDO?

Messaggi raccomandati

visi non rappresenti nè la ternana nè terni....

capitano di una squadra e di una società che verrà ricordata come la peggiore nella storia gloriosa di questi colori.......

VATTE A RIPONE ...NON SEI IL MIO CAPITANO!!!!!

FALLO PER NOI:VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Visi complimenti per la cazzata, una delle tante, che hai fatto e mo scusate co li tifosi

 

 

MA VATTENE CHE E' MEGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

1861357[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come portiere non si può discutere...cioè ha fatto molto molto di più di quanto ci potessimo aspettare...

come uomo se devo essere sincero mi sa di un viscido per non dire altro....a foggia le scuse me sanno de un farzo, come altre volte che so capitate situazioni analoghe co lui...ma poi co chi te scusi se per fortuna niciuno ce annato a vedevve in puglia? co li tifosi? li tifosi non ce stanno praticamente più..basta che ti guardi intorno al Liberati...ma a chi voli pijà per il culo? infatti si cresciuto da quelle parti..giulianova, sambenedettese, si amico loro...te capisco che si uno de quelli che se allineano....a ripone Visi...vatte a ripone,anzi veni in curva est domenica a vedè la partita che così qualcuno torna allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come portiere non si può discutere...cioè ha fatto molto molto di più di quanto ci potessimo aspettare...

come uomo se devo essere sincero mi sa di un viscido per non dire altro....a foggia le scuse me sanno de un farzo, come altre volte che so capitate situazioni analoghe co lui...ma poi co chi te scusi se per fortuna niciuno ce annato a vedevve in puglia? co li tifosi? li tifosi non ce stanno praticamente più..basta che ti guardi intorno al Liberati...ma a chi voli pijà per il culo? infatti si cresciuto da quelle parti..giulianova, sambenedettese, si amico loro...te capisco che si uno de quelli che se allineano....a ripone Visi...vatte a ripone,anzi veni in curva est domenica a vedè la partita che così qualcuno torna allo stadio....

1861361[/snapback]

 

 

Visi portate anche Gatti che almeno te difende

 

Scusate per l'o.t

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FILOMARCHICIANO DE MERDA COMANDANTE SIGNORINELLA DELLO SPOGLIATOIO DE STO CAZZO CAPITANO DE NESSUNO E DE CERTO NON MIO ANTITERNANO RIPORTATORE IN CAMPO DE LI COLPI DE CODA DE LI GEMELLINI! A MERDA VATTENE DA TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

1861357[/snapback]

 

si se pensi che damo li schiffi come l' avatar tuo allora stamo messi bene, ormai la gente se è abituata bene co la tastiera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

1861357[/snapback]

 

si se pensi che damo li schiffi come l' avatar tuo allora stamo messi bene, ormai la gente se è abituata bene co la tastiera!!!!

1861410[/snapback]

Forza Ternana incamminate te inizia te col annà a pijà a stiaffi questi...noi te venimo dietro...a rischià de pijà una denuncia per STI FIGLI DE NA MIGNOTTA??? se me la devo pijà me la pijo per andri cazzi...tutti noi semo eroi da tastiera invece te??? te ce vojo proprio vedè allo stadio ad aspettà quisti e daje addosso...te ce vojo proprio vedè...non te so bastate le varie diffide e cazzi vari de maggio scorso??? se fai lu leone dimme un pò ce stavi allo stadio du giorni dopo reggiana-ternana ad aspettarli???nn credo...e allora smettila de sta a fa lu macho...poli annà giù 7000 volte menaglie faje quello che cazzo te pare col risultato che tu te piji denunce e cazzi vari e essi continuano a fa lu gioco loro e a fa li ganzi per Terni la sera...

Aspetto con ansia il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

1861357[/snapback]

 

si se pensi che damo li schiffi come l' avatar tuo allora stamo messi bene, ormai la gente se è abituata bene co la tastiera!!!!

1861410[/snapback]

Forza Ternana incamminate te inizia te col annà a pijà a stiaffi questi...noi te venimo dietro...a rischià de pijà una denuncia per STI FIGLI DE NA MIGNOTTA??? se me la devo pijà me la pijo per andri cazzi...tutti noi semo eroi da tastiera invece te??? te ce vojo proprio vedè allo stadio ad aspettà quisti e daje addosso...te ce vojo proprio vedè...non te so bastate le varie diffide e cazzi vari de maggio scorso??? se fai lu leone dimme un pò ce stavi allo stadio du giorni dopo reggiana-ternana ad aspettarli???nn credo...e allora smettila de sta a fa lu macho...poli annà giù 7000 volte menaglie faje quello che cazzo te pare col risultato che tu te piji denunce e cazzi vari e essi continuano a fa lu gioco loro e a fa li ganzi per Terni la sera...

Aspetto con ansia il fallimento

1861414[/snapback]

 

ma il fatto de anna giu non significa annaje a mena, significa stacce in un modo o nell' altro, ormai li bollori violenti me so passati da anni, ma certo da solo giu non ce vado de sicuro.

ribadisco che per me li stiaffi sometaforici, era per dire per l' ennesima volta che cosi non va proprio, stamo tutti incazzati avvelenati, ma lu culo da la sedia pe anna giu li cancelli a pijalli a paraculate e ribadisco solo a paraculate e metteje un po de paura non se ne parla, io so pe la pace!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per se stesso perchè se ne vuole andare?

O a comando?

1861271[/snapback]

Viste ora le immagini: non ce credo che non l'ha fatto apposta! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FILOMARCHICIANO DE MERDA COMANDANTE SIGNORINELLA DELLO SPOGLIATOIO DE STO CAZZO CAPITANO DE NESSUNO E DE CERTO NON MIO ANTITERNANO RIPORTATORE IN CAMPO DE LI COLPI DE CODA DE LI GEMELLINI! A MERDA VATTENE DA TERNI!

1861366[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so' piu' che pensa'  :(

1861354[/snapback]

 

 

Il tempo per pensare è finito......tocca che incominciano a volà li schiaffi

1861357[/snapback]

1861457[/snapback]

ma non è ora che vai a dormì? :lol:

1861460[/snapback]

 

 

Ma si c'ho 52 anni capisco tutto io e mo vado a durmi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto sempre dalla buona fede, caro abitante delle marche.

però porca troia: sbagli i tempi dell'uscita, c'hai la palla all'altezza dello stomaco/petto, sò 25 anni almeno che giochi in porta e invece la pigli con la mano, te fanno vedè il cartellino rosso e non fai manco pio........eccheccazzo, un po il sospetto lo fai venì pure a me.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.