Vai al contenuto
altoforno

HANNO VINTO GLI EROI

Messaggi raccomandati

PECCATO CHE L HANNO PROSSIMO NON GIOCHEREMO NE CONTRO L ASGHULI ( saranno retrocessi in lega pro ) E NE CONTRO IL MERDUGIA ( che manco vincenno il proprio campionato c acchiappa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE L HANNO PROSSIMO NON GIOCHEREMO NE CONTRO L ASGHULI  ( saranno retrocessi in lega pro ) E NE CONTRO IL MERDUGIA ( che manco vincenno il proprio campionato c acchiappa )

2052012[/snapback]

Io invece li vorrei ancora in b con la speranza di rincontrarli per togliermi una grossa soddisfazione.Non mi pronuncio per scaramanzia.

Perugia e Ascoli li annovero trà i nemici numero 1 non c'è niente da fare!Ogni volta che li abbiamo battuti è stato sempre un orgasmo indescrivibile.

Nemico storico di tante battaglie,acerrimi avversari che vanno oltre i confini calcistici.Con questa Ternana sarebbe strepitoso vederli soccombere.

VOI IN BIANCO E NERO ,NOI A COLORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon dì, sarebbe da cambiar titolo a questo topic.

il tempo è sempre galantuomo e certe vicende danno un certo gusto assaporarle.

qualche piccolo micro compare eroe è ancora rimasto, ma si tratta di manovalanza.

qualche altro in parte è degno successore eroico, fortuna, che è quel che è. usa qualche manovale, salito sul nuovo carro.

 

ha vinto Terni, hanno vinto le fere.

 

avanti verso la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECCATO CHE L HANNO PROSSIMO NON GIOCHEREMO NE CONTRO L ASGHULI  ( saranno retrocessi in lega pro ) E NE CONTRO IL MERDUGIA ( che manco vincenno il proprio campionato c acchiappa )

2052012[/snapback]

Prima annamoce in b però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuro!!! non lo dico come battuta, mi sono veramente appenicato anche io davanti alla tv. ma ce hanno ipnotizzato per caso?

2051950[/snapback]

no, secondo me eravamo narcotizzati.....a volte uno preferisce drogarsi per crearsi paradisi artificiali in modo da non vedere una realta' troppo brutta per essere vera.

la nostra droga, in quel caso, era una sana russata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon dì, sarebbe da cambiar titolo a questo topic.

il tempo è sempre galantuomo e certe vicende danno un certo gusto assaporarle.

qualche piccolo micro compare eroe è ancora rimasto, ma si tratta di manovalanza.

qualche altro in parte è degno successore eroico, fortuna, che è quel che è.  usa qualche manovale, salito sul nuovo carro.

 

ha vinto Terni, hanno vinto le fere.

 

avanti verso la serie B.

2052065[/snapback]

 

 

qualcuno allena in serie A....vero?

và a allenà a collescipoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.