Vai al contenuto
campodestenti

Atletico Roma-Circo Togni

Messaggi raccomandati

Domenica co chi giocamo?

1865323[/snapback]

Ternana-Siracusa

1865327[/snapback]

Miiinchiaaa!!Che inculata quella vorda col siracusa in casa con Clagluna:loro ultimi in classifica,vennero in un Liberati con 13000 cristiani llà dentro.Sbajammo un rigore e perdemmo 0-1 proprio allo scadere!!Partita pazzesca.Scusate l'off-topic! Ma m'è ritornata in mente in maniera spontanea.Amo troppo questi colori!

1865329[/snapback]

 

Mi posso permettere?

segnò un tal Lucidi a fine primo tempo, tra l'altro pure un gran gol, errore di un nostro difensore che passa indietro a Di sarno, pallonetto e di testa in tuffo mette dentro.

Poi nel secondo tempo assedio con gol annullato a Marco Negri e incidenti nel dopopartita.

Il Siracusa non aveva mai vinto una partita.

Lo sfogo di Clagluna mi sembra ci fu dopo la vittoria con l'Ischia alla prima di ritorno.

:D

1865347[/snapback]

era il licata che non aveva mai vinto una partita fino all'ultima del girone d'andata, quando incontrò noi e vinse 3-1. Il Siracusa venne a Terni da pericolante, però mi sembra avesse già vinto almeno una partita. 13a d'andata, dicembre (un freddo della madonna), Ternana capolista e imbattuta perde 1-0 (rete di Lucidi). Lo sfogo di Clagluna avvenne nel girone di ritorno, mi sembra dopo la partita vinta in casa con l'Ischia, 1a di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete c'è scritto buona prestazione della ternana, forse la migliore della stagione.

1865317[/snapback]

 

confermo. ero al flaminio, la squadra nn mi è dispiaciuta affatto. si sono viste discrete trame di gioco, quasi mai viste finora (almeno nelle gare che ho visto io).

considerando che giocavamo contro la terza in classifica, davvero un bel punto. speriamo si possa proseguire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bel punto e sò contento....

per coerenza me ne sò annato a scià......

 

 

1865385[/snapback]

al terminillo?

ho visto con la web (dalla Piccola Baita) che c'era un sacco di neve, mi sa che ci vado anch'io domenica.

Ci becchiamo lì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete c'è scritto buona prestazione della ternana, forse la migliore della stagione.

1865317[/snapback]

 

domani nevica! anzi, già da stasera!

1865318[/snapback]

 

 

 

Il climatologo su google ha detto che è in arrivo una nuova era glaciale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avessimo perso 4 a 0 (come ci poteva stare) stò topic era arrivato almeno a 7 pagine  <_<

Non ce l' ho con nessuno sia chiaro ...

Ma questo per Me tralasciando la gestione societaria è un gran punto ... e forse ( non c' ho voja de guardacce ) sono le prime 2 partite de seguito che non perdemo ...

Il sunto insomma è che al di là della società ... intanto se ce vene bene salvamise ;) che data la scarsezza del girone con un paio di innesti a Gennaio ... e con questa rosa è una cosa che si può fare tranquillamente ... salvamise perchè Io ancora spero che a Primavera inoltrata possa cambiare qualcosa e mantenendo la categoria sarebbe molto meglio . Saluti

P.S. Logico che poi se ripensi a come stamo messi ... dici ... ma tanto che cazzo cambia salvasse o meno ... se nessuno ce salva da questi  :(  Ma Io continuo a sperare in qualcosa ... altrimenti non avrebbe neanche più senso parlare di nulla !!!

1865348[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI ALLO STADIO!!! TUTTI ALLO STADIO!!! TUTTI ALLO STADIO!!!

 

FERE!!!! FERE!!!!! FERE!!!!

1865409[/snapback]

 

 

 

 

 

 

..............CURETE.........!!!!.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua dentro a tanti pare che pensano che se fallimo o cosette così è tutto facile ricomincia da capo.. guardate che non è tutto cosi facile..

1865402[/snapback]

allora proseguiamo tranquillamente con gli eroi di via aleardi (PG) :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

 

 

RAGGIANTE ANGELO DEODATI

Il presidente ha seguito la squadra dalla tribuna del Flaminio e al termine ha festeggiato negli spogliatoi con Tozzi Borsoi e compagni. "Sono veramente soddisfatto per quanto hanno fatto i ragazzi in campo - ha dichiarato Deodati - non solo per il risultato, ma per la prestazione davvero eccellente. Il gruppo, costruito in corsa, sta finalmente trovando la strada giusta e se si continuerà così, come mi auguro, a gennaio potremmo trovarci in un'interessante posizione di classifica. Ed in questo caso ci sarà la possibilità di tornare a ragiornare sull'arrivo di qualche rinforzo con la riapertura del mercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per l'intrusione ma come tifoso della nocerina vi vorrei ringraziare per il punto preso a roma e vorrei chiedervi come vi sembra l'atletico roma più forte della nocerina o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andare allo stadio ce sta, incazzarsi ce sta, insultare gli eroi ce sta, ma augurarsi che si perda o chiamare circo ce ne corre, striscio ribusso prima o poi qualcuno lu busso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate per l'intrusione ma come tifoso della nocerina vi vorrei ringraziare per il punto preso a roma e vorrei chiedervi come vi sembra l'atletico roma più forte della nocerina o meno?

1865440[/snapback]

Questo non lo potemo giudicà...se gli stipendi li percepivano qualche gara prima che giocassimo contro de voi allora se poteva fa un confronto...I giocatori della Ternana hanno iniziato a giocà a pallone come se deve dopo che hanno percepito gli stipendi arretrati...contro de voi ancora non l avevano presi e giocavano tanto pe fa un dispetto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate per l'intrusione ma come tifoso della nocerina vi vorrei ringraziare per il punto preso a roma e vorrei chiedervi come vi sembra l'atletico roma più forte della nocerina o meno?

1865440[/snapback]

 

La Nocerina è in stato di grazia e s'intende... meritata. Oggi l'Atletico ha rischiato di perdere contro di noi ma... ogni partita è una storia a sè. Il campionato è lungo, molto lungo e credo che a parte tutto in questa categoria conta solo arrivare primi. I play off sono sempre una strana lotteria tranne se si affrontano con una grande squadra. Gli ultimi play off da noi disputati dovresti ricordarli anche tu... La Ternana era di un altro pianeta eppure la Nocerina ci trascinò fino ai supplementari. Poi... Arcadio e l'esplosione rossoverde in quel di Ancona.

 

Hasta siempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi siamo stati una squadra. Occasioni, un rigore negato, espulsione graziata al loro n.1... qualche rischio ovvio nel finale ma mai davvero in affanno. Ancora mi incazzo al ripensare di aver perso con quella squadra insensata più di noi... di viareggio. Comunque due partite ben giocate o comunque... giocate. Nessun gol incassato e quattro punti. Ora la partita con il siracusa ha un peso importante. Si potrebbe davvero raggiungere una posizione più consona e pensare alla salvezza in modo più "tranquillo". Spero di mantenere questa categoria, assistere al definitivo cambio societario, rivedere il Liberati... vero, ricominciare a riprendersi le FERE e continuare a pisciare in testa al merdugia.

 

Sempre e solo forza FERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avessimo perso 4 a 0 (come ci poteva stare) stò topic era arrivato almeno a 7 pagine  <_<

Non ce l' ho con nessuno sia chiaro ...

Ma questo per Me tralasciando la gestione societaria è un gran punto ... e forse ( non c' ho voja de guardacce ) sono le prime 2 partite de seguito che non perdemo ...

Il sunto insomma è che al di là della società ... intanto se ce vene bene salvamise ;) che data la scarsezza del girone con un paio di innesti a Gennaio ... e con questa rosa è una cosa che si può fare tranquillamente ... salvamise perchè Io ancora spero che a Primavera inoltrata possa cambiare qualcosa e mantenendo la categoria sarebbe molto meglio . Saluti

P.S. Logico che poi se ripensi a come stamo messi ... dici ... ma tanto che cazzo cambia salvasse o meno ... se nessuno ce salva da questi  :(  Ma Io continuo a sperare in qualcosa ... altrimenti non avrebbe neanche più senso parlare di nulla !!!

1865348[/snapback]

non ce l'hai con nessuno braveheart pero' la frase pepatina ce l'hai dovuta mettere per forza insomma.............

 

e' normalissimo che se ,avessimo perso nuovamente in modo indecoroso,il topic si riempiva di pagine di critiche e di polemiche;come credo che sia una cosa piu' che normale che la squadra e dirigenza si debbano prendere tutte le responsabilita' del caso se non raggiungono risultati positivi.

 

da che mondo e mondo caro braveheart e' stato sempre cosi',la critica e' sempre ammessa purche' sia fatta in modo costruttivo,non e' che con questa scappata da paladino della giustizia scopri l'acqua calla...........

 

ce lo sapemo tutti(o quasi visto che qui dentro qualcuno c'ha ancora li paraocchi come li cavalli) come vanno le cose.....

 

senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta e comunque sono felice che a terni siate di nuovo tornati a parlare della vostra squadra di calcio e spero davvero che risolviate i vostri problemi societari e che ritornate in auge, lo spero davvero quale amante del calcio, per quanto riguarda la nocerina oggi ci aspetta la trasferta a foligno speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risposta e comunque sono felice che a terni siate di nuovo tornati a parlare della vostra squadra di calcio e spero davvero che risolviate i vostri problemi societari e che ritornate in auge, lo spero davvero quale amante del calcio, per quanto riguarda la nocerina oggi ci aspetta la trasferta a foligno speriamo bene

1865498[/snapback]

NOCERI',se ancora non l'avessi capita qui stamo ancora lontani anni luce....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque ora la squadra sta facendo risultati e alcuni problemi finanziari li avete risolti pagando gli stipendi, ma ripeto credo che o problemi li risolvete solo se arriva un presidente di terni, scusate ma Gianni ( non sò se ricordo bene il cognome del vostro ex presidente della salita in sserie B) cosa sta facendo? nel senso non ha portato nuovi imprenditori oppure non cè stata ancora il cambio ai vertici della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh comunque ora la squadra sta facendo risultati e alcuni problemi finanziari li avete risolti pagando gli stipendi, ma ripeto credo che o problemi li risolvete solo se arriva un presidente di terni, scusate ma Gianni  ( non sò se ricordo bene il cognome del vostro ex presidente della salita in sserie B) cosa sta facendo? nel senso non ha portato nuovi imprenditori oppure non cè stata ancora il cambio ai vertici della società?

1865503[/snapback]

gianni qui a terni e' amatissimo dalla tifoseria locale ,ma all'interno di questa societa' tante cose che vorrebbe fare non le puo' semplicemente fare .....e basta,discorso chiuso.

 

ci sono cose ben piu' complesse e solo chi ha vissuto al dentro delle cose queste vicende che puo' capire come sono andate le cose....(scusa la ripetizione di parole)

 

per questo io spero nelle sue dimissioni il prima possibile prima che venga infangata la sua immagine.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh comunque ora la squadra sta facendo risultati e alcuni problemi finanziari li avete risolti pagando gli stipendi, ma ripeto credo che o problemi li risolvete solo se arriva un presidente di terni, scusate ma Gianni  ( non sò se ricordo bene il cognome del vostro ex presidente della salita in sserie B) cosa sta facendo? nel senso non ha portato nuovi imprenditori oppure non cè stata ancora il cambio ai vertici della società?

1865503[/snapback]

 

Per quanto riguarda i risultati positivi serve continuità. I problemi della Ternana s.p.a sono molto complessi e delicati. Somme importanti, "giri strani", ecc. ecc. Abbiamo un patron che non ha mai seguito personalmente le sorti della società e pare l'abbia ricevuta in consegna/parcheggio... ai tempi dei crack parmalat, ecc. ecc. per usufruire di un parco giocatori che includeva ai tempi del passaggio di consegne fra i tanti, ma tanti altri.... Frick, Jimenez, Migliaccio, Paci, Berni, Giampà, Grava, Rigoni, Candreva ecc. ecc. ecc. Esautorare e rientrare di soldi. Stop. Fine delle operazioni. Rimane aperto solo il caso Jimenz e poi l'attuale proprietà potrà concentrarsi su nuove operazioni ( vedi l'accostamento con l'acquisto della roma ). La Ternana non è stata presa per portare in alto i colori rossoverdi ma per altre operazioni commerciali. La proprietà in realtà avrebbe risorse economiche per portare la Ternana in serie A, ma non sono mai stati questi i programmi. Gianni a Terni fece un ottimo lavoro portando molta professionalità e una bella promozione in C1 dopo le nostre vecchie vicende di fallimento. Una C1 sempre al comando insieme al Cosenza. In quell'anno l'ingresso di Agarini ed il ritorno in B dopo lo spareggio proprio con la tua Nocerina.

Praticamente negli anni successivi abbiamo rinunciato alla serie A almeno in due occasioni sempre per motivi "strani" ed ora eccoci quà... smarriti e stanchi di 7 anni non... da Ternana ma di qualcos'altro... Tutto passa però e sono convinto che prima o poi torneremo al nostro posto, al nostro livello che è quantomeno la serie B e sottolineo... quantomeno.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sintesi su Galileo, in effetti sembra aver giocato bene, sono davvero contento!

Speriamo non sia una cosa episodica ma un'inversione di tendenza della squadra.

Quanto al Circo Togni, vedemo de non rompe li cojoni e si continui ad aprire i topic con questo nome.

Non cominciamo a fà li fenomeni per dù risultati positivi, le cose stanno sempre allo stesso modo e finchè non cambieranno RADICALMENTE questa non è la nostra Ternana.

Tornerà, ma non è questa.

Inoltre, coincidenza, da quando campodestenti ha aperto il topic così la squadra non ha perso.

Infine appare chiaro che si tratta di una cosa ironica, limitata solo a questo topic, quindi famoce passà le mestruzioni e ridemo de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la sintesi su Galileo, in effetti sembra aver giocato bene, sono davvero contento!

Speriamo non sia una cosa episodica ma un'inversione di tendenza della squadra.

Quanto al Circo Togni, vedemo de non rompe li cojoni e si continui ad aprire i topic con questo nome.

Non cominciamo a fà li fenomeni per dù risultati positivi, le cose stanno sempre allo stesso modo e finchè non cambieranno RADICALMENTE questa non è la nostra Ternana.

Tornerà, ma non è questa.

Inoltre, coincidenza, da quando campodestenti ha aperto il topic così la squadra non ha perso.

Infine appare chiaro che si tratta di una cosa ironica, limitata solo a questo topic, quindi famoce passà le mestruzioni e ridemo de più.

1865518[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la sintesi su Galileo, in effetti sembra aver giocato bene, sono davvero contento!

Speriamo non sia una cosa episodica ma un'inversione di tendenza della squadra.

Quanto al Circo Togni, vedemo de non rompe li cojoni e si continui ad aprire i topic con questo nome.

Non cominciamo a fà li fenomeni per dù risultati positivi, le cose stanno sempre allo stesso modo e finchè non cambieranno RADICALMENTE questa non è la nostra Ternana.

Tornerà, ma non è questa.

Inoltre, coincidenza, da quando campodestenti ha aperto il topic così la squadra non ha perso.

Infine appare chiaro che si tratta di una cosa ironica, limitata solo a questo topic, quindi famoce passà le mestruzioni e ridemo de più.

1865517[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bel punto e sò contento....

per coerenza me ne sò annato a scià......

NO ALLA TESSERA

 

ah una cosa: io mi associo a cesenti e bravearth.....nele senso che io continuo a chaimarla ternana (malgrado li pagliacci) e scrivo anche quando non perde!!!

 

ASCOLI MERDA

1865385[/snapback]

Dò si annato a scià Ultimo?

Non ho visto località in zona con impianti aperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.