Vai al contenuto
SUPERFERA

CAPOZUCCA STA PER ESSERE SOLLEVATO

Messaggi raccomandati

sci, ma questo in cosa coinvolge la Ternana? :D

E poi non ho capito: Preziosi sta per sollevare il Genoa? Non peserà troppo? Prrr.....

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah. ecco. Mo se capisce.

1865799[/snapback]

 

scusami ma era talmente la gioia che lo cacciano come da articolo su tuttomercatoweb che mi era scappato un qui pro quo. :lol:

 

daje Preziosi

 

frase celebre prima della partita con il Venezia registrata telefonicamente dai CC in una camera d'albergo....

 

"ci sono fiori e champagne x tutti"

 

ecco ora stappo io davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non retocedevamo nel 2001 aveva preso  : Balzaretti, Domizi e Gasbarroni... ahi ahi ....CAPOTRUFFA :(

1865807[/snapback]

 

be la retrocessione del 2001 poi ripescati in B, non è attribuibile a lui. a me bastò il fatto di THIAGO e quella frase che se Thiago andava al Genoa lui mai sarebbe andato lì a fare il ds.

 

il calcio è così, è una ruota che gira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non retocedevamo nel 2001 aveva preso  : Balzaretti, Domizi e Gasbarroni... ahi ahi ....CAPOTRUFFA :(

1865807[/snapback]

nel 2005... quando furono retrocessi in c1 avevano preso pure abbiati ;) Chissà quello famoso THIAGO che fine ha fatto??!!

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non retocedevamo nel 2001 aveva preso  : Balzaretti, Domizi e Gasbarroni... ahi ahi ....CAPOTRUFFA :(

1865807[/snapback]

nel 2005... quando furono retrocessi in c1 avevano preso pure abbiati ;) Chissà quello famoso THIAGO che fine ha fatto??!!

1865813[/snapback]

 

l'avevano rispedito con la famosa "valigetta". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo de Capozucca, tra l'altro se potrà esse comportato male con i ternani, ma non me sembra che sia stata colpa sua la situazione in cui ci venimmo a trovare in quel periodo e che stiamo pagando ancora oggi. Io me la sarei presa con Agarini e tutto lu giro suo, che tra l'altro ce fà ancora respirà la merda dell'inceneritore che ha costruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non me ne frega un cazzo de Capozucca, tra l'altro se potrà esse comportato male con i ternani, ma non me sembra che sia stata colpa sua la situazione in cui ci venimmo a trovare in quel periodo e che stiamo pagando ancora oggi. Io me la sarei presa con Agarini e tutto lu giro suo, che tra l'altro ce fà ancora respirà la merda dell'inceneritore che ha costruito.

1865894[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non me ne frega un cazzo de Capozucca, tra l'altro se potrà esse comportato male con i ternani, ma non me sembra che sia stata colpa sua la situazione in cui ci venimmo a trovare in quel periodo e che stiamo pagando ancora oggi. Io me la sarei presa con Agarini e tutto lu giro suo, che tra l'altro ce fà ancora respirà la merda dell'inceneritore che ha costruito.

1865894[/snapback]

:quoto:

1865958[/snapback]

 

l'accostamento è al fatto sportivo, e ha colpe immense l'amato strappazzucchette, per quanto riguarda gli inceneritori pigliatevela con chi li fece costruire e con chi l'appoggiava, io li distruggerei anche oggi. non rigiriamo sempre la frittata per salvare la faccia a uno che a terni beveva e mangiava a trucco. chi sa sa e chi vuol far credere altro, ci facccia il piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agarini ha sbagliato, ma - visto quello che è venuto dopo - è stato un grande presidente.

su capozucca è meglio che non mi esprima, se no mi becco una querela.

diciamo solo che non mi dispiace che l'abbiano sollevato dall'ibcarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERA ORA.

 

al suo posto andrà Berta ex Parma che già da tempo opera dietro le quinte x il grifone per il mercato di gennaio.

1865794[/snapback]

 

Capozucca non sta per essere sostituito da nessuno, tanto che l'altro giorno ha incontrato Branca dell'Inter per Ranocchia e nei prossimi giorni sarà lui a rapprensentare il Genoa all'incontro in Lega.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.