Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

 

 

[attachmentid=78241]

 

 

Poche note sparse a margine:

 

-Chi dice che l'entrata di Pepe non è da rosso farebbe meglio a darsi al curling

-Contro questi neanche il più grande allenatore del mondo può nulla

-Messi, quando smetterà sarà chiaramente ricordato come uno dei 2/3 più grandi giocatori di tutti i tempi

-Xavi ha fatto 107 passaggi, completandone il 96%

-Come diceva Jorge Valdano, riferendosi al Milan di Sacchi: "... Partite come quelle vanno guardate con la lampo aperta. Questo calcio fa godere..."

1915454[/snapback]

 

 

guarda condivido tutto ma faccio 2 osservazioni:

 

- quello di Pepe io sono in dubbio, è vero che l entrata è scomposta ma non prende gambe di appoggio o robe varie, se ne vedono in una partita di calcio.......sul rosso diretto sono un po dubbioso

- sul fatto che anche il migliore allenatore avrebbe fatto poco, fino all espulsione nonostante il possesso palla la partita era ferma sullo 0-0 e non me sembra che il barca avesse avuto ste occasioni

 

per il resto Messi è un fenomeno.

1915459[/snapback]

 

 

aggiungo, sto guardando al rallentatore.....sembra che Pepe neanche lo tocchi, ma arrivi sul pallone........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo lo special one come fa a lu ritorno?!?!! non penso se po mette a fa lu catenaccio visto che deve vince 3-0 hahahahhahahahhahhaahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

ciacca mio, che me cacci fori i se e i ma pure tu?

detto questo: catenaccio in casa in una semifinale di coppa dei campioni dopo che la società ha comprato di tutto e di più....e te lo dice uno che da a mourinho meriti grandissimi, più di quelli di certi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche[/b* stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

Vabbè via, me ne vado.

1915457[/snapback]

 

prima che te ne vai dimme che ha fatto Messi fino al 70'

1915458[/snapback]

Partendo dal fatto che quello che hai scritto è pretestuoso: ANCHE stasera non era pervenuto, che significa?

 

Che quest'anno non è pervenuto?

Che nelle sfide contro il Real, non è pervenuto?

 

E comunque io ogni volta che gli ho visto prendere palla ho notato svariate pisciate e trasformazioni in brillo da parte di chiunque gli fosse capitato a tiro...vedi ammonizione di Ramos.

 

Poi certo se te difendi in 10 dentro la metà campo tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

pepe per entrà in quel modo vuol dire che insieme a li capelli s'è fatto levà pure lu cervello. rosso valeva e rosso gl'hanno dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

 

 

Giusto.... l'azione con cui ha messo in portsa Xavi nel primo tempo saltandone 3 e mettendo la palla in 20 cm di spazio l'ho fatta io.

Se Pepe (che fin lì aveva fatto una partita fantastica) è un coglione che entra da fabbro ferraio e prende un rosso SACROSANTO la colpa è di Messi?

1915462[/snapback]

 

non mi sembra di aver detto che non c'era l'espulsione di Pepe, ho solo detto che per me Messi era stato ingabbiato un'altra volta.

Poi dopo tanto di cappello, il secondo goal è stupendo.

Ma non credo di dire cazzate se dico che la partita senza espulsione poteva finire in pareggio per la terza volta consecutiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi a Mourinho.

Continuate ad apprezza i tocchetti, i pallonetti, i passeggini... tutto ino... poi v'arriva un concorde nel culo.

1913781[/snapback]

 

 

[attachmentid=78241]

 

 

Poche note sparse a margine:

 

-Chi dice che l'entrata di Pepe non è da rosso farebbe meglio a darsi al curling

-Contro questi neanche il più grande allenatore del mondo può nulla

-Messi, quando smetterà sarà chiaramente ricordato come uno dei 2/3 più grandi giocatori di tutti i tempi

-Xavi ha fatto 107 passaggi, completandone il 96%

-Come diceva Jorge Valdano, riferendosi al Milan di Sacchi: "... Partite come quelle vanno guardate con la lampo aperta. Questo calcio fa godere..."

1915454[/snapback]

 

 

guarda condivido tutto ma faccio 2 osservazioni:

 

- quello di Pepe io sono in dubbio, è vero che l entrata è scomposta ma non prende gambe di appoggio o robe varie, se ne vedono in una partita di calcio.......sul rosso diretto sono un po dubbioso

- sul fatto che anche il migliore allenatore avrebbe fatto poco, fino all espulsione nonostante il possesso palla la partita era ferma sullo 0-0 e non me sembra che il barca avesse avuto ste occasioni

 

per il resto Messi è un fenomeno.

1915459[/snapback]

 

 

aggiungo, sto guardando al rallentatore.....sembra che Pepe neanche lo tocchi, ma arrivi sul pallone........

1915465[/snapback]

 

 

Non è un'entrata neanche troppo cattiva, ma Pepe entra con la gamba tesa e i tacchetti spianati all'altezza del ginocchio. Il pallone non lo prende e prende la gamba, ma anche se per ipotesi non lo avesse preso, quell'entrata E' da espulsione, anche se non fosse volontaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA MANCHESTER

1915467[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

CCTC sei indifendibile

1915470[/snapback]

invece di scrivere tutti sti pipponi su messi e la partita, ho espresso solo il mio pensiero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

 

 

guarda prima di fare battute facili ti do un consiglio in buona fede guardalo al rallentatore Pepe non tocca neanche Dani Alves si vede nettamente, entra irruente tocca col la sua il pallone non tocca Dani Alves <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

79% di possesso di palla in casa del real e du pere sul groppone al real.

praticamente in 3 anni di guardiola il barcellona ha perso solo una partita importante: il 3 a 1 di milano con l'inter.

sarà pure possesso di palla sterile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di simpatie, antipatie, tifo e quant'altro.

Al posto di Mourinho voi come avreste impostato la partita, titolari, tattica per fermare il Barça?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

 

 

guarda prima di fare battute facili ti do un consiglio in buona fede guardalo al rallentatore Pepe non tocca neanche Dani Alves si vede nettamente, entra irruente tocca col la sua il pallone non tocca Dani Alves <_<

1915478[/snapback]

 

se dani alves non fa la piroetta per spostare la gamba gliela trancia: de che stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldilà di simpatie, antipatie, tifo e quant'altro.

Al posto di Mourinho voi come avreste impostato la partita, titolari, tattica per fermare il Barça?

1915480[/snapback]

chiedilo a giordano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona si è presentato al Bernabeu con 12 ragazzi del settore giovanile su 18.

 

Il Real aveva 140 milioni di euro di calciomercato in panchina, il Barça 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

 

 

guarda prima di fare battute facili ti do un consiglio in buona fede guardalo al rallentatore Pepe non tocca neanche Dani Alves si vede nettamente, entra irruente tocca col la sua il pallone non tocca Dani Alves <_<

1915478[/snapback]

 

se dani alves non fa la piroetta per spostare la gamba gliela trancia: de che stamo a parlà?

1915481[/snapback]

 

 

il fatto è che vedere i giocatori del Barcellona che simulano parecchio come stasera da fastidio.......poi Messi è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu sento mourinho piu me sta su li cojoni...

 

 

so 15 minuti di conferenza stampa..

 

 

e piagneeeeeeeeeee e piagneeeeeeeeeee dell'espulsione...

 

 

e piagne che contro il barcellona ci sta poco da fà...e che l arbitri gli danno sempre contro..

 

 

ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

 

 

guarda prima di fare battute facili ti do un consiglio in buona fede guardalo al rallentatore Pepe non tocca neanche Dani Alves si vede nettamente, entra irruente tocca col la sua il pallone non tocca Dani Alves <_<

1915478[/snapback]

 

se dani alves non fa la piroetta per spostare la gamba gliela trancia: de che stamo a parlà?

1915481[/snapback]

 

 

ma se la gamba non è di appoggio sul campo me spieghi come fa a trancialla????? la gamba te la trancio se prendo quella de appoggio su cui metti il peso non su quella che è sospesa per aria........dai........ripeto entrata scomposta ma ora che rivedo che Pepe neanche lo tocca sono sempre piu convinto che è da giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldilà di simpatie, antipatie, tifo e quant'altro.

Al posto di Mourinho voi come avreste impostato la partita, titolari, tattica per fermare il Barça?

1915480[/snapback]

 

 

A Mourinho non si può imputare niente. Il Barcellona lo puoi battere solo come lo ha battuto in finale di Copa del Rey. Se te la giochi a campo aperto finisce come a ottobre.

José non poteva fare meglio di così. Organizzazione difensiva fantastica e alieni contenuti per quanto possibile... Poi Pepe fa la stronzata e la diga si rompe.

Ripeto, Mourinho ha preparato e allenato la partita come meglio non si poteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Barcellona si è presentato al Bernabeu con 12 ragazzi del settore giovanile su 18.

 

Il Real aveva 140 milioni di euro di calciomercato in panchina, il Barça 24.

1915483[/snapback]

 

 

Infatti....spiegalo te a Platini che se sta a sbaglià e che lu Barcellona rientra nei parametri del fair play finanziario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo va a fini che il fallo l'ha fatto Alves su Pepe guarda è ....

1915468[/snapback]

 

 

 

guarda prima di fare battute facili ti do un consiglio in buona fede guardalo al rallentatore Pepe non tocca neanche Dani Alves si vede nettamente, entra irruente tocca col la sua il pallone non tocca Dani Alves <_<

1915478[/snapback]

 

se dani alves non fa la piroetta per spostare la gamba gliela trancia: de che stamo a parlà?

1915481[/snapback]

 

 

ma se la gamba non è di appoggio sul campo me spieghi come fa a trancialla????? la gamba te la trancio se prendo quella de appoggio su cui metti il peso non su quella che è sospesa per aria........dai........ripeto entrata scomposta ma ora che rivedo che Pepe neanche lo tocca sono sempre piu convinto che è da giallo

1915487[/snapback]

 

vabbè la vedemo diversamente.

sulla mancata espulsione di marcelo che era da caccià fori a calci lanculo, invece che me dici? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Barcellona si è presentato al Bernabeu con 12 ragazzi del settore giovanile su 18.

 

Il Real aveva 140 milioni di euro di calciomercato in panchina, il Barça 24.

1915483[/snapback]

 

 

Infatti....spiegalo te a Platini che se sta a sbaglià e che lu Barcellona rientra nei parametri del fair play finanziario..

1915489[/snapback]

No no spiegaglielo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.