Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

lu barca ha scappellato in difesa in un modo dilettantistico

 

il real ha fatto in totale 4 gol

 

2 regalati da valdes

 

1 da mascherano

 

dico che..con tutti li sordi che hanno, come hanno fatto a non prende tiago silva la dietro..

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che..con tutti li sordi che hanno, come hanno fatto a non prende tiago silva la dietro..

 

mah

2141330[/snapback]

 

T.Silva è stato messo sul mercato nello stesso momento in cui il Milan ha "valutato" l'offerta del PSG... evidentemente non c'erano dindi a sufficienza e ha paura che finirà anche la processione de quelli che cacciano 15-20 euro per entra' al Nou Camp o al Bernabeu... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma do stanno tutti i tifosi ( :lol: ) del Barcellona oggi?!?

 

che famo, chiacchieramo e tifamo, solo quando vincemo?

 

do state?

 

non sete voi quelli che dicono "Més que un club"???

 

 

[attachmentid=82657]

post-4312-1346318787_thumb.jpg

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do stanno tutti i tifosi (  :lol:  ) del Barcellona oggi?!?

 

che famo, chiacchieramo e tifamo, solo quando vincemo?

 

do state?

 

non sete voi quelli che dicono "Més que un club"???

 

 

[attachmentid=82657]

2141440[/snapback]

eccomi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do stanno tutti i tifosi (  :lol:  ) del Barcellona oggi?!?

 

che famo, chiacchieramo e tifamo, solo quando vincemo?

 

do state?

 

non sete voi quelli che dicono "Més que un club"???

 

 

[attachmentid=82657]

2141440[/snapback]

dopo anni di umiliazioni, merdinho è riuscito a vincere al bernabeu coi catalani...

o meglio il barça ha fatto di tutto per perderla sta supercoppa.

Comunque resto convinto che tra le due squadre, a livello tecnico e di gioco, ce sta ancora un abbisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resto convinto che tra le due squadre, a livello tecnico e di gioco, ce sta ancora un abbisso.

2141450[/snapback]

 

se c'ha due "b" dovrebbe esse' tanto profondo... :D:D

 

Romairo' se fa' pe' scherza', eh... ;)

 

m'hai fatto ricorda' un compito in classe in cui una mia compagna scrisse accellerare; la prof je disse "E CHE PENSAVI? CHE CON DUE ELLE ANDAVA PIU' FORTE?" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resto convinto che tra le due squadre, a livello tecnico e di gioco, ce sta ancora un abbisso.

2141450[/snapback]

se c'ha due "b" dovrebbe esse' tanto profondo... :D:D

 

Romairo' se fa' pe' scherza', eh... ;)

 

m'hai fatto ricorda' un compito in classe in cui una mia compagna scrisse accellerare; la prof je disse "E CHE PENSAVI? CHE CON DUE ELLE ANDAVA PIU' FORTE?" :lol:

2141460[/snapback]

Hai colto nel segno,

siccome è parecchio profondo ho usato il rafforzativo delle due b :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, capita di perdere, capita di fare due svarioni in 20 minuti.

Le somme si tirano a fine anno, non è che dopo questa sconfitta inizierò a preferire il Real al Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poretto... me pare evidente che je manca qualcosa...

 

[attachmentid=82709][attachmentid=82710]

2146327[/snapback]

i minatori del sulcis gli hanno espresso la loro solidarietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi ha rinnovato due settimane e adesso è il giocatore più pagato del mondo, Più di Ronaldo.

Dopo due settimane Ronaldo comincia a rompere il cazzo facendo capire di volere un adeguamento o la cessione, così, firmando un nuovo contratto può forse prendere di nuovo più di Messi (che sia dal Real, dal PSG o dal City poco importa) e riprendersi il suo status symbol.

Patetico.

 

Non sono minimamente d'accordo, comunque con il discorso qualunquista e superficiale che fanno tanti, per cui visto che hai i pacchi soldi non puoi essere depresso o stare male. I casi Enke e Speed insegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messi ha rinnovato due settimane e adesso è il giocatore più pagato del mondo, Più di Ronaldo.

Dopo due settimane Ronaldo comincia a rompere il cazzo facendo capire di volere un adeguamento o la cessione, così, firmando un nuovo contratto può forse prendere di nuovo più di Messi (che sia dal Real, dal PSG o dal City poco importa) e riprendersi il suo status symbol.

Patetico.

 

Non sono minimamente d'accordo, comunque con il discorso qualunquista e superficiale che fanno tanti, per cui visto che hai i pacchi soldi non puoi essere depresso o stare male. I casi Enke e Speed insegnano.

2146347[/snapback]

questi sono i tipi di giocatori che piacciono a me sisi...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma mica li rubano i soldi.

Se piangono e i presidenti cacciano i dindi, fanno bene a piangere.

2146362[/snapback]

 

contenti loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto nella liga 4 partite e quattro vittorie per il barcellona che oggi ha espugnato getafe con un perentorio 4-1

mentre il real ha perso 1-0 a siviglia ed è meno 8 dal barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto nella liga 4 partite e quattro vittorie per il barcellona che oggi ha espugnato getafe con un perentorio 4-1

mentre il real ha perso 1-0 a siviglia ed è meno 8 dal barcellona.

2152807[/snapback]

ho questi puntano alla coppa campioni,parlo del real,oppure quest'anno c'è qualcosa che non va...la seconda secondo me è la piu valida.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto nella liga 4 partite e quattro vittorie per il barcellona che oggi ha espugnato getafe con un perentorio 4-1

mentre il real ha perso 1-0 a siviglia ed è meno 8 dal barcellona.

2152807[/snapback]

ho questi puntano alla coppa campioni,parlo del real,oppure quest'anno c'è qualcosa che non va...la seconda secondo me è la piu valida.

2152847[/snapback]

 

 

Ti correggo: Hoppure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il campionato spagnolo quest'anno non lo trasmette nessuno?

2157327[/snapback]

io se c'avevo sky senza bundesliga e liga staccavo tutto e frullavo via lu decoder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il campionato spagnolo quest'anno non lo trasmette nessuno?

in

2157327[/snapback]

io se c'avevo sky senza bundesliga e liga staccavo tutto e frullavo via lu decoder...

2157330[/snapback]

 

infatti, calata clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sky, non ho premium; ma, settimana scorsa, ho sentito il responsabile dei diritti di sky fare un discorso molto semplice...

 

sky visti i prezzi al ribasso che gli sta imponendo la concorrenza negli abbonamenti (cosa sacrosanta per carità) deve cominciare a guardare anche gli ascolti... ebbene: bundesliga non la guarda nessuno, nemmeno il bayern, quindi non c'hanno nemmeno pensato di rinnovare l'accordo.

 

LIGA: le partite che fanno audience sono solo quelle di Barcellona e Real Madrid; ma i grandi numeri si fanno solo su i "clasicos". Sky avrebbe rinnovato agli stessi prezzi degli anni scorsi, ma le è stato chiesto un aumento piuttosto cospicuo, che hanno deciso (giustamente a mio avviso) di non accettare per il momento (considerando anche la crisi, ma che cazzo aumenti?). Mica dobbiamo essere "noi" a finanziare per forza le campagne acquisti di quelle due squadre (vi ricordo che i diritti in Spagna sono ripartiti in questo modo: quasi tutto a quelle due; le briciole alle altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho sky, non ho premium; ma, settimana scorsa, ho sentito il responsabile dei diritti di sky fare un discorso molto semplice...

 

sky visti i prezzi al ribasso che gli sta imponendo la concorrenza negli abbonamenti (cosa sacrosanta per carità) deve cominciare a guardare anche gli ascolti... ebbene: bundesliga non la guarda nessuno, nemmeno il bayern, quindi non c'hanno nemmeno pensato di rinnovare l'accordo.

 

LIGA: le partite che fanno audience sono solo quelle di Barcellona e Real Madrid; ma i grandi numeri si fanno solo su i "clasicos". Sky avrebbe rinnovato agli stessi prezzi degli anni scorsi, ma le è stato chiesto un aumento piuttosto cospicuo, che hanno deciso (giustamente a mio avviso) di non accettare per il momento (considerando anche la crisi, ma che cazzo aumenti?). Mica dobbiamo essere "noi" a finanziare per forza le campagne acquisti di quelle due squadre (vi ricordo che i diritti in Spagna sono ripartiti in questo modo: quasi tutto a quelle due; le briciole alle altre)

2157618[/snapback]

 

infatti ci sta tutto che abbiano lasciato sia liga che bundesliga!

 

non ce trovo nulla di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.