Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA NEWS...

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo a Lorenzo Modestino....dobbiamo pure sottolineare le novità positive no? Mi dispiace un sacco per il vecchio editorialista....molto competente, sempre sul pezzo, mai un errore lessicale, soprattutto uno che mai usava frasi provocatorie o ambigue...vabbè dai ti saluto e ti auguro in bocca all'oliva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo a Lorenzo Modestino....dobbiamo pure sottolineare le novità positive no? Mi dispiace un sacco per il vecchio editorialista....molto competente, sempre sul pezzo, mai un errore lessicale, soprattutto uno che mai usava frasi provocatorie o ambigue...vabbè dai ti saluto e ti auguro in bocca all'oliva :D

1868288[/snapback]

 

in bocca al lupo

una voce di cui almeno possiamo fidarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente era una notizia annunciata da un pezzo. Ma è bello vederla realizzata e non legge più quell'editoriali ascolani demmerda.

 

Basta che mo non esce fuori qualcuno che inizia a parlà di oscure trame della società (probabilmente in combutta con il KGB) per pijacce perculo de novo, perchè sennò davvero andiamo sul ridicolo.

 

I montemari andranno fuori, e già sul giornaletto non scrivono più. Poco non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piaciuto anche a me. E dalla prossima edizioni annuncia nuove rubriche di cui una dedicata ai tifosi in cui si racconteranno i momenti più emozionanti vissuti al seguito dei rossoverdi.

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che lorenzo sia il nuovo responsabile di ternana news....

non ero allo stadio e lo leggo solo adesso anche se era una voce che già girava....

 

molto molto bene......dove lo stampano c'avete fatto caso?

cazzo come farò ora senza i vecchi spunti editoriali....??

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!!!!!......ah dimenticavo.............. fattedanculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una bella notizia. Lorenzo è bravo, serio, onesto, preparato. E non l'ho mai visto fare pastette con nessuno, colleghi compresi. Una scelta perfetta. Felicitazioni, Lorè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle notizie degli ultimi sette anni senza dubbio. Congratulazioni a Lorenzo giornalista serio e preparato ma soprattutto grande amico

Daje Lollu' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca a lupo ma ha iniziato veramente male...errori infiniti banali e gravi!

 

e poi perchè ancora lo stampano a caltagirone??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino che lorenzo sia il nuovo responsabile di ternana news....

non ero allo stadio e lo leggo solo adesso anche se era una voce che già girava....

 

molto molto bene......dove lo stampano c'avete fatto caso?

cazzo come farò ora senza i vecchi spunti editoriali....??

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!!!!!......ah dimenticavo.............. fattedanculo!!!

1868436[/snapback]

 

Stampato sempre allo stesso posto.

 

Però l'editoriale era un'altra cosa, anche come pathos e sincerita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stampano sempre a Caltagirone. vabbè per questo aspettamo fine anno non morirà nessuno :lol:

Auguro al nuovo editorialista buon lavoro e di avere sempre la schiena dritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto una bella notizia...

 

complimenti vivissimi ed in bocca al lupo per il nuovo incarico; credo che ci sia da lavorare molto per ricostruire un qualcosa che è stato completamente distrutto...

 

mi raccomando: facci sapere chi cambia le lampadine a casa noviello o come si veste la fidanzata dell'amico del preparatore artistico... sono queste le cose che ultimamente scrivevano lì (oltre alle -poco- velate prese per il culo a noi tifosi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo è un bravo giornalista ed è anche una persona corretta. Non è uno di quelli che "pendono" da una parte piuttosto che dall'altra, o che si legano a questa o a quell'altra delle correnti di pensiero che a volte rischiano di crearsi in un sodalizio o in una società. La sua correttezza e la sua onestà umana e professionale sono quello che ci volevano. Da collega e da amico non posso che essere contento per lui. E poi mi ha fatto davvero piacere tornare a leggere la sua firma su un articolo. Mi è piaciuto molto l'editoriale che ha scritto per il Ternana News di domenica scorsa. Un editoriale "di rottura" con il passato. Un pezzo che da "Bentrovati..." fino a "... veder risplendere quel rosso e quel verde" non contiene una sola lettera di una sola parola che non vengano dal cuore di uno che oltre ad essere giornalista è anche tifoso. Ha senz'altro saputo toccare le corde della sensibilità dei tifosi, quelli veri. Attendo di vedere i prossimi numeri perchè sono straconvinto che troveremo molte ed interessanti novità. Le idee, al nuovo Direttre, non macano...

Caro Lorenzo, ti dico anche qui ciò che ti ho già detto personalmente: In boca al Lupo e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap4::clap4::clap4::clap4:

Modificato da Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.