Vai al contenuto
LargeFreak

Autocritica. E' ora che anche noi

Messaggi raccomandati

mo è presa voglia a tutti de ultras e trasferte.però mi pare che sopratutto gli ultimi anni nessuno parlava quando si andava fuori anche in 15 o 20 o giù di li.l'hanno scorso a marcianise(3 ore di macchina) ti giocavi i play off,quante persone c'erano? ah giusto c'era longarini,invece mo chissà chi ce sta...

1868958[/snapback]

 

non credo sia questo il problema...quanto più l'idea di silenzio assordante che si sente andando allo stadio...sapere che qualcosa c'è ma non dove è sempre stato per sua natura...questo è quello che fà rabbia..e non per colpa di quei ragazzi che se so sempre fatti tanti km per sta dietro a questi colori...la loro idea e la loro scelta va sicuramente rispettata.. la cosa che invece non condivido è il continuare a dire che chi va allo stadio e magari lancia qualche coro è un coglione e manca di rispetto...la libertà di scegliere deve valere per tutti...

1868961[/snapback]

alla fine dei conti insomma si va sempre ed unicamente a sbattere sul quel discorso,stadio si e stadio no,e' una sega che non finisce piu' ma finche' non c'e' la volonta di tutti di rispettarsi sulle proprie opinioni e idee non si andra' da nessuna parte........

 

io e' molto tempo che ho smesso di esternare pubblicamente quello che penso ,qualcun'altro invece ha deciso di starsene in silenzio(e forse e' la cosa migliore secondo me),ad altri invece noto che gli piace proprio andare a sbattere su sto discorso tanto per rompere il cazzo e provocare.

 

o je damo na chiusa tutti oppure non se finisce piu' stu straccia de bucchino......

1868975[/snapback]

 

 

se stavi commentando me...te dico che non c'hai capito un cazzo...dove cazzo sta la provocazione...spiegamelo...io ribadivo la libertà di poter scegliere...non mi sembra di rompere il cazzo a qualcuno...

1868981[/snapback]

il fatto che ti ho quotato non vuol dire che stavo commentando te quindi a non capirci un cazzo non sono stato io da quanto vedo.......

 

era solo una riflessione su quello che hai scritto ma qui ,visto che siamo diventati un fascio de nervi tutti quanti, vedete soltanto il lato negativo e provocatorio delle cose.

 

io mi riferivo in generale,sicuramente non a te ,ci puoi scommettere.

1869025[/snapback]

 

scusa fungarò ma se quoti un mio messaggio penso che sia riferito a me.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che c'è gente che si presta ai giochi di individui che infangano il nome della ternana.

ma fateci il piacere, fate na cosa autoeliminatevi e sciacquatevela dalla conca. per non usare frasi voglari.

 

il circo continua.

 

poi una cosa, non erano gli ultras la rovina degli stadi?

non erano i deliquenti che rovinavano il gioco piu' bello del mondo?

bene, siamo fuori, divertitevi senza di noi.

riempire la curva per chi? per coloro che a giugno hanno continuato nel collaborare nell' opera delle diffide? ve ne ricordo 20 in atto per una visita al liberati a campionato finito. vi ricordo di un giornalista che fece pagine e pagine di terrorismo mediatico per far si che fossero tutti messi alla gogna e fosse messo in risalto una cosa di poco conto, facendola passare come un attacco di terrosisti. alo stadio andateci con la maggioranza silenziosa o con chi ha INTERESSI.

in trasferta ci vadano i tifosi da tastiera, quelli che ci andavano in 20 come a Taranto, sono tutti o quasi, diffidati. grazie a loro, a chi ha usurpato e lo fa ancora i ns colori.

 

passo e chiudo

1868883[/snapback]

ebbèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con U/T anche io bardascetto come lui.. sento dire che vai a fa a vedere la ternana tanto perde sempre..non si poteva sentire sta gente..Tenevo e tengo  alla ternana guai a chi me la toccava..poi un'altra cosa: la cosa che di più mi ha colpito al giorno d'oggi è stata domenica quando il bologna ha vinto 2-0 nonostante i tanti problemi societari e i giocatori sono sei mesi che nn vengono pagati..e nonostante ciò hanno lottato fino all'ultimo x strappare la vittoria..mi sembrava di essere tornati come una volta..anzi li nostri..si sarebbero fatti mettere  fuori rosa o espulsi x sei giornate...

1868772[/snapback]

ma questo lo dicono tutti a orvieto lol

1868777[/snapback]

Anche a Terni purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PER DOMENICA .......... TUTTO TACE COME AL SOLITO!!??!?!?!??!?

1871926[/snapback]

 

A di la verità domenica non ce sto manco io (col natale vicino torno per natale) :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.