Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

IN ARRIVO UNA

Messaggi raccomandati

mohica', l'hai messo in culo a tutti quelli che definivi "spiritosi", hai azzeccato una spolverata de neve a terni che mancava da 3 anni!!!!!!!!!  :D  sculato ma meritevole  :D

1873239[/snapback]

 

 

 

;)

cmq una mia amica mi ha detto stamane de esse armasta bloccata sulla salita de san pellegrino dalle 18 alle 2 de stanotte....sapete niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mohica', l'hai messo in culo a tutti quelli che definivi "spiritosi", hai azzeccato una spolverata de neve a terni che mancava da 3 anni!!!!!!!!!  :D  sculato ma meritevole  :D

1873239[/snapback]

 

 

 

;)

cmq una mia amica mi ha detto stamane de esse armasta bloccata sulla salita de san pellegrino dalle 18 alle 2 de stanotte....sapete niente??

1873325[/snapback]

 

 

....io , pe annà da Narnia a Fornole..so dovuto passà da Capitone (erano le 16,30 circa)......

 

c'ho messo un'ora e mezza co' le catene....la salita de San pellegrino (no la superstrada)

 

era tutta bloccata...il raccordo TO era tutto bloccato....gente che pe venì a lavora da Terni

 

c'ha messo più de quattro ore...in più l'idioti che hanno abbandonato le machine pe' strada....

 

a tornà giù stanotte da Fornole..sembrava che era scoppiata la guerra atomica.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO STA PIOVENDO  :)

1873054[/snapback]

 

 

niente niente de si pisciato addosso :):):)

1873055[/snapback]

:lol::lol::lol::clap::clap::clap::inchino::inchino::inchino::inchino::cesenti::cesenti::cesenti:

1873177[/snapback]

tunti, c'è ancora la neve? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mohica', l'hai messo in culo a tutti quelli che definivi "spiritosi", hai azzeccato una spolverata de neve a terni che mancava da 3 anni!!!!!!!!!  :D  sculato ma meritevole  :D

1873239[/snapback]

 

 

 

;)

cmq una mia amica mi ha detto stamane de esse armasta bloccata sulla salita de san pellegrino dalle 18 alle 2 de stanotte....sapete niente??

1873325[/snapback]

 

Ieri sono partito da Roma alle 14 sono arrivato a Terni alle 23.

 

La fila dall'uscita di Orte era spaventosa mai visto nulla di simile.

 

All'altezza di San Liberato mi rendo conto che la situazione era drammatica, così decido di tornare indietro per andare alla stazione di Orte e lasciare la macchina ma i treni erano tutti in forte ritardo.

 

Così riparto e prendo l'amerina, la quale seppur mezza ghiacciata era libera e piano piano mi ha portato a destinazione.

 

È stata una giornata d'inferno, me la sono vista veramente brutta.

Ieri fare la san Pellegrino sarebbe stata veramente una follia...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.