Vai al contenuto
campodestenti

Andria Bat-Ternana

Messaggi raccomandati

Domenica c'è un incontro importantissimo se riuscissimo a prendere i 3 punti saremmo a ridosso dei play off e potremo misurare subito quali sono le reali ambizioni di questa società al di là di proclami estemporanei. Oggi comunque il Fuscello che non ti aspetti..sembra abbia fatto una grande partita. Bene anche l'utilizzo di Concas che sembrava essere stato accantonato la settimana scorsa.

Sotto con il Taranto che tra l'altro non sembra in ottima forma, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella regà!!St'atmosfera me mancava!!DAJJJEEE CAZZOOOOO!!!!

1870573[/snapback]

Quale atmosfera???

 

E' Tornato l'Entusiasmo?!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1870575[/snapback]

e' si ,adesso e' ritornato l'entusiasmo........

1870577[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella regà!!St'atmosfera me mancava!!DAJJJEEE CAZZOOOOO!!!!

1870573[/snapback]

Quale atmosfera???

 

E' Tornato l'Entusiasmo?!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1870575[/snapback]

e' si ,adesso e' ritornato l'entusiasmo........

1870577[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1870581[/snapback]

aspetto con ansia 4 paraculate come se deve da parte del buon purinum.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potemo godè un pochetto o arcominciamo co sta pugnetta????

 

ASCOLANO FINOCCHIO

1870582[/snapback]

mohica',io non vojo fa' il bastian contrario de turno perche' senno' sembra che uno vole porta' sfiga e remare contro........invece non e' vero un cazzo ,sono strafelicissimo ma ricordiamoci di stare sempre con i piedi per terra.

 

una involuzione cosi' radicale da parte della ternana non me la sarei mai aspettata,la squadra e' in forte margine di miglioramento sotto tutti gli aspetti (compresi quelli psico-fisici) ma non me vojo illude per poi prenderci puntualmente l'ennesima inculata,tutto qua.....

 

poi se volemo festeggia' festeggiamo pure ma stamoce sempre con la capoccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potemo godè un pochetto o arcominciamo co sta pugnetta????

 

ASCOLANO FINOCCHIO

1870582[/snapback]

mohica',io non vojo fa' il bastian contrario de turno perche' senno' sembra che uno vole porta' sfiga e remare contro........invece non e' vero un cazzo ,sono strafelicissimo ma ricordiamoci di stare sempre con i piedi per terra.

 

una involuzione cosi' radicale da parte della ternana non me la sarei mai aspettata,la squadra e' in forte margine di miglioramento sotto tutti gli aspetti (compresi quelli psico-fisici) ma non me vojo illude per poi prenderci puntualmente l'ennesima inculata,tutto qua.....

 

poi se volemo festeggia' festeggiamo pure ma stamoce sempre con la capoccia....

1870589[/snapback]

direi impeccabile ...

Ripeto e godemose stò periodo compresa la prima vittoria esterna ... ma non scordiamoci mai che la situazione è a tutt' ora tutt' altro che rosea ... Gennaio è dietro l' angolo ... vediamo se anche in società qualcosa continua a cambiare ... Dopo tanto tempo sono perlomeno curioso di vedere come si muoveranno ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entusiasmo e' na parola grossa...pero' nn posso fa finta che l'arrivo di Gianni abbia cambiato il trend, almeno momentaneamente...poi nn vinceremo lu campionato...non ce qualificheremo a li play off...e lotteremo pe salvacce fino alla fine

 

da tifoso e' la novita piu' positiva da 5 anni a sta aprte o anche 7 anni

 

pero' intanto se possono raggiunge i 2 obiettivi stagionali,sempre se Gianni resiste

 

 

 

1 il cambio di guardia definitivo...sperando ci sia Gianni e soci al timone della Nuova ternana

2 mantenimento della categoria a tutti li costi.

 

 

personalmente da sta stagione me aspetto questo...se succedesse ce metto la firma mo subito.

 

 

 

FORZA FERE.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potemo godè un pochetto o arcominciamo co sta pugnetta????

 

ASCOLANO FINOCCHIO

1870582[/snapback]

mohica',io non vojo fa' il bastian contrario de turno perche' senno' sembra che uno vole porta' sfiga e remare contro........invece non e' vero un cazzo ,sono strafelicissimo ma ricordiamoci di stare sempre con i piedi per terra.

 

una involuzione cosi' radicale da parte della ternana non me la sarei mai aspettata,la squadra e' in forte margine di miglioramento sotto tutti gli aspetti (compresi quelli psico-fisici) ma non me vojo illude per poi prenderci puntualmente l'ennesima inculata,tutto qua.....

 

poi se volemo festeggia' festeggiamo pure ma stamoce sempre con la capoccia....

1870589[/snapback]

 

 

fungArò non te dico che ce dovemo strappà li capelli....la situazione la conosciamo....

però mò un pò godemo.....da domani riparleremo de sta cazzo de società......

io stavo pure a reggio l'anno scorso....figurate come la penso....ancora brucia....

oggi però alcune cose ce dicono che in un verso o nell'altro la situazione societaria potrebbe essere ad una svolta....ed anche nel fallimento noi godremmo di sicuro....

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella regà!!St'atmosfera me mancava!!DAJJJEEE CAZZOOOOO!!!!

1870573[/snapback]

Quale atmosfera???

 

E' Tornato l'Entusiasmo?!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1870575[/snapback]

e' si ,adesso e' ritornato l'entusiasmo........

1870577[/snapback]

OH NOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella regà!!St'atmosfera me mancava!!DAJJJEEE CAZZOOOOO!!!!

1870573[/snapback]

Quale atmosfera???

 

E' Tornato l'Entusiasmo?!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1870575[/snapback]

e' si ,adesso e' ritornato l'entusiasmo........

1870577[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1870581[/snapback]

aspetto con ansia 4 paraculate come se deve da parte del buon purinum.......

1870583[/snapback]

 

 

Quanto ve piace roppe li cojoni.

Io non ho più interesse per la Ternana ultimamente, sono sconvolto da ciò e me ne sto zitto perché è una fase che non avrei mai pensato di attraversare.

Però fino a giugno scorso me c'avvelenavo ancora... e me dava urto chi me rideva dietro.

Chi la segue ancora, come Crazy Fan, dovrebbe avere il sacrosanto diritto di spendere 2 parole A CALDO su una vittoria senza essere DERISO.

Parere mio, senza polemica.

Buon pomeriggio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si evince solo che:

 

IMPROVVISAMENTE ORSI è UN GENIO?...Mah....

IMPROVVISAMENTE LI GIOCATORI SO FORTI?...Mah...

 

IMPROVVISAMENTE QUALCUNO DALL'ESTERNO C'HA MESSO LU ZAMPINO?..Mah...

GIANNI è PIù FORTE?....Mah....

TOZZI NON è PIù UN CAMMELLO?...Mah....

SO ARRIVATI LI SORDI?...Mah...

 

E' TUTTA UNA SECONDO,TERZA,QUARTA,QUINTA,SESTA..PRESA PER IL CULO ?...Mah...

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO?...Mah....

 

Io al momento sono uscito dal clima.....dal forum...dallo stadio....seguo quello che succede allo stesso modo de prima......però va dato atto che ORA la squadra c'è......LI PUNTI LI FA...

E' giusto essere contenti...E' INAMMISSIBILE REMARE CONTRO....chi rema contro comunque non sono i tifosi che non si fidano.....RICORDATEVELO SEMPRE....

Detto ciò....

FORZA FERE...SEMPRE..COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si evince solo che:

 

IMPROVVISAMENTE ORSI è UN GENIO?...Mah....

IMPROVVISAMENTE LI GIOCATORI SO FORTI?...Mah...

 

IMPROVVISAMENTE QUALCUNO DALL'ESTERNO C'HA MESSO LU ZAMPINO?..Mah...

GIANNI è PIù FORTE?....Mah....

TOZZI NON è PIù UN CAMMELLO?...Mah....

SO ARRIVATI LI SORDI?...Mah...

 

E' TUTTA UNA SECONDO,TERZA,QUARTA,QUINTA,SESTA..PRESA PER IL CULO ?...Mah...

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO?...Mah....

 

Io al momento sono uscito dal clima.....dal forum...dallo stadio....seguo quello che succede allo stesso modo de prima......però va dato atto che ORA la squadra c'è......LI PUNTI LI FA...

E' giusto essere contenti...E' INAMMISSIBILE REMARE CONTRO....chi rema contro comunque non sono i tifosi che non si fidano.....RICORDATEVELO SEMPRE....

Detto ciò....

FORZA FERE...SEMPRE..COMUNQUE...

1870611[/snapback]

appunto come dici te "remare contro" e' l'apoteosi dell'antitifo nella quale io personalmente non mi riconosco ,il vivere invece alla giornata e l'essere felici per aver preso in trasferta 3 punti preziosissimi e' un'altra cosa......

 

cerchiamo prima di tutto di mantenere questa categoria che bene o male e' sempre meglio dei campetti di quarta serie dell'orvietana o del deruta(con tutto il rispetto per queste squadre ovviamente) ma soprattutto,non facciamoci prendere dall'entusiasmo e dall'euforia di tre partite vinte come "solitamente" qui a terni siamo abituati a fare(non mi riferisco a te 68 ma in generale)

sinceramente non ci avrei scommesso un soldo bucato sull'attuale posizione di classifica della ternana visto "l'andazzo che stava prendendo la squadra con il passare delle giornate" ma comunque sia voglio essere sempre consapevole di quello che abbiamo passato.

 

poi e' ovvio che sono contento,per quale motivo mi dovrei dare la zappa sui piedi?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI CONGRATULO CON VOI PER L'ENNESIMA VITTORIA IN CAMPIONATO PER QUANTO RIGUARDA NOI NOCERINI SIAMO EUFORICI

1870616[/snapback]

 

grazie

 

complimenti a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella regà!!St'atmosfera me mancava!!DAJJJEEE CAZZOOOOO!!!!

1870573[/snapback]

Quale atmosfera???

 

E' Tornato l'Entusiasmo?!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1870575[/snapback]

e' si ,adesso e' ritornato l'entusiasmo........

1870577[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1870581[/snapback]

aspetto con ansia 4 paraculate come se deve da parte del buon purinum.......

1870583[/snapback]

 

 

Quanto ve piace roppe li cojoni.

Io non ho più interesse per la Ternana ultimamente, sono sconvolto da ciò e me ne sto zitto perché è una fase che non avrei mai pensato di attraversare.

Però fino a giugno scorso me c'avvelenavo ancora... e me dava urto chi me rideva dietro.

Chi la segue ancora, come Crazy Fan, dovrebbe avere il sacrosanto diritto di spendere 2 parole A CALDO su una vittoria senza essere DERISO.

Parere mio, senza polemica.

Buon pomeriggio a tutti.

1870597[/snapback]

sto gua',che non ti piaccia oppure no scrivo quello che penso e che reputo sia piu' giusto pubblicare in un forum...

 

se non condividi,se sono ripetitivo ,se ti sto sul cazzo oppure altre cose di vario genere insomma non sono problemi miei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' curioso vedere come qualcuno interviene puntualmente, dopo una vittoria, a sopire eventuali entusiasmi e contentezze,ma non importa:io ,come tanti utenti al par mio,non siamo in questo forum per stuzzicare qualcuno e non andiamo a vedere la partita per rompere i coglioni quà dentro a chi non ce và .Detto ciò,finalmente vedo che qualche raggio di sole c'è anche per noi.

E DOMENICA SOTTO COL TARANTO!!

VEDEMO CHE SUCCEDE!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Orsi,ma quale Gianni,ma quale stipendi,ma quale forma fisica...qui è tutto merito mio...4 topic aperti sulla partita e ben 10 punti!!! frutti de tre vittorie e un pareggio... :cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana porta a casa i 3 punti quest'oggi al Degli Ulivi contro un Andria guerriera ma senza spirito di iniziativa. Gara dai ritmi noiosi, ma la Ternana trova subito il vantaggio con Tozzi Borsoi trasformando un calcio di rigore assegnato per un fallo di mani in area di Ceppitelli intervenuto per allontanare un cross di Artistico. L'Andria capisce che oggi non si può perdere e così cerca il gol del pareggio con varie occasioni, ma la piu pericolosa, un bolide di Di Simone, viene sventato da un miracolo di Visi. La Ternana si difende bene con qualche aiutino dell'arbitro Mariani che prima non concede un rigore netto ai locali per fallo su Del Core e poi annulla un gol allo stesso Del Core. Andria che ora viaggia nei bassifondi della classifica, e deve al più presto risalire la china per rimanere in questo campionato.

 

Andria (4-3-2-1): Spadavecchia, Pierotti, Di Simone, Thackray (36' s.t. Arcidiacono), Ceppitelli, Berretti, Carretta, Paolucci, Cavalli (11' s.t. Lacarra), Del Core, Doumbia (20' s.t. Evangelisti). A disp.: Locatelli, Sangare, Carminati, Anaclerio. All.: Papagni

 

Ternana (4-4-2): Visi, Quondamatteo, Imburgia, Fusciello, Borghetti, Giubilato, Nitrite, Arrigoni, Tozzi Borsoi, Artistico (21' s.t. Concas), Nolè (30' s.t. Lacheheb). A disp.: Cunzi, Perney, Grieco, Bizzarri, Alessandro. All.: Orsi

 

Arbitro: Mariani di Aprilia

 

Marcatori: 9' Tozzi Borsoi (T)

 

Note: ammoniti: 6' Artistico (T), 9' Ceppitelli (A), 58' Del Core (A), 64' Paolucci (A); espulsi: 64' Berretti (A); calci d'angolo 3-3; minuti di recupero 0' pt, 4'st.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che so' tutte ste pugnette mentali?? Avemo vinto fuori casa e semo contenti....qual'è il problema? Semo tifosi se non sbaglio...c'avremo pure il diritto de godecce sti du' giorni dopo anni de stenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che so' tutte ste pugnette mentali?? Avemo vinto fuori casa e semo contenti....qual'è il problema? Semo tifosi se non sbaglio...c'avremo pure il diritto de godecce sti du' giorni dopo anni de stenti!

1870637[/snapback]

me cercavi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che so' tutte ste pugnette mentali?? Avemo vinto fuori casa e semo contenti....qual'è il problema? Semo tifosi se non sbaglio...c'avremo pure il diritto de godecce sti du' giorni dopo anni de stenti!

1870637[/snapback]

me cercavi???

1870640[/snapback]

ogni tanto riesci a fare una battuta simpatica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che so' tutte ste pugnette mentali?? Avemo vinto fuori casa e semo contenti....qual'è il problema? Semo tifosi se non sbaglio...c'avremo pure il diritto de godecce sti du' giorni dopo anni de stenti!

1870637[/snapback]

me cercavi???

1870640[/snapback]

ogni tanto riesci a fare una battuta simpatica :lol::lol::lol:

1870642[/snapback]

Sò già dù vorde che te fa ride, io me preoccuperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che so' tutte ste pugnette mentali?? Avemo vinto fuori casa e semo contenti....qual'è il problema? Semo tifosi se non sbaglio...c'avremo pure il diritto de godecce sti du' giorni dopo anni de stenti!

1870637[/snapback]

me cercavi???

1870640[/snapback]

ogni tanto riesci a fare una battuta simpatica :lol::lol::lol:

1870642[/snapback]

Sò già dù vorde che te fa ride, io me preoccuperei.

1870647[/snapback]

hai ragione, è la demenza senile che avanza :lol::lol::lol:

 

 

scusate :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.