Vai al contenuto
classe86_

Fuentes scuote la Spagna

Messaggi raccomandati

"Se parlo io addio Mondiali"

Il dottor Fuentes minaccia la Spagna

 

Il dottor Fuentes, già coinvolto nell'Operacion Puerto e ora fermato nell'ambito dell'inchiesta sull'Operacion Galgo contro lo spaccio di prodotti dopanti, ha lanciato pesanti minacce alla Spagna: "Se io parlassi non ci sarebbero nè europei nè mondiali di calcio". Secondo i media spagnoli, le parole in questione sarebbero state pronunciate davanti al suo compagno di cella nel tribunale di Plaza Castilla a Madrid, prima di essere interrogato.

 

Le parole di Fuentes, ginecologo fermato dalla Guardia Civil nella recente Operacion Galgo ma già 'famoso' per essere stato al centro di un'altra inchiesta penale sul doping denominata Operacion Puerto, metterebbero in dubbio la limpidezza delle vittorie delle 'Furie Rosse' ottenute nel 2008 e nel 2010.

 

Non si è fatta attendere la replica degli spagnoli. Il primo a rimandere al mittente l'accusa è stato Xavi: "Abbiamo vinto il Mondiale con la certezza che nessuno si è dopato. Siamo tranquilli". "Non ho visto nulla che potesse farmi sorgere sospetti - ha aggiunto il ct Del Bosque - In 43 anni di calcio non ho mai visto o saputo nulla che potesse alimentare sospetti. Non ho mai visto un tentativo di conquistare nello sport un vantaggio con mezzi illeciti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che non dice niente della Ternana de ste ultime 4 partite sennò ce penalizzano...

1870948[/snapback]

 

tu continua ad aprì lu topic, per il resto negheremo fino alla morte :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non ho visto nulla che potesse farmi sorgere sospetti - ha aggiunto il ct Del Bosque - In 43 anni di calcio non ho mai visto o saputo nulla che potesse alimentare sospetti. Non ho mai visto un tentativo di conquistare nello sport un vantaggio con mezzi illeciti".

1870946[/snapback]

43 anni di calcio vissuti a occhi e orecchie tappati... almeno che si risparmiassero queste dichiarazioni che sanno solo di falso.

E non perchè dubito degli spagnoli, semplicemente perchè credo che tutti gli sport ad alto livello in ogni parte del mondo siano infetti dal doping, pertanto che non ci prendessero per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo di giocare degli spagnoli (a pallone), nonostante mi stiano sul cazzo, a tutto mi fa pensare meno che al doping... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spagnoli vincono tutto

calcio

tennis

F1

basket

ciclismo

 

sarà un caso?

1871041[/snapback]

 

ma il peggio è che hanno vinto anche gli europei di volley non troppi anni fa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spagnoli vincono tutto

calcio

tennis

F1

basket

ciclismo

 

sarà un caso?

1871041[/snapback]

 

mi ero dimenticato

motociclismo

atletica leggera

 

ce manca che cominciano a vincere nello sci e a nuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legalizziamo il doping

 

nel biglietto d'ingresso alla partita ci dovrà essere scritto

 

AVVERTENZA PER LO SPETTATORE: GLI ATLETI DI QUESTA MANIFESTAZIONE POSSONO CONTENERE ADDITIVI E CONSERVANTI

1871221[/snapback]

la metà degli sport sopra elencati da Otap lo hanno bello e legalizzato non controllando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spagnoli vincono tutto

calcio

tennis

F1

basket

ciclismo

 

sarà un caso?

1871041[/snapback]

 

ma il peggio è che hanno vinto anche gli europei di volley non troppi anni fa... :ph34r:

1871043[/snapback]

 

 

si ma li si son fermati. ed è stato (voglio crederlo) tutto merito dell'allora CT Anastasi, che è quello che quest'anno ha riportato l'italia a livelli quasi decenti.

nel calcio e negli altri sport, invece, non solo non avevano mai vinto un cazzo o quasi (a livello di nazionale parlo) (a parte indurain, nel ciclismo, lo sport pulito), ma addirittura so dominatori incontrastati.

questo qualche dubbio lo fa venire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.