Vai al contenuto
Passamonti

Ma le frecce....

Messaggi raccomandati

a facioli.... ma che te sò venuti addosso??

1871770[/snapback]

no non me so venuti addosso però non passa giorno che non ce vado vicino...90% sempre gente che gira all'ultimo senza freccia,cambi di corsia selvaggi e cazzi vari!!

Te ricordo che per un coglione che m'ha tagliato la strada senza freccia e senza darmi la precedenza me so giocato un femore e un ginocchio!!!

mo me so un tantinello rotto li cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a facioli.... ma che te sò venuti addosso??

1871770[/snapback]

no non me so venuti addosso però non passa giorno che non ce vado vicino...90% sempre gente che gira all'ultimo senza freccia,cambi di corsia selvaggi e cazzi vari!!

Te ricordo che per un coglione che m'ha tagliato la strada senza freccia e senza darmi la precedenza me so giocato un femore e un ginocchio!!!

mo me so un tantinello rotto li cojoni!!!

1871777[/snapback]

me ricordo me ricordo..... si annato giranno zoppo pe parecchio tempo............

o temo svegliato la settimana scorza??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a facioli.... ma che te sò venuti addosso??

1871770[/snapback]

no non me so venuti addosso però non passa giorno che non ce vado vicino...90% sempre gente che gira all'ultimo senza freccia,cambi di corsia selvaggi e cazzi vari!!

Te ricordo che per un coglione che m'ha tagliato la strada senza freccia e senza darmi la precedenza me so giocato un femore e un ginocchio!!!

mo me so un tantinello rotto li cojoni!!!

1871777[/snapback]

me ricordo me ricordo..... si annato giranno zoppo pe parecchio tempo............

o temo svegliato la settimana scorza??? :D

1871787[/snapback]

non v'ho nemmeno sentito...sennò le scorze se sprecavano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco.

Io sono un affezionato consumatore di frecce....alla fine, non costano un cazzo ma ti possono migliorare la vita e migliorarla agli altri!!

 

Esempio classico che a me fa imbufalì come una mandria de Bisonti!! :angry:

 

Io sto facendo uno stop per immettermi da una srtrada secondaria in una a più largo scorrimento e con diritto di precedenza, nonchè con doppio senso di marcia, tipo, io vengo da via degli Oleandri e mi devo immettere in via Trento, oppure da via Farini (Snai e Kitch, così se capisce!!) devo immettermi in via Campofregoso-Lungonera.

 

Bene.....ovviamente, specie in ore particolari, l'elevato traffico della strada in cui immettersi rende questa manovra lunga e noiosa, a meno di manovre veloci e repentine.

Però, dio canaccio maledetto, tu che percorri la via principale e non devi proseguire dritto ma vuoi girare a destra, infilandoti nella stessa mia strada da dove vengo io, PERCHE' NON METTI LA FRECCIA PER TEMPO COSI' IO CAPISCO CHE TU NON VAI DRITTO MA CHE GIRI E CHE PER QUESTO IO POSSO ATTRAVERSARE LE TUE DUE CORSIE E INFILARMI SULLA STRADA PRINCIPALE????????? eH??????

Sei un maledetto, perchè dopo di te ecco ancora la lunga fila di macchine che vanno dritte e basta e io sto li come un coglione finchè non arriva un altro meno stronzo che mi fa capire che vuole girare, dando a me la possibilità di muovermi!! :ph34r::ph34r:<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro che ce stavo per apri' un topic anch'io... me so' rotto i coglioni... La cosa più pericolosa restano i cambi di corsia nelle 4 corsie... roba da cacasse addosso.

 

ma alla fine quotissimo quanto detto da Oscar

 

"alla fine, non costano un cazzo ma ti possono migliorare la vita e migliorarla agli altri!!"

 

che cazzo sta a pensa' la gente quando guida? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco.

Io sono un affezionato consumatore di frecce....alla fine, non costano un cazzo ma ti possono migliorare la vita e migliorarla agli altri!!

 

Esempio classico che a me fa imbufalì come una mandria de Bisonti!! :angry:

 

Io sto facendo uno stop per immettermi da una srtrada secondaria in una a più largo scorrimento e con diritto di precedenza, nonchè con doppio senso di marcia, tipo, io vengo da via degli Oleandri e mi devo immettere in via Trento, oppure da via Farini (Snai e Kitch, così se capisce!!) devo immettermi in via Campofregoso-Lungonera.

 

Bene.....ovviamente, specie in ore particolari, l'elevato traffico della strada in cui immettersi rende questa manovra lunga e noiosa, a meno di manovre veloci e repentine.

Però, dio canaccio maledetto, tu che percorri la via principale e non devi proseguire dritto ma vuoi girare a destra, infilandoti nella stessa mia strada da dove vengo io, PERCHE' NON METTI LA FRECCIA PER TEMPO COSI' IO CAPISCO CHE TU NON VAI DRITTO MA CHE GIRI E CHE PER QUESTO IO POSSO ATTRAVERSARE LE TUE DUE CORSIE E INFILARMI SULLA STRADA PRINCIPALE????????? eH??????

Sei un maledetto, perchè dopo di te ecco ancora la lunga fila di macchine che vanno dritte e basta e io sto li come un coglione finchè non arriva un altro meno stronzo che mi fa capire che vuole girare, dando a me la possibilità di muovermi!! :ph34r:  :ph34r:  <_<  <_<  <_<  <_<

1871852[/snapback]

 

Occhi che ce stanno pure quelli che mettono la freccia e poi vanno dritti e c'hanno pure il coraggio de venitte a rompe i coglioni se te si immesso :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq li mejo so quelli che la mettono da na parte e girano dall'andra...

1871853[/snapback]

 

 

momenti me c'ammazzo col motorino...

oggi una nella strada a 4 venendo dalla rotonda "Benvenuti in California": al semaforo parte a razzo e da dx me passa davanti sulla corsia di sinistra. io metto la freccia a dx, mi sposto a dx, mentre accelero lei me se mette davanti senza mette frecce. ovviamente dopo con le macchine che sorpassano a sinistra non l'ho potuta sorpassa. poi la genialata: col traffico si sposta a sinistra (tutto rigorosamente senza frecce) come se dovesse andare sulla marattana e invece si ributta a destra per andare a borgo rivo. la furba. un palo nel culo e la prossima volta non lo fa. pero è zoccola e forse il palo nel culo je piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.