Vai al contenuto
park

Quello che proprio non sopportate delle donne!

Messaggi raccomandati

Volemo parla' de una cosa. Una soltanto e poi me ne vado e ce se becca stasera:

 

PERCHE' QUANNO VADO AL BAGNO A PISCIA' DEVO RIABBASSA' LA TAVOLETTA? nON LA POI RIABBASSA' TU QUANNO VAI A PISCIA' TU?

 

SENNO VA A FINI' CHE IO NON LA ALZO PIU' QUANNO VADO AL BAGNO E TU TE SPORCHI LU CULUUUU

 

DO STA LA RINUNCIA? FACCIO TUTTO IO ABBASSA E ALZA ABBASSA E ALZA...

A PARTE IL FATTO CHE QUESTA è VERAMENTE UNA CAZZATA....

 

 

PERò A TE CHE TE COSTA RIABBASSARE LA TAVOLETTA???

 

 

E SOPRATTUTTO NON è COSì BELLO DA VEDERE UN CESSO CON LA TAVOLETTA ALZATA! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla partita, sui film e sulla tavoletta concordo con TUV!!! (e ancora non è niente, Lù, vedrai quanno te sposi!!! :o:rolleyes: )

per quanto riguarda golden boyler, direi che le donne hanno un'apparato speciale per i SENSI DI COLPA.... ci godono a farteli veni' :(:angry:

così, quell'unica volta che sei uscito e lei non telefona (UNICA HO DETTO) tu la serata te le rovini lo stesso perchè il suo silenzio riesce ugualmente a farti sentire in colpa!!!!!!!

 

 

....

e qui mi fermo sennò (se lo legge) non me fa nemmeno rientrà in casa :D:D:lol::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo parla' de una cosa. Una soltanto e poi me ne vado e ce se becca stasera:

 

PERCHE' QUANNO VADO AL BAGNO A PISCIA' DEVO RIABBASSA' LA TAVOLETTA? nON LA POI RIABBASSA' TU QUANNO VAI A PISCIA' TU?

 

SENNO VA A FINI' CHE IO NON LA ALZO PIU' QUANNO VADO AL BAGNO E TU TE SPORCHI LU CULUUUU

 

DO STA LA RINUNCIA? FACCIO TUTTO IO ABBASSA E ALZA ABBASSA E ALZA...

METTI UNA TURCA, ALMENO NON DISCUTETE!!!!!!

TURCA NEL SENSO DEL CESSO, OVVIAMENTE...., SINNO' E' PEGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Postulato di Purinum: non conta quello che fai per una donna, a lei importerà sempre e soltanto quello che non hai fatto. anche se è una cazzata ignobile, lei piangerà per quello e ti farà sentire il peggiore degli esseri umani.

 

 

su questo ti do ragione..purtroppo io faccio così... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montare un castello immaginario di mosse e contromosse per ogni minima cosa...puntualizzare su tutto...paranoie a valanga...divieti e privazioni in massa:ecco la donna del 2003 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda golden boyler, direi che le donne hanno un'apparato speciale per i SENSI DI COLPA.... ci godono a farteli veni' :(  :angry:

così, quell'unica volta che sei uscito e lei non telefona (UNICA HO DETTO) tu la serata te le rovini lo stesso perchè il suo silenzio riesce ugualmente a farti sentire in colpa!!!!!!!

 

 

è VERO CAZZO...è PROPRIO VERO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' piu' i coglioni al marito/fidanzato su quanto e' grassa.

4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.

5. Si mette nella doccia.

6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.

9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perche' il getto della doccia perde pressione.

12. Spegne la doccia.

13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa

14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunita' di radersi le parti intime, poi decide che e' meglio andare dall'estetista.

16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiche' li distrugge con le unghie o pinzette.

17. Esce dal bagno.

18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

 

 

La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.

2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.

3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.

4. Si mette nella doccia.

5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.

6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.

7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.

8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).

9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisu' alle prese con un enorme incendio.

10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che e' bagnato ovunque perche' ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.

11. Non si pettina.

12. Si asciuga un po'

13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con l'uccello.

14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.

15. Torna in camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.

16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro purinum hai proprio ragione!

gli stessi problemi li ho avuti anche io...

ogni tanto riesco a lanciare vecchi programmi come partita allo stadio5.0 e torneo tra amici 1.4 però alternativamente;

ahimè un programma che viene auto-lanciato spesso si chiama pulizie3.2 e spesa4.0

Ho inoltre riscontrato anche problemi con la carta di credito e gli assegni.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto la loro mania per l'igiene:

 

non mi posso più sedere sul letto con i jeans perchè sono sporchi!

Ovviamente parlo della parte esterna del letto... mica me ce metto dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sopporto la loro mania per l'igiene:

 

non mi posso più sedere sul letto con i jeans perchè sono sporchi!

Ovviamente parlo della parte esterna del letto... mica me ce metto dentro...

come darti torto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio io:

 

sei seduto tranquillo a vedere la tv in silenzio quando all'improvviso: "a che pensi?"

 

A niente! A che cazzo devopensare mentre magari sto guardando Austin Powers????? Noi ragazzi riusciamo a fare il vuoto assoluto nel cervello di fronte ad un video.

 

E lei invece: "non è possibile, a qualcosa stai pensando sicuramente!".

 

SGRUUUUNNNNTTTTT!!!!!

 

Variante: sei tranquillo in silenzio che ti fai i cazzi tuoi (sempre davanti al televisore) e lei: "che c'hai?".

 

Sempre niente! Come sopra! E lei "non è possibile, è un'ora che stai zitto! tu mi nascondi qualcosa!".

 

Ma come cazzo se fa a campà cucì????

A me succede la STESSA IDENTICA COSA, ma al CONTRARIO!!!!

 

VIVA LA RAGAZZA DI PARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina in questo topic ha moltissime ragioni.

 

Ciò non toglie che le donne sono programmate per fracassare la minchia al povero malcapitato uomo.

 

Non è solo una critica, ma una constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pienamente d'accordo con te...

 

 

tanto è vero che odio il comportamento di noi donne in determinati casi...

 

 

 

però a differenza di voi uomini che avete bisogno di libertà,indipendenza,che nno volete sentirvi pressati,che non volete questo..nè quello...bla..bla..bla..bla..bla...

 

 

noi chiediamo solo una cosa:AMORE FOLLE,VERO,INCONDIZIONATO,TOTALE.

 

 

è forse troppo?? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum ha ragione , Il mio sistema moglie 2.0 e' molto peggio di fidanzata 5.0. Come un worm si e' autospedito a tutte le email amichette.02. Praticamente non posso usare piu' outlook!

Mi salva solo il buon vecchio ternana rel.1.0, ancora praticamente imbattibile di fronte agli attacchi del worm. Pero' mi si e' cancellato vacanzeall'est 4.5 e vacanzeinsudamerica3.5 non so perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi chiediamo solo una cosa:AMORE FOLLE,VERO,INCONDIZIONATO,TOTALE.

 

 

è forse troppo??

E perché noi cosa chiediamo??? Un Amore, SENSATO, CONDIZIONATO E SEMIQUANTITATIVO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi chiediamo solo una cosa:AMORE FOLLE,VERO,INCONDIZIONATO,TOTALE.

 

 

è forse troppo??

E perché noi cosa chiediamo??? Un Amore, SENSATO, CONDIZIONATO E SEMIQUANTITATIVO??????

no..voi non dovete chiedere nulla...perchè avete già tutto...

 

 

o meglio le cose più importanti vi vengono date senza nessuna richiesta...

 

 

vabbè..meglio che smetto de scrive su sto topic(non ci riuscirò mai lo so..però ci proverò) :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi chiediamo solo una cosa:AMORE FOLLE,VERO,INCONDIZIONATO,TOTALE.

 

 

è forse troppo??

E perché noi cosa chiediamo??? Un Amore, SENSATO, CONDIZIONATO E SEMIQUANTITATIVO??????

no..voi non dovete chiedere nulla...perchè avete già tutto...

 

 

o meglio le cose più importanti vi vengono date senza nessuna richiesta...

 

 

vabbè..meglio che smetto de scrive su sto topic(non ci riuscirò mai lo so..però ci proverò) :(:(:(

Scusa, ma noi invece diamo solo su vostra richiesta?

Aiutami a capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbatto su uno scoglio.........ti dovrò legareeeeee...però dopo piglio...e te butto a mare...tu fari la bolle e sciacqui dalle palle......

 

 

prospettiva arditaaaaaaa

toglierti la vitaaaaaaaaaaaaa

senza via di scampoooooo

se tu crepi

io campoo

la mia mente spazia

sembra una disgrazia.........

 

ALTOFORNO DOCET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che le donne sono programmate per fracassare la minchia al povero malcapitato uomo.

Così me piaci alienè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stai sempre una spanna avanti ....in ogni campo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.