Vai al contenuto
park

Quello che proprio non sopportate delle donne!

Messaggi raccomandati

le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil:  :evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

958449[/snapback]

 

Oddio ke schifo!!!!!!!!!

Con me non c'hanno mai provato sennò.....................

958547[/snapback]

 

LO FARANNO ,LOFARANNO, E STARAI ZITTO ANCHE TU!

TOCCA A TUTTI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, intendevo che sia quando la luce è accesa, sia quand'è spenta, gli interruttori devono andà tutti nello stesso verso :D

958881[/snapback]

 

Adesso e' chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', riporto quello che per me e' verita' assoluta. Lo conoscerete gia', ma ripassare non fa mai male.

 

Da notare BENE quelle evidenziate.

 

Manifesto maschile (una volta per tutte)

 

1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente è vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.

 

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo! Mettiamo in chiaro una cosa: noi uomini siamo semplici; le allusioni sottili non funzionano; le allusioni dirette non funzionano; le allusioni troppo ovvie non funzionano nemmeno. Di' le cose chiare, così come sono.

 

3. Se fai una domanda alla quale non vuoi sentire la risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

 

4. Noi uomini siamo semplici: se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane; non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.

 

5. Siamo semplici. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96,5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo semplici.

 

6. Capitano volte in cui non sto pensando a te: non c'è niente di male; per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi continuamente a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.

 

7. Domenica => grigliata => pizza => amici => calcio. È un teorema matematico, è come la luna piena o le maree, non si può evitare.

 

8. Fare shopping non fa bene alla salute e non è divertente, e no, non lo considererò mai una cosa divertente.

 

9. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. Sul serio!

 

10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe scarpe. Mugolare è solo un ricatto.

 

11. La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo semplici! Cosa ti fa credere che io possa sul serio esserti utile per decidere quale delle trentadue paia che hai nell'armadio ti sta meglio?

 

12. Risposte semplici come "sì" e "no" sono perfettamente accettabili per rispondere a pressoché ogni tipo di domanda.

 

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi ti aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per "empatia" (boh?) come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

 

14. Un mal di testa che ti dura da sette mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

 

15. Se un'affermazione che ho fatto può essere interpretata in due modi diversi, e uno dei due ti fa star male o ti fa arrabbiare o ti contraria o che altro, molto probabilmente intendevo quell'altro.

 

16. Tutti gli uomini vedono solo sedici colori: "mela" è un frutto, non un colore. Che cavolo di colore è "fuxia"? Anzi, come caspita si scrive??

 

17. La birra a noi uomini ci emoziona, tanto come a voi le borse. Che ci vuoi fare, è la natura.

 

18. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "Niente", ti crederò e agirò come se tutto fosse normale.

 

19. Non chiedermi se ti amo: puoi essere sicura che se non ti amassi non sarei qui con te.

 

20. Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile: noi uomini siamo semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, intendevo che sia quando la luce è accesa, sia quand'è spenta, gli interruttori devono andà tutti nello stesso verso :D

958881[/snapback]

 

 

Tu te devi fà vedè...c'hai che problema fija... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente è vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.

 

vi rifiutate? ma quando? haahhaha :lol: diciamo che ce lo fate capire, ma che evitate di rispondere proprio no.....

 

 

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo! Mettiamo in chiaro una cosa: noi uomini siamo semplici; le allusioni sottili non funzionano; le allusioni dirette non funzionano; le allusioni troppo ovvie non funzionano nemmeno. Di' le cose chiare, così come sono.

 

io chiedo e in modo molto diretto, ma la risposta è solo ed esclusivamente "NO".. :huh:

 

 

3. Se fai una domanda alla quale non vuoi sentire la risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

 

vero :(

 

 

4. Noi uomini siamo semplici: se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane; non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.

 

vero (mi fa venire in mente la pubblicità di aldo giovanni e giacomo col "cervello da canarino" :lol: )

 

 

5. Siamo semplici. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96,5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo semplici.

 

mai chiesto...quando si fa sesso si gnaula e basta :D

 

 

6. Capitano volte in cui non sto pensando a te: non c'è niente di male; per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi continuamente a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.

 

si ciao...diciamo che al posto di "politica, economia, calcio o macchine sportive" bisognava scrivere DONNE NUDE... <_< e cmq di politica non si parla, tanto abbiamo idee diverse e si finisce col litigare, di economia non c'avevo mai pensato (deduco che il mio interesse in materia è veramente grande sisisi), calcio...lasciamo perde, è come x la politica...restano le macchine sportive...direi che va bene :D

 

 

7. Domenica => grigliata => pizza => amici => calcio. È un teorema matematico, è come la luna piena o le maree, non si può evitare.

 

m'è andata bene, domenica sta a casa :D

 

 

8. Fare shopping non fa bene alla salute e non è divertente, e no, non lo considererò mai una cosa divertente.

 

è dimostrato che fa bene alla capoccia (x questo quando esco dal disney store sono felice come una pasqua :lol: )..l'importante non è che sia divertente x voi ma che lo sia x noi....voi dovete solo stare zitti e reggere l'eventuale busta o cestino o quant'altro che verrà riempito di innumerevoli cazzatine :D è un ruolo importante eh! :D

 

 

9. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. Sul serio!

 

vero..nel senso che è vero che lo dite......quanto siete minimalisti e faRzi.... <_<

poi xò se gira una vestita meglio, ecco che scatta l'affermazione "prendi esempio da quella!", vero? :huh: o forse lo pensate e basta <_<

 

 

10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe scarpe. Mugolare è solo un ricatto.

 

vedi punto 2

 

 

11. La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo semplici! Cosa ti fa credere che io possa sul serio esserti utile per decidere quale delle trentadue paia che hai nell'armadio ti sta meglio?

 

personalmente c'ho 4 paia di scarpe attualmente in uso :D

 

 

12. Risposte semplici come "sì" e "no" sono perfettamente accettabili per rispondere a pressoché ogni tipo di domanda.

 

falsissimo..."ecco mo rispondi a monosillabi...che c'hai stai incazzata??" <_<

 

 

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi ti aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per "empatia" (boh?) come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

 

"se vuoi ti aiuto, sono qui x questo"...sci... <_<

 

 

14. Un mal di testa che ti dura da sette mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

 

mai successo...ma se c'ho febbre a 39.5, tonsillite e placche in gola, nessuno deve rompermi le palle se dormo quasi tutto il giorno

 

 

15. Se un'affermazione che ho fatto può essere interpretata in due modi diversi, e uno dei due ti fa star male o ti fa arrabbiare o ti contraria o che altro, molto probabilmente intendevo quell'altro.

 

fortuna che quelle complicate siamo noi...qua tocca pure INTERPRETA' quello che dite....

 

 

16. Tutti gli uomini vedono solo sedici colori: "mela" è un frutto, non un colore. Che cavolo di colore è "fuxia"? Anzi, come caspita si scrive??

 

xchè voi come lo chiamate?

 

 

17. La birra a noi uomini ci emoziona, tanto come a voi le borse. Che ci vuoi fare, è la natura.

 

pure a me m'emoziona la birra :lol: me manca tanto la guinness extracold :(

 

 

18. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "Niente", ti crederò e agirò come se tutto fosse normale.

 

non è vero...se diciamo "niente" lì x lì lasciate perde, ma dopo massimomassimo mezz'ora tornate alla carica "dai su dimme che c'hai", "che hai rifatto mo?", "tanto lo so che c'hai qualcosa" ecc

 

 

19. Non chiedermi se ti amo: puoi essere sicura che se non ti amassi non sarei qui con te.

 

a volte è bello sentirselo dire.....

 

 

20. Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile: noi uomini siamo semplici.

 

e gli asini volano? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, intendevo che sia quando la luce è accesa, sia quand'è spenta, gli interruttori devono andà tutti nello stesso verso :D

958881[/snapback]

 

 

Tu te devi fà vedè...c'hai che problema fija... :lol:

958960[/snapback]

 

 

:lol:

è come obbligarmi a mettere le mutande verdi, il reggiseno rosa e un vestito arancione. le cose vanno abbinate...e allo stesso modo gli interruttori vanno tutti dalla stessa parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, intendevo che sia quando la luce è accesa, sia quand'è spenta, gli interruttori devono andà tutti nello stesso verso :D

958881[/snapback]

 

 

Tu te devi fà vedè...c'hai che problema fija... :lol:

958960[/snapback]

 

 

:lol:

è come obbligarmi a mettere le mutande verdi, il reggiseno rosa e un vestito arancione. le cose vanno abbinate...e allo stesso modo gli interruttori vanno tutti dalla stessa parte :D

958973[/snapback]

tanto le mutande stanno sotto...al massimo le coordini col reggiseno!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mafà, te insegno io :D

 

lana, quelli della stessa placca....xò siccome casa a venezia è piccola, lì tutti quanti :D

è + forte di me..lo so che non se vedono...ma non ce riesco :D le uniche eccezioni sono il nero e il bianco, che vanno su tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non esiste :D al massimo la biancheria o tutta nera o tutta fuxia :D oppure se c'è un bordino che richiama il colore dell'altro pezzo...tipo mutanda nera con bordo fuxia + reggiseno fuxia va bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no,io già campo male per altri milesettecento motivi, non me posso complicà la vita pure x la biancheria.

E poi per quale scopo?Compiacermi di me stessa quando vado a far pipì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mafà, te insegno io :D

 

lana, quelli della stessa placca....xò siccome casa a venezia è piccola, lì tutti quanti :D

è + forte di me..lo so che non se vedono...ma non ce riesco :D le uniche eccezioni sono il nero e il bianco, che vanno su tutto :D

958990[/snapback]

 

 

coordiname un po' slip fuxia reggiseno nero e maglia grigia!? :lol:

958993[/snapback]

 

 

no non esiste :D al massimo la biancheria o tutta nera o tutta fuxia :D oppure se c'è un bordino che richiama il colore dell'altro pezzo...tipo mutanda nera con bordo fuxia + reggiseno fuxia va bene :D

958994[/snapback]

 

 

no no,io già campo male per altri milesettecento motivi, non me posso complicà la vita pure x la biancheria.

E poi per quale scopo?Compiacermi di me stessa quando vado a far pipì?

958997[/snapback]

 

 

non saprei, io lo faccio xchè me viene spontaneo :D

958999[/snapback]

 

Aoh!!! Sto sistema non va bene eh? State a pijà passo vantaggio!!!!

 

 

:ot::ot::ot::ot:

 

Cerchiamo di ritornare all'argomento del topic, plis!

 

Qui se parlava de quanto ce fate girà le palle, no de li reggiseni, le mutanne e l'interruttori!!

 

E annamo!!!

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', mi raccomando i fornelli.

959942[/snapback]

 

 

è inutile che fai lu splendido...tu nn si più lo stesso.....nn t'arconosco più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', mi raccomando i fornelli.

959942[/snapback]

 

 

è inutile che fai lu splendido...tu nn si più lo stesso.....nn t'arconosco più....

959961[/snapback]

 

Mi rivolgevo ai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando te dicono che je piacciono i ragazzi alti mori occhi azzurri e magri

 

e tu sei basso,co la panza e biondo :D:biastimo: :biastimo:

 

 

la non coerenza delle femmine e' micidiale.

 

 

le odio quando sono in crisi,sole,abbandonate,invece di andare avanti,preferiscono tornare dall'ex...perche' sicure..perche' sicure di farsi una trombata...invece di chiudere definitivamente.

 

e te? te la prendi nel culo. ma la pagherete...maledette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso diventerò l'apostata del genere maschile...si perchè in fondo c'ho riflettuto, e non è giusto che noi uomini trattiamo così le nostre compagne, che ci vogliono tanto bene, che fanno tutto per noi (o quasi... :P )...

Noi dobbiamo farle felici, dobbiamo portarle al mare, invece di stare a guardare il GP la Domenica, dobbiamo portarle a ballare invece d'andà a magnà fori coll'amici o stare a casa a fare i tornei di PES, dobbiamo portarle a fare shopping e far loro i regali e fare loro tante coccole e essere dolci, perchè le donne ci vogliono bene e ci danno tanto...... :)

<_<

 

Sono stato credibile? :P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso diventerò l'apostata del genere maschile...si perchè in fondo c'ho riflettuto, e non è giusto che noi uomini trattiamo così le nostre compagne, che ci vogliono tanto bene, che fanno tutto per noi (o quasi...  :P )...

Noi dobbiamo farle felici, dobbiamo portarle al mare, invece di stare a guardare il GP la Domenica, dobbiamo portarle a ballare invece d'andà a magnà fori coll'amici o stare a casa a fare i tornei di PES, dobbiamo portarle a fare shopping e far loro i regali e fare loro tante coccole e essere dolci, perchè le donne ci vogliono bene e ci danno tanto...... :)

  <_<

 

Sono stato credibile? :P

:lol:  :lol:  :lol:

1150406[/snapback]

 

 

Credibilissimo non fai una piega !!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio conoscente, dichiaratamente ricchione, una vlta ce fece sganascià:

 

"Quello che non sopporto de le femmine è che c'hanno la picchia"

 

 

punti de vista, io è l'unica cosa che je sarverei :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio io:

 

sei seduto tranquillo a vedere la tv in silenzio quando all'improvviso: "a che pensi?"

 

A niente! A che cazzo devopensare mentre magari sto guardando Austin Powers????? Noi ragazzi riusciamo a fare il vuoto assoluto nel cervello di fronte ad un video.

 

E lei invece: "non è possibile, a qualcosa stai pensando sicuramente!".

 

SGRUUUUNNNNTTTTT!!!!!

 

Variante: sei tranquillo in silenzio che ti fai i cazzi tuoi (sempre davanti al televisore) e lei: "che c'hai?".

 

Sempre niente! Come sopra! E lei "non è possibile, è un'ora che stai zitto! tu mi nascondi qualcosa!".

 

Ma come cazzo se fa a campà cucì????

137888[/snapback]

bella la convivenza eh?!?!?!?! :D

 

comunque la lista sarebbe lunghissima....

Però in realtà so tutte quelle cose che, alla fine, ce danno pure gusto...

Certo, la donna ideale è quella che, quanno sta per dì qualcosa, se rende conto che sta pe dì na stronzata e te sterza un pompino devastante, però via, se non ce facessero sbroccà ogni tanto, non ce sarebbe manco gusto....

La cosa che non tollero assolutamente, però, è quando magari attraversi periodi particolarmente stressanti... te sale quasi la depressione... te senti stanco per il lavoro che te se magna... c'hai un sacco de cazzi... devi pagà la bolletta della luce e quella del gas, devi pagà lu mutuo, la playstation nun te legge più li dvd, lu computer te da li system errors.. e lei che te dice?!?!?!? NON MI AMI PIU'....... ma mo pure tu te ce metti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non sopporto è sicuramente il fatto che dobbiamo capire cosa pensano anche se loro fanno capire l'esatto contrario. Del tipo, post litigio

 

"Ascolta, non farti sentire per una settimana!"

 

Il giorno dopo, trascorre una mattinata:

 

"Ma perché non ti sei fatto sentire? Era per vedere quanto ci tenessi!"

 

:botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa che non sopporto è sicuramente il fatto che dobbiamo capire cosa pensano anche se loro fanno capire l'esatto contrario. Del tipo, post litigio

 

"Ascolta, non farti sentire per una settimana!"

 

Il giorno dopo, trascorre una mattinata:

 

"Ma perché non ti sei fatto sentire? Era per vedere quanto ci tenessi!"

 

:botte!:

1150479[/snapback]

 

hai la mia solidarietà.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.