Vai al contenuto
LelloBello

Rossoverdi 'romani' insieme per una sera

Messaggi raccomandati

Allora ternani 'romani' ce riprovo...

Che ne pensate di vedere insieme Livorno-Ternana su SKY? A me piacerebbe, mi rendo conto che il sabato sera si può fare altro. Ma se non avete impegni 'particolari' che ne pensate di metterci d'accordo?

Sono in attesa di proposte, sevi va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si mi sono reso conto dopo aver scritto il topic che le possibilità di vedere la partita in tv sono poche...aspettiamo e vediamo se in giornata ci sono delle novità...altrimenti radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi rendo conto che il sabato sera si può fare altro.

Il problema è presto risolto ......siccome anche se il Livorno avesse venduto i diritti sarebbe ben difficile che sabato riuscireste a vederla (a meno che non avete una palla di cristallo con cui potete prevedere il futuro visto che gioca domenica pomeriggio).......per cui sabato sera fate quelle cose meglio che avete da fare e domenica vi gustate le fere!!!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lellobello

purtroppo sono a Bologna anche domenica. Se fossi stato disponibile vi avrei anche chiesto di provare a organizzare la trasferta da Roma, ma purtroppo...

Cmq sono della tua stessa idea. Bisogna provarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mannaggia a me ho dato la disponibilità per fare il dirigente accompagnatore dell'under 16 della mia squadra di calcetto... giocano di domenica alle 11!! Porca madosca !!! sennò qualche trasferta avevo in mente di farla (e non é una scusa, capito Esposito? :P )

 

Lo stesso vale per le partite in casa.. me dovrò fa da pe malato me sa, sennò non posso veni mai a Terni e ciò mi farebbe rodere alquanto lu culu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.