Vai al contenuto
MINCIA

DEODATI SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Stamatina m'è passato un camioncino sotto casa strillanno: "PER LA PRIMA VOLTA A TERNI E' ARRIVATO IL GRANDE CIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HENRY NIUMAN.............."

 

Me volevo affaccia' e dije: "sta bonuuu... che a Terni de 'stì tempi 'n sì gniciunu..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamatina m'è passato un camioncino sotto casa strillanno: "PER LA PRIMA VOLTA A TERNI E' ARRIVATO IL GRANDE CIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HENRY NIUMAN.............."

 

Me volevo affaccia' e dije: "sta bonuuu... che a Terni de 'stì tempi 'n sì gniciunu..."

1876728[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamatina m'è passato un camioncino sotto casa strillanno: "PER LA PRIMA VOLTA A TERNI E' ARRIVATO IL GRANDE CIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HENRY NIUMAN.............."

 

Me volevo affaccia' e dije: "sta bonuuu... che a Terni de 'stì tempi 'n sì gniciunu..."

1876728[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamatina m'è passato un camioncino sotto casa strillanno: "PER LA PRIMA VOLTA A TERNI E' ARRIVATO IL GRANDE CIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HENRY NIUMAN.............."

 

Me volevo affaccia' e dije: "sta bonuuu... che a Terni de 'stì tempi 'n sì gniciunu..."

1876728[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamatina m'è passato un camioncino sotto casa strillanno: "PER LA PRIMA VOLTA A TERNI E' ARRIVATO IL GRANDE CIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HENRY NIUMAN.............."

 

Me volevo affaccia' e dije: "sta bonuuu... che a Terni de 'stì tempi 'n sì gniciunu..."

1876728[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Niente, niente se stanno a dimette tutti perche' so stati assunti da questi? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sta ancora lì...come al solito...strilla, impiccia imbroglia ma sta ancora lì....vedrai se st'ultima uscita non l'ha fatta per vedere come reagiva zio edo..dato che la ternana è la sua e il deodoranti ci mette euri ma la proprietà è di edotvb.....bah io mi auguro un fallimento pilotato...solo che è quasi impossibile trovare imprenditori che ti mantengono la categoria :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

rassegnare le dimissioni irrevocabili della carica di Presidente della Ternana Calcio S.p.A., augurando sinceramente alla Stessa, per il prosieguo, il raggiungimento dei traguardi prefissati

 

Ma poi si seppe quali erano questi traguardi prefissati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Palmiro ha scritto:

rassegnare le dimissioni irrevocabili della carica di Presidente della Ternana Calcio S.p.A., augurando sinceramente alla Stessa, per il prosieguo, il raggiungimento dei traguardi prefissati

 

Ma poi si seppe quali erano questi traguardi prefissati?

 

Ahahahaha mamma mia che brutti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze alla famiglia.

ricordo che oltre alla parentesi longariniana fu anche tra i principali responsabili della cancellazione della Ternana dopo il fallimento Gelfusa. Ero abbastanza giovane e non ricordo esattamente i termini della questione ma ricordo con certezza che, dopo il fallimento, Deodati intervenne promettendo garanzie economiche che, evidentemente, non aveva (o non voleva impegnare) e si tirò indietro quando ormai non c'era più spazio per nessuna manovra. ecco, quello per gli effetti che ebbe forse fu ancora più grave della parentesi buffonesca successiva. credo che, al suo momentaneo subentro a Longarini, noi più "maturi" abbiamo pensato tutti che fosse prossima la nuova cancellazione dal calcio professionistico.

umanamente dico: riposi in pace, nonostante tutto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

condoglianze alla famiglia.

ricordo che oltre alla parentesi longariniana fu anche tra i principali responsabili della cancellazione della Ternana dopo il fallimento Gelfusa. Ero abbastanza giovane e non ricordo esattamente i termini della questione ma ricordo con certezza che, dopo il fallimento, Deodati intervenne promettendo garanzie economiche che, evidentemente, non aveva (o non voleva impegnare) e si tirò indietro quando ormai non c'era più spazio per nessuna manovra. ecco, quello per gli effetti che ebbe forse fu ancora più grave della parentesi buffonesca successiva. credo che, al suo momentaneo subentro a Longarini, noi più "maturi" abbiamo pensato tutti che fosse prossima la nuova cancellazione dal calcio professionistico.

umanamente dico: riposi in pace, nonostante tutto.

Io a sta gente manco umanamente riesco a dirgli riposi in pace o condoglianze alla famiglia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mister ha scritto:

Io a sta gente manco umanamente riesco a dirgli riposi in pace o condoglianze alla famiglia

Me tocca quotatte , che urto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

rassegnare le dimissioni irrevocabili della carica di Presidente della Ternana Calcio S.p.A., augurando sinceramente alla Stessa, per il prosieguo, il raggiungimento dei traguardi prefissati

 

Ma poi si seppe quali erano questi traguardi prefissati?

 

Serie a in due anni,detto all'antistadio a noi umili tifosi presenti.peccato che a fine anno retrocedemmo in C2 contro il Foligno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

le ascelle pezzate e le macchie di sugo sulla camicia se l'è portate nella tomba?

 

Però delle ascelle pezzate era Fioretti se non sbaglio,ma la levatura umana era cmq la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Però delle ascelle pezzate era Fioretti se non sbaglio,ma la levatura umana era cmq la stessa.

Mi sembrava lui quando fece firmare il contratto a superandone Orsi appoggiato a pecora sul cofano della macchina...ma potrei sbagliarmi, chiedo lumi a @bartolelli unico detentore della verità

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Serie a in due anni,detto all'antistadio a noi umili tifosi presenti.peccato che a fine anno retrocedemmo in C2 contro il Foligno 

Con play out e campionato venduto aggiungo.

Il momento più basso della storia della Ternana degli ultimi 70 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Serie a in due anni,detto all'antistadio a noi umili tifosi presenti.peccato che a fine anno retrocedemmo in C2 contro il Foligno 

credo il punto più basso che io ricordi. Molto peggio del fallimento con Gelfusa. Noi in 700 a vede festeggià li folignati al Liberati. Roba da matti. Quel giorno ho pensato seriamente de abbandonà la nave, tanto era affondata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

credo il punto più basso che io ricordi. Molto peggio del fallimento con Gelfusa. Noi in 700 a vede festeggià li folignati al Liberati. Roba da matti. Quel giorno ho pensato seriamente de abbandonà la nave, tanto era affondata.

Testimone anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Mi sembrava lui quando fece firmare il contratto a superandone Orsi appoggiato a pecora sul cofano della macchina...ma potrei sbagliarmi, chiedo lumi a @bartolelli unico detentore della verità

Esattamente. Mentre Favarin stava allenando, e in attesa che gli arrivasse dal notaio di Longarini il potere di firma. 

"Perché ha scelto proprio Orsi?" "Bboh, chiedetelo a Emanuele Longarini". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.