Vai al contenuto
M4VeRiK

Vendo Console Wii

Messaggi raccomandati

Vendo Console Wii con 2 remote controllers + nunchuck, modifica software (homebrew channel, softchip, usb loader). Praticamente nuova.

 

Prezzo: 200 euro. Se interessati contattatemi in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che quelle sono nuove ok...ma senza modifica senza i controllers e soltanto con il nunchuk..valla a modificare e poi dimmi quanto ti costa...Ps: quelle nuove non si modificano e se qualcuno ci è riuscito ne funziona 1 si e 10 no....Se vuoi comprala nuova e poi spendi i soldi per i giochi...libero di farlo..Il prezzo è questo se interessati bene senza scrivere di abbassare di 50 euro...Grazie :)

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti allora se devi sta a di le cretinate etc e non hai altro da fare che ce scrivi a fa su sto topic...?? qui c'è un annuncio se sei interessato bene altrimenti non c'è bisogno che lo leggi ne che scrivi cazzate ok?' grazie Ps: il tampax non lo vendo cmq se ce l'hai in più puoi sempre aprire un topic tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Offro 220 euro

 

200 me sembrava poco

1876385[/snapback]

230 che se non la pijo da maverik una console, non saprei proprio do pijalla!!

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non sputtanate come al solito li topic...mamma mia che bardascetti che sete!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. stronculì quanto lu fai il tampax?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà non sputtanate come al solito li topic...mamma mia che bardascetti che sete!

 

 

 

 

 

 

 

p.s. stronculì quanto lu fai il tampax?? :lol:  :lol:  :lol:

1876404[/snapback]

 

Occhio che dice che lu stronculino s'arvenne li tampax usati del cane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà non sputtanate come al solito li topic...mamma mia che bardascetti che sete!

 

 

 

 

 

 

 

p.s. stronculì quanto lu fai il tampax?? :lol:  :lol:  :lol:

1876404[/snapback]

 

Occhio che dice che lu stronculino s'arvenne li tampax usati del cane.....

1876420[/snapback]

che bastardo...poi se la pija col poro maverick che venne la wii a 200 euro!!

a proposito ma con la wii è compreso pure goose o quello è a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siccome la Wii non è la mia, ma sto facendo un favore ad un mio carissimo amico, è inutile che continuate a fare battute...tanto a me poco mi interessa. Ma possibile che tutte le volte che uno mette un annuncio ci sta gente che scrivo boiate...a me sinceramente non è mai capitato di andare a scrivere su i topic di compro e vendo tanto per scrive e visto che non ho niente da fare...Va bene cmq a parte questo, la modifica del software permette di scaricare online i giochi e giocarci direttamente sulla wii senza dover acquistare giochi originali...Con 200 euro oltre alla console modificata questo mio amico vende 2 controllers il nunchuk e la possibilità di non spendere più un euro per acquistare i giochi....A me la Wii non piace anche perchè ho la play cmq non mi sembra una offerta esorbitante..Ok che nuova costa 190 circa ma senza controllers senza la modifica e quindi tutti i giochi che volete si devono comprare mentre così no (le nuove wii non si modificano)..Boh fate voi se volete continuare a scrivere cazzate continuate..

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.