Vai al contenuto
scarzo e nudo

"UN TRANSATLANTICO BIANCOROSSO ACCANTO AL SANTUARI

Messaggi raccomandati

comunque c'è da dire che sia chi governa Terni e chi soprattutto è all'opposizione sono dei grandi artisti.

riuscire a dare una cubatura a cospea per chiudere una pratica a cardeto, fare l'operazione delle orsoline (e non me riferisco a lu colore della facciata), chiudere i lavori di una variante poche ore dopo averla ottenuta e presentare pure l'agibilità in qualche nano( :D )secondo è da grandissimi artisti.

bravi tutti.

ma specialmente quelli all'opposizione.

1877036[/snapback]

niente...

 

non te s'è cagato nessuno, toscà...

 

riprova un po'.... magari mettece pure qualcosina riguardante varianti-lampo sempre in zona Cospea o operazioni come il mercato coperto....

 

 

vedi un po'...

1878725[/snapback]

 

veramente!!!

non me sò manco meritato una risposta tipo "si...ma sircana" oppure tipo "si, ma lu nano va a mignotte".

che sfiga :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vorrebbe che quello schifo de edificio non gli prendesse nessuno l'appartamento.. ma già saranno tutti venduti  :sbocco:

1876885[/snapback]

e li non so se te bastano 3.000 €/mq ;)

1876900[/snapback]

alza

1877726[/snapback]

appunto , capirai li stai a 50 metri dal corso , contemporaneamente fuori dalla ztl e sopra al parcheggio di S.Francesco ... la perfezione !

pensa se facevano una costruzune decente poi

1877729[/snapback]

 

piu lu mare sotto sta barca..non ce lo metti? poi acquista valore con la canna de pesce dello stadio.. mo ce metteranno le ancore per mette le macchine

1877800[/snapback]

che me voli comunicà?

1877817[/snapback]

 

che è un continuo schifo!

1878742[/snapback]

 

cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era la zona e come diverrà (perdonate il montaggio fatto male). La zona, come si vede, è tutta nello stesso stile, e comunque le costruzioni successive, strade, piazze, sono state fatte in modo armonico. Ora arriva questa "ristrutturazione" (in realtà è stato buttato giù tutto compreso il giardino con alberi) per mettere una orrenda costruzione bianca e rossa. Non è uno schifo: è uno stupro alla zona ed alla città tutta, in nome degli affari. Si poteva o no fare un progetto bello ed armonico con la zona? Perchè offendere la città? Certi progetti, un Comune che ha a mente la città, non li passa. A meno che non ci siano motivi per non dire di no.

post-81-1295272027_thumb.jpg

post-81-1295272095_thumb.jpg

post-81-1295272115_thumb.jpg

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sto fotomontaggio è bruttino proprio eh :D

 

Cmq per quanto mi riguarda il palazzo in sè non mi sembra brutto, è l'ubicazione dello stesso in quella zona che mi lascia invece alquanto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah sto fotomontaggio è bruttino proprio eh  :D

 

Cmq per quanto mi riguarda il palazzo in sè non mi sembra brutto, è l'ubicazione dello stesso in quella zona che mi lascia invece alquanto perplesso.

1882348[/snapback]

 

anche il termine "ubicazione" lascia un attimo smarriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah sto fotomontaggio è bruttino proprio eh  :D

 

Cmq per quanto mi riguarda il palazzo in sè non mi sembra brutto, è l'ubicazione dello stesso in quella zona che mi lascia invece alquanto perplesso.

1882348[/snapback]

a chi è bravo gli mando le foto originali :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah sto fotomontaggio è bruttino proprio eh  :D

 

Cmq per quanto mi riguarda il palazzo in sè non mi sembra brutto, è l'ubicazione dello stesso in quella zona che mi lascia invece alquanto perplesso.

1882348[/snapback]

 

anche il termine "ubicazione" lascia un attimo smarriti

1882349[/snapback]

 

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, queste sono le foto della zona con segnato il palazzo, perfettamente integrato, come era, e come poteva essere comunque sistemato, abbellito, ingrandito, ma lasciandolo anche se ammodernato, con uno stile armonico alla zona. Poi c'è il disegno di come sarà.

Li chiamano architetti. Per me sono vandali.

Però il montaggio della veduta aerea non è male, eh? :)

post-81-1295346652_thumb.jpg

post-81-1295346711_thumb.jpg

post-81-1295346748_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' orribile nel contesto in cui si trova, esattamente come l'altro dietro Piazza Dalmazia. Se Terni fosse Miami, magari...

1882702[/snapback]

 

quello dietro piazza dalmazia è il massimo.

ce mannerei a abità quello che l'ha progettato e quelli che gl'hanno dato il permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quelli che l'hanno progettato non j'è venuto in  mente che stavano a passassene un tantino?

1882707[/snapback]

 

ecco, li mennerei a abità nell'appartamento a punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, queste sono le foto della zona con segnato il palazzo, perfettamente integrato, come era, e come poteva essere comunque sistemato, abbellito, ingrandito, ma lasciandolo anche se ammodernato, con uno stile armonico alla zona. Poi c'è il disegno di come sarà.

Li chiamano architetti. Per me sono vandali.

Però il montaggio della veduta aerea non è male, eh?  :)

1882659[/snapback]

Come te permetti de fa' le foto a casa mia? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, queste sono le foto della zona con segnato il palazzo, perfettamente integrato, come era, e come poteva essere comunque sistemato, abbellito, ingrandito, ma lasciandolo anche se ammodernato, con uno stile armonico alla zona. Poi c'è il disegno di come sarà.

Li chiamano architetti. Per me sono vandali.

Però il montaggio della veduta aerea non è male, eh?  :)

1882659[/snapback]

 

in effetti e' un cazzotto su un occhio...

io la soluzione ce l'avrei...buttamo giu' tutti i palazzi intorno e ricostruiamoli con questo stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, queste sono le foto della zona con segnato il palazzo, perfettamente integrato, come era, e come poteva essere comunque sistemato, abbellito, ingrandito, ma lasciandolo anche se ammodernato, con uno stile armonico alla zona. Poi c'è il disegno di come sarà.

Li chiamano architetti. Per me sono vandali.

Però il montaggio della veduta aerea non è male, eh?  :)

1882659[/snapback]

 

in effetti e' un cazzotto su un occhio...

io la soluzione ce l'avrei...buttamo giu' tutti i palazzi intorno e ricostruiamoli con questo stile...

1883130[/snapback]

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.