Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dan Peterson

Messaggi raccomandati

solo olimpia tutto il resto e merda.

1878424[/snapback]

 

come no? dopo la partita di domenica sera, c'avete le scarpette rosa... :D:D:D

1878436[/snapback]

 

Io posso capire che vincere un derby possa dare morale...ma sinceramente...cantù...cazzo conta nel basket italiano?? Siete come la Lazio + o - ....anzi come la lazio no perchè ha vinto uno scudetto da poco....siete come il Parma! Ecco si....IL PARMA.

Buona giornata

1878493[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo olimpia tutto il resto e merda.

1878424[/snapback]

 

come no? dopo la partita di domenica sera, c'avete le scarpette rosa... :D:D:D

1878436[/snapback]

 

Io posso capire che vincere un derby possa dare morale...ma sinceramente...cantù...cazzo conta nel basket italiano?? Siete come la Lazio + o - ....anzi come la lazio no perchè ha vinto uno scudetto da poco....siete come il Parma! Ecco si....IL PARMA.

Buona giornata

1878493[/snapback]

 

Ciacca, ma che cazzo stai a di'?

 

finché parli co stronculino, che c'ha dieci anni meno de me (e na ventina meno de te... :P ), puoi dire quello che ti pare; ma Cantù è la seconda squadra con più titoli a livello europeo dopo il Real... poi, se volemo parla' da tifosi, facciamo pure...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Cant%C3%B9

 

stiamo parlando di una squadra "fenomenale", portata ad esempio per un milione di aspetti (tifoseria, settore giovanile. gestione delle risorse economiche); chiaro che sono 30 anni che non vince lo scudetto, ma come mai Cantù è retrocessa nel momento migliore del basket italiano in Europa? te lo dico io... qualcuno (Stefanel, Benetton, Scavolini, le Bologna ecc...) cagarono molto fuori dal vaso e caro costò loro fare i fighi in Europa...

 

le stesse scarpette rosse fuorno salvate dai 4 bocchi de Galliani, sennò erano annate k.o.

 

e della tifoseria meglio lustrarsi solo gli occhi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo olimpia tutto il resto e merda.

1878424[/snapback]

 

come no? dopo la partita di domenica sera, c'avete le scarpette rosa... :D:D:D

1878436[/snapback]

 

Io posso capire che vincere un derby possa dare morale...ma sinceramente...cantù...cazzo conta nel basket italiano?? Siete come la Lazio + o - ....anzi come la lazio no perchè ha vinto uno scudetto da poco....siete come il Parma! Ecco si....IL PARMA.

Buona giornata

1878493[/snapback]

 

Ciacca, ma che cazzo stai a di'?

 

finché parli co stronculino, che c'ha dieci anni meno de me (e na ventina meno de te... :P ), puoi dire quello che ti pare; ma Cantù è la seconda squadra con più titoli a livello europeo dopo il Real... poi, se volemo parla' da tifosi, facciamo pure...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Cant%C3%B9

 

stiamo parlando di una squadra "fenomenale", portata ad esempio per un milione di aspetti (tifoseria, settore giovanile. gestione delle risorse economiche); chiaro che sono 30 anni che non vince lo scudetto, ma come mai Cantù è retrocessa nel momento migliore del basket italiano in Europa? te lo dico io... qualcuno (Stefanel, Benetton, Scavolini, le Bologna ecc...) cagarono molto fuori dal vaso e caro costò loro fare i fighi in Europa...

 

le stesse scarpette rosse fuorno salvate dai 4 bocchi de Galliani, sennò erano annate k.o.

 

e della tifoseria meglio lustrarsi solo gli occhi... B-)

1878590[/snapback]

passino i successi del passato (REMOTO) ma sulla tifoseria .... ciao lè ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questo?  :)  :)  :)

1878621[/snapback]

e allora ditelo :sigh:

1878630[/snapback]

sono andato al palaeur a vedere l'all star game 1991 e c'era oscar, dino radja, charles dawkins, ricky mahorn, adrian dentley, antonello riva, gregor fucka, roberto brunamonti, darren daye, vinnie del negro, nando gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 anni meno de me un cazzo....:D

1878594[/snapback]

 

ciacca, rispondo a te, perché a lino che me vene' a parla' de basket... :P:P

 

te facevo più maturo, scusame... :(:(

 

cmq la doppietta in Coppa Campioni (82-83) di cui la seconda in finale contro Milano me la ricordo bene bene... me basta e m'avanza... e poi voi milanesi che cazzo avete vinto dopo lo scudetto Stefanel? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 anni meno de me un cazzo....:D

1878594[/snapback]

 

ciacca, rispondo a te, perché a lino che me vene' a parla' de basket... :P:P

 

te facevo più maturo, scusame... :(:(

 

cmq la doppietta in Coppa Campioni (82-83) di cui la seconda in finale contro Milano me la ricordo bene bene... me basta e m'avanza... e poi voi milanesi che cazzo avete vinto dopo lo scudetto Stefanel? :D

1878652[/snapback]

è la seconda volta che te lo dico ... quando tu piantavi le patate io magnavo li gnocchi ... ricordatelo sempre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub:  :wub:  :wub:

1878331[/snapback]

capirai quando era bukler ce chiuse la carriera Orlando Wolridge ,, l'altro ieri

PS: concordo con Ciacca è la juve del basket

1878358[/snapback]

non voleva essere un riferimento alla buckler ma a brunamonti ;)

 

1878360[/snapback]

 

Brunamonti è quello de Spoleto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMA BUTTA LA PASTA!

1878699[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

ho sentito un'intervista del post partita...

 

senza voce... come se 25 anni fa fosse ieri... :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub:  :wub:  :wub:

1878331[/snapback]

capirai quando era bukler ce chiuse la carriera Orlando Wolridge ,, l'altro ieri

PS: concordo con Ciacca è la juve del basket

1878358[/snapback]

non voleva essere un riferimento alla buckler ma a brunamonti ;)

 

1878360[/snapback]

 

Brunamonti è quello de Spoleto vero?

1878670[/snapback]

esatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questo?  :)  :)  :)

1878621[/snapback]

e allora ditelo :sigh:

1878630[/snapback]

sono andato al palaeur a vedere l'all star game 1991 e c'era oscar, dino radja, charles dawkins, ricky mahorn, adrian dentley, antonello riva, gregor fucka, roberto brunamonti, darren daye, vinnie del negro, nando gentile

1878638[/snapback]

 

 

sniff sniff che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma frikke che dice?

1882381[/snapback]

comuque questo è il minimo che si dovrebbe fare con questa squadra, le uniche partite che le sono concesse di perdere sono le 2 contro siena :D

 

(questo fa pensare a quanto faceva schifo bucchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma frikke che dice?

1882381[/snapback]

comuque questo è il minimo che si dovrebbe fare con questa squadra, le uniche partite che le sono concesse di perdere sono le 2 contro siena :D

 

(questo fa pensare a quanto faceva schifo bucchi)

1882388[/snapback]

 

Bucchi ha buttato nel cesso la qualificazione all'Eurolega. Io ancora mi chiedo come sia riuscito nell'impresa di far perdere con uno scarto di 15 punti Milano in casa con il Valencia....

Grande rammarico....ma proprio tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma frikke che dice?

1882381[/snapback]

comuque questo è il minimo che si dovrebbe fare con questa squadra, le uniche partite che le sono concesse di perdere sono le 2 contro siena :D

 

(questo fa pensare a quanto faceva schifo bucchi)

1882388[/snapback]

 

Bucchi ha buttato nel cesso la qualificazione all'Eurolega. Io ancora mi chiedo come sia riuscito nell'impresa di far perdere con uno scarto di 15 punti Milano in casa con il Valencia....

Grande rammarico....ma proprio tanto.

1882860[/snapback]

per una volta che 2 squadre italiane potevano competere in eurolega :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata strana milano... a settembre vince a mosca (madrid? mica me ricordo) vince anche al ritorno e poi ha perso contro squadre alla portata.

che le partite che ha vinto erano da vince è un dato di fatto, ma secondo me Roma e Cantù (soprattutto la seconda) sono al suo livello.

vedremo che combina nelle final eight di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata strana milano... a settembre vince a mosca (madrid? mica me ricordo) vince anche al ritorno e poi ha perso contro squadre alla portata.

che le partite che ha vinto erano da vince è un dato di fatto, ma secondo me Roma e Cantù (soprattutto la seconda) sono al suo livello.

vedremo che combina nelle final eight di coppa italia

1882938[/snapback]

secondo me in coppa italia andrà bene..

 

in eurolega bisogna sperare in siena, anche se la vedo dura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata strana milano... a settembre vince a mosca (madrid? mica me ricordo) vince anche al ritorno e poi ha perso contro squadre alla portata.

che le partite che ha vinto erano da vince è un dato di fatto, ma secondo me Roma e Cantù (soprattutto la seconda) sono al suo livello.

vedremo che combina nelle final eight di coppa italia

1882938[/snapback]

secondo me in coppa italia andrà bene..

 

in eurolega bisogna sperare in siena, anche se la vedo dura..

1882941[/snapback]

 

siena è una squadra forte, ma solo in italia.

i tempi di treviso e bologna che spaccavano il culo ai passeri son finiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giginho come la vedi la sconfitta in casa di valencia di questa sera?? ce po sta??

1883165[/snapback]

sicuramente non sarà una partita con ampio divario, probabile che vinca una delle due con 5-6 punti di scarto...

 

poi sai com'è il basket, magari vince lo zalgiris di 15 :D

 

comunque tra le due valencia è sicuramente la favorita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.