Vai al contenuto
tosculu

1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE

Messaggi raccomandati

Sta botta è andata bene, un punto non è grave.

 

Ma certo che se ci deferiscono la seconda volta so cazzi!

1878476[/snapback]

bene ... benissimo !! :azz:

1878478[/snapback]

 

Che botta de culo!

1878484[/snapback]

 

ieri sera è stato meglio quello che il 6 al superenalotto

1878486[/snapback]

 

Ao tra dì che c'è andata bene e che c'avemo avuto fortuna a casa mia ce ne passa!

 

Era per dire che ce potevano da pure più punti. Al Catanzaro ad esempio ne hanno levati 2.

 

Non è che è na bella notizia, ma meglio che te levano un punto che 2 o 3!

 

eppoi ripeto, il problema non so i punti che ce levano. Me pare veramente il problema minore.

1878489[/snapback]

e non è finita qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Cosenza deferito alla Disciplinare

05.01.2011 17.00 di Valeria Debbia per tuttolegapro.com articolo letto 93 volte

 

 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale i signori Giuseppe Carnevale, Francesco Iannucci e Giuseppe Citrigno, legali rappresentanti del Cosenza Calcio 1914, per violazione dell’art. 85 paragrafi IV e V delle NOIF, per la mancata attestazione del pagamento di emolumenti dovuti ai propri tesserati e relativi contributi Irpef e Enpals entro i termini stabiliti. A titolo di responsabilità diretta è stata inoltre deferita la società Cosenza Calcio 1914.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE UN ALTRO PUNTO DI PENALIZZAZIONE NEI CONFRONTI DELLA TERNANA CALCIO SPA E ALTRI 2 MESI DI INIBIZIONE PER ANGELO DEODATI.

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=6497

1889526[/snapback]

ma che ce frega uno piu,uno meno,l'importante è che recchi sul corriere dello sport,proclami la serie b per il prossimo anno come progetto,tutto a gonfie vele fila liscio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo e state tranquilli tanto a giugno (finalmente) finirà tutto quanto...

1889695[/snapback]

 

forse pure definitivamente :(

1889700[/snapback]

sono 7 anni che è finita ma ancora qualcuno non se ne accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo e state tranquilli tanto a giugno (finalmente) finirà tutto quanto...

1889695[/snapback]

 

forse pure definitivamente :(

1889700[/snapback]

sono 7 anni che è finita ma ancora qualcuno non se ne accorto

1889734[/snapback]

Speriamo che questo sia l'ultimo anno di sofferenze, perchè non ne possiamo veramentew più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere le regole ci sono e vanno rispettate,pero' sarebbe piu' giusto che nella norma specifica ci fosse un distinguo tra chi non paga per nulla e chi invece paga con qualche giorno di ritardo,dato che entrambi i casi prevedono la stessa penalizzazione.

cioe' se io non pago i giocatori da tre mesi mi prendo 1 punto,se li pago ma 10 giorni dopo me prendo lo stesso 1 punto,non mi sembra proprio la stessa cosa

detto questo,se l'attuale normativa non fa un distinguo tra le 2 diversi ipotesi,come se dice che la legge non ammette ignoranza,per me servira' a poco fare ricorso.

poi tanto se i giocatori so' forti come dice recchi,fanno presto a risollevasse :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere le regole ci sono e vanno rispettate,pero' sarebbe piu' giusto che nella norma specifica ci fosse un distinguo tra  chi non paga per nulla e chi invece paga con qualche giorno di ritardo,dato che entrambi i casi prevedono la stessa penalizzazione.

cioe' se io non pago i giocatori da tre mesi mi prendo 1 punto,se li pago ma 10 giorni dopo me prendo lo stesso 1 punto,non mi sembra proprio la stessa cosa

detto questo,se l'attuale normativa non fa un distinguo tra le 2 diversi ipotesi,come se dice che la legge non ammette ignoranza,per me servira' a poco fare ricorso.

poi tanto se i giocatori so' forti come dice recchi,fanno presto a risollevasse :rolleyes:

1889838[/snapback]

mi pare che ci stanno squadre che de punti de penalizzazione ne hanno presi 2 - 4 - 7 e anche 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha deciso di presentare ricorso.

1889823[/snapback]

Questa è la fine più indecorosa che il calcio Ternano potesse fare, ci sono voluti sette lunghissimi anni per poi vedere la nostra gloriosa società cadere cosi in basso. Speriamo nel fallimento per poter ripartire da zero, con dirigenti nuovi e soprattutto seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha deciso di presentare ricorso.

1889823[/snapback]

 

Uno gli sembrava troppo poco.

Allora han pensato tanto vale affilare i coltelli e ce ne facciamo dare altri tre.

Che capocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere le regole ci sono e vanno rispettate,pero' sarebbe piu' giusto che nella norma specifica ci fosse un distinguo tra  chi non paga per nulla e chi invece paga con qualche giorno di ritardo,dato che entrambi i casi prevedono la stessa penalizzazione.

cioe' se io non pago i giocatori da tre mesi mi prendo 1 punto,se li pago ma 10 giorni dopo me prendo lo stesso 1 punto,non mi sembra proprio la stessa cosa

detto questo,se l'attuale normativa non fa un distinguo tra le 2 diversi ipotesi,come se dice che la legge non ammette ignoranza,per me servira' a poco fare ricorso.

poi tanto se i giocatori so' forti come dice recchi,fanno presto a risollevasse :rolleyes:

1889838[/snapback]

mi pare che ci stanno squadre che de punti de penalizzazione ne hanno presi 2 - 4 - 7 e anche 10

1889848[/snapback]

 

Infatti dragonball prima de aprì bocca informati. Non è assolutamente vero che sia se non paghi che se paghi con qualche giorno di ritardo prendi la stessa penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega Pro, un punto di penalità a sei squadre

08.02.2011 20.11 di Andrea Lolli articolo letto 2267 volte

Nella giornata di oggi la Commissione Disciplinare Nazionale, in base ai deferimenti della Procura federale, ha penalizzato sei società di Lega Pro. Cosenza, Brindisi, Salernitana, Canavese, Melfi e Foligno perdono un punto in classifica a causa di violazioni CO.VI.SO.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lega Pro, un punto di penalità a sei squadre

08.02.2011 20.11 di Andrea Lolli  articolo letto 2267 volte

Nella giornata di oggi la Commissione Disciplinare Nazionale, in base ai deferimenti della Procura federale, ha penalizzato sei società di Lega Pro. Cosenza, Brindisi, Salernitana, Canavese, Melfi e Foligno perdono un punto in classifica a causa di violazioni CO.VI.SO.C.

1891421[/snapback]

Me risulta Cosenza -2 , ma je ne leveranno ´nandro la prossima settimana

ma tantu non se po sperà su le disgrazie altrui :ph34r:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: respinto il ricorso contro penalizzazione

 

La Corte Federale, riunita in sessione plenaria, con le due camere congiunte ha respinto il ricorso avanzato dalla Ternana Calcio contro la penalizzazione di un punto che gli è stata inflitta per aver pagato in ritardo 155mila euro di Irpef e avverso la sanzione di inibizione per mesi 2 al sig. Deodati Angelo, Presidente e Legale rappresentante pro tempore della società, inflitte a seguito di deferimento del Procuratore Federale per violazione degli artt. 85, lett. C, paragrafo V, NOIF e 4, comma 2 C.G.S., in relazione agli artt. 10, comma 3, C.G.S. e 90, comma 2, NOIF. – nota n. 4264/450pf10-11/SP/blp del 3.1.2011 – (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 52/CDN del 3.1.2011). Il ricorso si basava sulla tesi difensiva elaborata dall'avvocato Massimo Carignani basata in primo luogo sull'onesta mostrata dalla Ternana, che con una propria nota aveva informato la Covisoc di aver corrisposto regolarmente gli stipendi e pagata l'Enpals. Al tempo stesso annunciava che avrebbe pagato l'Irpef a fine mese. Altro aspetto quello della gradualità della pena. La Corte ha però deciso di respingere tali tesi difensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che st´andra settimana a lu Cosenza je levano 2 punti , se se vojono sarvá (???) devono sperá su le disgrazie altrui , che finaccia :(

SCIAQQQQUATEVELA DA LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.