Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Affitto garage zona corso del popolo

Messaggi raccomandati

le cose so due....o tu hai fissato un prezzo bassissimo, oppure quello che me l'ha proposto a borgo bovio è un ladro (80 euro!!!)

 

ps

ho comprato lu bullock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io una volta ho preso in fitto un garage per 50 euro mensili. Non puoi immaginare lo stupore quando, nel doppiofondo del pavimento, c'ho trovato una prostituta morta.

Per i primi quattro mesi è stato bellissimo, peccato per come è finita; il sesso rovina sempre le cose.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io una volta ho preso in fitto un garage per 50 euro mensili. Non puoi immaginare lo stupore quando, nel doppiofondo del pavimento, c'ho trovato una prostituta morta.

Per i primi quattro mesi è stato bellissimo, peccato per come è finita; il sesso rovina sempre le cose.

1880504[/snapback]

 

era difficile guardarsi negli occhi dopo averlo fatto, vero?

ci sono passato anche io, da quel giorno non prendo mai garage in affitto sotto i 70 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto delucidazioni al proprietario del garage. Prima di raggiungerlo nel suo ufficio, ho stampato la discussione e, carta alla mano, ho battuto i pugni sul tavolino. La risposta del proprietario è stata, al contrario delle attese, estremamente soddisfacente:

 

"ma...caro signore....pagando 80 euro, le assicuro che la puttana che troverà incatenata nel doppiofondo del pavimento, pur non potendosi dire propriamente "viva", è almeno moribonda. Capirà...con 50 euro è normale trovare la zoccola morta...di sicuro era un garage cinese. Ah, una cosa...nel garage da 80 euro c'è un solo problema: la zoccola è anche epilettica, quindi le consiglio di evitare rapporti orali perchè, durante le crisi epilettiche, serrano i denti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppela.

 

Ho provato queste rinomate puttane moribonde ed epilettiche autarchiche.

Il dato positivo è che la qualitá è tutta un'altra cosa; ragazzi, puntate alla produzione di un certo livello, meglio se italiana, e boicottate i cinesi.

Non so se lo sapete,ma il sistema di raccoglimento e messa in posa delle puttane è un processo dispendioso in termini economici e logistici e necessita di un team specializzato, non di tre fottuti musi gialli nemmeno maggiorenni.

Tutto questo senza contare che alla fine del servizio ho ricevuto -IN OMAGGIO- anche un simpatico portachiavi.

 

Aspetti negativi: non ce ne sono di sostanziali; a voler trovare il pelo nell'uovo credo che il portachiavi stia subendo un processo di degenerazione e che alla lunga potrebbe somigliare al nocciolo di un'oliva.

Ah, il dottore dice che morirò dissanguato entro le prossime 8 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uppela.

 

Ho provato queste rinomate puttane moribonde ed epilettiche autarchiche.

Il dato positivo è che la qualitá è tutta un'altra cosa; ragazzi, puntate alla produzione di un certo livello, meglio se italiana, e boicottate i cinesi.

Non so se lo sapete,ma il sistema di raccoglimento e messa in posa delle puttane è un processo dispendioso in termini economici e logistici e necessita di un team specializzato, non di tre fottuti musi gialli nemmeno maggiorenni.

Tutto questo senza contare che alla fine del servizio ho ricevuto -IN OMAGGIO- anche un simpatico portachiavi.

 

Aspetti negativi: non ce ne sono di sostanziali; a voler trovare il pelo nell'uovo credo che il portachiavi stia subendo un processo di degenerazione e che alla lunga potrebbe somigliare al nocciolo di un'oliva.

Ah, il dottore dice che morirò dissanguato entro le prossime 8 ore.

1893347[/snapback]

 

non sono più sicuro di volerti conoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.