Vai al contenuto
tommyyes

Cena a Perugia

Messaggi raccomandati

no venerdi è un problema anche per me ( gioco )---mi spiace noisette ma bidogna farla de giovedi.......

 

per i locali state tranquilli andiamo su posti testati personalemte e quindi sul sicuro ( quando se tratta de magna non ho rivali, so fissato per i cibi buoni, tipici e soprattutto sulla pulizia ;) )

 

 

farfalli, non ce credo manco io che ce vieni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE ME DOVETE FA UN ATTENTATO??

 

 

ME STATE QUASI A SPAVENTA'!!!! :blink:  :blink:  :blink:

se non me ce volete..non ce vengo!! <_<  <_<  <_<

Un attentato? daje che ce famo due risate. E poi calcola che anche se se fa a Perugia siete in larga maggioranza ternani! Te poi fidà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE ME DOVETE FA UN ATTENTATO??

 

 

ME STATE QUASI A SPAVENTA'!!!! :blink:  :blink:  :blink:

se non me ce volete..non ce vengo!! <_<  <_<  <_<

no ce mancherebbe altro, è che l'hai scritto in un modo che poteva sembra ironico...... dai che ce divertimo :)

 

 

ragazzi preferito ristorantino tipico o preferite pizzeria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse so troppo premuroso ma ritengo cosa intelligente mettere i nomi dei partecipanti e poi comunicarsi via Pm il nome del locale e l'ora. Non vorrei che qualche imbecille magari viene lì e rompe i coglioni. :ph34r:

 

Lo spirito della serata va ben oltre... ;)

 

(decisione presa con Saioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse so troppo premuroso ma ritengo cosa intelligente mettere i nomi dei partecipanti e poi comunicarsi via Pm il nome del locale e l'ora. Non vorrei che qualche imbecille magari viene lì e rompe i coglioni.  :ph34r:

 

Lo spirito della serata va ben oltre...  ;)

 

(decisione presa con Saioni)

ma guarda, se volete possiamo fare cosi, ma secondo me non c'è nessunissimo problema in relazione a quello che dici tu damme retta.....

 

penso proprio che non sia il caso che vi dobbiate preoccupare di queste cose.....pero coem ripeto per me no problem....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah!!

sinceramente dopo che ho visto una ragazza andare per corso vannucci con zaino con sciarpa rossoverde e con scritto sulla tasca sopra dello zaiono stesso FORZA FERE ho capito come funziona in quella "RIDENTE"cittadina dell'altra umbria!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!!

sinceramente dopo che ho visto una ragazza andare per corso vannucci con zaino con sciarpa rossoverde e con scritto sulla tasca sopra dello zaiono stesso FORZA FERE ho capito come funziona in quella "RIDENTE"cittadina dell'altra umbria!! :D  :D  :D

perche siamo persone civili :P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!!

sinceramente dopo che ho visto una ragazza andare per corso vannucci con zaino con sciarpa rossoverde e con scritto sulla tasca sopra dello zaiono stesso FORZA FERE ho capito come funziona in quella "RIDENTE"cittadina dell'altra umbria!! :D  :D  :D

Siamo tolleranti, NOI...

Comunque se sta a parlà de una cena fra amici no? Chiaro che ognuno è libero di non ritenere una persona amica xché perugina di nascita. Ce mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente no..

amici sempre tranne durante i 90 minuti di gioco...

 

mi dispiace ma in quel frangente...ringhio!!! :D  :D  :D

Dovresti esse uno spettacolo con le guance paonazze e i denti che digrignano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente no..

amici sempre tranne durante i 90 minuti di gioco...

 

mi dispiace ma in quel frangente...ringhio!!! :D  :D  :D

giusto cosi ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregherei tom roma di contare i commensali veri per la cena di perugia :D

Che cazzo c'entra Tom Roma? Te sbagli con Tommyyes! :lol:

Raccogliamo le ulteriori iscrizioni fino a martedì poi prenotiamo il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo gianlu non ci sto senno' arrivavo pure io!  ;)

Sarà destino... io me ricordo che per vedette a Pg me so dovuto sposà ( :D ) e festeggià il compleanno. Sennò chi te vede? Tocca venì a Terni obbligatoriamente... Comunque se ci sei aggregati!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ci parte da Terni per venire giovedì a sta cena mi aggrego con piacere, se devo farmi la strada da solo invece no, quindi contatemici solo in questo caso. ;)

 

Pizzeria o trattoria per me fa lo stesso, decidete voi basta che non ci "spennino" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacchio...giovedi sera per me è un problema......devo stare a terni che ho una visita medica..perchè non martedi o mercoledi??

la visita ce l'hai giovedì o venerdì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che vedo farfallina e tuv dovrebbero venire su da Terni!

daje fate sto pullman!!! :D

 

CENA / TRASFERTA :)

TUV sta già a PG....

Murphi vai a farti la visita e poi torni a PG con me e FARFA... che problema é!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno ci parte da Terni per venire giovedì a sta cena mi aggrego con piacere, se devo farmi la strada da solo invece no, quindi contatemici solo in questo caso.  ;)

 

Pizzeria o trattoria per me fa lo stesso, decidete voi basta che non ci "spennino" :D

Mettiti in contatto con BuFera. Siccome so che sta tornando dalla Germania magari vi organizzate per venire su insieme (sarei davvero contento). mò gli scrivo un MP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje murphi che te ce inculamo!!!  (almeno si contento!  :lol:  :lol:  :lol: )

non perdi mai l'occasione, tra un pizzitto de pane e un bicchieruccio de vino.......che te possino!!!! :lol::lol::lol:

... ho capito.

Vuoi venire pure tu a cena con noi a PG giovedì sera!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.