Vai al contenuto
MINCIA

ZAMPAGNA A "QUESTION"

Messaggi raccomandati

caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.

In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!!  non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE,  CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!!  MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

1889709[/snapback]

 

 

Concordo e confermo. A Riccardo non gli possiamo andare a chiedere certe cose, tanto meno nomi e cognomi, perchè quello che accade dentro uno spogliatoio è "tabù" e, oltretutto, ci possono anche essere rischi di natura giudiziaria. Però una sua opinione, una sua idea, qualcosa di suggestivo, ancorchè non offensivo, potrà scappare fuori. Ma l' interessante di questa sera - tengo a precisarlo - è conoscere la sua idea (se ce la vorrà dire) su quello che è accaduto a Terni, rapportandolo a quello che ci dirà Vincenzo Ferone, altro personaggio che ha vissuto dal di dentro e dal di fuori la crisi inconcepibile della Ternana. Io, personalmente, ci metterò del mio (ahimè...!). Ma si parlerà anche d' altro. Per esempio, della partita d'addio di Riccardo che si disputerà a giugno al Liberati (stadio PIENO come ai bei tempi, mi raccomando sin d'ora!), ed ancora della sua attuale esperienza con "i Primi della strada" e di quello che Vincenzo vorrà raccontarci sul "bel mondo" del calcio che lui ha vissuto in prima persona. E chissà di quant'altro...

1889750[/snapback]

Mi dispiace ma non sono d'accordo con voi.

Tutti sappiamo che quell'anno la Ternana lasciò volontariamente il posto alla Fiorentina, ma lo sappiamo perché lo abbiamo facilmente intuito e non perché ne abbiamo le prove. Le dichiarazioni dei Della Valle, il crollo inverosimile di una squadra che poteva anche ammazzare quel campionato e tante altre "stranezze" certificano senza ombra di dubbio quelli che in quel periodo erano sospetti ed ora, invece, sono certezze. Però, vorrei ricordare a tutti e due, che di calcio ne avete e ne masticate molto, le partite non le perdono i dirigenti, in campo ci vanno i giocatori e se loro o almeno parte di loro allora non fossero stati d'accordo tutto quello che è successo non sarebbe potuto accadere. E allora Zampagna, che io stimo tantissimo come persona e come calciatore, tanto che ho sempre sperato fino a poco tempo fa nel suo ritorno alla Ternana (a proposito, Riccardo, se ci leggi, pensaci, sei ancora in tempo e faresti felice una tifoseria e la tua città), visto che più di una volta ha fatto anche delle allusioni a quel "qualcosa" che successe, ha il dovere di dirci la sua verità, perché lui la sa altrimenti non avrebbe mai fatto quelle allusioni. Riccardo deve dirci chi furono i manovratori di quella "porcheria", cioè i dirigenti e chi gli esecutori, cioè i giocatori. Non si può rischiare denunce o querele se uno racconta la verità e soprattutto di cose che a livello sportivo e credo anche civilmente, essendo passati sette anni, non possono avere ormai conseguenze. Il segreto di spogliatoio e tutta un'altra cosa, non c'entra niente con quello che è successo, non puo esserci deontologia e rispetto quando si commettono atti ingiustificabili e imperdonabili, perché quello che è stato fatto ha offeso, deriso, umiliato, illuso e ferito la Terni sportiva e, chi si sente Ternano vero, dovrebbe pretendere di sapere la verità da chi la sa e non mettere la testa sotto terra solo perché "non si può dire" o perché si ha paura di sapere che la verità possa farci vedere e conoscere qualche "idolo" in modo totalmente diverso. Se gli artefici di tutto vivono ancora a Terni, meglio, almeno se li incontriamo possiamo anche sputargli in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao stebor, capisco quello che dici perchè dettato dal cuore di un tifoso e i tifosi ragionano con il cuore grazie a Dio. ci sono cose successe in quel periodo sicuramente più grandi di noi che nemmeno lui poteva conoscere con precisone, come anche noi non sapremo mai ma che abbiamo ben capito e alcune di esse sapute, in minima parte. hanno travolto, tutto e tutti, c'è chi c'ha sguazzato, mandando quel gruppo allo sbando, il riferimento che ho fatto sopra al gregge senza pastore è a questo. se ricordi in quel periodo girava ad arte nell'ambiente calcistico che Agarini fallisse con le sue aziende e di conseguenza la ternana, sentito con le mie orecchie, avrebbe fatto la stessa fine, messa in giro ad arte per crearsi degli alibi da parte di qualcuno, in quel momento. la dirigenza ebbe grosse colpe, così come la squadra. per quanto riguarda il rischio denunce zero se si dice la verità, purtroppo non è così, se fai riferimento a cose e persone e non hai soggetti indicati come testimoni che come sempre succede, si trincerano dietro ai non ricordo, sei del gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può benissimo raccontare la verità senza fare nomi e cognomi, tanto poi, per chi segue sempre la Ternana, come il sottoscritto, è facile fare 1+1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccardo Zampagna, insieme a Vincenzo Ferone, saranno gli ospiti di "Question", in programma venerdi 4 febbraio, alle ore 21.00, su Tele Umbria Viva.

 

Si parlerà della storia di Riccardo (ed anche di Vincenzo), del personaggio e dell' uomo Zampagna ed, inoltre, di quello che era, di quello che è e...di quello che sarà.

 

Spero che ne esca una trasmissione interessante per tutti.

1889357[/snapback]

 

 

chi conduce ?? il MINCIA ?? sennò non la guardo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccardo Zampagna, insieme a Vincenzo Ferone, saranno gli ospiti di "Question", in programma venerdi 4 febbraio, alle ore 21.00, su Tele Umbria Viva.

 

Si parlerà della storia di Riccardo (ed anche di Vincenzo), del personaggio e dell' uomo Zampagna ed, inoltre, di quello che era, di quello che è e...di quello che sarà.

 

Spero che ne esca una trasmissione interessante per tutti.

1889357[/snapback]

 

Repliche sul web di Question? niente? grazie.. ;)

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio il resoconto completo da qualcuno che l'ha vista! :)

1890061[/snapback]

 

se nessuno scrive niente significa che non ha detto nulla d'importante?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!!  non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE,  CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!!  MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

1889709[/snapback]

Però bisogna dire che l´anno che la Ternana arrivò al 7° posto, anno in cui alla sesta classificata veniva data l´opportunità di fare gli spareggi per andare in serie A è il 2003-04 quando ancora c´era Agarini, Longarini arrivò a Terni a stagione in corso nel 2004-05 ed arrivò al 9° posto , poi l´anno successivo al 20° posto e da allora è C1.....ho detto questo solo per precisare che quando la fiorentina arrivò al 6° posto e fece gli spareggi per andare in A con le merde ancora non c´era questa società ( o forse era stato dato ordine di rimanere in B perchè in A poi i costi per mantenerla e per rilevarla sarebbero stati eccessivi per i nuovi aquirenti e cioè lo zio) ........in ultimo capisco che ci sembra una vita che Longarini è proprietario , vedo però scritto 7-8-9 anni ................sono quasi 6 anni che è a Terni , comunque troppi per chi ama la Ternana , quindi LONGARINI VATTENE

ps: DELLA VALLE POTERE ECONOMICO?

forse i soldi li avrà pure , ma non li caccia, ancor meno da quando gli anno negato di fare la cittadella dello sport , mettendosi contro tutta la città! Sul fatto della cittadella dello sport mi ritorna in mente........................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato che l'argomento potesse interessare un pò tutti, soprattutto naturalmente chi non può ricevere il segnale tv. Ho quindi inserito la trasmissione in internet nel sito de "La testa nel pallone". Per vederla cliccate, all'interno del sito, sul pulsante "gli speciali". Purtroppo la seconda parte ha l'audio un pò sfalsato rispetto al video, ma si segue comunque benissimo. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi.

www.newsmedia.it/latestanelpallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pensato che l'argomento potesse interessare un pò tutti, soprattutto naturalmente chi non può ricevere il segnale tv. Ho quindi inserito la trasmissione in internet nel sito de "La testa nel pallone". Per vederla cliccate, all'interno del sito, sul pulsante "gli speciali". Purtroppo la seconda parte ha l'audio un pò sfalsato rispetto al video, ma si segue comunque benissimo. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi.

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1890116[/snapback]

 

denghiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pensato che l'argomento potesse interessare un pò tutti, soprattutto naturalmente chi non può ricevere il segnale tv. Ho quindi inserito la trasmissione in internet nel sito de "La testa nel pallone". Per vederla cliccate, all'interno del sito, sul pulsante "gli speciali". Purtroppo la seconda parte ha l'audio un pò sfalsato rispetto al video, ma si segue comunque benissimo. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi.

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1890116[/snapback]

 

 

Gracias....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

1890134[/snapback]

 

Grazie!

E grazie anche a Pessimo che ha passato la trasmissione in internet.

Che dire...?

Semplicemente emozionante!

Riccardo è un grande e Vincenzo non gli è stato da meno.

Credo che siano arrivati TUTTI i "messaggi" giusti , anche se la "storia" la conosciamo tutti.

Personalmente non mi sembrava di stare in TV, ma tra vecchi amici sinceri a parlare delle nostre cose, quelle vere.

E non nascondo che, ad un certo punto,mi è venuta una malinconia tremenda...con un grande senso di colpa che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ma guardiamo avanti. Dobbiamo farlo!

E sperare che questi nuovi dirigenti, parlo di Recchi e di Renzi (che mi sembrano persone serie e motivate), sappiano restituirci la dignità che ci è stata rubata, rendendosi conto, come si diceva ieri sera, che TERNI, la sua GENTE, la TERNANA e i TIFOSI della Ternana sono VERAMENTE un' altra cosa.

P.S. risparmiatemi, se possibile, i "rinfacci"...So benissimo quali sono le mie colpe. Le ho pagate, le sto pagando e le pagherò GIUSTAMENTE per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

1890134[/snapback]

 

Grazie!

E grazie anche a Pessimo che ha passato la trasmissione in internet.

Che dire...?

Semplicemente emozionante!

Riccardo è un grande e Vincenzo non gli è stato da meno.

Credo che siano arrivati TUTTI i "messaggi" giusti , anche se la "storia" la conosciamo tutti.

Personalmente non mi sembrava di stare in TV, ma tra vecchi amici sinceri a parlare delle nostre cose, quelle vere.

E non nascondo che, ad un certo punto,mi è venuta una malinconia tremenda...con un grande senso di colpa che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ma guardiamo avanti. Dobbiamo farlo!

E sperare che questi nuovi dirigenti, parlo di Recchi e di Renzi (che mi sembrano persone serie e motivate), sappiano restituirci la dignità che ci è stata rubata, rendendosi conto, come si diceva ieri sera, che TERNI, la sua GENTE, la TERNANA e i TIFOSI della Ternana sono VERAMENTE un' altra cosa.

P.S. risparmiatemi, se possibile, i "rinfacci"...So benissimo quali sono le mie colpe. Le ho pagate, le sto pagando e le pagherò GIUSTAMENTE per sempre.

1890146[/snapback]

 

Mincia mio, sì maggiorenne e vaccinato e inoltre conosci bene la situazione societaria.

Leggiti la nazione di oggi, c'è l'ennesima conferma di cosa possono fare le persone che si trovano a circolare nel vortice Ternana: possono essere brave o cattive persone ma non hanno speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

1890134[/snapback]

 

Grazie!

E grazie anche a Pessimo che ha passato la trasmissione in internet.

Che dire...?

Semplicemente emozionante!

Riccardo è un grande e Vincenzo non gli è stato da meno.

Credo che siano arrivati TUTTI i "messaggi" giusti , anche se la "storia" la conosciamo tutti.

Personalmente non mi sembrava di stare in TV, ma tra vecchi amici sinceri a parlare delle nostre cose, quelle vere.

E non nascondo che, ad un certo punto,mi è venuta una malinconia tremenda...con un grande senso di colpa che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ma guardiamo avanti. Dobbiamo farlo!

E sperare che questi nuovi dirigenti, parlo di Recchi e di Renzi (che mi sembrano persone serie e motivate), sappiano restituirci la dignità che ci è stata rubata, rendendosi conto, come si diceva ieri sera, che TERNI, la sua GENTE, la TERNANA e i TIFOSI della Ternana sono VERAMENTE un' altra cosa.

P.S. risparmiatemi, se possibile, i "rinfacci"...So benissimo quali sono le mie colpe. Le ho pagate, le sto pagando e le pagherò GIUSTAMENTE per sempre.

1890146[/snapback]

 

Mincia mio, sì maggiorenne e vaccinato e inoltre conosci bene la situazione societaria.

Leggiti la nazione di oggi, c'è l'ennesima conferma di cosa possono fare le persone che si trovano a circolare nel vortice Ternana: possono essere brave o cattive persone ma non hanno speranze.

1890150[/snapback]

 

 

...Boh...! :(:(:(

:sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me ne frega na sega che per me la ternana esiste ancora e che mi piace più guardare al presente che al passato sono contento che FERA su alcune cose abbia cambiato idea.........poi magari ne parlamo di persona!!

 

un saluto

1889878[/snapback]

 

io non ho mai cambiato idea, forse ho aggiunto al mio pensiero altre cose che ho saputo con certezza. cmq paga da bere e ne parliamo, grande mohicans...e tagliati i capelli che si bruttu.

:lol::lol:

1889931[/snapback]

 

 

per questo non c'è problema....con piacere!!!!!

anche tu taglia tutto....ahhhhhhhhh.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire da "esterno" cioè da Ternano DOC trapiantato, mio malgrado, nel nord-est... ho visto solo la prima parte pubblicata da Pessimo e devo dire 3 cose:

 

1) Zampagna ha ragione quando dice che la Ternitudine la senti di più quando sei lontano da Terni. Non è facile da spiegare, ma solo chi è lontano dalla Conca la può sentire così forte

 

2) Comprerò il libro perchè il ricavato andrà in beneficenza e perchè sono curioso di leggere della famosa "paginetta" che dovrebbe mettere la parola fine sulla vicenda del dopo Pescara - Ternana. Anche se credo che non ci sarà scritto chissà che cosa... Riccardo ha detto che non ha saputo gestire la cosa... come tutti gli altri protagonisti di quella stagione, aggiungo io. Colpevoli? non colpevoli? Di sicuro chi l'ha presa in quel posto siamo stati noi tifosi.

 

3) Non conosco bene la "vicenda" di Mincia, se non per quanto letto sul forum, però devo dire che fare un mea culpa in TV non è da tutti. complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

1890134[/snapback]

 

Grazie!

E grazie anche a Pessimo che ha passato la trasmissione in internet.

Che dire...?

Semplicemente emozionante!

Riccardo è un grande e Vincenzo non gli è stato da meno.

Credo che siano arrivati TUTTI i "messaggi" giusti , anche se la "storia" la conosciamo tutti.

Personalmente non mi sembrava di stare in TV, ma tra vecchi amici sinceri a parlare delle nostre cose, quelle vere.

E non nascondo che, ad un certo punto,mi è venuta una malinconia tremenda...con un grande senso di colpa che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ma guardiamo avanti. Dobbiamo farlo!

E sperare che questi nuovi dirigenti, parlo di Recchi e di Renzi (che mi sembrano persone serie e motivate), sappiano restituirci la dignità che ci è stata rubata, rendendosi conto, come si diceva ieri sera, che TERNI, la sua GENTE, la TERNANA e i TIFOSI della Ternana sono VERAMENTE un' altra cosa.

P.S. risparmiatemi, se possibile, i "rinfacci"...So benissimo quali sono le mie colpe. Le ho pagate, le sto pagando e le pagherò GIUSTAMENTE per sempre.

1890146[/snapback]

 

Mincia mio, sì maggiorenne e vaccinato e inoltre conosci bene la situazione societaria.

Leggiti la nazione di oggi, c'è l'ennesima conferma di cosa possono fare le persone che si trovano a circolare nel vortice Ternana: possono essere brave o cattive persone ma non hanno speranze.

1890150[/snapback]

 

 

...Boh...! :(:(:(

:sigh::sigh::sigh:

1890235[/snapback]

 

oggi forse è più chiaro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti MINCIA bella puntata! Nella prima parte qunado si parlava della Ternitudine e della Ternana quella vera non mi vergogno a dire che mi sono davvero emozionato!!!

1890134[/snapback]

 

Grazie!

E grazie anche a Pessimo che ha passato la trasmissione in internet.

Che dire...?

Semplicemente emozionante!

Riccardo è un grande e Vincenzo non gli è stato da meno.

Credo che siano arrivati TUTTI i "messaggi" giusti , anche se la "storia" la conosciamo tutti.

Personalmente non mi sembrava di stare in TV, ma tra vecchi amici sinceri a parlare delle nostre cose, quelle vere.

E non nascondo che, ad un certo punto,mi è venuta una malinconia tremenda...con un grande senso di colpa che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ma guardiamo avanti. Dobbiamo farlo!

E sperare che questi nuovi dirigenti, parlo di Recchi e di Renzi (che mi sembrano persone serie e motivate), sappiano restituirci la dignità che ci è stata rubata, rendendosi conto, come si diceva ieri sera, che TERNI, la sua GENTE, la TERNANA e i TIFOSI della Ternana sono VERAMENTE un' altra cosa.

P.S. risparmiatemi, se possibile, i "rinfacci"...So benissimo quali sono le mie colpe. Le ho pagate, le sto pagando e le pagherò GIUSTAMENTE per sempre.

1890146[/snapback]

 

Mincia mio, sì maggiorenne e vaccinato e inoltre conosci bene la situazione societaria.

Leggiti la nazione di oggi, c'è l'ennesima conferma di cosa possono fare le persone che si trovano a circolare nel vortice Ternana: possono essere brave o cattive persone ma non hanno speranze.

1890150[/snapback]

 

 

...Boh...! :(:(:(

:sigh::sigh::sigh:

1890235[/snapback]

 

oggi forse è più chiaro? ;)

1890755[/snapback]

 

...Me sa de si.... ;);)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.