Vai al contenuto
MINCIA

ZAMPAGNA A "QUESTION"

Messaggi raccomandati

Riccardo Zampagna, insieme a Vincenzo Ferone, saranno gli ospiti di "Question", in programma venerdi 4 febbraio, alle ore 21.00, su Tele Umbria Viva.

 

Si parlerà della storia di Riccardo (ed anche di Vincenzo), del personaggio e dell' uomo Zampagna ed, inoltre, di quello che era, di quello che è e...di quello che sarà.

 

Spero che ne esca una trasmissione interessante per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA CAMBIA SEZIONE...qui non c'entra na fava

1889361[/snapback]

 

Forse hai ragione, ma non sapevo dove metterlo.

 

E siccome Zampagna è uno di quelli "veri" (come Vincenzo), credevo che questa fosse la sede giusta.

 

Magari ci potrebbero pensare gli amministratori a spostarlo. Cmq grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA CAMBIA SEZIONE...qui non c'entra na fava

1889361[/snapback]

 

Forse hai ragione, ma non sapevo dove metterlo.

 

E siccome Zampagna è uno di quelli "veri" (come Vincenzo), credevo che questa fosse la sede giusta.

 

Magari ci potrebbero pensare gli amministratori a spostarlo. Cmq grazie.

1889364[/snapback]

;);) dajeee Riccardone cmq scherzavo...vedrò sicuramente la puntata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere ESATTAMENTE e senza giri di parole quello che è successo il famoso anno dentro la Ternana. Particolari inclusi.

1889465[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere ESATTAMENTE e senza giri di parole quello che è successo il famoso anno dentro la Ternana. Particolari inclusi.

1889465[/snapback]

 

mettiti la parrucca che il sole fa male. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere ESATTAMENTE e senza giri di parole quello che è successo il famoso anno dentro la Ternana. Particolari inclusi.

1889465[/snapback]

 

 

 

compresi quindi gli ultimi minuti di atalanta-ternana o il secondo tempo di ternana-salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boooo io tanti problemi non li capisco....mica ce serve la trasmissione del mincia pe sapè certe cose......se cè la convinzione che da ternana pescara ad oggi il male oscuro delle fere è stato Riccardo........mica ci stanno problemi stà spesso in giro e faje du domande non è difficile almeno si ve vole risponne lo fà in diretta ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.

In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!! non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE, CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!! MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boooo io tanti problemi non li capisco....mica ce serve la trasmissione del mincia pe sapè certe cose......se cè la convinzione che da ternana pescara ad oggi il male oscuro delle fere è stato Riccardo........mica ci stanno problemi stà spesso in giro e faje du domande non è difficile almeno si ve vole risponne lo fà in diretta ;)  ;)  ;)  ;)

1889702[/snapback]

 

bravo, hai capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si infatti tutti bastardi

se volete ve ritiro su il topic de nicola??? mahh

2 pesi 2 misure come sempre qua dentro a secondo de quello che conviene per i cazzi propri.

 

ma sti cazzi quello che dice zampa stasera, so cazzi suoi.

 

 

 

 

 

so tutti merde schifose bastardi del cazzo grandi figli di puttana quelli de quell'anno, dal portiere all'ultimo della panchiana fino all'allenatore e al direttore sportivo passando per il presidente .....

questa e l'unica cosa che mi interessa

 

marco bedini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.

In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!!  non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE,  CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!!  MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

1889709[/snapback]

 

 

Concordo e confermo. A Riccardo non gli possiamo andare a chiedere certe cose, tanto meno nomi e cognomi, perchè quello che accade dentro uno spogliatoio è "tabù" e, oltretutto, ci possono anche essere rischi di natura giudiziaria. Però una sua opinione, una sua idea, qualcosa di suggestivo, ancorchè non offensivo, potrà scappare fuori. Ma l' interessante di questa sera - tengo a precisarlo - è conoscere la sua idea (se ce la vorrà dire) su quello che è accaduto a Terni, rapportandolo a quello che ci dirà Vincenzo Ferone, altro personaggio che ha vissuto dal di dentro e dal di fuori la crisi inconcepibile della Ternana. Io, personalmente, ci metterò del mio (ahimè...!). Ma si parlerà anche d' altro. Per esempio, della partita d'addio di Riccardo che si disputerà a giugno al Liberati (stadio PIENO come ai bei tempi, mi raccomando sin d'ora!), ed ancora della sua attuale esperienza con "i Primi della strada" e di quello che Vincenzo vorrà raccontarci sul "bel mondo" del calcio che lui ha vissuto in prima persona. E chissà di quant'altro...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.

In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!!  non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE,  CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!!  MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

1889709[/snapback]

 

 

Concordo e confermo. A Riccardo non gli possiamo andare a chiedere certe cose, tanto meno nomi e cognomi, perchè quello che accade dentro uno spogliatoio è "tabù" e, oltretutto, ci possono anche essere rischi di natura giudiziaria. Però una sua opinione, una sua idea, qualcosa di suggestivo, ancorchè non offensivo, potrà scappare fuori. Ma l' interessante di questa sera - tengo a precisarlo - è conoscere la sua idea (se ce la vorrà dire) su quello che è accaduto a Terni, rapportandolo a quello che ci dirà Vincenzo Ferone, altro personaggio che ha vissuto dal di dentro e dal di fuori la crisi inconcepibile della Ternana. Io, personalmente, ci metterò del mio (ahimè...!). Ma si parlerà anche d' altro. Per esempio, della partita d'addio di Riccardo che si disputerà a giugno al Liberati (stadio PIENO come ai bei tempi, mi raccomando sin d'ora!), ed ancora della sua attuale esperienza con "i Primi della strada" e di quello che Vincenzo vorrà raccontarci sul "bel mondo" del calcio che lui ha vissuto in prima persona. E chissà di quant'altro...

1889750[/snapback]

 

non sono d'accordo. proprio xchè ternano, tifoso, ultrà come ama definirsi talvolta, uno fuori dagli schemi, che ha deciso di dire basta col calcio xchè non sposa più certe logiche.

e continuo, proprio da uno che sbandiera ai 4 venti determinati ideali. no, proprio no.

o si è coerenti, o si tace.

 

cmq, non potrò vedere la trasmissione xchè non vivo a terni, ma vorrei sapere se gli verrà posta la vexata questio. chiedo, dunque, al giornalista di turno di porre una - la - domanda precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere ESATTAMENTE e senza giri di parole quello che è successo il famoso anno dentro la Ternana. Particolari inclusi.

1889465[/snapback]

 

mettiti la parrucca che il sole fa male. :lol::lol:

1889473[/snapback]

allora non mi interessa ascoltare un quaquaraqua ;)

sò tifoso de Zampagna, ma allora a suo tempo doveva sta zitto (fermo restando che non gli imputo nulla sull'anno disgraziato, anzi...)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ccct, ancora sei scettico? ma quando mai un calciatore può rivelare quello che accade in uno spogliatoio? lì esiste una legge non scritta che le cose si risolvono solo all' interno e lì poi dovrebbero rimanere, se si è uomini.

quell' annata maledetta, sappiamo tutti cosa successe...... non facciamo finta di non sapere....passeremo da sprovveduti.

tutti ascoltarono le dichiarazioni di DELLA VALLE alla domenica sportiva, mi sembra, che nonostante aveva 13 punti di ritardo in classifica sulla Ternana, dichiarò che facevano la corsa su di noi. guarda caso andò a finire così.

è palese che qualcosa successe e guarda caso, sfruttarono quel periodo di difficoltà della società rossoverde con l'uscita di scena di Agarini e il passaggio alla nuova società.

In quel marasma certi giochi furono facili metterli in atto, ricordiamoci che Della Valle fa parte di quel potere economico che decide.......certo è, che alcuni giocatori e dirigenti......non furono esenti da colpe in casa rossoverde !!!!  non si può pretendere da Zampagna di sapere certe cose, forse alcune nememno le sà. so che qualcuno si prese qualche stiaffone in quel periodo, appunto per questo motivo. un calciatore potrebbe raccontare un fatto personale ma questo non lo era, a me risulta che provò a mettere "ordine" ma da soli non è facile se per giunta sei anche di terni. ve lo dice uno che se ne dovette andare dopo aver avuto a che fare con lo stesso dirigente di quel periodo e c'è chi ancora OGGI, lo osanna, perchè ci andava a cena. certa gente te le leva dalle mani e un amico calciatore gli tirò anche un bicchiere pieno d'acqua quell' anno...... quando in tv sostenevo certe cose, passavo per quello che era CONTRO....PERCHè ERO FUORI DALLA TERNANA (PER SCELTA MIA) e allora parlavo per rabbia. concludo sennò divento noioso, QUELLA SQUADRA, COSI' FORTE,  CON TUTTE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI ERANO CREATE, DOVEVA ESSERE CONDOTTA UGUALMENTE IN A, QUALCUNO DOVEVA FARE QUADRATO MA NON LO FECE, PERCHè PREFERì CREARE ANCORA PIU' CONFUSIONE E LASCIARE IL GREGGE ANDARE ALLO SBANDO.

P.S. QUANDO DICEVO CERTE COSE IN TV E ATTACCAVO QUALCUNO, "AMICI COMUNI" CHE CONTANO NEL CALCIO NAZIONALE, MI TELEFONAVANO PER DIRMI DI STARMENE DA PARTE E ZITTO E LASCIARLO PERDERE QUEL TIZIO.......RISPONDEVO CHE LE FERE SONO LE FERE X NOI TERNANI !!!!!  MINCIARELLI PUO' CONFERMARE !!!!!

1889709[/snapback]

 

 

Concordo e confermo. A Riccardo non gli possiamo andare a chiedere certe cose, tanto meno nomi e cognomi, perchè quello che accade dentro uno spogliatoio è "tabù" e, oltretutto, ci possono anche essere rischi di natura giudiziaria. Però una sua opinione, una sua idea, qualcosa di suggestivo, ancorchè non offensivo, potrà scappare fuori. Ma l' interessante di questa sera - tengo a precisarlo - è conoscere la sua idea (se ce la vorrà dire) su quello che è accaduto a Terni, rapportandolo a quello che ci dirà Vincenzo Ferone, altro personaggio che ha vissuto dal di dentro e dal di fuori la crisi inconcepibile della Ternana. Io, personalmente, ci metterò del mio (ahimè...!). Ma si parlerà anche d' altro. Per esempio, della partita d'addio di Riccardo che si disputerà a giugno al Liberati (stadio PIENO come ai bei tempi, mi raccomando sin d'ora!), ed ancora della sua attuale esperienza con "i Primi della strada" e di quello che Vincenzo vorrà raccontarci sul "bel mondo" del calcio che lui ha vissuto in prima persona. E chissà di quant'altro...

1889750[/snapback]

 

I discorsi a meta' non mi sono mai piaciuti!

 

Come se dice a li matrimoni: se c'e' qualcuno che non vuole che questo matrimonio si celebri lo dica o taccia per sempre! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si evince che per I ternani è prorpio difficile lavorare per la ternana....ma piacevole, perchè è un sogno CHE SI REALIZZA.

 

quello che non capisco perchè non viene chiesto lo stesso ad altri, con la stessa insistenza che si chiede a Riccardo, stessi attori di quel periodo che abitano a Terni, pur non essendo ternani. forse ai pochi, so più simpatici, vengono da fuori.

 

ecco i due pesi.....

 

se siamo di terni diamoci addosso è più bello......

 

ma la ternitudine dove stà?

 

scusatemi ma sono ternano dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere ESATTAMENTE e senza giri di parole quello che è successo il famoso anno dentro la Ternana. Particolari inclusi.

1889465[/snapback]

 

mettiti la parrucca che il sole fa male. :lol::lol:

1889473[/snapback]

allora non mi interessa ascoltare un quaquaraqua ;)

sò tifoso de Zampagna, ma allora a suo tempo doveva sta zitto (fermo restando che non gli imputo nulla sull'anno disgraziato, anzi...)

1889808[/snapback]

 

ma se non sai di cosa si parlerà come fai a dire certe cose. a parte le domande che farà Minciarelli, si parlerà del sociale che è quello che ci interessa e che stiamo portando avanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si evince che per I ternani è prorpio difficile lavorare per la ternana....ma piacevole, perchè è un sogno CHE SI REALIZZA.

 

quello che non capisco perchè non viene chiesto lo stesso ad altri, con la stessa insistenza che si chiede a Riccardo,  stessi  attori di quel periodo che abitano a Terni, pur non essendo ternani. forse ai pochi, so più simpatici, vengono da fuori.

 

ecco i due pesi.....

 

se siamo di terni diamoci addosso è più bello......

 

ma la ternitudine dove stà?

 

scusatemi ma sono ternano dentro.

1889827[/snapback]

forse a lui lo si chiede con più insistenza perchè fece quelle dichiarazioni che altri non hanno fatto

quano è apparso su queste pagine Nicola si è preso le sue

Brevi per me deve perdere ogni partita di ogni squadra che allenna e così via dicendo tutti gli altri

 

però per favore smettetela co sta storiella che quello che accade negli spogliatoi non si può dire, non è mica il Prete che deve mantenere il segreto del confessionale

 

Zampagna:

è di Terni

ultras della Ternana

era in quella squadra

ha fatto dichiarazioni che alludevano a qualcosa

ha detto che avrebbe fatto chiarezza e non l'ha fatto

si vanta di essere (e lo è) uno diverso dagli altri, uno al di fuori dei giri loschi del calcio

ora ha pure smesso quindi non può avere ripicche da procuratori, direttori sportivi, allenatori

quindi:

può raccontare i fatti senza fare nomi ma comunque far capire chi ha comprato e chi ha venduto la serie A e come

 

 

p.s.: per Devilman: quelle cose dopo Ternana Pescara le ha dette a tutti in tv e sarebbe giusto che ora facesse la stessa cosa per tutto quanto scritto sopra, almeno se risparmia anche di ripeterle mille volte ogni volta che incontra un tifoso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si evince che per I ternani è prorpio difficile lavorare per la ternana....ma piacevole, perchè è un sogno CHE SI REALIZZA.

 

quello che non capisco perchè non viene chiesto lo stesso ad altri, con la stessa insistenza che si chiede a Riccardo,  stessi  attori di quel periodo che abitano a Terni, pur non essendo ternani. forse ai pochi, so più simpatici, vengono da fuori.

 

ecco i due pesi.....

 

se siamo di terni diamoci addosso è più bello......

 

ma la ternitudine dove stà?

 

scusatemi ma sono ternano dentro.

1889827[/snapback]

forse a lui lo si chiede con più insistenza perchè fece quelle dichiarazioni che altri non hanno fatto

quano è apparso su queste pagine Nicola si è preso le sue

Brevi per me deve perdere ogni partita di ogni squadra che allenna e così via dicendo tutti gli altri

 

però per favore smettetela co sta storiella che quello che accade negli spogliatoi non si può dire, non è mica il Prete che deve mantenere il segreto del confessionale

 

Zampagna:

è di Terni

ultras della Ternana

era in quella squadra

ha fatto dichiarazioni che alludevano a qualcosa

ha detto che avrebbe fatto chiarezza e non l'ha fatto

si vanta di essere (e lo è) uno diverso dagli altri, uno al di fuori dei giri loschi del calcio

ora ha pure smesso quindi non può avere ripicche da procuratori, direttori sportivi, allenatori

quindi:

può raccontare i fatti senza fare nomi ma comunque far capire chi ha comprato e chi ha venduto la serie A e come

 

 

p.s.: per Devilman: quelle cose dopo Ternana Pescara le ha dette a tutti in tv e sarebbe giusto che ora facesse la stessa cosa per tutto quanto scritto sopra, almeno se risparmia anche di ripeterle mille volte ogni volta che incontra un tifoso, no?

1889845[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non me ne frega na sega che per me la ternana esiste ancora e che mi piace più guardare al presente che al passato sono contento che FERA su alcune cose abbia cambiato idea.........poi magari ne parlamo di persona!!

 

un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari ci dirà finalmente  cosa intendeva con quelle mezze frasi nel dopo pescara del 2004!

1889449[/snapback]

 

E' quello che vorrei sapere anche io, come tutti i tifosi credo. E' stato eletto icona del buon tifoso rossoverde, pur tacendo per anni verità che noi tifosi dovremmo conoscere. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si evince che per I ternani è prorpio difficile lavorare per la ternana....ma piacevole, perchè è un sogno CHE SI REALIZZA.

 

quello che non capisco perchè non viene chiesto lo stesso ad altri, con la stessa insistenza che si chiede a Riccardo,  stessi  attori di quel periodo che abitano a Terni, pur non essendo ternani. forse ai pochi, so più simpatici, vengono da fuori.

 

ecco i due pesi.....

 

se siamo di terni diamoci addosso è più bello......

 

ma la ternitudine dove stà?

 

scusatemi ma sono ternano dentro.

1889827[/snapback]

 

quando ho avuto la possibilita' ho chiesto di persona a tutti anche allo stesso zampagna ma non ho ricevuto risposte da nessuno.

 

tutte merde schifose, mercenari di merda senza dignita.

marco bedini

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me ne frega na sega che per me la ternana esiste ancora e che mi piace più guardare al presente che al passato sono contento che FERA su alcune cose abbia cambiato idea.........poi magari ne parlamo di persona!!

 

un saluto

1889878[/snapback]

 

io non ho mai cambiato idea, forse ho aggiunto al mio pensiero altre cose che ho saputo con certezza. cmq paga da bere e ne parliamo, grande mohicans...e tagliati i capelli che si bruttu.

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si evince che per I ternani è prorpio difficile lavorare per la ternana....ma piacevole, perchè è un sogno CHE SI REALIZZA.

 

quello che non capisco perchè non viene chiesto lo stesso ad altri, con la stessa insistenza che si chiede a Riccardo,  stessi  attori di quel periodo che abitano a Terni, pur non essendo ternani. forse ai pochi, so più simpatici, vengono da fuori.

 

ecco i due pesi.....

 

se siamo di terni diamoci addosso è più bello......

 

ma la ternitudine dove stà?

 

scusatemi ma sono ternano dentro.

1889827[/snapback]

 

quando ho avuto la possibilita' ho chiesto di persona a tutti anche allo stesso zampagna ma non ho ricevuto risposte da nessuno.

 

tutte merde schifose, mercenari di merda senza dignita.

marco bedini

1889921[/snapback]

 

sulle responsabilità mi trovi in linea. ma da soli non si può lottare, ti stritolano è successo anche a me e ti dirò appena ci vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.